Jump to content

About This Club

“Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi."
  1. What's new in this club
  2. Elizabeth Guardo il prete e commento vagamente divertita Deve aver preso troppe botte in testa.. comunque insinua qualcosa di cui tener debito conto: come facciamo a verificare che sia il vero Egil e non un mutaforma? Non credo.. aggiungo meditabonda mentre lego come un salame il serpente ancora vivo .. che portarmelo a letto serva a dimostrare qualcosa, né tirargli una coltellata al fegato.. che dici, prete? Gli chiedo riprendendo a parlare col prelato Come possiamo fare per dimostrare che sei il vero Egil? E come potremmo accontentarti per fare altrettanto con te? Dubito che la tortura sia un metodo valido..
  3. Guil "Immagino possa stare parlando di mutaforma. Il che potrebbe anagrafe spiegare il nostro sgradevole incidente di prima", valutò Guil. "A meno che non sia tutto un trucco, ovviamente".
  4. Mary Red Dole, pirata umana La ragazza guardò stranita Egil per le sue parole. Mentre ripuliva il sangue dopo aver tolto di mezzo uno dei due prigionieri. "Ma cosa diamine stai blaterando, prete?"
  5. Ebros Inizio a legare uno dei serpentoidi Quindi devo ringraziare lui per questo scherzetto? ridacchio visto che oramai il peggio è passato
  6. Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] L'uomo ricevette una scrollata da Floki ma non cambiò atteggiamento. "Io ambiguo?" disse "siete voi i falsi mentitori!" disse"Lo so che non siete quei ragazzi che mi stanno aiutando. Loro non sono così stupidi. Sono bravi ragazzi. Smettetela di fingere e rivelatevi per quello che siete, Serpenti!"
  7. Elizabeth Lui chi? chiedo distrattamente, guardando affascinata il sangue fuoriuscire dal taglio chirurgico che Mary ha appena eseguito. Quando riesco finalmente a spostare lo sguardo, rispondo svagatamente il prete, dici? Il nostro datore di lavoro, più o meno. Ma anche un traditore b@stardo. Appena finiamo con questi due gli dico riportando l'attenzione al mio uomo serpente e all'incombenza di legarlo gli diamo una bella ripassata, giusto per capire davvero da che parte sta. E' stato troppo ambiguo. E' ora di tracciare una bella riga per terra e dividere quelli che ci vogliono pagare per f0ttere da quelli che ci vogliono f0ttere senza neanche versarci un miserevole obolo.
  8. Floki Annuisco a Gil, do un paio di sberle ad Egil, cercando di non fargli troppo male Riprenditi amico! altre due sberle
  9. Guil "È fuori di testa. Prova a dargli due schiaffi, Floki. Non troppo forte", Guil incoraggiò il Nano. Ma senza esagerare.
  10. Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] Mentre Mary provvedeva a porre fine alla vita di uno degli uomini serpenti, Floki si avvicinò ad Egil. L'uomo aveva lo sguardo ancora terrorizzato e aveva bruciature su tutto il corpo: vedendo Floki iniziò ad urlare "Vattene, lo so chi sei! Sei uno di loro. Sei ancorauno di loro! Esseri malvagi!" @all
  11. Floki Annuisco a Guil, scuotendo ancora la testa per l'intontimento del veleno, rimetto a posto l'ascia sulla schiena e mi dirigo verso Egil Allora sei ancora vivo? Gli domando chinandomi su lui senza slegarlo come ha chiesto Guil
  12. Elizabeth Tiro fuori la corda, la santa, benedetta e mai inopportuna corda, strumento dalla multiforme utilità, schiava unicamente dell'inventiva umana. La guarda e sorrido a Mary, interrompendola sul più bello Quello? Ma non è più carino di questo? chiedo colpendo delicatamente il serpente non minacciato dal coltello della rossa Teniamo il più carino, o almeno quello meno viscido e puzzolente.. commento con tono vagamente scherzoso, svolgendo la corda e misurandola con gesti pigri, non ancora del tutto convinta del piano Qualcuno vuole l'onore? Io non me la sento di toccare questi cosi..
  13. Guil Guil fece un cenno di assenso verso Beth. Che piccolo branco di tagliagole, che erano!
  14. Mary Red Dole, ladra umana Intuendo le intenzioni di Guil, mi avvicino a uno dei due addormentati. "A questo gli taglio io la gola, ok? L'altro legatelo"
  15. Ebros In ritardo? Veramente ero qui prima di voi ad aspettarvi dico fingendomi offeso Non è che avete la mia roba, vero? Questi maledetti serpenti devono avermela nascosta da qualche parte aggiungo dando un calcio ad uno dei serpentoidi morti
  16. Guil "Almeno uno potrebbe servirci vivo. Vediamo quanta corda abbiamo, dopo che abbiamo liberato...", disse Guil, mettendosi quasi a passeggiare: "il nostro ritardatario". Guardò Ebros, sorpreso ma non troppo. "Floki, mon amì, perché non controlli come sta il nostro caro Egil? Ma, per il momento, non lo slegherei ancora".
