Jump to content

Comics Hunter

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Ogre

About Comics Hunter

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 06/13/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Provincia di Torino
  • GdR preferiti
    D6D, vampiri
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    fumetti, giochi di ruolo, calcio, calcetto a 5, film, cinema, buon cibo, ragazze.
  • Biografia
    abbastanza nerd, colleziono fumetti da molti anni, amo il fantasy e soprattutto D&D

Recent Profile Visitors

1,001 profile views
  1. io invece sono a napoli fino a domenica... potrei rallentare un pò i post...
  2. @Ocotpus83 e @Dmitrij mentre chiacchierate amabilmente, il carogna vi sta venendo incontro, con passo lento e controllato, dando diversi ordini a destra e sinistra, con il suo leccapiedi sempre dietro alle spalle che lo segue appresso.. vi sta puntando e dopo poco sentite le sue parole ottimo lavoro cari miei sergenti... come ho ben visto vi ho addestrati bene e ho potuto evitare di scendere in campo.. vedo che state facendo già le presentazioni... ci vediamo a cena comunque per fare il punto della situazione. Vedete di far mettere a posto tutto sto casino, entro cena voglio che sia tutto pulito così che il commercio possa riprendere... Rocchio pensaci tu agli altri..
  3. oskar mi sembra una buona idea.. replico a bassa voce... ma se dovessi inoltrarti troppo conviene che veniamo pure noi altrimenti rischieresti di rimanere troppo isolato.. .
  4. tutti quanti.... il gigante perde l'uso della testa e di qualsiasi funzione cerebrale possibile sotto i vostri colpi, lo stesso vale per il mostro appeso all'albero dal corno di gino. Purtroppo non siete riusciti a recuperare nessuna delle gemme incastonate nella testa di alcuni di loro, neanche quella nella testa del gigante pur essendo grossa come una palla medica da una decina di kili. al tocco si trasforma in un liquido che si polverizza poi subito dopo. la strada davanti al crocevia è un massacro di orchi. ma appena date la lieta notizia al carogna, che non è mai uscito dalle mura del crocevia, un grosso gruppo di mercenari partono all'inseguimento degli orchi scappati nella foresta e un secondo gruppo esce per rendere di nuovo la via praticabile ad eventuali carovane in arrivo. una pira funebre sarà predisposta poco distante dalle mura per bruciare i corpi degli orchi morti, mentre voi vi siete goduti il meritato riposo.. Danni Rocchio - 6 dallo spostamento d'aria della pietra lanciata dal gigante con la mazza. lo spostamento d'aria ti ha incrinato una costola che, mentre eri carica di adrenalina non sentivi, ma se compi ora respiri profondi, senti un pizzicare fastidioso Vitellozzo - 12 il polpaccio ha un bel buco da cui continua a uscire sangue. un sangue piuttosto scuro, sembra misto vino praticamente. Demen - 18 alcuni tagli di cui alcuni leggermente più profondi dalle armi degli orchi quando sei finito in mezzo a loro Tamaraah - salvata in calcio d'angolo quindi nessun danno... situazione.. un grosso buco nel muro del crocevia di 2,5 metri di diametro
  5. oskar comincio ad averne abbastanza sinceramente quindi direi di cercare le vostre cugine in fretta e andarcene.. portiamo alla fine il compito e torniamo a casa tutti vittoriosi. Ho voglia di un bel letto e di un pasto caldo in mezzo alla mia famiglia. se Spugnoir ci indica la via credo che potremo lasciarlo tornare da sua figlia, farlo rimanere potrebbe essere decisamente una sofferenza per lui! capisco bene la situazione del mago e farlo rimanere ancora non mi sembra una bella idea!
  6. rocchio @Dmitrij Fai molta fatica questa volta a lanciare l'incantesimo, come se una porta grande chiudesse il passaggio tra te e il contatto che hai con la magia. La quantità di magia gestita poco fa è oramai un ricordo e l'unica cosa che riesci a fare è far comparire un altro te al tuo fianco. Demen @dalamar78 la tua mossa sfiora il ridicolo a vedersi... ma non sul risultato. alcuni orchi vengono sbattuti via lontano, di cui la maggior parte non si rialzano neanche più. questo ti permette di avere un vuoto di gente intorno a te per un attimo. Tamaraah @Ocotpus83 il tuo colpo mirato va a buon fine e la tua arma, a contatto con la pietra, la fa quasi scogliere. Noti che la sostanza nera cola dalla lama della tua arma fino a non toccare il fondo perchè diventa polvere prima che tocchi. il corpo dell'orco si blocca per un attimo e si accascia al suolo privo di movimento, di fianco a te. Vitellozzo @Fezza la freccia è ancora incastonata nella tua gamba ma non sembri dargli molto peso. il damerino sotto di te però accusa il colpo soprattutto perchè lo stai trasformando in uno scolapasta. l'ultimo tuo attacco, portato alla sua gola, lo trapassa da parte a parte facendolo smettere di agitarsi. Situazione generale. vicino ai cancelli l'ogre scheletrico ancora in piedi tra il rinoceronte e il paladino. Il gigante è a terra stordito, in mezzo a Demen, Vitellozzo e Rocchio. tra di voi non ci sono più orchi vivi. l'ultimo gruppo rimasto è tra il fogliame ma sentite i rumori allontanarsi, sembra che se la stiano filando alla bell'e meglio. il gigante comincia a strabuzzare gli occhi per riprendere conoscenza ma siete tutti li con un attacco di opportunità a testa. L'ogre ti attacca Tamaraah, ma poco prima di colpirti, Gino lo stende con il suo corno impalandolo a un albero li vicino. L'ogre comincia a cercare di colpire il tuo rinoceronte con il corno piantato nel corpo, ma non ci arriva, le braccia sono troppo corte... sembra un bambino che cerca di colpire un adulto, mentre questo gli tiene una mano sulla testa impedendogli di arrivarci.
