Jump to content

adrew

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,393
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Orco

About adrew

  • Rank
    Campione
  • Birthday 09/04/1989

Profile Information

  • Location
    Guidonia (Roma)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    League of Legends, Fantasy, Roleplaying

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Seymour "Io gliene farei solo dodici massimo." Dico quando il ragazzino si allontana. "Non mi piace chi non mantiene la parola data o chi non sa nemmeno darla. Non ci possiamo fidare, inutile spendere questi soldi, no?" Sorseggio la mia zuppa calda ancora un poco. "Comunque sentiamo cosa ha da dire ora, prima di coricarsi."
  2. Seymour "Vedo che parlare a voce alta é un pregio di famiglia, eh? ." Rido alla scenetta un poco comica, mentre anche io ordino un qualcosa di caldo e rinvigorente, ovvero la stessa zuppa del mio compare. "Diciamo che eravamo passati per il torneo e sembra veramente interessante. Ho anche visto brutti ceffi in giro, se sai cosa intendo... " Abbasso la voce è continuo "Non mi era mai capitato di vedere gente di never winter qui, e così arrabbiata. La mia curiosità vorrebbe essere soddisfatta, al giusto prezzo, si intende. "
  3. Seymour "Oi Oi Oi... Che confusione." Sospiro di fronte al panico. Una scena poco garbata é quella che si palesa di fronte a me. Tutta questa confusione, di certo potrebbero evitarla. "Buonuomo" indico l'oste più vicino "mi dia qualcosa con cui rinfrescarmi, ma niente di forte, per favore. Immagino che per una stanza non se ne parli nemmeno, vero?"
  4. Seymour "si forse è il caso di prenotare qualche stanza. Vediamo in giro se c'è una sistemazione decente." Mi giro un poco a destra ed a sinistra a cercare qualche buon signore a cui chiedere informazioni su una vicina locanda.
  5. Seymour Rimango estasiato alla vista di quella grande Creatura. Alla fine, un adolescente si emoziona molto facilmente. E poi si sa, viste le mie doti, le compagnie bestiali mi attirano non poco. "Piacere Seymour." Dico al bizzarro inventore. "Perdoni il mio introdurmi tardivo, ero estasiato dalla bellezza della sua creazione. Veramente sublime" Ritorno in me, come se le parole del mio compare paladino sortissero effetto tutte insieme,e mi svegliasse dall'ammirazione cieca del costrutto. "Per quanto riguarda i nostri amici, Ajantis, immaginavo puzzassero un poco. D'altronde è difficile trovare qualcuno di pulito da queste parti. Vedremo che succederà e ci adegueremo"
  6. Seymour Alla fine nulla di impressionate sembra essere successo nella zona del mercato, un altro individuo strano che sembra provocare rumore in giro. *Potevo quasi rimanere dal banditore* penso. Poi vedo i neverwinterniani, e rimango nei paraggi ad osservare la situazione... e loro. "Cosa sappiamo delle attitudini di soldati del genere? Come dovremmo approcciare questa gente?" chiedo al nostro impavido cavaliere.
  7. Seymour °Certo che i premi non sono poi male. Quasi quasi vale la pena tentare." Mi interessano particolarmente le gare di dialettica ed esibizione artistica. Lo dico ai compagni. Noto anche dei rumori provenire da una zona diversa della cittadina, alchè chiedo al gruppo: "Voi che avete intenzione di fare? Partecipare o andare a farvi un giro?" Ed indico la direzione del rumore con la testa.
  8. Seymour "Sarebbe interessante per me sapere le regole del gioco." Rispondo al nostro guerriero devoto. "Non ho idea di che tipo di persone possano iscriversi o di cosa sia o meno concesso usare." Guardandomi intorno, vedo se trovo qualche guardia per chiedere di come si svolga questa competizione e se si sappiano le regole.
  9. Seymour Sicuro dovremmo dare poco nell'occhio... o dare talmente tanto nell'occhio da risultare ordinari. Tra le due non ho idea. Passeggio brevemente lì intorno rimuginandoci su. Potremmo andare come anonimi. Uno di noi potrebbe addirittura partecipare, al fine di destare meno sospetti. Comunque, la ricompensa mi sta bene, nessuna obiezione.
  10. Seymour Evidentemente il maestro delle spie ha un umore pessimo, era un commento sensato e impeccabile. Chissà cosa passa in testa a queste persone. "1000 ori per riportarvi notizie eh? Deve essere una cosa rischiosa, per questa cifra. Consideriamo escluso qualsiasi altro problema che sia più... belligerante, vero?" Insomma, se qualche combat dovesse accadere mi aspetterei di esser pagato extra.
  11. Seymour La caserma sembra alquanto angusta, di certo ne ho viste di migliori. Caro, la sua proposta mi sembra alquanto mal posta. Ci chiede di attingere informazioni in loco e supervisionare, ma nemmeno lei sa se effettivamente ci sia qualcosa. E se fingessimo di essere andati e non aver sentito nulla, quando invece non ci siamo mossi? Mi fermo qualche istante ancora , a prendere tono e rinforzare il soggetto. Mi aspetto che qualcuno della sua caserma di scorti per verificare la veridicità dei nostri rapporti. Fossi in lei, non mi fiderei a mandare solamente persone che sta pagando, tre o 20 che siano. Potrebbero tutte mentirle. Faccio un sorriso e mi pongo in modo affabile al buon soldato.
  12. Periodo infernale, torno a casa e recupero!
  13. Seymour Descrizione: Seymour è un giovincello, nel pieno della sua adolescenza. Di soli 15 anni, capelli di un azzurro acceso raccolti in una coda, fisico magrolino e un sorriso abbagliante. Mi trovo in taverna, al solito a riposare e conoscere le persone del posto. Siamo in questa città da qualche tempo, a trovare lavoro. I militari erano abbastanza noiosi, comandarli non mi dava quegli stimoli che avrei voluto, perciò ho deciso di lasciare la carriera. Alla fine, per quanto virtuoso, essere un sottoposto di un altro re non faceva per me. Si, avevo incarichi prestigiosi e degli uomini, ma ero pur sempre una pedina di qualcuno. *Meglio il lavoro indipendente* , ciò che penso ogni volta che mi guardo indietro. Alla fine non mi trovo male, ho dei nuovi colleghi ed insieme abbiamo condiviso qualche avventura. Ci troviamo proprio ora insieme al tavolo, a discutere del più e del meno, quando sentiamo l'annuncio. "Molto interessante. Mi sembra una cosa che vale la pena approfondire. Di sicuro potremmo ampliare le nostre influenze con qualche soldo extra, ed io potrò farmi anche tanti bei viaggetti!" Rido all'idea di una nuova avventura. Si sa, i giovani sono così, intraprendenti e vivaci.
  14. Idem, scusate per il BG piccolo ma non ho molta fantasia ATM :V Però il PG mi piace anche se non è super ottimizzato
  15. https://drive.google.com/open?id=1GHK-ylRmm5KpMZG-TwJsXlDMkR7rS7aS update
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.