Vai al contenuto

Alabaster

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.589
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

31 Orco

Informazioni su Alabaster

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 09/10/1979

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Mha
  • GdR preferiti
    Un po' di tutto

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Grey Vado a cercarmi un angolo nascosto dove riposare.
  2. Eogan Alla vista degli uomini che stanno caricando il corpo dell'incantatore sterzo bruscamente e inizio a correre verso quelli che erano i miei inseguitori nella speranza di catturarne uno vivo senza troppe cerimonie. DM
  3. Eogan Impreco per la ferita ma non perdo tempo e proseguo. Suonato il corno cerco di tornare verso le colline dove mi ero separato dall'altro esploratore, correndo, nel tentativo di seminare i 2 nemici e tengo sempre una certa copertura dal lato dove stavano facendo il rituale in modo da non essere crivellato di frecce da eventuali arcieri.
  4. Off Scaglio la lancia con tutta la forza che ho nel braccio e trafiggo l'incantatore. Purtroppo però il tiro non è perfetto ma mi devo accontentare in questo momento. Non ho tempo di ponderare su cosa fare ora però perché mi trovo circondato dai 3 uomini. Dannazione Digrigno fra i denti mentre sguaino la corta spada al fianco. Studio brevemente i 3 per cercare di individuare quello che mi sembra meno robusto e all'improvviso lo carico con tutta la forza che ho in corpo, fingendo di volerlo colpire con la spada ma abbassandomi invece all'ultimo secondo e tentando di assestare una poderosa spallata in petto, nel tentativo di atterrarlo o comunque spostarlo quanto basta per aprirmi un varco nell'accerchiamento senza essere colpito e mettere qualche distanza tra me e loro, in modo da poter suonare poi il corno. DM
  5. Eogan Riapro gli occhi e mi alzo di scatto come un animale selvatico che fiuta il pericolo per un istante leggermente confuso. Mi asciugo il sudore che mi imperla la fronte per darmi quei secondi che mi servono per rimettere a fuoco la realtà Merda... Penso tra me e me dopo quello che ho visto e per i 3 uomini che vengono da me. Rapido cerco di sfruttare la boscaglia per evitare i 3 uomini e al contempo portarmi più vicino possibile all'uomo col volto dipinto che sta conducendo il rituale. DM
  6. Grey Al cospetto del barone faccio un misurato inchino e lascio che siano i miei compagni a parlare per primi. Ma dopo le parole di maryke aggiungo brevemente Ma non solo rivolgendo poi il capo al goblin come se mi aspettassi che sia lui a chiarire.
  7. Titus Entro, guardandomi attorno incuriosito.
  8. Eogan Faccio qualche passo indietro in modo da trovare un punto ben nascosto e mi siedo in posa meditativa. A questo punto cerco di comunicare con gli spiriti e la loro saggezza.
  9. Titus Mi guardo attorno incuriosito E' la prima volta che partecipo a qualcosa di simile, voi?
  10. Grey Annuisco a conferma delle parole di Maryke ma non commento rimanendo all'erta.
  11. Ciao, scusa ma su lapo.it mi da una pagina estremamente vecchia. Ho trovato un riferimento ad un dice roller in quel dominio ma la pagina pare non essere raggiungibile. Sbaglio qualcosa? Mi puoi dare il link esatto in caso per cortesia? Ciao e grazie.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.