Zellos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.295
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Zellos ha vinto il 20 Dicembre 2016

I contenuti di Zellos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Zellos

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 25/02/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Livorno
  • GdR preferiti
    Direi tutti...basta non avere PK o PP fra i piedi XD
  1. Altro GdR

    @1701E Il sabbatico fa un cenno con la mano, facendo un inchino. Poi inizia ad andarsene, guardandoci e senza darvi le spalle.
  2. Altro GdR

    @Fezza Il rettore dell'Accademia è tornato da Waterdeep in città. Adesso è ai cancelli, dove vieni raggiunto dalle guardie che lo avvisano di quanto successo.
  3. Altro GdR

    @Voignar vieni scortato al capezzale della Madre Superiore, ormai da una settimana a letto. Ti accoglie col sorriso. <<Una donazione? E per quale motivo, figliolo?>>
  4. Altro Indie

    Concordia Assemblea del Corpolarato Altre tende si chiudono, alcune con gesto stizzito, altre con quasi versi di riprovazione. Il Pastore di Dei sorride all'ambasciatore. <<Un mandatatorio con limiti di potestà. Comprendiamo, comprendiamo. Ditemi però, poiché sono curioso: la vostra città, visto le insegne che portate, è dedita al Principe delle Bugie?>>
  5. Altro GdR

    @1701E Nein Investigation: il tiro sarebbe Perception+Awereness. Te lo tiro domani ^^
  6. Altro GdR

    <<Io? Mi chiamo Isalair.>> dice mentre inclina leggermente la testa, sorridendoti. Fa un leggero tintinnio, causato dai ninnoli nei capelli. <<Io sono uno della Stirpe del Cielo. Un figlio del Padre. >> dice guardandoti. Per Avendar Per Entrambi
  7. Altro GdR

    @Voignar <<Ciò che fate con i vostri uomini è affar vostro, conte. Ma se è vero metà di ciò che si dice sul nuovo Lord di Neverwinter, lo torturerà e si farà dire chi lo manda...ed avrà il causus belli che vuole perché essendo un vostro uomo non potrete rinnegarlo. >>
  8. Altro GdR

    La creatura rimane un secondo in silenzio, per poi scendere dalla zona alta, planando leggermente. Atterra davanti all'arbitres, dietro una colonna. È più alto di due metri, forse tocca i due e dieci, il torso nudo gonfio di muscoli come le braccia e le gambe ( quest'ultime coperte da attillati pantaloni di cuoio. Le mani ed i piedi terminano con dita artigliate ed i lunghi capelli rossi sono pieni di ninnoli di ferro. Gli occhi sono di un rosso scarlatto particolarmente bello. Non è che ti faccia una impressione rincuorante ora che lo hai davanti: la sua mano è abbastanza grande da prenderti forse tutta la testa.
  9. Altro GdR

    «Di certo non abbiamo spie od altro da potervi consigliare per un incarico così...delicato. Vi converrebbe affidarvi ad avventurieri di fiducia o similari.» dice il Capitano Santo. Non sapresti dire se il termine delicato lo abbia detto con un che di...ostilità o di disgusto.
  10. Altro GdR

    «Non mi pare tu abbia ali. Sei forse uno stregone, per poterti librare nell'aria?» dice continuando a guardarti.
  11. Altro GdR

    «Non sono qui per aiutarvi.» dice lui asciutto, mentre alza un poco la voce. «Vorrei farvi notare che qualcuno fra di voi ha il detonatore per farmi esplodere. E che sono alquanto imbottito di esplosivo.» dice scostando leggermente la veste e facendo vedere che poco sopra il femore sinistro si vede un taglio da cui emerge quello che pare un panetto di c4. «Mi dispiace dirvelo di nuovo, ma non sono qui per aiutarvi. Sono qui per dirvi che la Crociata è arrivata...per voi. Il vostro vecchio principe ha scelto finalmente la via giusta, unendosi a noi. E rivuole il suo trono. A voi la scelta se servire la causa della Libertà nella non vita, dismettendo la finzione umana che vi fa apparire degli sciocchi...oppure morire tutti cercando di essere qualcosa che non siete.» dice concludendo con una risata, mentre si gratta una gamba. @Oflanos Qualcuno si sporge dalla botola per tenderti la mano. E' evidente che vogliono farti uscire.
  12. Altro GdR

    Niklas von Aehrentha «Teorie eterodosse tipo "c'è un isola perduta dove sono sopravvissuti i dinosauri", oppure "Atlantide è in realtà gli Stati Uniti e ne ho le prove"?» dico con una mezza risata, mentre mi guardo un poco intorno. «Sono un appassionato di teorie storiche strampalate, in verità.»
  13. Altro GdR

    La figura si sdraia, lasciando visibile soltanto il volto e le braccia con cui si sostiene la testa per guardarti. Pari aver attirato l'attenzione, ma non fa suono.
  14. Altro GdR

    @Voignar «Per il Coronal e la sua corte di mostri credo che sia Tantras che la Fortezza fedele potrebbero rispondere, anche se dubito che arrivi qualcno in tempo dalla prima..» continua il vescovo di Tyr, che però viene interrotto dal Capitano Santo. «Ma per Neverwinter non vi aiuterà nessuno, tranne forse i seguaci di Tyr. Le lotte teritoriali del nord non hanno mai interessato il clero di Torm, anche se violente. Anche se il governante delle città fosse il mostro che è.»