Jump to content

Hiltor

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Orco

About Hiltor

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 08/04/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Toscana
  • GdR preferiti
    D&D 5
  • Interessi
    Direi che i giochi in ogni sua forma sono una mia grande passione, e quando posso mi ci dedico volentieri. Inoltre amo l'informatica, talvolta mi piace strimpellare qualche strumento, ma soprattutto mi piace dedicarmi a qualsiasi piccola attività che sia divertente e stimolante.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusate ragazzi, sono stato assente per qualche giorno... ma eccomi di nuovo qua 😁
  2. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF Quando vedo che la tensione si allevia, raccolgo il bastone ed entro nella stanza seguendo i miei compagni. Rimango al quanto stupito dall'attraente Esmeralda ed il cane che, fino a questo momento, non sembra attirare troppo l'attenzione. Guardo per alcuni secondi la ragazza, con uno sguardo da studioso quale è la mia indole, più che da uomo attratto dal gentil sesso. "Salve Esmeralda, io sono Thilan" pronuncio mentre alzo la mano libera col palmo aperto e ben visibile in segno di saluto. Seguo la conversazione, ma rimango attratto dal cane ancor più che dalla giovane Esmeralda. 'Un cane...questa poi... perché è qua? Non sembra proprio un cane da guardia, avrebbe ringhiato immediatamente a 4 uomini armati..'. @Esmeralda @DM
  3. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF Alle parole di Tagliavento mi allerto immediatamente, mi piazzo circa a metà stanza rivolto verso la porta est, pronto a reagire ad eventuali attacchi nemici. Poggio a terra il bastone per avere entrambe le mani libere, in modo da poter evocare all'occorrenza un incantesimo che richiede entrambe le mani.
  4. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF "Sentito niente Vento?" chiedo non appena Tagliavento scosta l'orecchio dalla seconda porta.
  5. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF Osservo i miei compagni muoversi all'interno della stanza, rimanendo sempre vigile. Lasciando trapelare un sorriso rispondo all'affermazione di Dalak, anche se la sua appare una domanda retorica: "quando passi la vita a interessarti di magia e di tutto ciò che ha a che fare con essa, situazioni di questo tipo fanno pensare...".
  6. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF Con la balestra fissata al fianco dello zaino e il mio immancabile bastone nel palmo della mano, salgo le scale con grande attenzione guardandomi attorno. Dopo pochi gradini avverto un leggero spiffero di aria, che si trasforma immediatamente in un brivido gelato lungo la schiena, che mi allarma ma allo stesso tempo mi spinge a concentrarmi al massimo delle mie possibilità. 'Queste armature non mi piacciono per niente...' penso, e con aria circospetta rimango molto vicino alla scala, pronto a coprire il gruppo con le arti magiche da eventuali imboscate. "Se dovessi tendere una trappola a qualcuno, animare queste grottesche armature sarebbe una valida alternativa" dico parlando a voce bassa, mettendo in guardia i miei compagni.
  7. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF A giudicare dagli oggetti che abbiamo trovato fino ad'ora sembra proprio che chiunque viva qui sia più che benestante..strano, perché da fuori l'impressione era tutt'altra. Osservo le balestre che Dalak mi mostra, e soltanto se ne avanza una, la aggiungo al mio inventario. Nell'altra stanza non ho trovato niente di interessante, è soltanto uno sgabuzzino con alcuni mantelli appesi. Concordo con Tagliavento: sí, direi di salire al piano superiore.
  8. Anch'io ci sono! Non ci facevamo sentire perché aspettavamo tutti un prosieguo suppongo 😁
  9. Mi accodo, anche per me nessun problema. @Fog "cominciando dal camino"? Così mi togli il divertimento! Se trovi qualche passaggio segreto...... 😄
  10. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF Apro con delicatezza la porta e rimango quasi deluso dal ritrovarmi in uno sgabuzzino. Do una rapida occhiata in giro, smuovendo i mantelli che vedo appesi ed esaminandoli senza troppa cura. Sento poi alcuni rumori provenienti dalla stanza dove i due compagni stavano tentando di forzare l'armadio e Tagliavento che dice qualcosa a proposito di un'armeria. li raggiungo per capire cosa siano riusciti a scovare.
  11. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF "Questa storia è senz'altro interessante" commentando il racconto di Tagliavento "il potere magico della reliquia in questione mi affascina molto, per cui se qualcuno di voi sarà intenzionato a cercare le rovine io mi aggrego volentieri". Il mio viso torna serio e tutt'altro che sognante 'se prima non usciamo vivi da questa "affascinante catapecchia" altro che rovine e reliquie'. "In ogni caso vediamo prima di venire a capo di questa storia!" Torno nel salone e, vedendo che Tadriel esamina la porta di sinistra, poggio il mio orecchio su quella di destra, cercando di captare qualche rumore dall'interno. 'Vediamo che c'è qua dentro..'. Azioni
  12. Aiha! Ti auguro una buona e veloce guarigione!! 🙂
  13. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF "Io rimango dell'idea che è tutto fin troppo tranquillo" rispondo a Tagliavento. 'No, anche questo camino non mi pare nasconda alcun passaggio... forse è più una mia fissazione'. Mi fermo per qualche istante grattandomi il capo, cercando di pensare a duna prossima mossa che possa farci capire qualcosa in più sul luogo dove siamo finiti. Voltandomi noto il candelabro scoperto da Tagliavento, un oggetto che pare alquanto interessante. Mi avvicino a passo calmo per studiarlo assieme al mio amico. Azioni
  14. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF "A giudicare dall'esterno della casa e dal luogo in cui siamo, mi sarei aspettato un ambiente meno curato" commento. Appena scorgo il camino mi avvicino a esso con passo lesto "prima non mi è andata bene, ma io ci provo di nuovo.." e mi metto a cercare scrupolosamente un meccanismo che apra un passaggio segreto attraverso il camino, toccando gli oggetti nei dintorni e smuovendoli leggermente. In particolare mi soffermo sulla struttura che compone il camino e sulla testa di cervo sopra di esso. Azioni
  15. THILAN (Mezzelfo mago), 14 PF "Probabilmente perché ho subito l'inganno in prima persona, ma faccio molta fatica a credere che non fosse una trappola" rispondo per sdrammatizzare la situazione in tono sarcastico con una mezza risata alla domanda di Dalak, anche se non era rivolta a me.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.