Jump to content

About This Club

Già da anni girano voci che su al Nord un essere oscuro sta praticando una pesante dittatura. Le lunghe zampe artigliate della fredda regione si stanno espandendo sempre di più verso il Sud, la regione della felicità e della pace. L'Oscuro Signore, il Dio dell'Ombra, ecco alcuni dei nomi che ha preso quella creatura. Ma il suo nome, un nome che fa raggelare il sangue nelle vene di chi lo ascolta, è Galastur.
  1. What's new in this club
  2. più che altro quello che vedi non significa nulla per te, quest'uomo, non conosci né lui né quello che sta intorno. Non sai esattamente cosa stia succedendo.
  3. @Azog il Profanatore, solo per capire, io ho fatto dei tiri su arcana eccetera per vedere se so qualcosa riguardo quello che vedo; non li ho passati, quindi non so niente?
  4. ok dopo te li tiro. Ora devo finire di scrivere dell'altra storia e poi devo finire un lavoro... Poi vi faccio tutto 😉
  5. Io volentieri, se mi dai due dati come torno a casa da lavoro butto giù una scheda e due righe 🙂 Se vuoi già tirarmi i dadi anche meglio.
  6. Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere @Taverna del Cinghiale
  7. Dire che posso prendere parte all'altra visto che qui avete già cominciato 👍
  8. Sì, appena mandi la tua scheda personaggio di immetto nella storia nel giro di qualche giorno. @Hiltor sei ancoradei nostri? Oppure abbandoni questa per entrare nell'altra? per chi vorrebbe entrare anche nell'altra mi scriva qui sotto che lo invito.
  9. Ciao a tutti, questo è il topic di servizio immagino, dove si parla off-game per intenderci.
  10. Adesso sei rimasta indietro, puoi cominciare a seguirli fuori dal villaggio, poi magari fare una prova stealth
  11. sì vero, ma in effetti avete risposto, visto che Irius se ne è andato salutandoti 😄
  12. Guarda, in genere è sempre meglio aspettare che tutti i pg "in scena" rispondano, quindi se ho ben capito dovremmo essere io, Elysse ed un altro pg (di cui adesso non mi ricordo il nome), che siamo fuori con i corvi
  13.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.