Vai al contenuto

Asteroid

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.443
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Asteroid ha vinto il 22 Aprile 2013

I contenuti di Asteroid hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Asteroid

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/12/1987

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Universitario
  • Interessi
    Gioco di Ruolo

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Essere Lord... deve essere difficile... soprattutto se devi essere il lord di una terra a cui non appartieni... Conosco la vostra storia e posso immaginare quanto soffriate... mi dispiace. Anche i bardi a volte nelle loro storie narrano del peso della corona... Sorrido. Non vi preoccupate per me. Non sto chiedendo compiti da svolgere... ho semplicemente riferito che sono di valang... visto che colui che ha orchestrato tutto viene dalle mie terre. Non vi preoccupate... tengo parecchio alla mia vita... A presto. Saluto l'uomo.
  2. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Tranquillizzo Reika per gli effetti del suo pugno. Non ti preoccupare, non sono così fragile. Sorrido alla ragazza. Ascolto con attenzione la strega parlare. Uno di Valang...io sono di Valang... ma non conosco l'arte della magia. Mi metto a vostra disposizione... Herlan... ehm volevo dire Lord Herlan.
  3. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster @Master
  4. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Vedendo il soldato in difficoltà decido di partecipare al combattimento caricando il nemico vicino la fontana. Probabilmente sarà un soldato del castello... uno di quelli di guardia... Osservo la sua arma... o almeno spero.
  5. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Il suono della lama che strappa i miei vestiti mi fa temere il peggio. L'uomo si accascia ai miei piedi e immediatamente controllo la mia situazione. Tiro un sospiro di sollievo. Calcio il cadavere in modo da ruotarlo sulla schiena. Con la spada gli taglio la giugolare lasciando che il sangue coli. Tanto per stare tranquilli. Poi inizio a perquisirlo. Chi sarà il tuo mandante. Frugo nelle sue tasche, controllo le sue mani liberandole evenutalmente da guanti e cerco sul suo corpo segni che possano farmi capire qualcosa da questa situazione. Non posso trattenermi a lungo... sollevo lo sguardo verso il giardino interno. Devo andare. @Master
  6. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Eccolo! L'assassino mi si para davanti costringendomi nella galleria... Maledetto. Dico a denti stretti mentre osservo l'uomo e la sua arma. Un pugnale. Corro verso il nemico sguainando la spada. @Master
  7. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Respiro profondamente. Dopo essermi guardato intorno per scongiurare possibili attacchi improvvisi alle spalle, con la spada sguaianata entro dalla porticina aperta. @Master
  8. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    @Herlan Ti ringrazio, Capisco bene la mia situazione... non mi conoscete... aspetterò che terminiate di parlare con la driade. Ci sarà tempo per conoscermi. Saluto il guerriero e mi avvio verso la prima locanda. Ho bisogno di scaricare un po' di tensione.
  9. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Sono noto con il nome di Caster. Sinceramente ero lì per caso... e sapendo della storia di questa ragazza ho preferito prestare la mia arma piuttosto che far scendere un ubriacone in campo rischiando che i suoi diritti non vengano rispettati. E' un piacere conoscerti Herlan. Sono un ragazzo con un passato un po' ingombrante... so chi sei... il tuo nome è leggenda... vorrei entrare a far parte del tuo gruppo. Mi tolgo l'elmo e allungo la mano verso l'uomo.
  10. Asteroid

    Un racconto tra le nevi

    Caster Mi procuro il più veloce possibile un'armatura che sia della mia taglia. Difenderò io l'onore della ragazza... sarò sicuramente migliore di quell'ubriacone. O almeno forse avrò maggiori probabilità... assesto un bel calcio all'uomo mentre sfodero lo spadone ricurvo mi avvio a testa alta verso l'arena.
  11. Asteroid

    I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    Vittorio Manfredi Quell'orologio è un cimelio della mia famiglia. Dico alla donna mentre la mia pazienza inizia a venire meno. E ora vedi di dirmi come hai fatto a prenderlo. Poi mi rivolgo a Riccardo. Tu non vuoi denunciare me? Sei tu a rischio di denuncia dato che stai ammettendo l'esistenza di morti senzienti. Attento a quel che dici... e di fronte a chi lo dici. Guardo l'uomo come per fargli capire la gravità delle sue parole in un mondo come quello in cui viviamo. Io sono vivo esattamente come lo siamo tutti qui.
  12. Asteroid

    La Spada e La Strega 4

    Zantes-Senza Nome Mi guardo intorno e quando i miei occhi si posano sul quel gruppetto di nemici a nord-ovest, decido di iniziare da lì la mia pioggia di fuoco. Impongo le mani per castare l'incanto. @Master
  13. Asteroid

    I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    Vittorio Manfredi Ti ringrazio Riccardo. So che ai tuoi occhi può sembrare una cosa da poco... ma per me è una questione personale molto importante... di importanza capitale oserei dire. I miei occhi tornano sulla donna che nel frattempo si è alzata. Io mi sono già presentato. Sono Vittorio Manfredi. Poi guardo la donna. E adesso mi devi spiegare come facevi a possedere quell'oggetto. Bada ragazzina... non ho voglia di perdere tempo in stupide chiacchiere da salotto. Cosa vuoi da me?
  14. Asteroid

    La Spada e La Strega 4

    Zantes Senza-Nome Saluto con un cenno del capo le tre streghe, poi i miei occhi scivolano su Selexia. Mia signora. Mi avvicino a lei di qualche passo l'abbraccio sfiorando con le mie labbra la sua guancia. A tra poco. Sguaino la spada e a passo veloce raggiungo Herlan, Amico mio... il giorno è giunto. Facciamoli pentire di averci trovato. Con una pacca sulla spalla mi preparo ad a fronteggiare le prime linee dell'esercito del re teschio. Di tanto in tanto il mio sguardo cerca Selexia per accertarmi che stia bene.
  15. Asteroid

    I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    @Massi-master (scusa ma non avevo letto che c'era una parte me)
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.