Vai al contenuto

StayM

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    230
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su StayM

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 29/01/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Civitanova Marche
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Universitario
  1. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Vedo la scena di Yomir che perde la presa ma nonostante ciò rimango impassibile poichè capisco che lo fa per mostrare la sua superiorità. Con molta calma e guardandola negli occhi cerco di avvicinarmi alla corda per riprenderla in mano
  2. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos È un qualcosa a cui avevo già pensato, in realtà non credevo la avrei avuta subito, però sì credo sia una buona idea. Di certo è appariscente. Dici sia un po' troppo grande il cucciolino? A me piace.
  3. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Mi hai già dimostrato più di quello che hanno fatto i miei compagni in 10 anni. Manterrò la parola. È l'unica cosa che mi è rimasta della mia vita. Ho solo questa, una lettera e dei ricordi. Per il resto non c'è nient'altro.
  4. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Come ha potuto vedere il mio obiettivo è di sconfiggere il buio, quindi anche se abbiamo avuto problematiche precedenti non posso che essere favorevole a questa armata, anzi ad essere sincero credo che siamo 10 anni in ritardo. Abbiamo perso molto tempo e come volle Miira Per me non ci sono problemi, anzi per certe motivazioni preferisco essere sotto il comando di qualcuno esterno a Vitra piuttosto che a Vitra stessa. Accetto senza problemi. Alla fine non posso negare di essere sia Vitriano sia Eltheriano e non ho nessun problema riguardo le casate nobiliari. Yasill... Devo ottenerla, la sua arma... E e la ha affidata a me... Sì, se queste sono le condizioni, accetto.
  5. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Rimngo dapprima sull'attenti per poi ritrovare la calma. Di certo è una notevole sorpresa, comunque sia parli Lord Garim Dragonero, sentiamo cosa ha da proporre.
  6. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos In che senso sono impossibili da trovare oggigiorno? Da quello che ho visto molte cose sono impossibili finché non accadono e credo che anche tu possa testimoniarlo. Sono davvero estinte o solo estremamente diffiicili da trovare? Comunque non sono esperto con le viverne, non ho nemmeno mai avuto una cavalcatura e quindi non so precisamente cosa cerco ma da quello che ho potuto vedere cerco un qualcuno di molto forte, qualcuno che possa sopravvivere alle situazioni più estreme e combattere fino alla morte, ho incontrato alcuni corrotti molto potenti, la Strega di Eltheria, la Strega dei Ghiacci di Valang e la bestia di Valang, e abbiamo combattuto contro alcuni dei luogotenenti del Re Teschio. Ho bisogno di qualcuno che possa sopravvivere a queste cose come sono sopravvissuto io e, non so se la cosa possa essere utile, ma ho una certa affinità con lo scorpione e con tutto ciò che ne deriva.
  7. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Durante il viaggio mi metto a parlare con Draconis per conoscerlo un po' meglio, che tipo è e per passare il tempo, in un certo qual senso me lo aspettavo che avesse una affinità con le viverne dato il suo nome. Quando arriviamo a Vitra mi commuovo leggermente nel rivedere i paesaggi bucolici della nazione, così belli e incontaminati, nulla di paragonabile rispetto a Eltheria o a Swoliss. E quella sfumatura dorata inconfondibile che è il colore di casa. Arrivati al monte delle viverne da Yomir mi presento. Salve Yomir, mi hanno parlato di Lei e so che è tra i più famosi ed esperti cacciatori, io per ora sono a malapena ad inizio del mio cammino e per me è un grandissimo onore incontrarLa, sono il nipote di Algfeyr, Nomos. Ovviamente sono qui per una cavalcatura
  8. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos questo lo ho imparato a mie spese poco tempo fa... Comunque sono pronto. Salve Bes, sono nuovo qua, ho sentito parlare di mio padre ma credo che la missione di mio zio e di Draconis sia migliore per il bene i tutti. Il mio obiettivo è diventare un cacciatore, sono sicuro che tu possa aiutarmi, vero?
  9. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos tutto molto molto interessante ed effettivamente nessuno sa cosa sia veramente il Buio ma queste sembrano decisamente le interpretazioni correnti. Per quanto ho visto io mi sembra che il buio sia un qualcosa di vivente, un qualcosa di intrinseco nella natura del mondo ma rafforzato dall'uomo e che attraverso la debolezza umana e le vicissitudini della vita si espande e diviene più forte, di volta in volta. Il buio da quello che ho visto è una scorciatoia per i desideri che porta tutto in rovina. E concordo che non bisogna essere da soli in questa battaglia. Comunque al di là di tutte queste informazioni interessantissime e che mi hanno aperto gli occhi su questo mondo, cosa dovrei fare ora? Quale è il mio prossimo passo?
  10. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Rido alla battuta riguardo Lamyr e guardo Zio con aria un po' stupita. Un'arma, una cavalcatura e... un compagno? Interessante anche se adesso mi sembra così difficile cooperare con qualcuno. Come mai nessuno combatte il buio da solo? Credo che tra i cacciatori esista qualcuno di estremamente forte no? Queste armi dell'ira oltre a essere fatte di questo particolare metallo hanno altre caratteristiche? E come mai una viverna? Inoltre avrei qualche altra domandina, quanti cacciatori ci sono? se è la più grande società occulta del mondo dovremmo essere abbastanza. Esiste una catena di comando? Una gerarchia? e infine una domanda a cui credo non ci sia risposta, poiché ne ho viste così tante che ogni persona la interpreta a modo suo... cosa è il Buio secondo voi?
  11. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Quindi esistono 3 differenti "tipologie" di cacciatori, molto interessante. E sinceramente non mi sarei mai aspettato che tu fossi una divoratrice (rivolto a Laymir). Però ho capito perfettamente il concetto riguardo alla distinzione, diciamo che per certi versi la stessa distinzione l'ho vista attraverso molte persone che ho incontrato nei miei viaggi. Chi semplicemente combatte il buio, chi si fa avvelenare dal buio ma continua a combatterlo e... chi lo abbraccia. E comunque se Algfeyr dice queste cose devo supporre che ci sono state delle... vicissitudini alquanto spiacevoli con questi predatori, ho in mente un paragone ma non so se possa calzare, ho visto cosa possa fare il Buio spinto all'ennesima potenza...
  12. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos non vorrei essere poco delicato ma ub luogo in cui scambiarsi informazioni e riposare, per quello che ho vissuto, è veramente un incredibile lusso. Quindi questi luoghi non vengono edificati a caso, quale metallo di preciso? Ho avuto una certa conoscenza a riguardo. Laymir, piacere, sono quel Nomos, anche se non sapevo di essere famoso. Ma non ti preoccupare, il mio cuore è solo per una persona...
  13. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos Beh, chi non ne ha alla fin fine. Suvvia, non sono così piccolo in fin dei conti, comunque accetto volentieri una birra, credo siano mesi ormai che non ne bevo una. Rivolgendomi ai due cacciatori Un'arena e una locanda...di preciso cosa si fa qui e come mai ci siamo venuti?
  14. La Spada e La Strega III -il volto di Vitra-

    Nomos perché cosa ha fatto Sheya qualche anno fa? no, va bene, nessuna pressione, qualcosa devo pur essere. Accetto pienamente il fatto di diventare un cacciatore del buio.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.