Jump to content

Mythrandir

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,212
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Mythrandir last won the day on June 10 2018

Mythrandir had the most liked content!

Community Reputation

338 Chimera

About Mythrandir

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 12/12/1985

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    St. John's, Newfoundland and Labrador, Canada
  • GdR preferiti
    D&D, NMdT, SW Saga
  • Occupazione
    PhD Student
  • Interessi
    Biology, Ethology, Primates, Politics, Fantasy, Ice hockey, Star Wars, Kung Fu, Dungeons & Dragons, Bikes, Sci-Fi
  • Biografia
    Biologist in training, seasoned globetrotter. Lifelong Fantasy lover, wheter it's books, movies, tv series or videogames.Nerd, and proud of it!

Recent Profile Visitors

11,162 profile views
  1. Patto cambiato. - sogghigna Yeemik - Testa di Klarg piccola, dopotutto. Yeemik libera uomo barbuto, sì, per giusto prezzo. Uomo caro per voi, sì? Sua vita importante, sì? Vita di Yeemik e di suoi goblin importante per lui. Noi fame, noi molta strada per andare a casa. Voi paga noi per uomo barbuto, voi paga e noi andiamo in pace. Voi paga… 100 monete argentate, sì? E voi ha pace e uomo barbuto.
  2. Yeemik osserva la testa di Klarg rotolare sul pavimento di terra battuta della grotta con malcelato piacere. Il goblin si avvicina cautamente alla testa e, con circospezione, le tira un lieve calcio quasi a volersi sincerare che il bugbear sia veramente morto. Il macabro trofeo rotola di qualche pass, prima di fermarsi con il grugno di Klarg rivolto verso il suolo. Bene, bene. Yeemik ora capo. Uno dei goblin più piccoli si avvicina e, raccolta la testa, la infilza su di un bastone, quasi a volerla portare in parata. Yeemik ora capo. Uomo deve parlare a Yeemik con rispetto, si! - riprende Yeemik, voltandosi verso Dakkar con un sorriso poco conciliante - Umano barbuto molto caro per voi, sì? Quante monete caro? Voi generosi, Yeemik lascia andare voi e uomo barbuto. Conclude mentre, ad un gesto della mano, i goblin armati di archi incoccano le loro frecce.
  3. Con la testa di Klarg, staccata dal corpo con un colpo netto di una delle armi infuocate di Neroon, in un sacco, vi avviate verso la caverna in cui si trovano Sildar, Yeemik, e i restanti goblin. Pochi minuti dopo, vi trovate ad osservare nuovamente il brutto muso di Yeemik, piegato in una smorfia di compiacimento. Voi ritorna. Voi ucciso Klarg, sì? In un angolo della caverna, con due goblin che lo affiancano con una mano sulle sciabole che pendono dalle loro cinture, è seduta la sagoma emaciata e legata di Sildar. Gli altri due goblin rimanenti sono appostati sulla cengia che attraversa la caverna da est a ovest, gli archi in mano ma senza frecce incoccate. Mappa Tutti
  4. Album che raccoglie le mappe del Nascondiglio dei Cragmaw, a mano a mano che lo esplorate.
  5. Detto fatto, mentre Xavir e Dakkar discutono, Kethra afferra rapidamente una delle pozioni di guarigione dalla mano di Xavir. Stappata la fiala, con un sonoro *pop*, la monaca versa rapidamente il contenuto in bocca a Neroon. Davanti ai vostri occhi, le ferite del barbaro cominciano rapidamente a rimarginarsi e a guarire. Dopo pochi istanti, Neroon sbatte le palpebre alcune volte, prima di tornare a respirare regolarmente. Sollevata, la monaca torna ad osservare Xavir e Dakkar. Cosa vogliamo fare con quelle? Chiede, indicando le numerose casse e sacche di quella che pare sia refurtiva razziata dai goblin, accatastate lungo le pareti della caverna. Molte delle casse e dei sacchi portano il marchio di un leone ruggente. Tutti
  6. @Voignar ma siamo rimasti solo io e @zinco a postare nel Topic di Gioco Sandbox? Giusto per capire se continuare senza spoiler e con indicazione di città e zona vicino al nome, o no :)
  7. Kellen Quillsharpener - Aiglart, porto Non sappiamo il nome ma ci hanno detto che è una donna anziana, già avanti negli anni. Rispondo alla ragazza, ignorando il sarcasmo. Saremmo molto grati se ci faceste da guida. Il mio nome è Kellen Quillsharpener, per servirvi. - mi presento, con un inchino - Lei è Athena. - indicando la scultura in forma di gufo che adorna la cima del mio bastone. Qual’è il vostro nome, mia cara?
  8. @Cronos89 e @Pippomaster92 siete ancora dei nostri?
  9. Usiamo quello semplificato ma non vi stupite se dovessi dimenticarmene. Trovo che star troppo dietro a peso/carico nei PbF sia troppo laborioso e poco utile ai fini del divertimento. Per cui, basta che non vi portiate dietro tonnellate di roba e siete a posto.
  10. @MattoMatteo lo scrigno, inteso come tutte le monete (rame e argento), le pozioni, e la statuina, pesa circa 8 kg. In generale, 50 monete pesano 0.5 kg (1 libbra) indipendentemente dal materiale. Per cui, ci sono circa 6 kg di monete di rame e 1 kg aggiuntivo di monete d’argento. Le pozioni e la statuina insieme fanno altri circa 300 g , e il forziere di legno fa il resto.
  11. Kellen Quillsharpener Abbiamo avuto una cordiale, anche se tesa, discussione con i nani e siamo riusciti a farli scendere a più miti consigli. Come il mio amico vi ha detto, avete un mese di tempo per saldare il debito che ora ammonta a ottocentoquarantatre monete d’oro, se ho fatto bene i calcoli. I nani hanno prese il pesce e sale che avevate accumulato in casa come anticipo e garanzia. Spiego alla ragazza, correggendo l’errore di Cedric. Come vi sentite? Avevate preso un bello spavento, mia cara.
  12. Aelar Yvrene, hai qualche idea per rimuovere quell’affare da quest’uomo? Chiedo, rivolto all’incantatrice, mentre la mano corre alla faretra, pronto a affiancare una freccia al dardo di Matrim.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.