Vai al contenuto

StayM

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    363
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

17 Goblin

Informazioni su StayM

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 29/01/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Civitanova Marche
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Universitario

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Uccidere per quello scrigno? Questo sì che è spaventoso... ma allo stesso tempo vuol dire che magari riusciremo a non dover più fare un c.azzo per tutta la vita, con un po' di fortuna. Sapete cosa vi dico? che Qualcuno ci vuole morti. E mi sta piacendo la cosa, magari non dovrò più fare questa vita di merda. Però... però mi spaventa questa cosa, ma sono sicuro che trovando questo tesoro o moriremo o diventeremo ricchi da fare schifo, e a me non dispiace come idea. Per il cadavere, beh, meglio lui che noi.
  2. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas No, concordo quel forziere DEVE Nascondere altro. È fuori da ogni cosa vista fino ad oggi da me e nel caso fosse stato depredato non avrebbero rimesso i soldi.
  3. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Concordo, non dobbiamo far sapere di questo forziere a nessuno, magari potrei andare pure io a parlare con il ladro, credo che per 10 monete d'oro dovremmo riuscire a prenderli oppure magari riesco a sgraffignarli qualcosa.
  4. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Continuiamo, anche se volessimo fare qualcos'altro saremmo troppo distrutti. Torniamo a Lirith. E magari riuscirò ad aprire quel c.azzo di forziere.
  5. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas questo sembra un lavoro per me. Vediamo se riesco a cavar fuori qualcosa.
  6. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas strabuzzo gli occhi vedendo la torcia e mi appresto ad estrarre la balestra.
  7. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Anche se normalmente dovremmo attaccare di notte, non abbiamo il lusso di provarci, quindi dovremmo farlo di giorno come dice Hans. L'idea di attaccarli a piccoli gruppi è ottima ma dobbiamo stare attenti a non lasciarcene sfuggire nemmeno uno, altrimenti è finita. Direi che io e Logan potremmo andare di soppiatto in avanscoperta per vedere quale possa essere il punto ottimale e per tracciare i loro giri di ronda, sempre se ne hanno.
  8. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas dobbiamo evitare che diano l'allarme, concordo con Danaos, ripuliamo e seguiamoli
  9. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas oh bravo Ulas bel colpo. Ancora.
  10. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Speriamo di non rimanerci secchi
  11. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Oh finalmente, mi sembrava di stare in un esercito. Spariamo da qua
  12. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas arrivano altri, che c.azzo mi tocca combattere.
  13. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Non credo ci sia tempo per allestire trappole ma almeno cerchiamo una posizione più favorevole
  14. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas Ringrazio il Ladro per i piccoli suggerimenti, perché no, magari ritirarmi un giorno sarebbe bello inoltre provo a chiedergli di più sul suo acido speciale. Molto molto interessante, anche io un giorno spero di ritirarmi e vivere di rendita, però mi mancano ancora molti trucchetti e molte abilità, che ne pensi di darmi una mano a tempo perso? --- Guardo Hans che si mette a pregare per fortuna non faccio queste cose, che esagerazione! E guardo con fare allibito gli altri che vogliono menare le mani e uccidere goblin, distruggere pali e in soldoni, fare una strage. Concordo con quello che ha detto Denaos, meno tracce lasciamo e meglio sarà per noi. Dobbiamo agire di sorpresa.
  15. StayM

    Ͽ***QUEST***Ͼ

    Ulas gia i goblin possono essere più abbordabili, dico agli altri, poi rivolto al ladro, credo chedegli orchi, ma dimmi un po' Bronn come mai ti sei trovato in questa situazione? Cioè un ladro come te è anche difficile trovarlo, qualche problema di troppo? Qualche ficcanaso?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.