Jump to content

Talantyr

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    137
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Orco

About Talantyr

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 07/09/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    bergamo
  • GdR preferiti
    dungeon and dragons, pathfinder, starfinder
  • Occupazione
    studente universitario, operaio

Recent Profile Visitors

535 profile views
  1. Dal 20 luglio sono disponibile tutte le sere, dal 7 al 21 agosto starò via per vacanze e dopo di chè dovrei esserci ancora tutti i giorni salvo imprevisti
  2. 1. Sì, ma niente in contrario a una sessione 0 2.Sì, 1 3.Sì 4.Sì, discutendone 5.Sì, discutendone 6.Sì, 2, usato poco ma le basi le conosco
  3. Cavolo, sarebbe fantastico, Eberron la adoro come ambientazione, purtroppo però sono di Bergamo 😔
  4. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1896793 Il background devo solo scriverlo, arriva domattina 😉
  5. Maaa se fossi interessato anche io? C'è la possibilità di un ultimo posto? 😄
  6. Scusate ragazzi ma sto un attimo incasinato per gli esami, comunque ne provo a tirare due dai 😄
  7. Elijah Apro gli occhi alle urla di Airell, non abbastanza in tempo da potermi difendere dall'orco che cala su di me la sua spada per ben due volte, mi sento frastornato più che mai. Accanto a me vedo Medardo reagire a quella che sembra essere un'imboscata di orchi, ne conto cinque... Mentre due di noi sembrano essere messi male... Alle parole di Medardo mi scrollo di dosso lo spavento e impugnata la spada che non abbandono mai, nemmeno mentre dormo, provo a contrattaccare l'orco che ha osato colpirmi nel sonno.
  8. Elijah "Sono d'accordo Medardo, siamo migliorati combattendo questi maledetti goblin" dico constatando ciò che già pensavo, dopo di che mi metto ad aiutare il guerriero nello scoraggiare altre creature ad impossessarsi del castello. "Potremmo tenerlo noi il castello, come base, perchè no?" butto lì come idea.
  9. Elijah Quasi mi spavento alla vista di questo fuoco che divampa accanto a me. Vederli cadere così? Siamo migliorati. Penso soddisfatto mentre provo a colpire il capo con una Delle mie frecce.
  10. Elijah Si comincia penso non appena i nemici si avvicinano magari non avrei dovuto provare a colpirli... Sempre con l'arco pronto provo a mirare ai nemici in prima linea, ingaggiati già da Medardo e Airell.
  11. Elijah Rimango bloccato quando vedo altri nemici, mi ero arreso all'idea di aver terminato questa spiacevole sortita al castello. "Giuro che dopo aver finito con questi mi faccio un bagno di 3 ore" Estraggo l'arco e dalle retrovie cerco di colpire uno dei due lupi.
  12. Tanti auguri!! Sono d'accordo, poi si torna indietro a Phandalin con Gundren no?
  13. Elijah "Cavolo... È davvero immenso" penso non appena la creatura si erge davanti a noi, minacciosa. Rimango fermo, con la sensazione che l'orsogufo voglia solamente andarsene, facendo un segno anche agli altri di farlo passare. Tenendo comunque una mano spada sono pronto a colpire al primo passo falso.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.