Vai al contenuto

Phobos_dm

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Phobos_dm

  • Compleanno 28/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    60020
  • GdR preferiti
    D&D, Shadowrun

Visitatori recenti del profilo

941 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Phobos_dm

Novizio

Novizio (2/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, sto cercando un giocatore\giocatrice che abiti vicino ad Ancona per completare il party della campagna che sto per far partire. Sono presenti molti elementi homebrew, tra cui anche anche elementi non adatti per persone sensibili. Se siete interessati o se volete altre info non esitate a scrivermi!
  2. Thane Droverson Rimango in attesa che la nostra ospite risponda. Mi guardo intorno per vedere se qualcuno sta puntando gli occhi verso di noi.
  3. Thane Droverson Mi siedo al tavolo in silenzio, osservando Kafla ed assicurandomi che non ficchi le mani nei posti sbagliati. Speriamo che si riesca a tirare fuori un ragno dal buco questa volta
  4. Thane Droverson Mi alzo dal tavolo, facendo un cenno di saluto ad Ismal con la testa. Accompagno Nero al bancone e gli sussurro - Credo che qualcuno debba dire a Keth di darsi una calmata, altrimenti prevedo guai.
  5. Thane Droverson No, niente pettegolezzi, raccontaci qualcosa di più interessante! Vedo che sfoggi con gran orgoglio la tua divisa dell' accademia, sicuramente la storia di come sei entrato a far parte di un' élite del genere è decisamente qualcosa che ha sempre incuriosito un po' tutti.. che ne dici se cominci con quella? - e do un'occhiata molto veloce sia a Nero che Keth in cerca di approvazione. @Voignar
  6. Thane Droverson Precedo Nero, mi avvicino al tavolo di Ismal anche io e aspetto che Keth si segga, dopodichè prendo una sedia da un tavolo vicino e mi siedo anche io. Grazie Ismal, ma ho già bevuto abbastanza per oggi, magari se voi al tavolo volete spartirvi la mia bevuta fate pure - dico in maniera cordiale.
  7. Thane Droverson Nessun problema, di certo è meglio che rimanere con le mani in mano qua. Nero tu sei d'accordo? Rivolgendomi verso Asvral: Capisco il tuo risentimento mio buon mezz'orco, puntare il dito contro gli altri non potrà far altro che alimentare futili polemiche. Porta pazienza e vedrai che si risolveranno le cose ed i tuoi affari andranno a gonfie vele. Punto le mani contro il tavolo e faccio per alzarmi, aspetto però la risposta del mio ultimo compagno Nero.
  8. Thane Droverson Dannati strilloni mormoro a mezza bocca, sempre a far casino nei momenti più inopportuni.. Un po' più ad alta voce: Però, il circo è qualcosa di nuovo! Che ne pensate gente, magari possiamo andarci a fare un salto? O abbiamo altro da fare? Speriamo ci sia altro da fare, i circhi mi hanno sempre inquietato.. Cerco uno sguardo di assenso da parte dei miei compagni al tavolo
  9. Thane Droverson Eccomi, sto arrivando - dico con tono pacato e tranquillo, sguardo fisso sul mio compagno. Raccolgo in fretta le poche cose che ho sparso sul tavolino dove stavo e mi dirigo verso il gruppo che si sta formando. Buonasera a tutti, Come va quest'oggi? mentre faccio un cenno di saluto generale. Prendo un paio di sedie, e ne porgo una a Nero: A forza di pagarmi birre finirai senza soldi amico - dico in tono scherzoso mentre mi siedo in maniera composta. E speriamo che questa sera passi in tranquillità senza troppi trambusti, odio cacciare via gli ubriaconi perché non sanno limitarsi in quel che fanno.
×
×
  • Crea nuovo...