Jump to content

Thares

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    417
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Orco

About Thares

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 10/02/1977

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

515 profile views
  1. Thorak Darkshield gli altri paiono aver accettato la spiegazione di Melkor in maniera molto tranquilla, Thorak invece e alquanto preoccupato del fatto che "ogni tanto" il mezzo drow possa assumere di nuovo quella forma e saltare alla gola di qualcuno. Segue il gruppo e comunque tiene d'occhio lo strano essere che fa patti in giro con strane entità... nel mondo non ci si deve mai stupire di nulla pensa ma anche infilarsi in questo ginepraio....
  2. Kainen Una volta visto partire le squadre per avvisare tutti coloro che si trovano vicino alla città mi muovo tra le truppe per tirare su il morale e attendo il ritorno dei cavalieri per chiudere definitivamente il cancello.
  3. Thorak Darkshield Il tipo non ispira la minima fiducia ma pare almeno che si sua calmato, alla sua domanda su chi si sia scolato la sorella guardo con un sogghigno gli umani e mi sfugge Ahhhiiiiaaaa! ora si che sono risate...
  4. Thorak Darkshield Oddio già che parla pare buono, mi fermo quando inizia a vomitare e dopo un po' che vomita con tutto se stesso, certo che almeno l'anima può sforzarsi di tenerla dentro!
  5. Ok capito. Baldur riparte per la sua strada.
  6. Ora se le motivazioni non vi sembrano essere valide per il comportamento di baldur ditelo tranquillamente. Accetto con molta tranquillità consigli in merito.
  7. Non ha avuto facoltà di scelta né di fare le sue considerazioni subito a dirgli codardo, vigliacco, mercenario ecc... Vi ha chiesto una notte per rifletterci e gli avete sparato a zero contro, non è un paladino o un cavaliere LB che corre ad ogni richiesta d'aiuto e sebbene sia fondamentalmente buono e sempre caotico, le imposizioni gli stanno sul cavolo... Avete sparato pesanti giudizi e ovviamente un nano orgoglioso e suscettibile, come ho sempre interpretato baldur, c'è rimasto male sia per le parole dette che per il "tradimento" perché così vede il voltafaccia di Oskar. C erano 1000 modi per blandirlo, avete percorso la strada peggiore possibile con uno come lui, già non era entusiasta della cosa ma sfottere un nano non è mai una grande strategia. E orgoglioso e convinto, non andrebbe in giro altrimenti sfoggiando i simboli del suo casato e con tutto ciò che ha addosso che urla "sono un nano e preferisco roba normale ma nanica ad una magica!" Poi magari l ho estremizzato troppo, ma onestamente credo che un nano sia così.
  8. L idea di base è di salvare il pg ma onestamente o gli faccio fare qualcosa contro la sua natura e perciò si aggrega... O boh...
  9. Comunque sto ancora decidendo cosa farebbe baldur... Allo stato attuale e incazzato come una vipera...
  10. Vi ho detto che è ferito intendevo che la cosa non era solo fisicamente
  11. Non è quello è che Baldur è veramente ferito
  12. Kainen Attendo il rientro di tutte le persone prima di chiudere i cancelli, spero che le guardie che ho mandato un po' ovunque tornino presto anche perché suppongo ci serviranno tutte le forze che possiamo schierare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.