Vai al contenuto

Claudyu1994

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    67
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Claudyu1994

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 13/07/1994

Come contattarmi

  • Skype
    claudiostanasel

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Prato
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Imprenditore

Visitatori recenti del profilo

63 visualizzazioni del profilo
  1. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Kaleb Kron Decilimila Monete. Bene, un motivo valido per seguire questa pazza, finalmente. Bene, voglio crederti. Per quelle diecimila monete lo farò. Se lo sgorbio ha detto il vero, con questa modifica il mio piano funzionerà . La guardo negli occhi per qualche istante per poi voltarmi verso l'altro hin, ignorando le parole di Len . Sgorbio, mancami ancora una volta di rispetto e non ci arrivi intero in prigione. Un grosso ghigno si disegna rapidamente sulla mia faccia mentre lo guardo malissimo. x Dm e Vuldo
  2. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Kaleb Kron Osservo la donna e il resto del gruppetto per poi pronunciare alcune parole lanciando una delle mie invocazioni. Ora sei nelle mie mani, non fai più tanto la spaccona. Bene, vediamo di caverne qualcosa di utile da questa vicenda. Dobbiamo creare un diversivo che attiri l'attenzione delle guardie e ci permetta di aprofittare del caos per prendere tua madre e scappare. Len, puoi occupartene tu. Che sia un'esplosione o quant'altro, sei bravo a fare danni, sono certo che saprai fare un ottimo lavoro. Evita di uccidere qualcuno, non mi serve che torni in prigione, c'è qualcosa di grande che ci attende e avrò bisogno di te, perciò vedi di non farti scoprire. Parlo con un tono deciso e autoritario, alternando lo sguardo tra la donna e Len, parlando lentamente per far capire a tutti il piano. Di quello. Indico con una mano l'altro hailfling. Fatene quello che volete, possiamo usarlo anche come esca, volendo, per rafforzare il mio piano. Noi due, Josephine, andremo da tua madre, e anche il cuoco se vuoi, basta che non ci sia d'impiccio. Se ognuno fa la sua parte, e a questo ci aggiungiamo la giusta dose di fortuna, ne usciremo vivi e tu riavrai tua madre. Questo piano funzionerà, ne sono più che certo. Ma prima ti ricordo quello che mi hai scritto nel messaggio, sarà bene che ci sia del vero nelle tue parole per rischiare così tanto. Durante tutto il discorso cerco di unire le mie parole a gesti e sguardi pregni del mio carisma, nella speranza di convincere velocemente il gruppetto a seguire le mie parole. O facciamo così, o non c'è speranza che ne esca qualcosa di buono. x DM :
  3. PbF Presentazione

    Vai tranquillo, forza per l'esame ! La qualità merita l'attesa !
  4. PbF Presentazione

