Jump to content

Alabaster

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.8k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

66 Ogre

About Alabaster

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 10/09/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Mha
  • GdR preferiti
    Un po' di tutto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusate ma problemi di salute mi hanno abbattuto. Dovrei riuscire a leggere tutto e postare domani, ma se volete andate pure avanti, @SamPey sentiti libero di far muovere Nicodemo come ritieni più opportuno. Scusate ma ora di leggere tutto non ne ho la testa.
  2. Ho qualche difficoltà a postare oggi, scrivo qui al volo. Nicodemo attende.
  3. Per me per o ricognizione Lily da sola o accompagnata da ninjelfo (scusa @Cuppo ma non ricordo mai come si scrive il nome del tuo pg, ninjelfo mi piace molto come soprannome e in più sono pigro, non c'è speranza 😅). Gli altri in branda ad attendere.
  4. Io in realtà pensavo Nicodemo, Fortunato e Wunama restano di vedetta e mandare ninjelfo e Lily a cercare i prigionieri con il favore delle tenebre. Una volta sicuri che ci siano e dove vengano tenuti capire come farli uscire da lì senza rischiare un massacro.
  5. Nicodemo (Elfo mago) Mi gratto il mento E se mandassimo chi è in grado di non farsi notare da 1 miglio di distanza ad accertarsi della presenza ed eventuale posizione dei prigionieri prima? Non sappiamo nemmeno se siano davvero qui. Inoltre, anche se il camuffamento ci permettesse di arrivare ai prigionieri, ammesso che ci siano, poi come li faremmo uscire dal campo? A questo punto temo che l'aiuto dei compari di Rodrik sia praticamente indispensabile, viste le dimensioni dell'accampamento ed il probabile numero di guardie di pattuglia. Inoltre dobbiamo garantirci un minimo di
  6. Nicodemo (Elfo mago) Annuisco Concordo, meglio esplorare prima e muoverci in 2 gruppi a distanza limitata.
  7. Chiedo venia, ero convinto di aver risposto ed invece mi era rimasto il post in bozza. Non ho nulla da abbiettare, esploriamo prima un po' la zona.
  8. Nicodemo (Elfo mago) Nicodemo, non Nicodemus. Sottolineo distrattamente. Medito alcuni istanti alle parole di Wunama ed infine le annuisco Quello che dici ha senso, ci sono un paio di punti sul quale varrebbe la pena ragionare più approfonditamente ma temo ora non ci sia tempo, purtroppo. Credo sia bene muoversi. Finisco di raccogliere l'equipaggiamento e mi appresto a partire.
  9. Nicodemo (Elfo mago) Mi stringo nelle spalle. Io lo ucciderei, non ho particolare interesse nella sua morte, ma non rischierei che possa avvertire i nostri nemici e mettere ancora più in pericolo eventuali prigionieri, per quanto sincero possa sembrare. Ma se preferite lasciarlo libero e correre il rischio... Alzo le mani al cielo come a indicare che possono fare come meglio credono. Per quanto riguarda la retroguardia credo sarebbe meglio cercare di aggirarla e andare direttamente dove tengono i prigionieri, se possibile.
  10. Nicodemo (Elfo mago) Terminata la mia trance mi dedico allo studio dei miei incantesimi. Se ne ho l'occasione osservo incuriosito le pratiche della druida, senza però disturbarla.
  11. Nicodemo (Elfo Mago) Ascolto con attenzione le informazioni, confrontandole con quello che eventualmente ho avuto modo di studire o ho appreso recentemente. @SamPey
  12. Nicodemo (Elfo mago) Indico col pollice Elaethan Concordo con lui, tranne per la parte della lama. Io lo crivellerei di dardi arcani, ma il concetto è quello.
  13. Nicodemo (Elfo mago) Proseguo muovendomi alle spalle dei guerrieri e continuando a scagliare raggi gelidi. @SamPey
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.