Jump to content

unendlich

Circolo degli Antichi
  • Posts

    5.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

unendlich last won the day on December 27 2020

unendlich had the most liked content!

1 Follower

About unendlich

  • Birthday 02/11/1906

Profile Information

  • Location
    Arcadia
  • GdR preferiti
    troppi

Recent Profile Visitors

5.6k profile views

unendlich's Achievements

Epico

Epico (14/15)

  • 10 years with us Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare
  • 5 years in Rare

Recent Badges

261

Reputation

  1. Lily Annuisco a Lucertolino e gli faccio un pat pat sulla testolina Restiamo nella stanza adiacente a questa allora, se Elae dice che va bene. Credo che ogni altra decisione potrebbe essere un problema, per noi e per loro. Poi torno a prestare la mia attenzione all'elfo. Ascolta, capisco le tue rimostranze, davvero, ma ... qualsiasi sia ciò in cui credi, credi a questo. Io sono un'elfa, arrivo dai boschi a sud est da qui. Sono nata e vissuta per 70 anni normalmente. Una notte, il dio drago mi è apparso e mi ha donato queste, ed altro, perché ... la divinità che tu servi ora, distruggerà tutto. Distruggerà ogni razza ogni essere ogni cosa, il mondo cadrà nel caos e nulla sarà più libero. Nulla sarà più nostro. Il mondo che la tua razza, come la mia, ha sempre protetto e guardato come si guarda un cucciolo, sta per svanire, in un tumulo di acido, morte distruzione e pestilenza. Noi possiamo rallentare o forse distruggere la cosa. Il mondo ha voluto che io smettessi di essere una bimba, forze molto più grandi di me, mi hanno trasformata in una donna, molto prima del tempo, perché io potessi essere con loro e provarci. Te ne prego...non esserci nemico, non così, non per questo. Il mondo ha bisogno di me e di te per vivere, il mondo ha bisogno degli elfi per continuare ad esistere. Chiudo gli occhi, poi, lentamente, fisso Nicodemo ed allungo la mano per levargli il bavaglio. Perdonami ... ma .. devo provarci. Non riesco a credere che non ci voglia aiutare....noi....siamo diversi dagli umani... @master Poi, se non fa casini, estraggo la moroosa e prendo a strofinargliela dove le corde fanno frizione con la pelle nuda, per prevenire scottature da struscio.
  2. Lily Io mi metto, semplicemente, a spiegare ai lucertoloni come dargli da bere senza levargli il bavaglio, ove sia necessario e come metterlo più comodo, così che non si faccia troppo male nella permanenza da salame. Poi gli do una controllatina "professionale" per vedere in che condizioni fisiche è ed infine, inizio, con cura a levargli l'equip di dosso, riponenendolo in un angoletto in ordine. Infine, con calma, alzo e sollevo la manica della blusa. Missione divina...
  3. Lily Guidance su Elaethan (di passaggio) e poi mi avvicino per dare una mano ad insalamarlo, posandogli, con attenzione una delle mie magliette di scorta in bocca. In elfico: shhh non vogliamo farti del male. Ma solo allontanarti dai guai che stiamo per causare. Non costringerci ad attaccare, non sei, affatto, il nostro obiettivo.
  4. Lily indosso il mio sorriso più dolce e rassicurante, appena la scorta inizia a muoversi. Ragazzi ... io credo che Dral sia stato costretto a seguire questa gente, proprio come voi. Ecco perché vi trovate bene da soli. Questa potrebbe essere la nostra unica possibilità di non fargli del male, come agli altri. Occhioni Vi prego, aiutateci a salvarlo. Dovete portarlo qui e farcelo bloccare e poi tenerlo al sicuro lontano dal caos. Non vogliamo, davvero, farlgi del male, non farei mai del male al sangue del mio sangue. Agito un po' le lunghe orecchie. Ma se ci intralcerà, non avremo scelta....per favore... Abbasso un poco il viso e le spalle, in una posa di supplica.
  5. Lily Guardo i lucertoloni. Quindi, ragazzi, riusciamo ad ammucchiare un po' di cibo per distrarli? Io ho qualcosa, ma non abbastanza per i loro enormi stomaci!!!
  6. Lily Guardo le lucertolone e Nicodemo. I drachi proteggevano cose, seguivano ordini, oppure erano in attesa, nella fossa, di poter sgranocchiare gente viva. Guardo poi il lucertolone che parla con noi. Cosa danno loro da mangiare? E dove?
  7. Lily Nulla di davvero utile, a parte un incantesimo che crea delle mie copie, posso farli rincorrere altro, ma sarebbe più carino non farci vedere .... Oppure farlo, ma alle nostre condizioni. Uno va avanti, tipo Nicodemo, che è molto veloce, e li attira a noi, ma se poi ne arrivano troppi, son cavoli acidi.
  8. Lily Come dice lui più questo. Alzo la manica della maglia.
  9. Lily Mi metto a lato della finestrella e busso, per poi ritrarre, velocemente la mano ed impugnare l'arco.
  10. Lily Mi riavvicino agli altri. In fondo al corridoio c'è una specie di rana gigante, quindi, sebbene sembrasse un buon punto, non lo è. Di conseguenza entriamo direttamente in fucina e pace, se proprio fosse, iniziamo ad ammazzare tutti prima.
  11. Lily Quando predator'elfo si gira, mi vede già alla terza finestra. Qui va decisamente meglio, una sola lucertola che forse potrebbe anche non vederci. @tutti Magari troviamo una zona del tutto vuota, o, perlomeno, ci facciamo un'idea di dove sia meglio entrare
  12. Lily Mi avvicino a Nicodemo e poso la mano sulla sua spalle. Aspetta, ci penso io. Casto Possiamo camminare sul fosso ora. Attraverso e vado alla finestra.
  13. Lily Non credo siano così mmm difficili da convincere sul mangiare, basta assicurare loro che saranno aiutati e che possano vincere, conta che si mangiano anche i cuccioli dellla propria specie se non hanno altro ...
  14. Lily Da un po' continuo a guardarmi intorno. E se ... ecco, aizzassimo gli alligatori contro i mangiamerda? Io posso aggiungere 4 alligatori alla schiera, in questo modo avremmo capra e cavoli, ammazziamo i Bully e nel mentre passiamo, ma serve qualcuno di più bravo a convincere la gente, più bravo di me. Lo dico fissando Brando
  15. Lily Faccio un paio di complimenti al mio spirito. L'idea è buona, ma il problema è cosa, gli alligatori sono GRANDI PREDATORI CARNIVORI. Non va bene un po' di carne secca, servirebbe un animale grosso, un cinghiale, un grosso alce ... qualcosa del genere...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.