    La compagnia dell'Hin ! Il mio infame amico dei diavoli guiderà l'esercito degli hin o finirà per diventare loro schiavo ? Ahahaha !
  5. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Kaleb Kron La guardo finalmente arrivare perdendo anche il poco interesse che avevo verso il giovane cuoco. Saluto con un cenno Len richiamandolo accanto a me con un gesto della mano. Mentre ascolto le sue parole la mia espressione, in un primo momento piuttosto cupa, cambia rapidamente. La rabbia sale rapidamente finchè non apro la bocca piuttosto seccato, il tono della voce abbastanza alto ma non tale da sfociare in un grido. E tu mi hai chiamato qui affinchè io finisca morto o in prigione seguendoti in un piano assurdo, senza alcuna certezza e con una infinita serie di rischi ?!? Dammi un motivo veramente valido per seguirti e preparati a cambiare questo folle piano se vuoi che io ti aiuti a riprendere tua madre. Mi stai chiedendo di rischiare tutto, lo sai molto bene. Pazza che non sei altro. Mi hai fatto venire qui per questo. Vedi di stare attenta a ciò che dirai. La guardo dritto negli occhi per diversi istant. Volgo poi lo sguardo verso Len, guardandolo piuttosto male. Len, con te facciamo i conti dopo. Do una rapida occhiata verso il giovane cuoco, per poi tornare sulla donna, le braccia incrociate in evidente gesto di attesa. Male che vada, una buona esca ce l'abbiamo, se proprio dovesse riuscire a convincermi.
  6. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Kaleb Kron Ma questo è stupido o maleducato? O chissà, forse addirittura entrambe. Cosa posso mai attendermi da uno che passa tutte le sue giornate chiuso in una cucina puzzolente? Non molto. So chi sei e chi è tuo padre. Io sono Kaleb Kron, Pioniere della Loggia. Non è che hai visto una ragazza dai capelli rossi, un capitano della guardia, di nome Josephine, qui nei paraggi? La sto cercando e sarà bene che si faccia trovare presto, non ho tempo da perdere. Lo guardo per qualche istante, l'espressione distinteressata e un po' infastidita, forse per l'attesa o forse per la presenza del giovane cuoco.
  7. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Kaleb Kron Mi guardo intorno più volte mentre i minuti passano ed inizio ad innervosirmi notando che Josephine non è ancora arrivata sul luogo dell'appuntamento. Se mi ha causato guai con la Loggia proprio durante questa giornata, giuro che la ammazzo, anche se è un Capitano della Guardia. Farà bene ad arrivare in fretta ed avere una valida spiegazione al suo arrivo. Osservando il via vai di gente, noto una figura conosciuta, osservandola da capo a piedi per qualche istante, quasi fossi intento a studiarla e a valutarla. Eccolo finalmente, l'altro Pioniere. Il figlio di Baffogrigio, il cuoco di cui mi ha parlato Kilash. Mi chiedo il perchè sia stato scelto anche lui, deve nascondere qualcosa sotto quella faccia da babbeo, vediamo di scoprirlo subito se proprio dovrò avere a che farci in questa avventura. Ehi tu, cuoco! Che ci fai da queste parti, non dovresti essere insieme a tuo padre a preparare i pasti a quest'ora? Abbozzo un vago sorrisetto guardandolo.
  8. PbF Presentazione

    Fatto il primo post del Capitolo 1 ! Diamo il via allo spettacolo ragazzacci !
  9. PbF Capitolo I: Cominciamo Bene

    Kaleb Kron Maledizione, odio essere ricattabile. Ma qui parla di monete d'oro, tante monete d'oro. Kilash non sarà un problema. Vediamo di cosa si tratta. Deciso, dopo aver preparato le mie cose ed essermi riposato, mi dirigo verso l'appuntamento datomi dalla ragazza con la mia mente che vaga durante tutto il percorso. Spero per lei che non mi cacci nei guai o peggio che non mantenga ciò che ha scritto, o sarà peggio per lei. Sono proprio curioso di conoscere questi altri due Pionieri, spero di sistemarli il prima possibile e farli capire qual'è il loro posto così da iniziare i lavori per la Eurus. Il Capitano Kaleb Kron è pronto, che lo spettacolo abbia inizio. Arrivato alla Porta Ovest, mi guardo intorno attentamente in cerca di Josephine, lo sguardo cupo in volto.
  10. PbF Presentazione

    Si parte finalmente ! Fammi sapere se posso rispondere al primo capitolo !
  11. PbF Presentazione

    Da Background il mio PG è un ex mercenario di una banda, il cui capo era un orco . Nel dubbio chiamiamo l'aiuto da casa!
  12. PbF Presentazione

    Scherzi apparte, il bello di questa campagna è che essendo una ciurma ci potremo portare dietro di tutto, quindi qualsiasi PG uno fa, si può bilanciare con PNG da aggiungere alla ciurma !
  13. PbF Presentazione

    C'è il vostro warlock che ha già steso da solo un hobgonblin grado 6, morendoci per poco. Ma si, se qualche santo si vuole fare un tank, starei più tranquillo, sennò si manda avanti l'animale del futuro druido
  14. PbF Presentazione

    Bello, mi son sempre piaciuti i druidi @The Machine !!! Per ora siamo un warlock, un factotum, una barda e con voi nuovi arrivati anche un ladro e un druido !
  15. PbF Presentazione

    Che spettacolo, grande DM ! Grande squadra degna di una spettacolare campagna ! Benvenuti ragazzi, finite velocemente il capitolo 0 che si inizia alla grande poi ! Diteci di più sui PG, il mio è warlock umano !
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.