Vai al contenuto

DarkLady

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DarkLady

  • Rango
    Studioso
  • Compleanno 17/07/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    vampiri la masquerade

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Appena noto i msg m'infilo nel primo ascensore in salita indipendentemente da chi si trovi con me. E armeggio con il cellulare.
  2. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Sebbene non mi fidi dello stregone non posso non gradire né il complimento né la galanteria e poi tra dannati accusare l'altro di essere il diavolo suona veramente male. "si decisamente un cavaliere... Beh il minimo che possa fare è presentarmi a questo punto... Yuuki Ishikawa del clan Tokugawa" E dato l'accento inglese e i modi porgo la mano, voglio vedere fino a che punto si spinge.
  3. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Assisto alla scenetta tra Al e il cainita che a quanto pare è muto e tengo d'occhio un po' tutti la situazione e alquanto trana, prima un tremere poi un principe della camarilla poi gli annunci di sventura, la situazione e tutt'altro che positiva. Mi pare strano anche il gesto dello stregone che sebbene lo abbia smascherato davanti a tutti continua ad essere galante nei miei confronti. "grazie stregone come mai tanto cavaliere? Si dice che le vostre attenzioni portino solo guai. Quando il diavolo ti accarezza e perché vuole l'anima dicono le vacche. Tu cosa vuoi da me?"
  4. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Guardo il tremere e la sua trasformazione mi pare ancora stranissima ma vedendo ciò che accade nel bad elysium non dovrei stupirmi più di nulla. Le parole del principe non promettono nulla di buono e la cosa mi preoccupa non poco, afferro il cellulare e chiamo il mio ghoul che mi fa da assistente nella gestione dell'hotel e appena risponde bisbiglia: "le cose stanno precipitando velocemente tieni d'occhio tutti gli ingressi e occhio a chi entra, a chi esce e usa tutte le telecamere" Chiudo la chiamata e mi riconcentro verso ciò che accade nel locale, e appena vedo uscire il tremere mi accodo dietro di lui.
  5. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Vedendo le spallucce che fa Big Jim lo guardo curiosa: "ho sentito che c è qualcuno di importante in giro oggi... Qualcuno parlava di un nobile, sarà mica quel ragazzo inglese in tight con tanto di cilindro e bastone in puro stile inglese??!" "puzza di tremere da lontano 10 miglia... Che ci fa un emissario degli stregoni a Miami??"
  6. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Entro nella stanza e mi guardo attorno, poi mi dirigo verso il bancone e attiro l'attenzione di Big Jim passandogli la moneta che mi ha dato Al: "vedo che stasera c è una bella compagnia da queste parti non ricordavo di aver mai visto il locale così affollato, ne mai con gente così interessante"
  7. DarkLady

    Bacheca ed Off Topic

    Avevo capito male io
  8. DarkLady

    Bacheca ed Off Topic

    Credevo il suo commento fosse indirizzato verso l'ospite speciale che considera suo nemico ma che forse dovrà per forza omaggiare anche lui. Poi se mi sono sbagliata o ho preso un abbaglio dimmi tu
  9. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Incuriosita dal commento del piccoletto lo squadro meglio e con molta serietà gli dico: "si orgoglioso del tuo nemico e godi dei suoi successi, un nemico debole non porta onore un nemico forte ne porta molto, perciò rendigli i tuoi omaggi" "E pianifica la sua morte"
  10. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Guardo incuriosita Alberto Sinedei e il figlio e gli chiedo: "mi hanno detto che c'è una persona molto interessante qua stasera, tu ne sai qualcosa?" il collegamento mentale tra camarilla e principe è immediato e chi meglio di un camarillico può sapere chi sia uno dei loro principi?
  11. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Una volta in ascensore saluto in maniera formale il fratello che ho di fronte: "lunga notte" @Comics Hunter e una volta che l'ascensore si ferma rimane a fissare l'ometto che gli si avvicina.
  12. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Con un sorriso gli faccio: "addirittura?!! ti direi che sentivo che stasera sarebbe stata una serata da ricordare ma trovare addirittura un principe, qua a Miami direi che il mio sangue e più "magico" di quanto pensassi credo che la serata sarà più interessante del previsto" di colpo divento molto più seria e fredda "comunque Al scherzi a parte, il mio era un invito di buon vicinato, tanto più con questa notizia che mi hai dato"
  13. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Gli sorrido in maniera disarmante un po' maliziosa e un po' monella: "spero che non ti offendi se ti invito ora" "ho voglia di divertirmi un po' e sento il mio sangue un po' più agitato del solito... Allora che ne pensi?" oggi mi inviti tu da te e poi mi sdebito con un giro nella mia nuova spa?? " E con un grande sorriso " affare fatto? "
  14. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Mi avvicino ai bodyguard e li guardo quasi ignorandoli, se mi parlano li liquido con un lacconico: "ho un appuntamento con Al" Poi mi infilo nel locale e vado dritta verso la parte riservata ai cainiti.
  15. DarkLady

    Al Barnum’s

    Yuuki Ishikawa - Brujah Arrivata al barnum's lascio la moto al valletto del parcheggio e lasciandogli una decina di dollari di mancia gli indico con 2 dita prima gli occhi e poi la moto. Solo quando credo che abbia capito di prestarci molta attenzione mi muovo verso l'interno del locale.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.