Jump to content

Mythrandir

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,121
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Mythrandir last won the day on June 10 2018

Mythrandir had the most liked content!

Community Reputation

318 Chimera

About Mythrandir

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 12/12/1985

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    St. John's, Newfoundland and Labrador, Canada
  • GdR preferiti
    D&D, NMdT, SW Saga
  • Occupazione
    PhD Student
  • Interessi
    Biology, Ethology, Primates, Politics, Fantasy, Ice hockey, Star Wars, Kung Fu, Dungeons & Dragons, Bikes, Sci-Fi
  • Biografia
    Biologist in training, seasoned globetrotter. Lifelong Fantasy lover, wheter it's books, movies, tv series or videogames.Nerd, and proud of it!

Recent Profile Visitors

10,558 profile views
  1. Neroon scatta al fianco di Dakkar e scatena un’ondata di fuoco che colpisce in pieno due goblin, mentre un terzo riesce a saltare via dalle lingue di fuoco all’ultimo istante. I due nemici vengono arrostiti per bene, lasciando solo pochi resti carbonizzati al loro posto. Xavir, invece, non riesce a colpire il capo dei goblin che, schivando il dardo d’energia, osserva la situazione e poi si china ad afferrare qualcosa. Tregua! - sbraita di colpo on un Comune dal forte accento goblinoide - Tregua o questo umano muore! Alzate lo sguardo, r vedete che la sua mano destra è stretta attorno all’elsa di un pugnalo premuto contro la gola di… Sildar Hallwinter! Nonostante un’ombra di barba, un’occhio gonfio e violaceo, e diverse tumefazioni su tutto il corpo, riconoscete il compagno di viaggio di Gundren Rockseeker nell’umano coperto di pochi stracci che il goblin tiene per la collottola. Tutti
  2. Io ci sono ancora 🙂 ma con 1 braccio rotto, scrivere post è lungo e faticoso, per cui cerco di dare la precedenza ai PbF dove sono DM.
  3. Se non mi dici altrimenti nel tuo turno eseguo queste azioni Yes, vai pure con quelle azioni 🙂
  4. Mythrandir

    PG

    Qui potete aggiungere un'immagine per il vostro PG
  5. Qualcuno di voi parla il linguaggio dei goblin? Se volete potete mandarmi le immagini dei vostri personaggi così le posso carico nell'album apposito.
  6. Dakkar si avventa sul goblin più vicino egli assesta un pugno talmente forte da sollevarlo in aria e scaraventarlo diversi metri indietro all'interno della stanza. Il goblin a terra sul pavimento in terra battuta con un disgustoso rumore di ossa che si frantumano, rimanendo immobile. Il Goblin più grosso abbaia una serie di ordini a quelli più piccolini: questi indietreggiano e tirano fuori degli arti corti fatti di osso legno. Quasi all’unisono, incoccano della corte frecce dalle piume nere. I dardi volano verso Dakkar e Neroon, colpendo entrambi diverse volte. Dakkar, avvolto nei fumi della sua ira, non sembra neanche accorgersi delle frecce che mordono le sue carni. Neroon, d'altra parte, riesci a schivare uno dei dardi ma viene colpito in pieno da un altro e lascia andare un grugnito di dolore. Il capo abbaia qualche altra parola nella lingua gutturale dei goblin, con un sorriso sghembo dipinto in faccia che sembra indicare una certa confidenza nelle capacità dei suoi sottoposti e nelle sue probabilità di vincere questo scontro. Mappa Iniziativa Stats
  7. Album che raccoglie le mappe del Nascondiglio dei Cragmaw, a mano a mano che lo esplorate.
  8. Dopo aver raggiunto un accordo su cosa fare, mettete piede nel corridoio dirigendovi verso la stanza che avete visto alla vostra sinistra. Vi avvicinate di soppiatto cercando di non farmi notare dai goblin fino all'ultimo ma a pochi passi dall'ingresso della stanza uno dei goblin solleva lo sguardo, vi vede, e lancia un roco grido gutturale. Tanto basta per richiamare l'attenzione degli altri goblin nella stanza, che si girano verso l'ingresso pronti ad assalirvi. Iniziativa Mappa
  9. I colori non indicano nulla, servono solo per contrastare le lettere sullo sfondo. g = goblin G = goblin "capo"
  10. Se mi dite cosa volete fare, cioè se attaccate i nemici nella stanza o se andate da qualche altra parte, stasera (tra 3-4 ore) cerco di portarvi avanti. Scrivetelo qui o nel TdG :)
  11. @Voignar ti scrivo qui perché mi viene più semplice dettare al computer la mia azione piuttosto che descriverla nel topic di gioco. Kellen segue le guardie assieme a Cedric, facendo segno a Rewyn e agli altri di aspettare che tornino prima di partire alla ricerca della porta.
  12. Se posso raggiungerli in mischia (30 ft di velocità), attacco anche io con lo stocco. Due attacchi con TxC +11, danni 1d8+8 ciascuno. Se sono più distanti di 30 ft, uso l’arco lungo: 2 attacchi con TxC +10, danni 1d8+5. In entrambi i casi, uso la capacità Guerriero Planare (azione bonus): tutti i miei attacchi infliggono danni da forza e aggiungo 2d8 danni da forza al primo attacco. Edit: @Hicks ripeto la stessa serie di azioni nel prossimo turno, a meno di un nuovo stordimento ovvio :D
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.