  17. Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] Guil fu il primo ad agire cantando nell'aria un canto rivolto ai cultisti: due caddero a terra privi di sensi Beth impegnò il cultista che aveva di fronte e con un colpo di spada lo abbattè: scattò poi verso un altro nemico ferendolo. Similmente FLoki che gli era davanti lo mancò goffamente Mary invece avvicinandosi alle spalle lo trafisse con lo stocco uccidendolo Prima che Ebros potesse alzarsi il combattimento era finito. In un angolo vicino all'altare fratello Egil era ancora legato@all
  18. Guillaume Bastonne "Serpi. Serpi, dappertutto. Bestiacce maledette", imprecò Guil, rassegnato, per poi invocare un incanto soporifero sulla massa degli avversari. "Io odio i serpenti".
  19. Floki Dopo aver accusato i morsi degli uomini serpente ed averne abbattuto uno, ancora stordito dal veleno cerco di riprendermi, mi do un paio di ceffoni in volto per mettere a fuoco, e mi fiondo sul nemico vicino che mi ha morso gridando AHHHH MALEDETTE BESTIACCE,VI FACCIO A PEZZI brandendo l'ascia in sua direzione e cercando di aprirlo in due colpendolo al fianco @dm
  20. Mary Red Dole, ladra umana La mia freccia non colpisce, e questa cosa mi indispettisce non poco! Lascio perdere l'arco e sfodero lo stocco!
  21. Elizabeth Assaporo quel "magari più tardi" come fosse sia un offesa che un complimento, ma ancora non è il momento di ragionare su quale dei due aspetti sia quello giusto, tanto più più che l'angolo di cervello che tiene appunti e appuntamenti mi ricorda, in maniera imprevista, intempestiva e del tutto fuori luogo, che ancora Guillame mi deve una nottata di lavoro-divertimento. Ricaccio in un cantuccio questi pensieri e mi volto ad affrontare, spada alla mano, i ciltisti rimasti @ dm
  22. Ebros Sorrido a Elizabeth magari più tardi le mando un bacio mentre mi rialzo e mi sistemo i vestiti li tenevo in caldo per voi, ancora un minuto di ritardo e non avreste trovato nessuno da affrontare con un comando mentale sposto il tentacolo per attaccare il nemico che si sta avvicinando a noi mentre lancio un raggio di energia verso di lui non è che avete trovato la mia roba venendo qui, vero?
  23. Primavera - Giorno 3 Mattina [Pioggia] Floki avanzò deciso verso un gruppo di uomini serpente ingaggiando il primo con l'ascia colpendolo e aprendolo in due Beth intanto si era spostata per liberare Ebros che subito invocò un tentacolo che aggrappatosi ad uno degli uomini serpente lo stritolò a morte I nemici si mossero verso i compagni Uno provò ad ingaggiare Beth: la freccia di Mary gli passò accanto all'orecchio mancandolo e quelli mordere la ragazza senza riuscirci Due invece si lanciarono contro Floki: uno dei due riuscì a mordere un punto scoperto della spalla del nano. Floki avvertì subito il veleno scorre nelle sue vene e la mente annebbiarsi. @all
  24. Elizabeth Guardo il sacerdote partire per altri lidi, spedito al suo creatore dalla mia stessa spintarella, e tutto sommato non me ne dispiaccio neanche un pò: gli altri cultisti si rivelano, né più né meno, che altri uomini serpente, e con loro il conto è aperto. La "fortuna" di Mary che manda a monte il nostro piano si rivela per me ottima, visto che ha concentrato l'attenzione su di lei e da a me il tempo di guardarmi attorno. È così che riconosco nel salame legato ben stretto a terra qualcuno di non ancora pervenuto, un compagno perso prima ancora di poterlo definire tale. Mi mordo un labbro, indecisa un secondo tra liberare lui o liberarci della presenza di un altro mezzo serpente, poi scuoto la testa e con tutta calma mi avvicino al tiefling. Sputo il coltello nella mano vuota e infilo il piede sotto il volto del mezzo immondo, costringendolo a guardarmi bel posto ti sei scelto, complimenti. E che compagnia. Stringo gli occhi indurendo lo sguardo e il tono smetti di guardarmi sotto la gonna o ti lascio qui legato, Ebros gli dico inchinandomi e offrendo ancor più alla vista a meno che tu non voglia pagarmi. In tal caso fanno 8 scudi, come prezzo di favore sorrido e col pugnale taglio via le corde che lo stringono. @dm
  25. Ebros Esulto mentalmente vedendo il sacerdote cadere a terra morto Meno male che non ho fatto cavolate penso mentre invoco il potere del mio signore per creare un tentacolo che si mette ad attaccare i monaci.
  26.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.