Vai al contenuto

Claudyu1994

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    317
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Claudyu1994

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 13/07/1994

Come contattarmi

  • Skype
    claudiostanasel

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Prato
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Imprenditore

Visitatori recenti del profilo

195 visualizzazioni del profilo
  1. Claudyu1994

    Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2

    Alton Toscobble Rimetto rapidamente l'arco sulla schiena, quindi tiro fuori lo stocco e mi riparo per bene per non farmi vedere, pronto a saltare addosso al mio avversario cogliendolo di sorpresa, in maniera da finirlo. @Dm
  2. Claudyu1994

    Topic di Gioco

    Igor Volkov Alterno rapidamente lo sguardo tra i presenti quindi grugnisco annuendo alle parole dell'uomo. Esploriamo la foresta. Voglio vedere cosa sapete fare in battagla. Forse incontriamo qualche testa da spaccare. Quindi scoppio in una sonora risata, terminando bruscamente e osservando i presenti in attesa di muoverci.
  3. Claudyu1994

    Il viaggio

    Rafael Muros @Dm, Tamron
  4. Claudyu1994

    Tds

    Eccomi, giornata al mare. Scusate PS : ignora il secondo tiro su Rolz, ho sbagliato io .
  5. Claudyu1994

    Il viaggio

    Rafael Muros @DM, Tamron
  6. Claudyu1994

    Il viaggio

    Rafael Muros Rido piuttosto divertito alle parole di Sebille. Tu chiamami ancora una volta ometto, e vedrai che brutta fine ti riserverò... Quindi mi volto verso Tamron tornando nuovamente composto, gli faccio un cenno e mi avvio, diretto verso la locanda, pronto a cercare informazioni utili.
  7. Claudyu1994

    Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 2

    Alton Toscobble Visibilmente seccato dalla serie di colpi lievi inferti all'avversario non demordo e mi concentro ancor di più per scoccare un'altra freccia e porre fine alla vita dell'essere.
  8. Claudyu1994

    Il viaggio

    Rafael Muros Guardo Sebille per qualche istante abbozzando un sorrisetto, parlando con tono calmo e lento ma piuttosto deciso. Ora non esagerare però, non esiste che una donna mi possa comandare... Hai detto bene, non sei il capo. Vedi di trovare qualche informazione utile, piuttosto. Ho visto che ci sai fare con le chiacchiere, concretizza la cosa e vediamo di prepararci al meglio per questo incarico, stavolta non voglio commettere alcun errore . Ci ritroviamo alla locanda, io vado a raccogliere qualche informazione in città. Vieni con me Tamron? Guardo il tipo, squadrandolo per qualche istante.
  9. Claudyu1994

    PbF Presentazione

    A me piace l'idea di poter costruire nel dettaglio il tutto, se avrò qualche dubbio o chiarimento, ti faccio sapere !
  10. Claudyu1994

    Il viaggio

    Rafael Muros Osservo e ascolto attentamente i miei compagni, come se li stessi studiando. Questa Sebille mi piace, va al sodo e sa farsi rispettare, sarà un elemento valido in questa faccenda. Andiamo, qui non possiamo ottenere altre informazioni utili. Abbozzo un lieve cenno d'intesa verso Sebille, quindi mi avvio a passo deciso.
  11. Claudyu1994

    Capitolo II: Ad Ignotum

    Kaleb Kron Alterno lo sguardo tra i presenti, osservando e ascoltando attentamente. Due o tre navi, questa potrebbe essere una mossa astuta... Sono d'accordo con Vuldo, potrebbe essere una valida idea. Infondo una nave già l'abbiamo e abbiamo i fondi per costruirne sicuramente un'altra se non due. Inoltre abbiamo capacità ed esperienza per raccogliere altro denaro in un anno di tempo. Questa spedizione potrebbe diventare un convoglio di due o tre navi, se lavoriamo bene. Avremmo maggiori possibilità di successo e sono sicuro che la cosa aiuterebbe a collaborare al meglio, come ha detto Vuldo. Trovare valide ciurme non sarà un problema, ho anche io qualche conoscenza che potrebbe esserci utile. Faccio un cenno del capo in segno di assenso verso l'hin.
  12. Claudyu1994

    Topic di Gioco

    Igor Volkov Resto in silenzio durante tutto il viaggio, cercando di osservare al meglio la zona. Una volta arrivato al monastero seguo il grupp, sul volto un'espressione fredda che denota il fatto che io non mi senta a mio agio in quel posto. Non mi piace questo posto, questi preti, quest'aria chiusa. Guardo per qualche istante il prete, grugnendo e smuovendo le zanne. Quindi scuoto la testa alle sue parole e mi volto verso Pinamonte, ignorando tutti gli altri. Io vengo con te. Voglio girare per queste zone e tu, con me al tuo fianco, resti vivo. Dimmi quando partiamo. Il tono di voce basso e lento sembra piuttosto autoritario, di certo non sembra lasciare spazio ad altre decisioni.
  13. Claudyu1994

    Il viaggio

    Rafael Muros Una volta raggiunti i compagni di viaggio, mi limito ad un cenno del capo, quindi incrocio le mani alternando lo sguardo tra i presenti mentre resto in silenzio. Però, 300 monete d'oro. Si sono dati da fare in mia assenza, niente male. E adesso rischiamo anche di guadagnarne di più. Niente male questa Sebille. Spero sinceramente che lavoreremo per voi, sempre se vorrete. Abbozzo un sorrisetto verso Tamros.
  14. Claudyu1994

    Capitolo II: Ad Ignotum

    Kaleb Kron Resto in silenzio a braccia conserte, ascoltando le parole di Kerberos senza battere ciglio, preso dal racconto. Questa faccenda si fa sempre più interessante... Mi avvicino dunque, dando una rapida lettura al quaderno che ci viene mostrato, senza voltarmi all'arrivo del cuoco. Alzo quindi la testa verso Kerberos. Mi piacerebbe parlarne meglio con Naesala, se sarà possibile. Forse i miei poteri potranno rivelarsi utili in questa faccenda. Apparte questo, vorrei chiedervi quali consigli avete per noi, adesso che ci avete dato questa informazione...
  15. Claudyu1994

    Il viaggio

    Rafael Muros @Dm
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.