Vai al contenuto

StayM

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    107
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su StayM

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 29/01/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Civitanova Marche
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Universitario
  1. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Credo che parlarle possa essere un'ottima idea, sembrerebbe sapere molte cose Axira, magie particolari, sicari che la vogliono uccidere, religioni proibite. Queste magie spirituali non possono che riportarmi alla mente una persona... Ma mi rifiuto di portarcela dietro, a meno di sorprese. Faccio una prova per vedere che simbolo religioso era. Conoscenze Religioni +16 @tutti Se qualcuno mi aiuta per le conoscenze locali mi fa un piacere Vediamo se riesco, anche se ogni volta è una tortura psicologica. DM@ Se posso usare il potere per parlare con uno dei sicari, per chiedergli perché cercavano di ucciderla e da chi erano stati assoldati, lo faccio come ha detto Ramuh.
  2. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Spostatemi con leidorl
  3. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Ma cosa cazz.o è successo?
  4. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos MA che cavolo di problema ha? ci prova MENTRE ci sono dei sicari? Tira un'occhiata ad Astaron piuttosto confusa vedendo che ci prova in questo momento. Sicari? Cosa cazz.o significa sicari? Dovrete spiegarci e sperate che sia una buona spiegazione. DM@ Tail attack e Arma di forza.
  5. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Parlo con loro dicendogli: Siete dei criminali e verrete puniti, se non opponete resistenza verrete solo portati dalle autorità, in caso contrario... Se mi attaccano DM@ Totale bonus vari scritti per intero
  6. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Ladri mh. Qualcuno vi ha sentito. DM@
  7. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos @Mornn Penso che verrò con te, aspettare così seduto in taverna mi da fastidio.
  8. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Questo è un'ottimo punto di partenza, e dovrebbe avere la priorità. Possiamo partire anche subito per quanto mi riguarda.
  9. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Credo che la priorità la abbia la ricerca di questo mago di Bastran, Dascorim. Almeno io vorrei cercare informazioni su di lui. Comunque per chi vuole fare la resa dei conti con Mhedi-Ya da me non avrà problemi.
  10. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Conosci il nome di quest'uomo? Di Bastran invece cosa sai, sapevo solamente che è nel caos più assoluto come nazione.
  11. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Bene, vedo che hai fatto strada in questi anni. Quando morì speranza, ci parlai e lei mi disse che non sapeva come sconfiggerla ora che aveva ottenuto un'altro livello di corruzione. E Speranza era letteralmente lei. Cosa hai scoperto in questi anni?
  12. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Accarezzando Mr. Purrefect mentre sorseggio del vino. Concordo, penso sarà interessante sapere cosa hanno da dire dei ricercatori da Eltheria. Senza stendardi per di più. Eltheria, molti anni sono passati. Ho come l'impressione che questo porterà guai. Lui è Mr. Purrefect
  13. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Hey! Non dovresti andare così veloce e non si fanno le pernacchie, che modi che maniere !
  14. DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Nomos Grazie Speranza, ci hai permesso di fuggire. Ti Vendicheremo contro di LEI. Vedendo la reazione di Herlan vado a provare a consolarlo. Vedere Selexia così distrutta... incredibile, così forte eppure così debole adesso. Però era la strega dei ghiacci. @donna Chi sei e perché sei qui?
  15. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Nomos DM@ Sole è morto, mi dispiace, ma si voleva alleare con lei e ci avrebbe potuto farci uccidere tutti. È meglio così. Mhedi-Ya si è rivelato non essere molto il braccio destro di Lord Vanesh dopo tutto. Vedendo le condizioni di Zantes e mi prodigo per valutare se posso aiutarlo DM@ Prendiamo questo Dragone e fuggiamo di qui alla svelta. (disclaimer, dovrei leggermente migliorarlo ma lo faccio a casa, questa è la traccia)
×