Jump to content

Comics Hunter

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    774
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Ogre

About Comics Hunter

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 06/13/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Provincia di Torino
  • GdR preferiti
    D6D, vampiri
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    fumetti, giochi di ruolo, calcio, calcetto a 5, film, cinema, buon cibo, ragazze.
  • Biografia
    abbastanza nerd, colleziono fumetti da molti anni, amo il fantasy e soprattutto D&D

Recent Profile Visitors

1,333 profile views
  1. oskar quando sento le tempie cominciare a bruciare, lascio subito andare l'incantesimo senza portarlo a fine. Ragazzi, questa stanza ha una strana influenza su di me. sembra che il peggior male visto sulla faccia della terra sia passato di qua e una parte sia anche rimasto. quindi ho paura che avrò qualche problema a far si che le mie preghiere abbiamo l'effetto sperato. vi seguo e vi copro le spalle, nella speranza che i miei poteri curativi siano ancora utilizzabili. questo ultimo pezzo di frase lo dico a bassa voce. vago per la stanza alla ricerca di qualsiasi cosa possa rientrare tra le mie competenze, riportando alla mente ciò che avevo studiato durante il noviziato.
  2. oskar entro nella stanza appena esplorata e comincio a guardarmi attorno. Sto attento a ogni simbolo che possa richiamare a qualche culto, a qualche informazione che potrei aver studiato durante i miei anni all'accademia da novizio. O potente Moradin, rimani vicino a questo tuo umile servitore e proteggilo con la tua luce da questo posto. Fa si che la tua presenza possa portare una nuova luce.
  3. oskar mi avvicino al cunicolo per sentire meglio nel caso il nostro compagno avesse bisogno di aiuto. lo andiamo a cercare?
  4. akmenos in tutti questi anni non ho mai subito così tanti colpi come in questo ultimo tempo. Ma questo orco morirà per mano mia sicuramente! cambio posizione con la mano sulla spada corta e tento di colpire l'orco in un punto vitale.. prima muore e meglio è! master
  5. Akmenos Faccio un cenno con la testa e mi allontano silenziosamente dal gruppo. Passo da una casa all'altra per non farmi vedere dal gruppo degli orchi. Quando sono a tiro di uno di loro, posiziono il mio sacchetto di monete in centro alla strada in modo che si possa riconoscere da lontano. Un gruppo di monete le lascio poco distanti, dietro al muro così da costringere l'orco a svoltare l'angolo. Poi mi posiziono dietro a un muro lì vicino e dopo aver preso una pietra, la lancio poco distante dal l'orco a me più vicino per attirare la sua attenzione. Estraggo la spada corta e mi preparo a saltargli alla gola 0er sgozzarlo e ucciderlo in fretta, senza che emetta alcun rumore.
  6. Oskar Scuoto la testa per riprendermi dal colpo subito e dagli effetti collaterali.. Scusatemi ragazzi ma credo che questo posto non sia proprio il meglio per me... Mi sento più debole del solito... Ma ora mi riprendo. La prossima volta non fallirò lo prometto! Riprendo in mano l'ascia con maggior vigore per infondere coraggio soprattutto a me stesso... Sono pronto a seguirvi ragazzi
  7. ciao, alla fine credo che non continueremo questo pbf... mi spiace! piaceva anche a me!
  8. Akmenos Annuisco alle parole di Davian e intanto comincio a pensare a come poter attirare l'attenzione di uno solo degli orchi... devo far leva sul loro orgoglio e prepotenza. Devo offrirgli una preda e un bottino facile... Aspetto che tutti quanti accettino la proposta di Davian e mi allontano poi passando dietro alle case per aggirare gli orchi senza farmi vedere e prendere posizione
  9. Akmenos Ringrazio @Voignar per le cure ricevute con un cenno del capo e stringendogli la mano, e afferro la bacca rossa per sentirmi completamente ristabilito. la sensazione è meravigliosa. Il dolore sparisce in poco tempo e rimane solo la tunica lacerata. Davvero utile! Mai provato un dolore così intenso, devo stare più attento! Seguo con lo sguardo la punta dello stocco di Davian e valuto la situazione... si potrebbe attirare l'attenzione di uno per volta a gruppi e farli fuori separatamente. alzo la mano con 4 dita alzate per indicare il gruppo di orchi. faccio capire che si potrebbe richiamare l'attenzione di uno di loro per allontanarlo dal gruppo e ucciderlo finchè il numero non ci sarà congeniale.
  10. Akmenos esco dal mio nascondiglio e mi avvicino al gruppo. La ferita va un pò meglio ma non sono proprio ancora a posto. quando sono vicino al gruppo attiro l'attenzione del gruppo e con una mano in senso circolare sulla ferita faccio capire che potrei avere bisogno di cure e se qualcuno può aiutarmi in qualche modo. Estraggo poi la spada corta e faccio cenno a @Voignar che starò nascosto nella prima fila di alberi e sfrutterò un eventuale effetto sorpresa nel caso uscissero altri furfanti.
  11. Akmenos debilitato ancora dalle ferite subite dal ladro precendente, osservo la scena per fare il punto della situazione, al riparo di alcuni alberi, vicino agli arceri che sono usciti poco dopo il nostro arrivo.
  12. Akmenos Mi allontano dallo scontro e mi infilo tra gli alberi per non essere un bersaglio dei nuovi arrivati con arco e frecce. Prendo uno dei fazzoletti che avevo per comprimerlo sulla ferita al fianco e fermare l'emorragia. Poi comincio a spostarmi nel bosco in direzione degli arceri per poi attaccarli di nascosto.
  13. Ah scusami non avevo capito, solo che non mi fa modificare, come preferisci che faccio? Scrivo un post nuovo sotto?
  14. Akmenos sento le forze venire meno, la mia ricerca potrebbe concludersi da un momento all'altro ma sicuramente non me ne vado da solo. Impugno la spada corta a due mani e con le ultime forze che mi rimangono tento di piantargliela nel petto, per ucciderlo definitivamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.