Vai al contenuto

Zellos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.817
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Zellos ha vinto il 26 Marzo

I contenuti di Zellos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Zellos

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 25/02/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Livorno
  • GdR preferiti
    Direi tutti...basta non avere PK o PP fra i piedi XD

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Zellos

    Una lama nel buio

    @Tunka
  2. Zellos

    PG e altro

    Il limitare del bosco non è nemmeno Davokar chiaro. È meno. La forma non è cambiata per niente.
  3. Zellos

    Una lama nel buio

    Correte a perdifiato, con il freddo che si fa sempre peggiore e pungente dietro di voi finché alla fine vedete la fine del bosco e saltate con tutta la forza che avete. Lahn sente vicino alla testa il filo di una lama gelida, ma dopo il salto nulla. <<Maledetti...>> sussurra la creatura. Siete fuori dal bosco, con i polmoni in fiamme, incapaci quasi di muovervi. La creatura rimane come un’ombra sul limitare della foresta. Adesso che siete fuori dal bosco è sicuramente inquietante, ma meno intimidatoria e terribile. Prova a toccare con la mano l’aria vicino al limitare del bosco, ma sembra bruciargli la mano con uno sfrigolio.
  4. Zellos

    DnD 3e (TdG) Le Bestie del Nord

    Melkor <<Sono curioso dei motivi personali e delle piastrine. Quanto sono potenti?>> domando incuriosito.
  5. Zellos

    PG e altro

    Correte tutti via? @Karl_Franz, @Brenno e @Tunka e @Paolo Stefanelli?
  6. Zellos

    Una lama nel buio

    Appena Anandros e Lahn toccano Hubert e Elionara ed osservano dietro di loro, lo vedono. Vedono la tremenda creatura. Ormai è incombente su di voi. Cosa provate a fare? Un’ultima volata o combattere?
  7. Zellos

    DnD 3e (TdG) Le Bestie del Nord

    Melkor «Considerando che è un mago, l'opzione di essere trasformato in una bestia schifosa e finire in un buco a passare il resto della propria vita è alquanto...alto. E sarebbe quasi una fortuna.» dico come un poco pensieroso.
  8. Zellos

    PG e altro

    Te non vedi che una sagoma indistinta. Gli altri dopo hanno visto bene xD Considerando che tipo non è successo nulla e non si è presentato nessuno sarà difficile xD EDIT: forse manca il pezzo della battaglia a casa del sindaco...quello posso segnarlo xD
  9. Zellos

    Una lama nel buio

    @Paolo Stefanelli Dietro di voi senti che è calato un silenzio innaturale, a parte lo sbattere del legno contro il legno. È più vicino, troppo vicino. Ti volti e non c’è nessuno. O forse è troppo lontano perché tu lo veda, perché noti una sagoma avvicinarsi. Quando a voltarsi però ci pensano Hubert ed Elionara, entrambi si paralizzano dall’orrore. Il vento dietro di voi spira raggelante ed Elionara e Hubert si bloccano come blocchi di sale. Che fate? Li spronate ad andare avanti?
  10. Zellos

    PG e altro

    Il mio era un riferimento alla corruzione ottenuta dall’esterno, cioè dall’incantesimo del vostro bersaglio xD
  11. Zellos

    PG e altro

    Se non ricordo male due xD
  12. Zellos

    PG e altro

    Te non sei un praticante di magia o stato toccato dalla corruzione da poco. XD Ok xD Ti volti o no? XD
  13. Zellos

    Una lama nel buio

    @Pyros88, @Karl_Franz e @Brenno
  14. Zellos

    Una lama nel buio

    Dietro di voi sentite un rumore di schianto di legno contro legno. Tremano dietro di voi alcuni alberi. La temperatura cala velocemente, finché non vedete il vostro fiato. <<La ssssua tesssssta. La ssssua tessssta...>> mormora di voi una voce sottile ed inquietante che attraversa gli alberi come fosse un urlo invece che poco più di un sussurro. Non manca poco alla fine del bosco, ma sentite che ci sono varie urla. Urla che si avvicinano. Probabilmente ciò che vi insegue sta prima uccidendo altre persone fra voi e lui.
  15. Zellos

    PG e altro

    Non vi rallenta apposta. Gli hai rotto lo sterno ed un po’ di costole. È strano cammini xD Te il test non lo effettui, loro lo tirano due volte. Il bonus che ti viene dal tratto è che, per te, adesso sei a marcia forza. Non tutti gli altri però. ( solo Elionara, visto che lo applichi ai compagni di viaggio e non al prigioniero xD)
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.