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Ricky Vee

Circolo degli Antichi
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Ricky Vee last won the day on November 29 2020

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427 Idra

About Ricky Vee

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 03/05/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, Call of Cthulhu
  • Occupazione
    Customer Support
  • Interessi
    Politica internazionale, GdR, Sport vari
  • Biografia
    Tudo o que tu queres, esta do outro lado do medo.

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  1. Orsi - Round 1 Lo scontro con queste bestie assetate di sangue entra nel vivo. Thyren si porta vicino a Groom e lascia partire un dardo radioso che investe in pieno l'orso accanto a Helgi, provocandogli profonde ferite. Il mezzorco invece, da vero leader del gruppo lancia una benedizione su tutti i suoi compagni e poi si porta in prima linea a supporto di Ezechiele. Galvanizzato dall'energia positiva di Groom e approfittando del momento di sofferenza della bestia, Helgi sfodera un colpo poderoso sulla sua nuca utilizzando il manico dell'ascia. Vedete l'orso vicino a lui acca
  2. Orsi - Round 1 Grazie all'aiuto del suo fedele gufo, Meredith è la più agile a reagire alla carica degli orsi e impugna subito il suo arco mentre i suoi animali si lanciano verso una delle due bestie. Anacleto si lancia in picchiata verso l'orso di fronte alla Ranger e cerca di disturbarne la corsa graffiandogli ripetutamente il volto prima di tornare il volo. Sembra che l'orso non si aspettasse questa interferenza, perché mentre la freccia di Meredith si conficca nella sua spalla facendolo sanguinare, si accorge troppo tardi di Ezechiele che con un balzo si è lanciato verso di lui mord
  3. Boschi del Cormyr Occidentale Avanzate in direzione della grotta, Groom in testa e Thyren a chiudere la fila. Anacleto vola in circolo sopra di voi, controllando tranquillamente la situazione mentre l'ingresso si fa sempre più vicino. Tuttavia, quando arrivate ad un centinaio di metri il gufo sembra agitarsi e scende in picchiata verso Meredith, che poco dopo lo sente parlare con il cuore in gola. Uuuh-uuuh! Allarme! Allarme! Due bestiacce grosse e cattive corrono! Corronooooo! La giovane ranger urla per attirare l'attenzione di tutti gli altri, ma il tempo di poche parole e l
  4. Che possa trattarsi di un grosso spoiler sulle ambientazioni che intendono pubblicare nel 2021?
  5. Boschi del Cormyr Occidentale Dopo aver esaminato il corpo e aver compreso il modo in cui si è infierito su di esso, Thyren e Meredith si muovono per continuare con le ricerche. Thyren mette alla prova le sue conoscenze druidiche esaminando la parte di bosco circostante e cercando qualche informazione che possa fornire un rimando alla lingua segreta dei druidi. Lo vedete concentrarsi, camminando a passo lento e fermandosi di tanto in tanto tra gli alberi, scuotendo spesso la testa e andando oltre. Il suo lavoro, per quanto meticoloso, non sembra dare i suoi frutti. Le persone che s
  6. Boschi del Cormyr Occidentale Dopo che Gurk si è allontanato di fretta, i cavalli vi vengono riportati e restituiti in pochi minuti. Verain approfitta di questo breve lasso di tempo per farvi le solite raccomandazioni sulla cautela da prendere. Sembra veramente premere su questo aspetto e insiste fino al momento in cui il trio si congeda definitivamente da voi augurandovi buona fortuna e si avvia verso le montagne. Restate soli nel bosco, con le vostre cavalcature e il solito silenzio a circondarvi. Unendo le forze, il gruppo che si è concentrato sulle tracce dei druidi è riuscit
  7. Boschi del Cormyr Occidentale Appena dopo che Jotun si invola e sparisce dalla vostra vista, vi dichiarate tutti contrari alla proposta di Verain. L'elfa rimane seria, ma non sembra prenderla male e, dopo essersi scambiata un veloce sguardo con Gurk, si rivolge nuovamente a voi. Bene. Rispetto la vostra decisione e l'unità del vostro gruppo, è davvero ammirevole. Purtroppo noi non possiamo fermarci o indugiare, la nostra destinazione sono le montagne e dobbiamo essere lì il prima possibile. Alcuni nostri forti sono stati rasi al suolo, dobbiamo aiutare ad organizzare le difese in
