Jump to content

Mythrandir

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,052
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Mythrandir last won the day on June 10 2018

Mythrandir had the most liked content!

Community Reputation

310 Chimera

About Mythrandir

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 12/12/1985

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    St. John's, Newfoundland and Labrador, Canada
  • GdR preferiti
    D&D, NMdT, SW Saga
  • Occupazione
    PhD Student
  • Interessi
    Biology, Ethology, Primates, Politics, Fantasy, Ice hockey, Star Wars, Kung Fu, Dungeons & Dragons, Bikes, Sci-Fi
  • Biografia
    Biologist in training, seasoned globetrotter. Lifelong Fantasy lover, wheter it's books, movies, tv series or videogames.Nerd, and proud of it!

Recent Profile Visitors

10,289 profile views
  1. @Hicks Finora tutti i templi che abbiamo visitato hanno una sorta di "corte" esterna, giusto? Cioè, sono edifici circondati da un muro esterno che racchiude un piccolo cortile attorno al tempio vero e proprio?
  2. Furtivi o meno? Il torrente e il bosco contano come terreno difficile, quindi vi trovate a circa 40-50 piedi di distanza dai goblin, in linea retta.
  3. Mzolu Talro’a Mi schermo gli occhi con la mano quando usciamo nuovamente alla luce del sole, dandogli il tempo di adattarsi alla luce del giorno dopo la penombra del tempio. Osservo Girgom, in parte sorpreso e divertito dalle sue parole. Che il tuo ottimismo rimanga fulgido a lungo, Girgom. Rispondo, con un sorriso ma un espressione confusa sul volto. Ne avremo bisogno. Forse non mi sono spiegato, è molto che non parlo così a lungo in Comune. - riprendo - Intendevo, dividere i cubi fra di noi, invece che affidarli ad un unica persona. Dividere il gruppo sarebbe un suicidio... Ad ogni modo - continuo, lanciando una lunga occhiata su entrambi i lati della strada maestra di Omu che si apre davanti a noi - dove vogliamo dirigerci per cercare il prossimo tempio?
  4. Mzolu Talro'a So di essere l’ultimo arrivato ma sono disponibile a custodire questo cubo ed a difenderlo, se per voi va bene. Propongo, quando Talshiyi si avvicina. Suggerirei anche di non affidare gli altri cubi che recupereremo alla stessa persona, ma di dividerli equamente fra di noi: in questo modo, ridurremmo le possibilità di perdere tutto quanto ottenuto, nel caso venissimo assaliti da altri gruppi. Cosa ne dite?
  5. Per parafrasare il mitico Pk, “pochi lupi da queste parti…” Terranova non è terra per loro. Ad ogni modo, per ora l'elettricità sta tenendo. Se mi scrivete in TdG o qui come vi muovete per attaccare le sentinelle, provo a postare di oggi :) (nota: in casi di assenza, cerco sempre di dare precedenza alle campagne in cui sono DM piuttosto che a quelle in cui sono giocatore)
  6. Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout. Se non posto tra domani e Sabato, è per questo motivo. Scusate.
  7. Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout. Se non posto tra domani e Sabato, è per questo motivo. Scusate.
  8. Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout. Se non posto tra domani e Sabato, è per questo motivo. Scusate.
  9. Mzolu Talro'a Rimanendo a fianco di Steven, sebbene un passo più indietro, osservo lo yuan-ti mentre si addentra nella stanza e afferra il cubo di pietra inciso con l’immagine di I’Jin. Stringo la mia yklwa tra le mani, tenendo i sensi allerta in caso una trappola scatti improvvisamente.
  10. Kellen Quillsharpener - Aiglart, piazza delle esecuzioni
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.