Jump to content

StayM

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    393
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Goblin

About StayM

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 01/29/2017

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Civitanova Marche
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Universitario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eiji Mi sposo sul lato mentre shiyu colpisce il pavimento, il tutto mentre sfordero la mia super sexy catena
  2. Eiji Guardo Kirana con sguardo estremamente serio, ci siamo intesi. Cosa c'è dentro?
  3. Eiji Rimango estremamente stupito del modo in cui il volto di Kirana cambia quando entra nel suo stile da assassina. Perché da sola? Penso che potremmo essere in due.
  4. Eiji Ah sai, sono già morto una volta, non è così male, non vedo quale debba essere la paura. rispondo con fare leggero. Kirana, cosa sta succedendo? Mi dispiace che tu sia stata allontanata, anche se mi sembra eccessivo, devo dirlo, sappiamo proteggerci discretamente bene ma cosa può esser successo? Qualcuno ci vuole morti e tutto questo non ha senso. Tu hai qualche idea confidenzialmente? Non ti preoccupare, un modo di risolvere questa cosa la troviamo. Parlami del loto nero, mi sembra che un assassino sia l'opzione più probabile ora come ora, no?
  5. Eiji Io sono contento negli Yurei. Dico con fare molto scocciato. Però accetto la proposta degli Oni, se Ren si fida, mi fido anche io.
  6. Eiji Magari anche noi potremmo avere delle preoccupazioni, cosa credi. @Shiyu Mi permetto di contraddirti duramente, anche perché magari dovresti riflettere ampiamente prima di spalare merda su Kirana, letteralmente l'unica persona che ci ha aiutato, al contrario di... Mmm... Altre persone qui presenti. E inoltre un assassino che riesce a oracolare il futuro anticipando il fatto che tu saresti stato il primo a tormare ad Atsu visto che eravamo tutti e tre insieme, e sottolineo tutti e 3. Dunque secondo questa ricostruzione Kirana avrebbe assoldato un assassino, nonostante lei sia del Loto Nero e non avrebbe assolutamente bisogno di usare qualcun'altro, per ucciderti, davanti a me, per un qualche oscuro motivo, riuscendo perfettamente a predirre il futuro mentre, se non fossi tornato per primo avrebbe dovuto combatterci tutti e tre, cosa che non sembra molto probabile a questo punto, oltre al fatto che dubito Kirana mi voglia morto. Mi dispiace ma la tua ricostruzione fa acqua da ogni parte, l'unica cosa che hai è una freccia. A me sembra più un problema di potere e di inganni. Quest'uomo è di Atsu, qualcuno qua ha un conto in sospeso e noi ne siamo finiti in mezzo. @master è tutto parlato ma non riesco a evidenziarlo
  7. Eiji Se vuoi tenere i tuoi segreti per te dovremmo andare a cercare le risposte da altre parti. Ren concordo, torniamo ad Atsu
  8. Eiji Le persone che sapevano della nostra partenza ad Atsu erano veramente poche, Kirana, ma dubito che lei rientri nel novero delle persone che vogliono ucciderci. Però non è che forse quell'uomo potrebbe avere qualcosa a che fare con tutto ciò? Hai idea di chi potesse essere? E soprattutto perché noi? Cosa può fare quell'occhio? Così, per sapere con chi stiamo parlando. '
  9. Eiji Bel colpo cavolo, bravo Eiji. Quando Yuko cade a terra esordisco con un: Che t'avevo detto eh, Ren che gli avevo detto, ma guarda te sta gente oh. Cerchiamo di rimetterla in sesto, di certo non mangiava occhi per caso. C'è qualcosa di ancora più strano in lei di quanto avessimo pensato. Fossi il suo capoclan come minimo lo sfotterei, anche se mi sto chiedendo chi fosse quel tizio.
  10. Eiji Fuggo dalla presa del divoratore e vedo la spada di Yuko sul mio collo e noto che sicuramente qualcosa non va. Tutti i miei compagni hanno deciso di combattere, ma certo cosa potrà mai andare più male di così. Yuko che sputa sangue e gli altri assetati, bah, almeno tutte queste ferite mi fanno sentire vivo Rivolgendomi a Yuko Più che altro consiglio a te di non morire.
  11. Eiji Per fortuna siamo fuori ma Yuko, spero che tu abbia ottime spiegazioni
  12. Eiji Gli abbracci li gradisco solo dalle ragazze non da esseri limbici. Quella tizia dovrà darci molte spiegazioni, cosa cavolo sta succedendo. Ren, stai attento
  13. Eiji Io lo avevo detto che non poteva succedere nulla di buono scendendo giù, ma quanto era meglio stare ad Atsu.
  14. eiji guardo malissimo l'Hizama e poi vado con Ren
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.