Jump to content

Lelouch0

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Ogre

About Lelouch0

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/18/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Prato
  • GdR preferiti
    D&d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ilianaro Ingabbiato dalla magia della strega, ma abbastanza libero da poter usare un mio incantesimo, mi concentro sull'ombra accanto a me. Un freddo raggio di luce azzurrina viene sprigionato dal mio dito in direzione dell'ombra. Successivamente provo a liberarmi dell'incantesimo. @DM
  2. Ilianaro Non avendo trovato niente di utile attorno mi limito ad utilizzare nuovamente il mio potere per lanciare altri dardi incantati Non sei degna di usare la sacra arte magica, strega.
  3. Ilianaro Evitate il fuoco, e continuatela a colpire utilizzando l'energia arcana. Mentre parlo mi accingo ad lanciare un altro incantesimo, dardo incantato. Tre dardi magici, di un brillante color azzurrino, illuminano per pochi istanti la stanza e si scaraventano in direzione della strega. Consapevole adesso di quanto sia pericoloso il nostro avversario, probabilmente al di sopra delle nostre possibilità, mi guardo attorno in cerca di qualcosa, di qualche oggetto particolare o arma. @DM
  4. Ilianaro Nonostante l'immonda creatura che si para davanti a noi, dentro di me, tiro un sospiro di sollievo. La trappola che ci aveva preparato era fin troppo sempliciotta, adatta forse all'intelletto di un orco, ma fosse stata davvero una bambina... meglio non pensarci. Adesso dobbiamo concentrarci sullo sconfiggere questa creatura. Ripenso ai libri che ho letto e all'istruzione che ho ricevuto, non sono sicuro di che creatura sia ma posso dedurre che è capace di utilizzare la magia ad un livello pari e, probabilmente, superiore al mio, siamo nella sua tana in una posizione di sfavo
  5. Ilianaro vedendo Eaco che si avvicina alla bambina temo che si sia fatto ingannare, convinto che dietro quelle innocenti fattezze si celi in realtà la strega. Il mio pensiero quindi è quello di agire immediatamente, prima che si avvicini troppo e che sia troppo tardi. Mi sposto dietro Eaco, cercando di nascondermi alla vista della bambina, e preparo e lancio un incantesimo. Per paura però che non sia tutto un inganno non utilizzo il mio incantesimo più potente ma invece un dardo incantato.
  6. Ilianaro Seguo ovviamente i movimenti di Eaco, rimanendo leggermente dietro e facendo segno a Tiabrar di seguirci. Fino a che Individuazione del magico non esaurisce il suo effetto (10 minuti) continuo ad osservare la porta per notare eventualmente tracce che prima mi erano sfuggite.
  7. Ilianaro Non notando niente di particolare, ne magia proveniente la casa, indico agli altri di avvicinarsi lentamente. Inoltre mi indico gli occhi e poi indico i corvi, sperando che capiscano cosa intendo.
  8. Ilianaro Appena arrivati in vista della baracca faccio un cenno ai miei compagni di fermarsi ed attendere. Scendo dal carro e mi preparo a utilizzare nuovamente come rituale Individuazione del magico.
  9. Ilianaro Prendo i pezzi di stoffa che mi porge Eaco e inizio piano piano a sistemarli e poi a inserirli nelle orecchie. Dato che poi non ci sentiremo più, e sarà difficile capirci anche fra di noi è opportuno avere una serie di segni che possiamo usare per comunicare. E gli mostro un paio di segni con le mani semplici e veloci. Tipo muoversi piano, correre, attenzione.
  10. Ilianaro Una volta terminato il rituale mi guardo attorno cercando anche la minima traccia arcana. Niente, il campo è spoglio. Se vogliamo indagare sui corpi dovremmo avvicinarci e controllare personalmente.
  11. Ilianaro Posso controllare eventuali auree magiche da qua, ma se poi vogliamo maggiori dettagli dovremmo avvicinarci. Intando datemi qualche minuto. e inizio il rituale per individuazione del magico
  12. Scrivo qui per metterci d'accordo, @Enaluxeme @Fezza. Io non ho un piano, per ilianaro come scritto si può procedere alla luce del sole (dritto per dritto). Se avete qualche idea però appoggio volentieri ogni proposta
  13. Ilianaro Guardo un po' la mappa e cerco conferma del fatto che siamo arrivati. Direi anche io di lasciare il carro, a piedi ci muoveremo più agili. Non saprei però come evitare i corvi, forse l'unica soluzione è avvicinarci allo scoperto? in fondo credo che già sappia dove siamo.
  14. Ilianaro Anche se ci hanno fornito le informazioni che volevamo e non ci hanno attaccato, è probabile che quando avremmo sistemato la strega e saremmo tornati non rispettino comunque i patti presi. Però per ora preoccupiamoci solo della strega. Monto sul carro e mi metto a guardare la mappa per capire meglio la direzione e quello che vi è scritto. @DM
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.