Jump to content

Zellos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6,740
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by Zellos

  1. Ajand Fundar <<L’idea della direttrice scientifica mi pare molto buona. Anche se occorrerà del tempo, direi che comunque sia una pista...utilizzabile.>> si gira verso Ajand ed è evidente che “parlano” via comunicatore ( in realtà scrivendosi). <<Ehi, sarebbe un problema parlare prima un attimo fra...primi risvegliati?>> domando verso Sumio, Neil, Reyna e Xi-Pei Lan, oltre che Glitch e Mosis. @tutti Tag
  2. E la mezzorca organizza le scommesse clandestine per i Templari Cremisi xD
  3. Arthorius Theos Azuj Con Jean ed alla fine la Rosa
  4. La mezzorca al momento rimane in silenzio, a bere il suo sidro, mentre vi osserva attentamente. <<In realtà combattiamo anche gli adoratori dei diavoli.>> dice a lato.
  5. Io sono molto, moooolto deciso verso l’occultista, se non ricordo male il nome della classe.
  6. L’hotel Diederot in piazza Columbus è una delle tante bizzarrie del lungomare di Miami. Un capolavoro di architettura, è stato iniziato a costruire all’inizio degli anni ottanta e poi rimasto incompleto per anni, passato di mano in mano. Una leggenda dice che sia infestato, visto che negli ultimi dieci anni del ventesimo secolo ci sono stato quaranta omicidi, uno a stagione in pratica: la cosa assai curiosa è che questo fenomeno di sangue si sono sempre compiuti con scoppi d’ira e delitti in generis passionali. Ad oggi lo stile dell’edificio è europeo e l’interno è estremamente elegante, in stile tardo settecento: sostanzialmente è un albergo che molti turisti potrebbero pensare sarebbe più logico trovarsi a Las Vegas che a Miami.
  7. Equip del buco portatile ( non quello di Zarastrikaran) Il controllo dell’ospedale è abbastanza infruttuoso: trovare sostanze alchemiche per cinquemila pezzi d’oro ed una quantità mostruosa di appunti alchemici e medici che, se utilizzati, danno un bonus a prove di artigianato (alchimia) od a guarire. Inoltre è presente anche un diario di esperimenti relativi al curioso planetario nell’ultima stanza. I pazienti rimanenti, morto Colin, sono di nuovo calmi e quieti. @Koen Sul corpo di Raz si trova una lettera chiusa da una ceralacca senza decorazioni, seicento pezzi d’oro ed una bacchetta delle palle di fuoco ed una di dardo incantato intatte.
  8. Goran Gerald d’Carshai Uno degli uomini stava scappando...se scappa, vuol dire che ha qualcosa da nascondere, no? mi ritrovo a pensare con un sorriso. Mi metto ad inseguire il fuggitivo, rincorrendolo. Corro basso, per quanto possibile, cercando di non offrire troppo il fianco al fuoco nemico. Si spera che l'altro sulle scale sia impegnato più da Omar che da una persona che quasi non vede...
  9. La donna svenuta, ad un rapido controllo medico dimostra che ha le corde vocali e la gola danneggiate ed è mostruosamente stanca. Curiosamente, ha i segni di aver nuotato e trattenuto il fiato molto a lungo. Le guardie sono vive, ma al momento inserti, esattamente come Shock ( solo che quest’ultimo ha un collare del controllo mentale). Accanto al corpo di Zarastrikaran si trova un buco portatile, probabilmente di proprietà del piccolo drago.
  10. Cavalieri Arcani: ambiguo con Occhi dell’Aundair, antagonista con Parlamento, Lanterne Nere, ordine di smeraldo, signori della polvere, figli dell’inverno è chiesa della Fiamma argentea. Parlamento: Alleato Lanterne Nere, Medani, Cannith. Antagonista Cavalieri Arcani ed Occhi dell’Aundair. Ambiguo Fiamma Argentea Aurum: Alleanza chiesa della fiamma argentea, antagonisti Signori della Polvere. Ambiguo Medani, Occhi dell’Aundair Fiamma Argentea: antagonista signori della polvere, ordine di smeraldo, figli dell’inverno, casato Cannith, Università di Morgrave, Occhi dell’Aundair, Cavalieri Arcani; ambiguo Parlamento; Alleanza Aurum. Se nessuno ha commenti o contrasti, direi che questo parto è finito xD
  11. Arthorius Theos Azuj Con Jean e the men in tights
  12. Dopo la nottata infernale in cui l’ospedale di Lakeshrine è stato chiuso al pubblico, per cause ancora non meglio identificate ( anche se si sussurra di un attacco compiuto da dei folli), gli eptarchi sono avvisati dell’arrivo del Paladino Gadriel di Bullmar e di una delegazione di un “villaggio segreto” ancora più a nord della piccola Bullmar da parte dello scudiero di Valena, Lukas. Il giovane Lukas e la guardia scelta Zachary hanno in compenso trovato un folle la notte prima pochi istanti prima che versasse in uno dei pozzi cittadini una strana mistura, pare aiutati da un misterioso e dinoccolato ragazzo che è sparito pochi istanti dopo che era apparso. @Ian Morgenvelt Nonostante il sonno, qualora lo volessero, gli eptarchi possono incontrare le delegazioni in una sala organizzata al meglio da Lukas ( con le pesche nere dal sonno), oppure lasciare tutto in mano ad Asmodian, il diplomatico secondo di Jasmine, eptarca della diplomazia al momento in viaggio a Daggermark.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.