Jump to content

Zellos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,636
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Zellos last won the day on June 13

Zellos had the most liked content!

Community Reputation

896 Dragone

About Zellos

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Livorno
  • GdR preferiti
    Direi tutti...basta non avere PK o PP fra i piedi XD

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo agili? Comunque il revolver a percussione con avancarica non è il “classico” revolver? Comunque, ricarica con proiettili singoli o con i “tamburi prefatti” direi.
  2. Mi piace immaginarmeli come dei revolver con avancarica, ognuno pezzo “d’artigianato”. Esistono sicuramente fabbriche per armi, ma nessuno che le usi per vivere tiene uno di quei pezzi di ferro con se. Devono avere un’anima ed un nome!
  3. Arthorius Theos Azuj Dai cacciatori, con avventurieri Nella tana <<Dubito durerebbe tanto, divenisse mia...>> faccio un sospiro. << Sono comunque curioso. Mi piacerebbe divenisse una nostra serva, oltre che dei nostri signori. Vedremo cosa riusciremo a fare, no?>> A pranzo con Fosco
  4. <<Signorina Deral. Ashley Deral.>> dice la “segretaria”, sorridendo a Chelry, prima di sentir parlare Ajantis. <<Curioso, mi pareva più il tipo da rimanere alla copertina, a sentire come parla...>> dice, prima di alzare un corno e mettersene un altro all’orecchio, ma non prima di aver sistemato alcune curiose gemme colorate in un dato ordine. <<Rettore Na’Terim, ci sono delle persone che la desiderano. Si, li ho qui davanti. No, non lo sembrano. Un umano ed un aasimar. Si, si...lo sembra sicuramente.>> butta giù gli strani oggetti e toglie le gemme dai diversi incavi. <<Dovrete aspettare un poco, il rettore è impegnato. Volete qualcosa da mangiare o da bere cari? Io devo ancora pranzare e potrei farci portare qualcosa...>> Qualunque sia la vostra risposta, il tempo inizia a passare. Vedete passare alcuni individui, delle più disparate razze od etnie, i quali superano la stanza e poi entrano in una delle porte. Il cibo viene consegnato ed è buono e caldo quando arriva. Sarete lì da una quarantina di minuti quando entrano due figure: una è una giovane drow, l’altra invece è un ragazzo sui diciotto anni. Chelry riconosce immediatamente la drow: avvenente come la ricordava, capelli bianchi acconciati ed alcuni tatuaggi incorniciano una figura slanciata ed affascinante. Il giovane porta uno strano vestito che gli lascia scoperto un braccio ed un pettorale ( quello destro), mentre i pantaloni gli terminano fasciandogli i piedi, lasciando fuori tallone e dita. Ha un fisico estremamente allenato, occhi azzurri ghiaccio e lunghi capelli neri. La drow immediatamente si avvicina a Chelry. <<Il mio cuoco...lo lascio un attimo e diventa...console? di una cittadina. Mi presenti al pennuto tuo amico?>> dice con un sorriso sarcastico sul volto che però cela a prima vista più un intento di scherzo che di scherno. L’altro parla con Ashley, la quale gli consegna alcune lettere.
  5. Melkor <<Potresti aiutarci ad uscire di qui. Credo che la via del ritorno sia un bel casino!>> dico guardando gli altri, come ad esortarli.
  6. Ilyas <<Non abbiamo tempo per voi, cani! Morite!!!>> dico a denti stretti contro uno gnoll, mentre faccio passare la scimitarra in un arco sopra di me ceercando di decapitare o sgozzare lo gnoll.
  7. Arthorius Theos Azuj Con Jean-weekend col morto
  8. <<In verità, miei cari, è una università anche non magica: qui si pratica ogni scienza di intelletto. Magia, tecnologia e scienza, alchimia...tutto.>> dice sorridendovi. Poi si volge a Chelry. <<Vi direbbe che è un incantesimo alquanto basilare di scrutamemto, sempre che costui o costei non siano occultati da simili arti. Anche se l’osservatorio dovrebbe superare simili cose.>> termina pensierosa, portandosi la mano al mento, ma sempre parlando a bassa voce. <<Se lo desiderate posso chiamarvelo, il rettore. Altrimenti posso chiamare uno dei professori.>> @Nyxator
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.