Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Ed Greenwood: Ricordi Preziosi

Ed Greenwood ci racconta come fosse la vita all'interno della TSR durante la sua epoca d'oro.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Judges Guild Deluxe Volume II

Fate un viaggio indietro nel tempo fino all'epoca d'oro del gioco di ruolo con questo Kickstarter che offre uno scorcio di storia e tanto materiale Old School.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Grim Hollow Players's Guide

Esplorate il Mondo di Grim Hollow, un'ambientazione Dark Fantasy dove i giocatori combattono il male...o soccombono ad esso diventando mostri a loro volta.

Read more...

Beasts of Flesh and Steel, il Bestiario Tecnorganico per Numenera

La Monte Cook Games continua la sua trasposizione di Numenera per D&D 5E con questo nuovo bestiario di orrori tecnorganici, vediamone l'anteprima gratuita

Read more...

Ryuutama, Gioco di Ruolo Natural Fantasy

Ryuutama parla dell'esplorazione un mondo bucolico ed idilliaco, eccovi la recensione di questo nuovo gioco di ruolo fantasy proveniente dal Giappone e tradotto anche in italiano.

Read more...
  1. What's new in this club
  2. Scendete le scale e, stando attendi a ogni minimo rumore, vi affacciate oltre il bivio. A destra, dove c'è il gioco di luci, vedete qualcosa di strano: il pavimento (da quella parte) scende lentamente verso il basso, dove incontra una lunga distesa d'acqua. Immerso nell'acqua ci sono dei palloni dall'aspetto gommoso, simili ai cappelli di qualche grossa medusa. I palloni sono legati a delle corde che gli impediscono di raggiungere la superfice, inoltre irradiano una sinistra luce celeste. imm Alla vostra sinistra, seguendo le scie di sangue lasciate dal demone, il corridoio pro
  3. Ren Cerco delle traccie di sangue per capire dove è andato il mostro Se non trovo niente seguo shiyu
  4. Shiyu Il mio sesto senso mi dice che dobbiamo andare da questa parte dico indicando il bivio a destra vediamo cos è quella roba luminosa.
  5. E chi ti dice che riusciamo a tenere testa a questi cosi? Risponde con ironia Bunjin a Ren mentre continua a lottare con voi. Sferrate altri colpi contro il mostro quando sentite un fischio provenire dalla porta di metallo (quella che il mostro ha usato per raggiungervi). La creatura si blocca di colpo, sembra ragionarci su e poi corre immediatamente indietro. Rientra nella porta e scompare nel buio. Vi avvicinate per vedere cosa c'è oltre la porta: ci sono delle scale che portano verso il basso, poi un corridoio si divide in due lati. Dal lato di destra vedete degli strani riflessi
  6. Eiji okay ci avevano avvisati ma che c.azzo
  7. Ren Se ognuno di questi demoni è così forte mi stupisce che non abbiano conquistato ogni cosa.. Quanto sono forti i soldati di atsu per tenere testa a questi cosi?
  8. Vi scagliate contro il bestione per riempirlo di tagli. Scoprite che la sua pelle è molto resistente e che il demone sopporta bene il dolore. Ogni vostro colpo sembra farlo infuriare ancora di più. Tutta la sua rabbia culmina con un possente colpo su ognuno di voi.
  9. Ren Guardo con un mezzo ghigno shiyu Guarda e impara Sfodero la spada e vado contro il mostro
  10. Shiyu Cavolo, è davvero grosso. Non abbiamo scelta dobbiamo combatterlo, Ren fagli vedere chi sei io ti copro le spalle. @dm
  11. Ne voi ne Bunjin sapete qualcosa di questo rituale (ammesso che sia un rituale). Provate a versate del sangue, vostro o quello che sgocciola dall'alto, ma non succende nulla... ma quando la ciotola si riempie del tutto, la grande porta di fronte a voi si apre, rivelando un mostro al suo interno. E' alto tre metri, simile a un uomo gigantesco, grasso e dalle spalle possenti. Ha un corno ricurvo sulla testa calva e un solo occhio. Bunjin vi avverte che si tratta di un demone ombra e bisogna fare molta attenzione. [il mostro si trova a sei metri da voi e non è colto alla sprovvista]
  12. Shiyu Prendo un qualsiasi contenitore che possa raccogliere il sangue che sgocciola dal soffitto e lo verso sulla scodella del sacrificio se non funziona mi faccio un taglio e ci verso il mio
  13. Tastate il pavimento (vicino al sangue che gocciola tra le assi di legno) fino a quando non trovare una botola nascosta. Riuscite ad aprirla senza troppi problemi, rivelando così una scala che scende verso il buio. Iniziate a scendere seguiti da Bunjin. Nel frattempo sentite i suoni della battaglia allontanarsi da voi. Raggiungete infine una grande sala buia. Accendete delle torce, rivelando così una grandissima porta di metallo di fronte a voi. In rilievo, sulle ante, si trovano le statue di due spiriti guerrieri intenti a lottare tra di loro con enormi sciabole. Di fronte alla porta,
  14. Eiji sangue dal soffitto, che bella visione, andiamo dai. Avanzo dietro a Ren
  15. Shiyu OH mai che ce ne lasciano uno vivo questi! Le gocce di sangue lasciano presagire che di sopra c è qualcosa di pericoloso, danno pure un tocco inquietante all'atmosfera. Considerando che la strada ne è una mi sa che ci tocca salire. Ten vai avanti tu?
  16. Continuate a combattere contro gli spiriti gama. Le loro armature sono mal ridotte e facili quindi da attraversare. Il pavimento si riempie di sangue e budella, sentite il suolo farsi sempre più scivoloso. Di colpo un gruppo di soldati fanno irruzione dall'alto lato della sala per finire gli ultimi spiriti rana ancora in vita. Sono guerrieri di Atsu, e sembrano piuttosto arrabbiati nel vedervi qui... ma non hanno tempo da perdere con voi. Vi dicono di restare qui, in questa stanza, poiché dei demoni ombra sono stati osservati nelle vicinanze. Loro devono proseguire con la loro batta
  17.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.