Jump to content

Zellos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6,586
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Zellos last won the day on June 13 2019

Zellos had the most liked content!

Community Reputation

980 Dragone

About Zellos

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/25/1986

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Livorno
  • GdR preferiti
    Direi tutti...basta non avere PK o PP fra i piedi XD

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi tirerei fuori in preda al panico, al pensare al survival, nemmeno a giocarla xD
  2. Non avevo pensato al Casato Tarkanan. Non ci avevo per niente pensato. Direi che dipenderà molto dal gruppo: se finiamo per fare i “paladini del regno” direi che non mi servirà molto il casato Tarkanan. Se siamo leggermente più grigi, probabilmente un personaggio che c’entra con quella Gilda/famiglia potrei farlo!
  3. Comunque mi era parso che Fog non volesse avventure politiche, piuttosto che cittadine...o sbaglio?
  4. Dipende tanto da se qualcuno vuol fare un “oltranzista” delle Casate dei Marchi: la “casata Tarkanan” è una Gilda di ladri, ma molti hanno il “marchio aberrante”. I più intransigenti “dragon marked” di solito cacciano e fanno ammazzare coloro che hanno il marchio aberrante.
  5. Più che City Council avrei messo Il Parlamento ( che a Sharn è importantissimo) Ah, ci ripenso: quale bg stiamo usando di Eberron? Quello di 5e?
  6. @Redik Le ombre dell’incantesimo di cura si fermano dopo qualche minuto che sono al piano superiore, l’incantesimo termina misteriosamente. In compenso, dal piano superiore si sente il suono di un fischietto. Dopo il suono, partono le urla. Le porte delle stanze attorno a voi iniziano a subire colpi di pugni, alcuni vetri vengono infranti. I pazienti sono esagitati e sembrano quasi sbavare mentre cercano di raggiungervi, senza alcuna possibilità però di rompere le pesanti porti in legno. Poi, dalle scale, si sente delle urla di donna furiose. E vi si avvicinano, in preda alla furia, tre...mostri. Avvolte in camice di forza e legate con ceppi alle caviglie distrutti, corrono verso di voi, arrancando ed aiutandosi con mostruosi arti di carne costituiti da tentacoli arrotolati come cime. Le teste sono orribilmente mutate, trasformate in masse pulsanti di carne cerebrali e cancri. @tutti EDIT
  7. Alla richiesta del nome, il prigioniero si blocca, come se avesse improvvisamente scordato quale sia. È abbastanza evidente che gli prenda un momento di sconforto e, quando arriva la pergamena, è di nuovo girato a battere leggermente la testa contro il muro e non risponde più ( sembra) a nessuno stimolo.
  8. Arthorius Theos Azuj Allo scudiero @Festa festosamente festosa
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.