Vai al contenuto

Comics Hunter

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    576
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

40 Orco

Informazioni su Comics Hunter

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Provincia di Torino
  • GdR preferiti
    D6D, vampiri
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    fumetti, giochi di ruolo, calcio, calcetto a 5, film, cinema, buon cibo, ragazze.
  • Biografia
    abbastanza nerd, colleziono fumetti da molti anni, amo il fantasy e soprattutto D&D

Visitatori recenti del profilo

778 visualizzazioni del profilo
  1. Demen Spicci il volo verso il cielo, i primi 20 minuti li passi a capire come dosare la forza delle tue nuove ali. Dopo un pò di movimento cominci a capire come funziona e come devi muoverse per poter prendere la direzione che ti interessa. Al primo sopralluogo però non scorgi nessuno se non i contadini che stanno continuando a trattare la terra e alcuni paesani che vanno e vengono dalle fattorie vicine. Non sanno ancora nulla di quello che portebbe succedere a momenti. Rocchio Scendi dalla torre e cominci a pensare a come fare per poter richiamare la popolazione fuori dal crocevia per avvertirli dell'imminente pericolo. per tutti
  2. oskar fammi vedere... ma mi sa che ne hai bisogno anche tu... mi dirigo verso il cinghiale e comincio a valutare le sue ferite per curarlo.
  3. Oskar Appena esce dalla tenda lo osservo per bene per vedere come sta, sia lui che il cinghiale... Le ricerche ci hanno portato fino a qui.. Ma stai bene? Tu e thorak avete combattuto con dei tassi non lontano da qui?? Avete bisogno di cure? Mi avvicino ancora un po' per vedere come sta
  4. si si ma anche le capacità dei vostri personaggi subiscono eventuali cambiamenti
  5. oskar chiedo agli gnomi di aspettarmi qui, ricordando l'ultimo incontro come era andato e che ci posso pensare io... mi avvicino di qualche passo e vedendo la tenda mezza nascosta, decido di avvertire baldur del mio arrivo BALDUR, EHI BALDUR, CI SEI? SONO OSKAR MI AVVICINO... Mi avvicino alla tenda e cerco il nano e Thorak, per vedere come stanno.
  6. Rocchio Tra i suoi resti non trovi nulla, nemmeno quella parvenza di sacca che avevate visto portarsi dietro il giorno prima. Poco dopo il vostro strano incontro, sentite dei passi dietro di voi.. E riconoscete l'attendente del Carogna che vi avvicina con un passo affrettato. Il capo vuole vedervi subito alla torre. Vitellozzo cerca di arrivarci sulle tue gambe e abbastanza da essere un po' ricettivo perché mi sa che te la rischi grossa oggi se come sempre non riesci a reggerti in piedi. È arrivato un falco dalla città vicina e ci sono nuove... Interessanti... E tu demen fai sparire quelle ali per favore!!! Questo personaggio non vi è mai piaciuto. Le sue abilità sono più di tipo mentale e spesso siete stati "ispezionati" come si suol dire da lui e non è mai stato una cosa piacevole. Il carogna se lo tiene vicino per evitare spie e scrutamenti vari. Diciamo che siete arrivati a progettare almeno 1256 modi diversi per poterlo uccidere e dare la colpa a chiunque altro per togliermelo di torno, ma non avete mai portato a termine uno solo di questi piani. Vi dirigente verso la torre e salite all'ultimo piano, qualcuno barcollando vistosamente. Quando entrate nella stanza più alta della torre, scaffali ovunque pieni di libri e pergamene, un enorme tavolo quadrato in mezzo alla sala e alcune sedie sparse in giro. Sul tavolo alcune pergamene aperte e mozziconi di candele spente dappertutto. Sul davanzale della finestra senza imposte un grosso falco che sta divorando un pezzo di carne cruda tenendolo fermo con le zampe. Su di una vedete legato un piccolo tubicino. Brutte nuove dalla metropoli sotto la vallata. Sembra che la magia stia impazzendo. Magia di ogni tipo e provenienza. Si consiglia di usarla in minime dosi e solo se strettamente necessario... E qui arriva il motivo per cui vi ho chiamato. Sembra che alcune tribù stiano scendendo dalle montagne a gambe levate. Non si capisce se stanno scappando da qualcosa o qualcuno, so solo che sono a diverse ore dal crocevia. Dobbiamo prepararci a ogni evenienza proteggendo la gente e difendendo le mura. Vorrei che tu demen usassi questo nuovo talento per farti un giro in perlustrazione che ne dici?? Meno male che dovevate centellinare l'uso della magia. Fate rientrare i contadini o chi è fuori a lavorare e fate uscire qualche pattuglia, piazzate vedette nei punti strategici, insomma datevi da fare, non vi pago mica per farvi pisciare sui vostri pantaloni. A queste ultime parole l'attendente scoppia in una risata scommessa e il carogna vi congeda.
  7. Oskar Sono abbastanza sicuro che la morte di questo tasso sia opera del mio compagno di viaggio. Queste contusioni e i danni, dove è stato colpito e il modo è esattamente opera di un arma contundente molto simile a un martello e non credo molto alle coincidenze. Il mio caro compagno è passato di qua. Mi spaventa solo il fatto che ci sia solo un tasso morto e gli altri due no. Valesh hai trovato delle tracce di qualche tipo?? Lui era solito cavalcare un cinghiale di grossa taglia
  8. tutto questo succede in una manciata di secondi ma il colorito che comincia a assumere il volto del ragazzo vi fa capire che il tempo stringe. Con alcuni movimenti leggeri delle enormi ali che hai sulle spalle, Demen riesci a avvicinarti al ragazzo con facilità. Afferrando con la mano il braccio scheletrico, riesci a polverizzare letteralmente le ossa fino a fan tornare a respirare il giovane ragazzo, che purtroppo però non respirava da molto e ti accorgi che perde conoscenza. Appena perde la presa con il braccio d'ossa, il ragazzo comincia a cadere velocemente. E' oramai a pochi metri da terra quando ti muovi velocemente e riesci a prenderlo al volo e a depositarlo a terra con dolcezza. un rapido sguardo ti permette di capire che sta bene, ha solo perso conoscenza. Chiami il suo collega dicendogli di portarlo in caserma per farlo riposare. Dopo qualche minuto, la gente intorno a voi comincia a diradarsi con qualche brusio di sorta, ma non sembrano particolarmente sconvolti da tutto quello a cui hanno appena assistito. Non è sicuramente la prima volta che vedono cose strane. Mai ali di drago sulle spalle di un umano.
  9. oskar chierico di Moradin... Pelor lo lascio agli stolti e ai poco di buono
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.