Jump to content

Celebris77

Ordine del Drago
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Goblin

About Celebris77

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 06/06/1977

Recent Profile Visitors

309 profile views
  1. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Mi guardo intorno per capire se ci sono minacce nascoste poi mi rivolgo agli altri Credo sia opportuno portare i feriti sottocoperta se arriverà un altro attacco almeno saranno al sicuro! Poi indicando il cadavere di un goblin e vorrei capire cosa sono questi! Non sono pelleverde normali hanno un sapore orribile persino per dei goblin! Esclamo con il massimo del disgusto DM
  2. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Mi getto in picchiata sul ponte tentando di colpire uno dei goblin, nel mentre rifletto sulla strana pendenza della nave è su come questi goblin assomigliano ai goblin che si trovavano sul ponte, con le loro aure stranissime
  3. Personalmente mi piace molto Mi piacerebbe un ritmo più veloce di post
  4. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] A quanto pare non serve che utilizzi il mio soffio di fuoco per distruggere le catapulte e vedo la nave che ormai entra nel tunnel sotto la formazione rocciosa. Sembra che l'azione di disturbo abbia funzionato, e perciò controllo i pelle verde ma al contempo mi godo questa inaspettata possibilità di volare per qualche altro istante, so che forse non si dovrebbe fare ma tanto è inoffensivo se non nel far spaventare un po' i pelle verde e d'altronde loro ci hanno fatto spaventare e non poco, perciò in picchiata a tutta velocità passo vicino alla postazione dei pelle verde gettando un altro ruggito! Ma al contempo controllo la situazione e penso però! qua sopra c'era un'intera città e ora è diventata la tana per questi pelle verde... Chissà cosa è accaduto!?
  5. Khiauros [Mezzodrago d’oro Paladino] Capitano sono lieto di trovare un fedele, e ancora di più nutro stima nelle truppe del casato Ilderas se ospitano tra le loro file coloro che seguono gli insegnamenti del drago di platino! Grazie per la fiducia che mi accordate spero di esserne all'altezza! Il rumore del masso che si schianta sul cassero mi fa quasi sobbalzare mentre sto parlando con Giulian e i 4 soldati, e udite le grida dal ponte vedo arrivare il secondo masso che manca l'unità. Il tutto mi fa soppesare la proposta fattami da Giulian di darmi la possibilità di volare, pensando agli effettivi vantaggi di scatenare il mio soffio infuocato sulla catapulta, sicuramente attirerei non poco l’attenzione verso di me e forse darei la possibilità alla nave di fuggire da un simile bersagliamento. Giulian la tua idea è ottima! attirerò l’attenzione su di me e al contempo brucerò la catapulta con il mio soffio di fiamme! Spero di riuscire a distrarli quel tanto che basta da permettervi di fuggire dal tiro della catapulta in caso non riesca a distruggerla. [DM]
  6. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Contrariamente a quanto avevo immaginato nel momento in cui hanno ammainato le vele, la velocità della nave pare aumentare e non diminuire, a questo punto non so se riuscirò a scendere nella mia cabina e indossare l'armatura e prendere le mie armi, perciò decido di affrontare la sfida nelle mie condizioni attuali. Mentre mi ergo sul castello di prora, vedo lo strano forgiato dall'armatura nera e un guerriero umano con un grande spadone che mi raggiungono, indirizzo ad entrambi un cenno del capo come segno di rispetto e saluto, sono entrambi notevolmente impressionanti, l'umano indossa un'armatura pesante e pare brandire la spada con non comune abilità e scioltezza, il forgiato e veramente enorme ma soprattutto e assolutamente alieno rispetto ad ogni forgiato che io abbia mai visto, pare qualcosa di totalmente diverso, inquietante. E non sono i soli, una donna dalla pelle bianchissima pare spiegare ad un marinaio che potrebbe essere utile alla battaglia, una piccola gnoma e seduta su una botticella e pare intenzionata a partecipare anche lei alla lotta, inoltre Giulian è tornato sul ponte scortato da 4 soldati pesantemente armati, il tutto senza contare i marinai che si sono posizionati alle armi d'assedio e quelli con lunghi archi. Devo dire che siamo una forza notevole, spero che se ne avvedano anche gli eventuali assalitori che non siamo proprio una preda facile. Noto il cenno di Giulian e mi avvicino a lui e ai 4 soldati umani sul ponte principale, mentre scendo dal castello faccio un piccolo inchino verso la donna pallida, credo che se è rimasta sul ponte principale sappia il fatto suo e sia in grado di combattere, quando mi trovo nei pressi degli umani li saluto calorosamente Salute a voi guerrieri del Casato Ilderas, speravo di poter contare sui fieri guerrieri della fenice cremisi, e non sono rimasto deluso, sicuramente guerrieri del vostro valore ci saranno di immenso aiuto e cosi dicendo faccio un cenno di ringraziamento verso tutti loro, Giulian non so come hai fatto, ma sono lieto che tu ci sia riuscito.
  7. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Una volta che l'ufficiale ci ha indottrinati sulla situazione potenzialmente pericolosa senza battere ciglio ne mostrare esitazione alcuna Avete bisogno d'aiuto? I miei poteri sono a vostra completa disposizione! Mi giro verso Giulian certo di trovare la stessa offerta da parte sua, verso l'ufficiale venuto ad avvertirci del pericolo. Non credo rifiuterà l'offerta di aiuto, ma in caso tento il tutto per tutto per convincerlo.
  8. Aggiorno la scheda? 😂😂😂😂 Ci metto veramente poco! 😎😎😉😉
  9. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Capisco, un matrimonio combinato, beh so che fra voi umani è una pratica diffusa soprattutto nell'alta società, mi dice che fate vite troppo diverse, e per caso una nobile la sua promessa? Poi si interrompe di colpo come se si fosse pentito di aver parlato mi scusi Giulian a volte la mia mente corre troppo e la bocca la segue a ruota e parla più del dovuto. Per quanto mi riguarda sono ancora troppo giovane per avere una compagna col tempo spero di trovare la mia metà!
  10. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Effettivamente i dogmi sono molto molto simili, e la cosa non può che farmi piacere. Il nostro è un impegno che non concede pause né vacanze, il male purtroppo non se le concede e noi dobbiamo fare altrettanto, perciò è confortante sapere che anche altri vivono secondo precetti retti e giusti e portano avanti la causa del bene. Sinceramente colpito, osservo bene l'umano e annuisco in segno di rispetto, anche tra gli umani c è chi merita onore e stima. Sono veramente soddisfatto di aver conosciuto questo umano. Per voi umanoidi effettivamente il tempo è un problema molto serio, persino per noi draghi il tempo è importante e a volte non è sufficiente per fare tutto ciò che ci prefiggiamo. E noi viviamo millenni. Tanto più, perciò, ha valore ciò che fate nelle vostre vite. Quando parla di matrimonio lo guardo incuriosito Giulian lei ha una promessa sposa che l'attende se ho capito bene... Se non sono indiscreto ovviamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.