Vai al contenuto

StayM

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su StayM

  • Rango
    Virtuoso
  • Compleanno 29/01/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Civitanova Marche
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Universitario
  1. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Mi scusi signor capitano, se posso, vorrei farle delle domande. Siamo a conoscenza della grandezza delle truppe all'interno della città di Rass? o stimiamo che le forze a nostra disposizione bastino? In secondo luogo, il piano sembra essere molto intelligente ma vorrei chiederle innanzitutto se non possiamo mandare messaggi ai nostri alleati, non c'è possibilità di venire scoperti da qualche magia e contrattaccati ? e soprattutto, mi scusi se sono ripetitivo, ma siamo sicuri che ci siano soltanto brooler?
  2. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Mi presento a Mornn, e Alberich, in modo semplice come Chierico di Isokrat e membro della gilda del corvo, in modo calmo e deciso, senza fronzoli. Declinando la richiesta di combattimento di Mornn. Quando mi si present Astaron lo guardo con sufficienza negli occhi. Non fare cavolate. e gli do una stretta di mano il più decisa e sprezzante possibile. Per me sei una guerriera e basta, se sei pure un capitano tanto meglio. Rivolgendomi a Silkàr o Darn Come dobbiamo organizzarci? posso essere utile?
  3. DnD 5e Avventurieri squattrinati

    Mada rivolgendomi alla signora: Chi è LVI?
  4. DnD 5e Avventurieri squattrinati

    Mada arrivato con gli altri alla casa della famiglia invece di mettermi a parlare con la giovine ragazza venutaci incontro mi avvicino all'anziana signora e gli chiedo se posso gentilmente farle domande e se ha sentito qualcosa la notte precedente, si sa che i meno giovani sono più accorti verso queste cose e potrebbe essere stata svegliata nella notte @TheUser
  5. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos rivolgendomi al Brooler Sentivo odore di cane rognoso. Non credevo che fossimo arrivati a tanto. sputo vicino al brooler. A cuccia e non fare casino. Rivolgendomi alla ragazza Quando capiranno che le avance non hanno senso, solo il santo matrimonio.
  6. DnD 5e Avventurieri squattrinati

    Mada rivolgendomi a Ka'sha Parlami di questa creatura. Sono molto interessato. Ho sentito dire che c'è qualche problema in giro e se ci si può guadagnare non vedo perché non aiutarti.
  7. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Rivolgendomi a Darn (o Silkàr) Brooler che tengono prigionieri? Non credo sia una loro idea. Ci deve essere qualcosa sotto, sono troppo animaleschi nonostante abbiano un cervello, credo ci sia qualcun'altro che tiene le redini di questa conquista di Rass e non è un Brooler. Sono migliaia di anni che esistono per essere bestie e le bestie non cambiano. Concordo sul muoversi rapidamente verso Rass sperando che il plotone di Dorwaliani sia decente e non una presa per culo da parte di Eltheria
  8. DnD 5e Avventurieri squattrinati

    Mada Un giovane ragazzo sulla ventina con un fisico slanciato e magro, è un bel ragazzo per gli standard, con delle strane orecchie appuntite, sembra proprio mezz'elfo. Pelle chiarissima e occhi glaciali con dei capelli castani non troppo lunghi ma nemmeno curati, molto selvaggi, non sembra di questa zona, anzi sembra venire da piuttosto lontano, considerando anche il vestiario molto pesante che aveva. Ha un particolare gioiello, un bracciale di un metallo nero estremamente luccicante che va ad unirsi ad un anello in modo molto elaborato. Sopra vi è incastonata una gemma di colore rosso scuro. Non è un qualcosa di comune e un po' stona, sembra quasi femminile come gioiello. Parlantina molto svelta e agile, sembra a suo agio ovunque e con chiunque. "hai per caso paura che mi succeda qualcosa begli occhi? Non ti preoccupare, ho la pelle piuttosto dura" Rivolgendomi agli altri "Penso che dovremmo iniziare a fare qualcosa di più movimentato e redditizio piuttosto che stare al comodo nelle locande, la vita agiata e calma non è un qualcosa che mi appartiene e voi mi sembrate proprio adatti".
  9. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Mi sento sollevato di aver combattuto ed evitato la morte. D'altronde sono morti due nostri compagni, che gli dei abbiamo pietà delle loro anime. Siamo riusciti a far perdere lo striato, ora ci temeranno e ci temeranno veramente tanto. Brooler del cavolo.
  10. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Rhaen e Hinox sono morti. Sono basito. Penso dentro di me che bisogna onorare la loro dipartita.
  11. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Sarà un combattimento più difficile del previsto.
  12. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Quanto potrà essere mai forte questo Striato? @darteo
  13. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos Stupidi Brooler, direi che è arrivato il momento di usare la forza bruta. rivolgendomi a Rhaen Non andiamoci troppo leggeri
  14. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos mi rivolgo verso Rhaen credo che dovresti andare in avanscoperta, mi sembri il più qualificato per farlo. Dobbiamo trovare un modo per aggirarli, sapere se c'è un intero accampamento ed eventualmente un modo per sfondare nelle loro brecce.
  15. DnD 3e La Spada e La Strega II

    Nomos mi rivolgo a silkàr sono pronto anche ora
×