Jump to content

adrew

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,380
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Orco

About adrew

  • Rank
    Campione
  • Birthday 09/04/1989

Profile Information

  • Location
    Guidonia (Roma)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    League of Legends, Fantasy, Roleplaying

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Idem, scusate per il BG piccolo ma non ho molta fantasia ATM :V Però il PG mi piace anche se non è super ottimizzato
  2. https://drive.google.com/open?id=1GHK-ylRmm5KpMZG-TwJsXlDMkR7rS7aS update
  3. Versione parziale Mancano equip e BG Credo sappiate a chi è ispirato :V https://drive.google.com/file/d/1xCZ--RTFp-U17ApqtCqpvbT7WCHs1u0l/view?usp=drivesdk
  4. Perché così ci mettevi prove di conoscenze e fallivamo? 😉 Se non è un impedimento al gruppo io preferirei di gran lunga il summoner, ma non avere un qualcuno che ha conoscenze è un po' un macello. A giudizio di gruppo e master, che ne dite?
  5. Sto pensando anche ad un mago, 3 classi da carisma non sono il top 😕
  6. Point buy 20 e 2 tratti? Livello 6 mi pare Correggetemi se non era così prima o se non è valido più. Mi sta bene anche tirare le stats
  7. Avevi detto skillmonkey giusto? Giusto per regolare come buildare l'eidolon 😉
  8. Prediligi la mischia dunque? Sono poco pratica di alchimista 😞
  9. Il summoner ha qualche lista arcana ma non è potentissima, vediamo che ne ricavo 😛 Diciamo che sono open a varie classi, decidi te che vuoi giocare e poi scelgo 🙂
  10. Mmm stile kingmaker ci starebbe forse di buoni. Scegliamo le classi dai 🙂
  11. Direi avventura planare e kingmaker-like anche per me Penso al pg allora 🙂
  12. Non necessariamente, ma con un antipaladino i ladri son poco accessibili (a meno che abbiano il loro codice). Io non sono per forza limitato a un necromante, anche una sorta di incantatore va bene. Mi piaceva il necromante ma gestire tante creature potrebbe essere ostico in PBC. Diciamo che cmq Landar tende al paladino. (buono o cattivo che sia). Io tendo al necromante, volendo un druido, un mago(/gus), un inquisitore... Sono abbastanza aperto ad opzioni varie. Anche a me dipende dalla campagna e dal livello di partenza 😉 Edit: ma un summoner non ottimizzato lo valuteresti? Non sono un mago in ottimizzare i PG, e mi piace un sacco il role play. Ma ogni dm lo banna. -.
  13. Era appena iniziata xD Diciamo che sarei anche ok a rifare il pg, forse necromanzia è play by chat sono un poco ostici? Cosa pensavate di giocare voi?
  14. Cambia il livello pg dunque? Mi piacerebbe non doverne ricreare uno da zero, se possibile :v Mi piace il necromante, é sempre il mio sogno proibito ruolarne uno che se ne infischia della legge e rianima cadaveri!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.