  8. Boschi del Cormyr Occidentale Mentre tutti voi, animali compresi, vi disponete in formazione per essere pronti a difendervi da un qualunque attacco, cercate di nascondervi tra gli alberi e vi guardate bene intorno, Gurk si avvicina al cadavere e si china per esaminarlo. Dopo diversi secondi, si volta verso Verain con espressione preoccupata. Anche lui era un druido, si nota dai vestiti. L'hanno ucciso a morsi fa cenno a chi vuole di avvicinarsi ecco, guardate qua. La carne è stata strappata praticamente ovunque, è probabile che lo abbiano mangiato vivo. Verain alza la testa e si
  9. Boschi del Cormyr Occidentale Thyren prende l'iniziativa ed inizia a seguire le tracce di sangue che vanno verso gli alberi. Mentre avanza con cautela, il nano nota anche delle impronte sul terreno. Sembra che delle persone siano passate molto recentemente di qua, forse 4 o 5, e abbiano trascinato un'altra persona sul terreno. La tensione è palpabile mentre percorrete metro dopo metro con le armi in pugno e un innaturale silenzio lacera l'aria. Poi, dopo essersi immesso da poco in mezzo agli alberi, Thyren vede qualcosa. Un corpo giace tra la vegetazione, è ricoperto completament
  10. Cormyr Occidentale - Sulla via verso Minroe Ve la sentite? Altrimenti mandiamo Gurk in avanscoperta. Non è un esperto di tracce, ma sa il fatto suo. Verain si rivolge a voi, mentre si china sull'erba insanguinata e la studia da vicino. Inizia a tastare lievemente il terreno, poi si porta un dito con del liquido rossastro alla bocca e lo assaggia. E' ancora caldo, sicuramente di un umanoide. E' molto recente. Successivamente vi guarda, sembra aspettarsi una vostra risposta.
  11. Cormyr Occidentale - Sulla via verso Minroe I vostri sensi si mettono in allerta. Ormai tutti avete capito che ci sia qualcosa che non va. Ci vogliono pochi secondi prima che il gruppetto rimasto indietro capisca perché Helgi e Thyren si sono fermati. Una volta arrivati a destinazione non hanno trovato nessuno: non ci sono druidi, cosi come non ci sono altri individui. Siete circondati da uno strano silenzio. Ezechiele si avvicina al duo in testa per supportarlo nel caso in cui ci fossero pericoli, mentre i gufi volano sopra gli alberi sperando di scorgere qualcosa. Nulla si muov
  12. Cormyr Occidentale - Sulla via verso Minroe Thyren ed Helgi avanzano a passo spedito e senza curarsi di non dare nell'occhio, mentre Meredith, Groom ed Ezechiele li seguono a diversi metri e cercando di restare nascosti. Verain e Gurk, dopo aver chiesto a Brace di tenere d'occhio i cavalli, si avviano incuriositi alle spalle di questi ultimi restando in silenzio e avanzando lentamente. Anacleto e il compagno di Thyren si librano nel frattempo in cielo per tenere d'occhio le zone circostanti. Non si sa mai, siete stati messi in guardia dei potenziali pericoli che si potrebbero incon
  13. Cormyr Occidentale - Sulla via verso Minroe Alla notizia di Meredith, Verain e il mezzorco sembrano molto tranquilli, mentre il ragazzo più giovane guarda ripetutamente prima uno e poi l'altro, come se si aspettasse che prendano una decisione. L'elfa si guarda avanti, con lo sguardo leggermente perso nel vuoto come se stesse pensando a qualcosa per qualche istante, poi si volta verso di voi. Forse non è nulla di particolare, ma da questo punto in poi è giusto essere un po' più cauti. Si volta verso Helgi Ciò che hai detto è corretto. Se quell'uomo si è sentito male o se avesse bi
  14. Cormyr, Accampamento notturno Avere quelle bestiole con te potrebbe essere un bel vantaggio risponde Verain a Meredith sorridendo per una delle sue rare volte ti saranno molto utili. Per il resto sono d'accordo con ciò che avete detto voi. Sindaco e taverne sono i luoghi in cui con la giusta discrezione si possono raccogliere più informazioni. Per prima cosa cercate di capire se in città è tutto tranquillo, poi credo che sarà naturale seguire eventuali piste se doveste scoprire qualcosa. L'importante è che, ehm... notate quasi una nota di imbarazzo nella sua voce restiate vivi per pot
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