Jump to content

Lelouch0

Ordine del Drago
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Orco

About Lelouch0

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/18/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Prato
  • GdR preferiti
    D&d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Yvrene Rimango ancora molto dubbiosa sul fatto che un drago rosso ci offra una qualche sorta di aiuto e cerco di stare distante. Non sembra sia qualcosa che possa essere distrutto con delle fiamme, nemmeno se sono fiamme di drago. Sembrerebbe una qualche sorta di incantesimo, o di energia magica, ma non saprei esattamente cos'è. Forse c'è un meccanismo per disattivarla, o forse è una sorta di difesa dagli intrusi e siamo tagliati fuori. Magari distruggendo il muro attorno... e termino lì la frase riflettendo su cosa può essere quella "porta". @Hicks vorrei fare un tiro su Arcano per capire cosa sia, se è un incantesimo.
  2. Ilianaro Non volevo usare il mio ultimo incantesimo, ma sono preoccupato per Eaco e voglio quindi risolvere la situazione il prima possibile. Estraggo agilmente dalla borsa a tracolla un pizzico di sabbia che spargo in aria davanti a me, sempre pronunciando un sonetto in lingua elfica. @Daimadoshi85
  3. Ilianaro Mi vedo arrivare il grosso hobgoblin davanti con la spada in pungo ma forse per la sua foga, o forse perchè mi appiattisco all'ultimo sul retro del carro, si sbilancia e il colpo va a vuoto. Vedendo l'opportunità creatasi stringo forte la mia arma e provo a conficcargliela sul collo. @Daimadoshi85 State attenti, utilizzate il carro come copertura. Tiabrar aiutami qui, e pensiamo poi a quello dall'altro lato (I4)
  4. Ilianaro Per qualche attimo rimango sorpreso. Un imboscata così vicina ad un centro abitato? Ma senza lasciarmi perdere d'animo, e arrabbiato per non essermene accorto prima, raccolgo il potere magico necessario e recito un sonetto in elfico @Daimadoshi85
  5. Si, considerando la mappa pensavo di arrivare a circa metà del 10 e dirigermi a nord. Non so come è il bosco, se è praticabile o no. Altrimenti nell'11 prima di arrivare a conyberry circumnavigo il bosco fino a ritrovare il sentiero.
  6. Ilianaro Durante il turno di guardia seguo attentamente le lezioni di Eaco, non tanto perchè penso che un umano possa insegnare davvero qualcosa ad un elfo, più che altro per educazione e per non contrariarlo. Sono comunque incuriosito e se c'è qualcosa che effettivamente ignoravo, mi riprometto di cercare un libro sull'argomento, magari scritto da un'esperta guida elfica. La mattina, dopo aver terminato la mia meditazione ed aver aiutato gli altri a risistemare il campo e il carro, prendo il mio libretto ed intono una preghiera a Oghma. Poi rispondendo sempre sottovoce a Lightstroke @Viimak_175 Quando siamo in viaggio rispondo a Eaco Mi aggradano le vostre parole mastro Eaco, spero di essere degno della vostra fiducia. Se il viaggio prosegue tranquillo dopo circa un'ora, orientandomi con l'aiuto della mappa e degli altri, arriviamo più o meno all'altezza della tana della Banshee e mi appresto a dividermi dal gruppo, rinnovando comunque l'invito a Tiabrar Non perderò tempo, attendetemi a Conyberry.
  7. Quindi che suggerite di fare? smettiamo di attaccarlo e ci parliamo? scappiamo? ci rendiamo invisibili?
  8. Ilianaro Mentre Eaco sistema il campo io aiuto gli altri come posso ma lo osservo incuriosito da tutto quello che sta facendo. Ho letto molto a riguardo ma non ho mai preparato un fuoco da campo. Capisco la tua preoccupazione Eaco. Non potrei affrontare facilmente una minaccia da solo, però commetti l'errore di pensare che verrei sicuramente colto di sorpresa. I tuoi occhi possono essere vinti dal buio, ma i sensi di un elfo sono tanto più affinati quanti sono i secoli che ha sulle spalle. dico con una punta di orgoglio Ma se desideri in ogni caso passare del tempo con me, non sarò io a vietartelo.
