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Mythrandir

Circolo degli Antichi
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Mythrandir ha vinto il 14 Gennaio 2015

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Informazioni su Mythrandir

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 12/12/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    St. John's, Newfoundland and Labrador, Canada
  • GdR preferiti
    D&D, NMdT, SW Saga
  • Occupazione
    PhD Student
  • Interessi
    Biology, Ethology, Primates, Politics, Fantasy, Ice hockey, Star Wars, Kung Fu, Dungeons & Dragons, Bikes, Sci-Fi
  • Biografia
    Biologist in training, seasoned globetrotter. Lifelong Fantasy lover, wheter it's books, movies, tv series or videogames.Nerd, and proud of it!

Visitatori recenti del profilo

6.505 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Cadfael Llewelyn Geralt, Devon, DM
  2. @Karsh controlla ora, dovrebbero vedersi. Mi ero dimenticato di renderli visibili ai giocatori, scusate.
  3. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    La porta accanto a cui si trovano Ilikan e Krang si spalanca di colpo. I due guerrieri si trovano a fronteggiare una guardia duergar, il martello da guerra pronto in mano, mentre poco più indietro si trova uno strano marchingegno di metallo e legno. Ad una prima occhiata sembrerebbe una semplice balista ma, per lo sgomento di entrambi i guerrieri, la macchina da guerra si muove da sola, riorientandosi per fronteggiare la nuova minaccia. La corda della balista scatta, rilasciando un grosso quadrello diretto verso Krang. Colto alla sprovvista, il mezzorco non riesce a defilarsi in tempo: il dardo fende armatura e carni, aprendo un taglio profondo lungo il braccio del barbaro. Alle spalle della balista, il duergar fuggito dallo scontro precedente è chinato con un ginocchio in terra, in mano una balestra pronta a scattare. Il suo dardo vola verso lo stesso bersaglio, colpendolo quasi nello stesso momento. Krang subisce un’altra ferita, questa volta al costato. L’arma in pugno, il mezzorco si fa avanti, pronto a rendere colpo su colpo. Iniziativa Mappa Stats
  4. #armchairecology ? More like stand-on-your-desk ecology! https://t.co/YIuZ1gHE1p

  5. DnD 5e [TdS] La guerra dei lord - Il male minore

    @Eru Iluvatar @Landar @Karsh
  6. @Eru Iluvatar @twilightwolf cosa fanno i vostri pg? Devo saperlo prima di proseguire.
  7. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Alfhild Girion, Ilikan
  8. Nota bene. https://t.co/RAcu9htlLq

  9. DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Cadfael Llewelyn Geralt, Devon, DM
  10. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Mentre Alfhild e Girion si posizionano alle spalle dei due guerrieri, per avere campo libero con i loro archi, Krang si inginocchia davanti alla porta. Il mezzorco dedica diversi minuti ad ispezionare la porta, controllando minuziosamente l’intera superficie. Infine, soddisfatto, estrae dallo zaino alcuni arnesi da scasso e comincia a lavorare sulla serratura. Nonostante la mole, le dita del mezzorco si muovono agili e precise. Dopo diversi tentativi, infine qualcosa scatta nella serratura e la porta si muove automaticamente all’indietro di un soffio. Le armi in pugno, Krang e Ilikan la spalancano, pronti a affrontare qualunque cosa si nasconda oltre la soglia ma quella che vi si presenta è una lunga stanza d’angolo, vuota e silenziosa. Diversi strati di polvere pesano sul pavimento, mentre alla vostra destra notate una pila di rocce e frammenti di pietre, accatastati e probabilmente abbandonati al tempo in cui i duergar presero possesso della Rocca, anni fa. Una doppia porta è incastrata nel muro alla vostra destra, ad una ventina di metri da voi. A sinistra, la stanza piega verso sud, e una porta a singolo battente chiude il passaggio verso la prossima stanza. Mappa
  11. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    I minuti passano veloci mentre Krang e Ilikan accatastano tavoli, sedie, legna e mobilio vario contro la porta che si apre sul ponte. Durante tutto questo tempo, dalla Fortezza Occidentale non si leva un singolo suono. Alfhild e Girion montano la guardia all'imbocco del ponte che, dalla forgia nella Fortezza Settentrionale, sembra dirigersi verso l'altro lato dell'abisso. Un ballatoio meralto corre sulla destra del ponte scelto per attraversare il crepaccio, ma nulla si muove su di esso. Osservando con attenzione le mura della fortezza ancora in mano ai duergar, l'elfo e la profetessa notano come questo terzo castello nel castello sia più grande, meglio tenuto e più imponente delle due fortezze minori che avete attraversato finora. È chiaramente il cuore della Rocca Cornuta. Infine, dopo una decina di minuti, Krang e Ilikan si ricongiungono con i due arcieri. Con circospezione, il gruppo comincia ad avanzare lungo il ponte. Passi nervosi, meni strette sulle impugnature, corde tese. Ogni tanto, un soffio d'aria fetida e stantia, fredda d'umidità, sale dal fondo del crepaccio che si apre sotto di voi, richiamata verso l'alto da chissà quale gioco di correnti. Infine, arrivate alla porta. A differenza dell'altra, oltre cui è scomparso il duergar fuggitivo, questa è a battente unico ma comunque rinforzata da solide bande di metallo. Ed è chiusa a chiave. Tutti
  12. DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Cadfael Llewelyn Geralt
  13. Non ho capito se vi dividete o meno. Dal post di Karsh mi sembra di no, ma magari mi sbaglio?
  14. Beautifully written. Britain’s imperial fantasies have given us Brexit | Gary Younge https://t.co/TnKsPrb5Fr

  15. DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Cadfael Llewelyn Fuori dalla locanda
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