Jump to content

Ricky Vee

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Ricky Vee last won the day on April 24 2019

Ricky Vee had the most liked content!

Community Reputation

413 Idra

About Ricky Vee

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 03/05/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, Call of Cthulhu
  • Occupazione
    Customer Support
  • Interessi
    Politica internazionale, GdR, Sport vari
  • Biografia
    Tudo o que tu queres, esta do outro lado do medo.

Recent Profile Visitors

9.1k profile views
  1. Dipende dalla zona di partenza. Nel nord del Faerun è praticamente alla pari di altre razze standard. Trovo più esotici drow, aasimar e, onestamente, anche tiefling.
  2. Ho aggiunto, su richiesta dei candidati, un punto nel post iniziale riferito alla frequenza dei post durante la campagna. Per comodità di chi si è già candidato, lo incollo anche qui:
  3. Visto che mi è stato chiesto in privato, è giusto specificarlo anche qui. Tra il materiale non concesso aggiungerei anche qualunque cosa appartenga ad altre ambientazioni (Forgiati o marchi di Eberron per fare un esempio). Dimenticanza mia, modifico il primo post.
  4. Mandate pure tutto ciò che volete. Per dover di cronaca, devo però comunicarvi che, a meno di campagne a tema (di cui sono un vero fan), non sono un amante dei party pieni di razze esotiche. Certe razze le considero delle vere eccezioni all'interno di un'ambientazione "standard" come il Faerun. Averle tutte insieme e mischiate mi sembra una forzatura narrativa.
  5. Ciao Cuppo. Se come sta succedendo ora e non mi aspettavo ne arrivano cosi tanti, credo che potrei chiudere le iscrizioni già domani sera.
  6. Certo! Le sottoclassi di Tasha sono ovviamente ammesse. Ho giusto un po' di riserve su tutta la classe dell'Artefice per questioni di ambientazione, ma su tutte le altre nessun problema.
  7. Salve a tutti! Dopo circa un anno e mezzo di assenza da qualunque tipo di avventura o di campagna sul forum, torno in mezzo a voi per proporvi non un progetto qualsiasi, ma IL progetto che mi frulla in testa da molti anni, che viste le molteplici campagne in corso (più vari spin off, integrazioni e continuazioni in cantiere per il futuro) non posso giocare con i gruppi live e per cui ho un piccolo sogno nel cassetto e la speranza un giorno di metterlo in forma scritta in modo un po' più serio. Sia chiaro, non è nulla di rivoluzionario o di strabiliante, ma si tratta di una semplice camp
  8. Non so che avevo combinato, ma infatti non ho più il gruppo su Telegram. Accorrete qui e ne parliamo: https://t.me/joinchat/PvFRhBpgrm6Uqd_gRN6I8A
  9. Wow, ci sareste tutti! Avete ancora le schede dei vostri pg?
  10. Non è un problema. Se vuoi puoi rifarla o puoi anche cambiare. In linea di massima dovrei ricordare alcune cose, ma su altre dovrei farmi anch'io un ripasso enorme, quindi si potrebbe anche fare un piccolo reset mantenendo comunque buona parte di ciò che è accaduto in precedenza. Non chiederò un post al giorno e non lo garantirò nemmeno io stesso, ma ho ripensato spesso a questo gruppo e a questa campagna e ci tenevo a ripartire con continuità. Le modalità le possiamo decidere insieme 🙂
  11. Giusto, scusami se non ti ho citato 😄 Vediamo quanti di voi sarebbero ancora qui e poi prendiamo una decisione.
  12. @Borgo @Pyros88 @Allerkole @Psion La butto lì... Qualcuno ci sarebbe per recuperare una vecchia campagna? 🙂
  13. Lasciate qui i link delle vostre schede
  14. Anche in 3.5 c'erano gli psionici, il dread necromancer, l'archivista e tante altre classi che dopo 5 anni di 5e non sono stati mai implementati. La prima edizione di PF è durata 10 anni, la seconda è uscita da 11 mesi. E' normale che la quantità di materiale al momento non sia la stessa. Visto che siamo tutti alla prima esperienza e potresti avere problemi nel leggere tutto il materiale in inglese, io seguirei il consiglio di Cuppo e farei qualcosa di semplice.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.