  9. Ilianaro Mi complimento anche io Eaco, è indubbia la tua esperienza a riguardo. poi rivolto a Tiabrar Concordo, se ce ne occupiamo noi non sprecheremo tempo inutilmente. Decidi pure te l'ordine come ritieni più opportuno, non ho preferenze.
  10. ok allora facciamo così, meglio passare la notte insieme. non è proprio il massimo entrare nei boschi di notte, anche se hai scurovisione.
  11. beh è rosso, non mi fermo a chiedergli "scusi ma lei è un nemico?" 😂 al massimo primo lo abbatto e poi ci penso
  12. Vi ricordo che secondo il piano di Ilianaro lui finita la meditazione si dirige da Agatha. Altrimenti un altra possibilità è che ci accampiamo insieme, facciamo domani un'altra ora di viaggio (ne mancherebbe poi 1 per arrivare a conyberry) e ci dividiamo, così voi mi potete attendere a conyberry. Tanto secondo la tabella di marcia non andiamo dai non morti di notte ma ci accampiamo prima, quindi non ci dovrebbero essere problemi coi tempi
  13. Ilianaro Quando ci fermiamo a riposarci e mangiare trovo conforto all'ombra dell'albero sotto il quale ci siamo messi. Inizialmente cerco di essere di compagnia ma subito dopo aver finito di mangiare ritorno sulle mie, evitando di proferire parola più del necessario. ...Cos'altro potrei fare? Quanto dovrò aspettare?... Prima di rimontare sul carro prendo però parola Avete trascurato un dettaglio importante, se la nostra intenzione è quella di tornare entro 5 giorni dovremmo chiedere un piccolo sforzo a questo povero cavallo E mentre accarezzo l'animale con gentilezza illustro agli altri il percorso da fare in questi giorni. (quello scritto nel TdS) Poi risalgo sul carro Andiamo su, la strada è lunga e il tempo è breve. e mi zittisco per il resto del viaggio.
  14. Riguardando la mappa, sintetizzo un po' ed uso il caso peggiore: Giorno 1: Viaggiamo, arriviamo che mancano 4 ore a Conyberry. Decidiamo di mangiare e proseguire il viaggio, gli elfi vanno a trance intanto. -ora 1: il cavallo non passa il test, exhaust 1. Manca 3 ore. -ora 2: il cavallo non passa il test, exhaust 2. Manca 2 ore, ma il cavallo rallenta dimezzando la velocità. Ci dobbiamo fermare. l'umano o il nano fanno la guardia tutta la notte, l'altro dorme. -ora 3 e 4: niente. Alla quarta ora gli elfi tornano dall'essere andati a trance. E si dirigono da Agatha. Giorno 2: Il cavallo recupera, va a exhaust 1. Chi ha vegliato si riposa sul carro, l'altro conduce il carro a conyberry, dove si reincontrerà con gli elfi. (arriva in 2 ore). Per il pozzo mancano 22,5 km, ma di terreno difficile, quindi 22.5*2 =45km, + 15 km (le 2 ore per arrivare a conyberry) = 60. quindi arriviamo al pozzo in serata (non il massimo con non morti in giro XD) e chi si è riposato nel carro recupera l'eventuale exhaust. Al pozzo sbaragliamo tutto, win win. e poi ci riposiamo. (eventualmente anche allontandoci leggermente verso conyberry per sicurezza). Il cavallo recupera, exhaust 0. Giorno 3: Andiamo verso Tor Viverna, circa 15 km, ma sempre accidenato, quindi 30 = mezza giornata. Sbaragliamo gli orchi win win. Ritorniamo verso phandalin facendo la strada intermedia (dirigendoci subito verso la strada, ma è uguale anche a fare i monti). ci vorrebbero 2 giorni pieni. Giorno 4: viaggio Giorno 5 viaggio. arriviamo a phandalin a metà giornata. Da questo potremmo decidere di riposare prima di arrivare al pozzo del gufo, per andarci di prima mattina. In quel caso aggiungerei una mezza giornata in più, arrivando a phandalin la notte del quinto giorno.
  15. Dovrebbe essere questa, e cambiare esclusivamente i punti ferita rispetto ad un cavallo da galoppo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.