Vai al contenuto

Talantyr

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    95
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Talantyr

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 09/07/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    bergamo
  • GdR preferiti
    dungeon and dragons, pathfinder, starfinder
  • Occupazione
    studente universitario, operaio

Visitatori recenti del profilo

145 visualizzazioni del profilo
  1. Talantyr

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Ilromov "Grazie infinite, davvero" dico all'ubriacone quando finisce di parlare, subito dopo mi giro verso gli altri e sottovoce li rendo partecipi dei miei dubbi "Signori, le sue lacune di memoria sono alquanto particolari, se fossero causate da alcool sarebbero molto più ampie, lui ha fatto fatica solamente a ricordare chi molto probabilmente stiamo cercando. C'è la possibilità che quest'ultimi siano più pericolosi di quanto pensiamo e abbiamo preso come precauzione una magia su chiunque li abbia notati ... o una maledizione al peggio." dopodiché mi fermo per qualche secondo pensieroso e ancora più silenziosamente "Potrei lanciare un controincantesimo se mi date la certezza di stare con me..." dico squadrando tutti coloro che hanno seguito il mio discorso.
  2. Elijah Seguendo i compagni dalle retrovie continuo a guardarmi intorno per cercare di capire se c'è la possibilità di imboscate o altro. Non si è mai troppo prudenti. "Vediamo di non fare troppo rumore, non si sa mai che se c'è qualcuno e non ci ha sentiti possiamo prenderli di sorpresa."
  3. Elijah "Medardo, non ci rimane che tornare da dove siamo arrivati e andare a destra, Gundren ancora non l'abbiamo trovato, ci sarà sicuramente qualcuno a far lui da guardia." Dico mentre sfido lo sguardo accusatorio di Roryn
  4. Talantyr

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Ilromov dentro la taverna
  5. Talantyr

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Ilromov Dentro la locanda
  6. Elijah Raccolto l'arco io e Airell ci prepariamo a scoccare contro chiunque si faccia vedere Per fortuna non c'è nessuno. Non appena Medardo ci fa gesto di occuparsi della porta a nord faccio come prima, preparando un colpo aspettando che qualcuno apra la porta. Facendo un gesto col capo per fargli capire che è tutto okay.
  7. Talantyr

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Ilromov "Chiedo scusa Drath, sarò arrivato in ritardo e mi sono perso quel pezzo, oppure siete voi straordinariamente in anticipo?" dico guardandoli già pronti a dover cominciare senza di me, prendo una sedia cercando di non fare trambusto e mi ci siedo, nonostante la mole sono particolarmente aggraziato nei movimenti. Rivolgendo lo sguardo di nuovo a Drath "Riconosco che hai un argomentazione valida, che non posso vincere, non qui e non così presto" Quando il nostro mandante comincia a parlare faccio subito silenzio e appoggiando i gomiti sul tavolo lascio che i pugni riuniti sorreggano il mio volto trattenendo la proboscide oltre il tavolo. "Semba un tipo appariscente questo suo amico, signor Sarv, forse troppo, in un quartiere non troppo raccomandato può essere un rischio. Lo ritroveremo, si fidi di noi." dico in modo calmo così da rassicurare lo stilista.
  8. Elijah "Dai che ne rimane uno, tutto bene di lì Medardo?" dico subito dopo aver lasciato cader l'arco e estratto la spada corta usandola per colpire il goblin rimasto.
  9. Talantyr

    TdG le Rune Nere

    Narok Il viaggio passa molto lentamente per quanto mi riguarda, la pesantezza dei silenzi del gruppo quasi mi infastidisce Speriamo che gli scontri sullo stesso campo di battaglia faccia in modo di mettere fiducia tra di noi. Non appena arriviamo al villaggio vedo il nano indicare la taverna del posto "buona idea squrnt, mettiamo un po' di caldo nelle ossa, nel frattempo pensiamo a un modo di agire e chiediamo informazioni generali"
  10. Talantyr

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Ilromov È mattina presto, per quanto primavera c'è ancora quell'aria pungente, il mantello non fa altro che svolazzare mentre mi avvicino alla taverna per l'appuntamento con il signor Sarv. La taverna è già piena di ogni tipo di persona, non faccio fatica a trovare il gruppo che mi aspetta Chissà come mai sembrano tutti tenere le distanze da loro... Penso dentro di me un po'sarcastico. Nona ppena arrivo al tavolo sento Drath ordinare sei birre "Non pensi sia un po'presto per cominciare a bere?" Dico lui con un sorriso. Dopodiché mi rivolgo al tavolo "Buongiorno signori, bella giornata oggi eh?"
  11. Elijah Entro nella stanza per controllare eventuali trappole, alle parole di Medardo di non toccare gli oggetti volgo subito lo sguardo all'altare notando un orecchio spuntare da dietro di esso. Neanche il tempo di avvisare gli altri dell'imboscata che il Goblin ci minaccia di morte immediatamente. Sfrontati, come sempre. Penso mentre provo a colpire Lhupo con una freccia. "Vediamo chi ne esce morto da qua"
  12. Guarda io essendo il ladro sono furtivo ma non molto percettvivo si può andare insieme
  13. Talantyr

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Okay ho finito, è tutto scritto all'interno, bg compreso https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1762541
  14. Elijah "Adesso do un'occhiata io Samiel" dico mentre mi faccio avanti piano piano controllando la stanza con occhi vigili Non dobbiamo fare più rumore di quanto già ne abbiamo fatto!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.