  7. Oskar io ho incontrato sua figlia mastro mago... al negozio con un nano che le teneva compagnia e che l'aiutava per le faccende del negozio... sta bene, state tranquillo!
  8. oskar mastro spugnoir, mi chiamo Oskar Dankil del clan Birratonante e per quanto riguarda il drago è morto, mentre le guardie sono legate e sotto controllo... siamo qui perchè i miei compagni di viaggio sono alla ricerca di alcuni parenti scomparsi. nel frattempo abbiamo scoperto che eri sparito anche tu e altre persone... e siamo arrivati fin qua nella speranza di potervi salvare.. come state? va meglio? non vi affaticate troppo siete ancora debole... poggio un ginocchio davanti a lui per spiegargli più o meno facendo un riassunto di quello che è successo ultimamente.
  9. Oskar Poso di fianco al corpo ascia e scudo, a portata di mano comunque, e estraggo da sotto la cotta di maglia il mio focus divino, appeso a una collana di metallo. Lo tengo con entrambe le mani davanti a me e sussurro le parole del l'incantesimo. All'improssivo una polvere bianca e lucente riempe le mie mani a coppa e lentamente lascio cadere la polvere su tutto il corpo dell'umano disteso davanti a me. La polvere a contatto con l'uomo scompare immediatamente facendolo risplendere per un attimo soltanto, prima di tornare come era prima. Sicuro del successo dell'incantesimo, provo a svegliarlo scuotendolo leggermente da un braccio per poi aiutarlo a tirarlo su
  10. oskar entro nella stanza guardingo, la parola trappola mi mette in tensione.. quando sono vicino al corpo del mago do uno sguardo se ci sono ferite evidenti, o qualsiasi segno che normalmente non dovrebbe esserci. Nel caso sembra tutto a posto provo a vedere se ha bisogno di cure imminenti e nel caso, faccio ricorso ai poteri conferitemi da Moradin per poterlo curare.
  11. Rocchio @Dmitrij sembra che tu abbia appena attivato la modalità kaioken e i tuoi pugni seminano vittime come neanche Tony Montana con un mitragliatore. molti cominciano ad allontanarsi dal corpo del troll per paura dei tuoi colpi anche se a un certo punto sembra ritrovino tutto in un attimo il coraggio per ricompattarsi e muoversi nelle tue direzioni. alcuni loro attacchi fanno sparire le ultime immagini speculari al tuo fianco. Credi che il Damerino in fondo sia la causa dei tuoi problemi in questo momento. Demen @dalamar78 riesci a girarti su un lato e quando, a causa dello schiacciamento del gigante, tutta l'aria che avevi in corpo esce fuori ma dal buco sbagliato, noti chiaramente un paio di orchi che perdono i sensi cadendo a terra. non riesci ancora a sollevarti a causa delle ultime corde tese intorno alle caviglie ma decidi che gli orchi addetti alle corde siano i tuoi prossimi bersagli. Con un malrovescio degno di una madre incazzata a tal punto da mettere paura a chiunque, ne scaraventi un paio lontano da te, in mezzo al bosco, e riesci a riprendere la posizione eretta. gli orchi intorno a te cominciano a scendere, ne conti meno di 10 più il damerino all'incirca. Tamaraah @Ocotpus83 l'orco più grosso perde entrambe le braccia con due colpi ben assestati della tua arma, ma sembra essere mosso da una follia omicida perchè pur non avendole e non aver sentito dolore alcuno secondo te, tenta di morderti con i suoi denti, montatura ancora tutta completa anche se senza pelle. Noti però, quando si avvicina abbastanza per poterti colpire che all'interno della sua scatola cranica sberluccica qualcosa di nero, come era successo prima. Ma non puoi pensarci troppo perchè l'ogre ti incalza di lato e sei obbligata a spostare la tua attenzione da una parte all'altra continuamente. Vitellozzo @Fezza quando ti lanci in carica in mezzo alla bolgia, alcuni orchi cadono ai tuoi fianchi mentre raggiungi il centro della strada. Corri verso il damerino e per la prima volta da quando è iniziato questo combattimento, la tua arma viene bloccata da un altra spada, corta e tenuta al contrario, come se fosse un assassino, ma.... c'è sempre un ma. Senti a un certo punto una fitta di dolore pazzesca alla gamba destra, una freccia ti ha trapassato il polpaccio e cadi praticamente addosso con tutto il tuo peso al damerino davanti a te, cogliendolo di sorpresa e facendolo cadere all'indietro. il gigante rimane per terra, semi svenuto ancora...
  12. si la caduta del gigante è descritta nell'azione di Rocchio... non metto gli spoiler proprio perchè il combattimento coinvolge tutti allo stesso modo ciò che succede è visibile a tutti. @dalamar78 aspetto che modifichi il post e poi rispondo
  13. @dalamar78 hai un gigante stordito sopra di te.. non credo che le corde siano il tuo principale problema. @Fezza diciamo che stai per iniziare l'astinenza, quindi sei un pò nervoso ma puoi scaricare la frustrazione senza problemi addosso ai pelle verde
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.