Vai al contenuto

StayM

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    150
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su StayM

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 29/01/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Civitanova Marche
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Universitario
  1. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos @Herlan Purtoppo ti darei ragione, a volte le leggi sono difficili da seguire. A volte sarebbe più facile non seguirle. Siamo noi uomini che creiamo le leggi? Oppure no? Non possiamo sempre salvare le persone a cui vogliamo bene, lei dovrebbe morire, non può essere salvata con i normali metodi e questa magia è esattamente ignorare il normale ciclo di vita e di morte, un po' come sostituirsi alle divinità. I modi esistono ma c'è un motivo per cui non vengono utilizzati, probabilmente anche sul nottenomicon esisterà qualcosa del genere, per non parlare delle varie armonie spirituali, gli incantesimi esistono ma non vanno usati per un motivo, perché distruggono le persone, come successe a Lei. Devi sapere che io sono diventato un seguace di Isokrat proprio per questo motivo. I miei genitori vennero uccisi e li ho visti morire davanti ai miei occhi. Sarei morto da solo e senza nessuno a cui rivolgermi e così fui accolto nel culto di Isokrat, ero bramoso di potere, di magie oscure e di vendetta ma col tempo ho capito l'importanza delle leggi e fino a che punto si possa spingere l'uomo. Per questo a volte sembro un fanatico ma in realtà è tutto ciò che rimane del mio passato e l'unica cosa che io abbia mai avuto... Mi dispiace, non posso aiutarti...
  2. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Ho l'aria pensierosa ma subito dopo mi riprendo, noto che Narrox è messo male ma non ha bisogno di cure per sopravvivere e tanto basta Legate Narrox in qualche modo, ci serve vivo ma non necessariamente in buone condizioni. Poi con Herlan alla Maestra di Aurline e inizio a guardarla meglio per vedere in che condizioni versa DM@ @Herlan Mi avvicino con aria seria per poi dirgli: Non voglio illuderti, le probabilità che lei muoia sono estremamente alte. Non sono capace di guarire queste ferite in queste condizioni ho bisogno almeno di un tavolo attrezzato per operare con la magia e gli strumenti del mestiere e forse potremmo avere una possibilità di salvarla. Ma soprattutto lei non risponde alle cure, è una cosa piuttosto rara, come se non fosse di questa realtà, o almeno credo, non mi è mai successo in prima persona ma sono a conoscenza che può succedere, in ogni caso non è una cosa positiva. Ho necessità innanzitutto di togliergli la magia che occulta la sua persona, ma non è un problema anzi fosse solamente questo sarebbe tutto apposto e trovare del sangue per una trasfusione e qui arriva il problema... Come posso spiegartelo in modo che tu capisca il problema che vi è dietro. Esisterebbe una magia che potrebbe salvarla, almeno alcune alte cariche di Vitra la conoscono. Il problema è che questa magia va ben oltre i normali cicli della vita e della morte e questo va totalmente contro i dettami di Isokrat ed entrambi sappiamo che Isokrat è estremamente punitivo. Ed essendo io un sacerdote di Isokrat dovrei andare contro il secondo più alto comandamento imposto a noi dopo il credere in Lui. Quindi la scelta sarebbe tra salvare lei e uccidere me oppure salvare me e uccidere lei.
  3. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos @Narrox Non credo servano altre prove. Ora ci segui o dobbiamo costringerti? In ogni caso sei un nostro prigioniero da ora. Diciamo che ho un rapporto particolare con Valang E faccio un cenno ad Herlan . Ora Andiamo via da questo posto. Comprendo, il suo nome deve rimanere nascosto. Avete me, non serve saper volare. DM@+Tutti quelli che vogliono volare (quindi sicuramente Herlan+Astaron)
  4. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Sei stato tradito Narrox, dai tuoi stessi uomini. E quando i sottoposti si ammutinano puoi solo ucciderli. Ora sei solo o li ammazzi tutti quanti oppure sei destinato ad essere dimenticato e seppellito per l'eternità, sempre se ne sei capace o sei solo uno scherzo di Silaòn uscito male? Sei un assassino? Un cane fuggito dal guinzaglio? Un ammasso di sabbia senziente? Scegli. Ora. Oppure possiamo semplicemente dimenticarti di te e aspettare che tu muoia qui senza avere la possibilità di trovare il cuore. Perché è quello che accadrà. @maestra di Aurline E comunque sia per la cronaca il mio nome è Nomos di Vitra.
  5. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Prendo l'Aiuto di Astaron e lo ringrazio poi mi rivolgo a Narrox. Taci assassino. Non siamo stati noi, come puoi vedere. Vorrei tanto che ti uccidessero ora ma dopo non potrei farlo con le mie mani. Ora seguici.
  6. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Mettere davanti dei banali interessi personali a discapito di un fine superiore. Che delusione Narrox. Non ti dispiacerà, visto che stiamo parlando se uso questo no? Quindi è semplicemente questo il tuo scopo oppure no? DM@ D'altronde Silaòn è un essere immondo. Ti ha dato la vita, come non sarebbe dovuto accadere, saresti potuto essere senza peccato ma tu sei diventato un criminale, al pari di Silaòn stesso. Non c'è pietà per costoro. Nè per te, né per il tuo vile creatore. E nemmeno per Sal che non dovrebbe essere qui. La giustizia ha fallito con lei ma magari oggi potrebbe tornare sulla giusta rotta. @Desmanos Per me questo è tradimento e credo pure per Astaron. Non. Stringere. Quella. Mano. DM@
  7. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Rivolgendomi a Narrox Non credo sia il modo giusto di presentarsi ma comunque sia se ciò che dici è vero e il desiderio esprimibile è illimitato ho i miei dubbi che soltanto tu e Sal lo vogliate. Perchè qualcuno come Lei, con tutto il suo potere non ha cercato di prenderlo o lo stesso Re Teschio? Non mi stai convincendo decisamente.
  8. DnD Capitolo I: Sete di potere.

    Altaris IV Liannia detto "il barbiere dell'ovest" dobbiamo tendergli un'imboscata, siamo feriti. Zanzas, prepariamo una trappola tutto detto sussurrando.
  9. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos cosa sta succedendo? mi preparo a combattere e cerco di raggiungere i miei compagni
  10. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Lanciare scariche elettriche a persone non è il modo migliore per rimanere vivi, se permettete. Ma ora smettetela di fare i bambini e muoviamoci, abbiamo cose più importanti da fare.
  11. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Quanta scena avete fatto, rispondete alle nostre domande. Oppure possiamo sempre uccidervi, ma siete fortunati che uno di voi ci serve per il momento. DM@ DM@- @Oloth
  12. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Rivolgendomi alla Maestra di Aurline Dobbiamo essere discreti o possiamo andarci pesante? Magari Lei conosce di più le usanze di Valang.
  13. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Bene, sembra un validissimo alleato, potrà tornarci molto utile ed è veramente confidente nelle sue capacità. Di guerre ce ne sono quante ne desidera, Gomihal.
  14. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Mi rialzo, mi curo le ferite che ho addosso e esamino la freccia per vedere se vi è qualche residuo di magia o se conosco qualcosa relativo ad essa e da chi possa essere stata sparata. DM@ Poi mi avvio verso la Nicchia per vedere la distruzione che vi è stata. DM@
×