Jump to content

Alabaster

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,634
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Orco

About Alabaster

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 10/09/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Mha
  • GdR preferiti
    Un po' di tutto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, a me onestamente stava piacendo e mi sono divertito. Purtroppo come avrai notato anche io sto avendo alcune difficoltà, quindi abbiamo pensato sia meglio fermarsi piuttosto che farti impazzire e rendere difficile seguire il tutto. Buon divertimento e alla prossima speriamo.
  2. Eh, gli stress test dei bimbi non perdonano 😉 In ogni caso nessun problema, buona giornata.
  3. Eogan Vedendo la donna scagliare frecce in rapida successione contro l'entità inizio a correre in modo da aggirare l'essere. Mentre corro invoco il favore degli eroi delle mie terre che mi infondano un frammento quell'energia leggendaria che li animava. Mira bene, donna! Grido alla ragazza con l'arco. Cerco così di battere sul tempo l'essere e tagliare poi verso di lui con un feroce balzo brandendo la lancia, ma è una finta per attirare la sua attenzione verso di me e fare in modo che scopra il fianco. Off
  4. No scusa, mi sono incasinato io. Adesso rispondo e scusate ancora.
  5. Eogan Appena arrivo vicino al punto smonto da cavallo e mentre prendo la mia lancia e un contenitore dell'alcolico più forte che possiedo. Tutti quelli inabili al combattimento si allontanino, subito! Chi ha esperienza preparate le armi e non fatevi prendere dal panico! Senza perdere ulteriore tempo pianto la lancia a terra, strappo di mano una torcia al portatore più vicino ed inizio a cantilenare una serie di parole nella antica lingua delle mie terre. Dopodiché prendo una generosa sorsata dell'alcolico e "soffio" il liquido attraverso la fiamma della torcia verso il punto in cui ritengo di percepire lo spirito.
  6. Ciao, per me nessun problema 😉
  7. Eogan Rido alla battuta di Rongario Questo dovrei essere io a dirlo! Ma quando la sensazione mi avvolge impallidisco Merda! Esclamo voltando il cavallo Stammi a distanza, pare che qualcuno giochi con cose che dovrebbero essere lasciate stare. Se succede qualcosa raccattami e corri, se riesci, altrimenti corri dal capo e digli che stanno usando magia dannazione. E incito il cavallo verso il carro in questione. Anche se stanco e instabile cerco di capire se riesco a percepire ancora l'entità e se mi sia possibile esorcizzarla prima che si allontani.
  8. Eogan Abilità Maestro di lancia 17+5=22 Ottima forma fisica Segreti degli spiriti 13+6=19 Mastino di Culaan Essenza vitale Comunione con gli spiriti Ombre residue Esorcismo Gelo dell'anima Membro del Clan Ui Neill 13 Viaggiatore navigato 13+2=15 Poliglotta Cacciatore Cacciatore di tesori 13+4=17 Conoscenza storie e leggende Fare conversazione 13+3=16 Difetti Nemici vicini e lontani 19 Se solo non fosse una testa calda 13 La curiosità uccise il gatto? 22 Mastino di Culaan Un frammento dello spirito del più grande eroe delle mie terre mi dona parte del sua grandezza, rafforzando le mie capacità di combattente e il mio coraggio. Essenza vitale Lo spirito del bersaglio viene stimolato aiutando a sprigionare parte del suo potenziale e lenire le ferite del corpo. Comunione con gli spiriti Permette di comunicare con spiriti che non sono legati a me. Ombre residue Permette di percepire attività spirituale in un luogo entro un certo periodo. Esorcismo Permette di liberare uno spirito da questo mondo e aiutarlo al trapasso. Può essere usato anche per terminare forzatamente una possessione. Gelo dell'anima Gli spiriti aprono un minuscolo spiraglio sulla terra dei morti che gela l'anima della vittima facendo crollare chi non è abbastanza forte d'animo in uno stato di torpore.
  9. Eogan Annuisco con aria solenne Non sono propriamente un druido ma hai la mia parola, se sarà in mio potere nessuno disturberà il tuo riposo. Ma sono sicuro che quel momento è ancora lontano. Ho intenzione di tornare vivo e di averti ancora attorno per un po'.
  10. Eogan Dei! Esclamo Mi addolora sentirlo amico mio. Posso fare qualcosa? Sai che se posso non devi fare altro che chiederlo. Certo, sempre che noi si riesca a tornare indietro vivi... Sono evidentemente scosso e dispiaciuto per Rongario. Dopo alcuni istanti di silenzio scuoto il capo. Non volevo averci a che fare con queste cose proprio perché sono cose maledettamente pericolose di cui nessuno ha realmente un controllo completo. Ma immagino che sia nella natura umana ficcare il naso dove non si dovrebbe e usare qualunque mezzo per il proprio tornaconto. Do una pacca amichevole sulla spalla all'uomo. Vediamo di uscirne vivi e brinderemo almeno alla loro memoria. Aggiungo un po' imbarazzato non sapendo bene cos'altro dire a Rongario.
  11. Ah ok nessun problema, anche io lo avevo letto un po' di tempo fa e mi scordavo sempre di chiedere ^_^
  12. @TartaRosso Ciao, dando un'occhiata al manuale ad un certo punto parla anche di punti fortuna/eroe. Ho capito male io o hai deciso tu di non usarla?
  13. Eogan Ehi che c'è, alla tua età viaggiare di notte mette di cattivo umore? Ironizzo con Rongario mentre mi guardo attorno cercando di stare il più possibile comodo sul cavallo in modo da recuperare anche solo un briciolo di forze in più. Tengo gli occhi aperti e se possibile mi faccio fornire un arco corto adatto ad essere usato a cavallo, pensando che non sarà il mio forte ma meglio di nulla. Master
  14. Eogan Ancora esausto cerco di sorridere e annuisco a Rongario. GIà, questa storia puzza di marcio lontano un miglio, quello che mi chiedo è se qualcuno qui ne sapeva di più e non ha detto nulla o cosa. La magia non è qualcosa da prendere alla leggera ma dobbiamo farci i conti. Cerca solo di rimanere vivo, la tua pelle non vale questa faccenda. Io devo solo riposarmi un po' ma me la caverò in qualche maniera. Detto questo cerco di recuperare le forze il più a lungo possibile tenendo d'occhio di tanto in tanto il sigillo. Quando mi rendo conto che sta raggiungendo il limite avviso Eowig e poi cerco di allontanarmi da questo posto infestato.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.