Vai al contenuto

Master cerca giocatore per Era Delle Ceneri (Pathfinder 2e remastered)

Risposte in primo piano

Salve. Cerco un giocatore che si unisce a noi per provare la prima avventura di Pathfinder 2e, opportunamente aggiornata e ribilanciata. Ci sono già tre giocatori, manca solo il quarto per fare partire l'avventura.

Ritmo del post: Personalmente cerco di tenere il ritmo di un post al giorno, massimo 2.

Materiale: il materiale di Pathfinder 2e è completamente gratuito su Archive of Nethys, posso fornire il io quello che è stato tradotto in Italiano.

Schede:Si può usare Wanderer's guide per comodità, visto che lì la creazione del personaggio è guidata, altrimenti il classico Mythweavers o PDF

Useremo anche un gruppo Telegram per tiri e comunicazioni, molto più comodo rispetto a parlare sul forum.

Livelli: Dall' 1 al 20, è una campagna completa che ci porterà a esplorare tutto il mondo di Golarion.

Modificato da Theraimbownerd

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 130
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, in realtà preferisco Telegram ad altri sistemi, mi è piuttosto comodo. Ti mando in pm il contatto.

Ciao,

mi piacerebbe provare se ci fosse possibilità. Avviso che conosco poco la seconda ed di Pathfinder, l'ho provato solo una volta praticamente appena uscita.

Saluti, Alabaster.

• Autore
Proprio adesso, Alabaster ha scritto:

Ciao,

mi piacerebbe provare se ci fosse possibilità. Avviso che conosco poco la seconda ed di Pathfinder, l'ho provato solo una volta praticamente appena uscita.

Saluti, Alabaster.

Non ti preoccupare, per tutti gli altri giocatori è la prima volta che provano questo sistema. Anzi, saresti quello con più esperienza. Da parte mia avrai tutto il supporto possibile per farti un personaggio. Finché ti va bene il ritmo dei post sei il benvenuto, quella è l' unica cosa su cui spingo di più perché ho visto che se si lascia passare troppo tempo tra un post e l' altro la campagna si va a perdere.

Hai la possibilità di stare su Telegram?

Si, in realtà preferisco Telegram ad altri sistemi, mi è piuttosto comodo. Ti mando in pm il contatto.

Non ho mai giocato Pathfinder 2 sebbene abbia il manuale cartaceo.

Mi piacerebbe provarlo ma credo di essere arrivato tardi...😅

• Autore
2 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Non ho mai giocato Pathfinder 2 sebbene abbia il manuale cartaceo.

Mi piacerebbe provarlo ma credo di essere arrivato tardi...😅

Il realtà stavo giusto parlando con Alabaster, c'era stata un' incomprensione riguardo la lunghezza della campagna e non potendo lui garantire un ritmo continuato a lungo ha lasciato il posto a un altro. Quindi benvenuto Shady! Hai telegram?

12 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Il realtà stavo giusto parlando con Alabaster, c'era stata un' incomprensione riguardo la lunghezza della campagna e non potendo lui garantire un ritmo continuato a lungo ha lasciato il posto a un altro. Quindi benvenuto Shady! Hai telegram?

Si si...ho telegram

• Autore
Proprio adesso, shadyfighter07 ha scritto:

Si si...ho telegram

Ottimo, se mi dai l' handle in messaggio ti inserisco nel gruppo