Vai al contenuto

unendlich

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.181
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

unendlich ha vinto il 30 Settembre 2016

I contenuti di unendlich hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su unendlich

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 11/02/1906

Informazioni Profilo

  • Località
    Arcadia
  • GdR preferiti
    troppi

Visitatori recenti del profilo

2.609 visualizzazioni del profilo
  1. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Aspiro la sigaretta a lungo e poi espiro. Ora comprenderà il motivo per il mio comportamento, dirvelo in Sala poteva essere pericoloso.
  2. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Sospiro e mi accendo una sigaretta. Calvin è morto ieri sera, assassinato, ma la notizia non è stata divulgata.
  3. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Mi alzo e lo seguo tranquilla. Noi non siamo saliti alla partenza, ma allo scalo in Boston, cioè tipo 24 ore fa. Non lo abbiamo visto da allora, sebbene lo abbiamo cercato... Gli sorrido. Giusto perché non sia lei a trattare ME da idiota!
  4. Si, ma nulla leva che sia sceso quando noi siamo saliti, e quindi quello che io dico non può essere smentito, dato che da quando siamo saliti noi è scomparso (per ovvi motivi tra l'altro). Inoltre, se Boston era uno scalo, non c'era la cerimonia figosa. Infine, buon a sapersi, perché significa che tocca rifare i conti sull'ora della morte etc...
  5. Dalamar, scusami, ma ora devi spiegarti, quello che ha detto il tipo, stando alla trama scritta nel pbf, è una bugia enorme. Noi ci siamo imbarcati prima di cena La sera stessa Di conseguenza non esistono pranzi con Calvin vivo. Cosa mi sono persa stavolta? Noi siamo saliti su uno scalo? Quindi la cerimonia che dice Pentolino non esiste ... Oppure mente spudoratamente o ha pranzato, 1 volta, non un paio, con un finto Calvin?
  6. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Lo guardo sorpresa. Davvero? Allora voleva proprio evitarci, ci accompagna in camera da lui? Magari aprirà a lei....
  7. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Sollevo lo sguardo e pesco distrattamente le sigarette dalla mia borsa. In che senso? Noi lo abbiamo cercavo ovunque e non è a bordo. Intendete forse che Voi lo avete incontrato?
  8. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Mi stiracchio ed abbasso il tono di voce Bè, sembra che all'ultimo abbia deciso di non salire e restare a terra, per qualche mistero.
  9. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Gli si lanciano sopra come orsi al miele..... Che ne dite di andare ALTROVE invece di qui? Tipo, ovunque, in biblioteca, o in camera di UNO di noi.... Prima che urli qualcosa e scateni il panico magari....
  10. unendlich

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Juliet Ti fuori dalla borsetta le sigarette e me ne accendo una. Fumo lentamente, sorseggiando una birra scura europea. Mi trattengo dal riprendere anche l'altro mio amico, prima che incomincino a fare la solita polemica sul mio modo di essere troppo insensibile. Taccio e fumo. Taccio e bevo. Eric mi sembra una persona grandemente sensata e spero vivamente che riesca a sistemare il caos nella testa dei miei compagni. Ho mentito sulle armi poco fa, e non so nemmeno perché, forse perché.... Alzo lo sguardo e vedo il tipo della foto. Forse perché non mi fido nemmeno di Eric? Dannazione ...altri amici di cui non fidarsi...
  11. so due volte che sto per inviare e mi inviate prima, sigh
  12. Si, ma io di sab e domenica ci sono sempre quasi nulla Come è strutturato l'interno di una cabina standard?
  13. Uff.... Ancora nessuna idea....
  14. Io sto pensando a come ricordarmi che sono armata senza passare per matta...
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.