Jump to content

About This Club

PbF sull'omonimo modulo
  1. What's new in this club
  2. Loren Oghman (Umano Chierico) Spiego ai miei compagni quanto scoperto da me e Jayden, ascoltando quindi il resoconto delle altre indagini. Un drow? Questo riporta l'idea dell'omicidio a sfondo razziale. Anche se mi chiedo non abbia un secondo fine. Aggiungo, commentando le informazioni ricevute da Emmet. Posso provare a chiedere informazioni ai miei contatti, comunque. Forse lo han visto entrare in città. Concludo, tornando poi sulla questione della cavalla E viste le notizie ricevute dalla... Cavalla, potremmo risolvere il problema degli Zentharim semplicemente informando gli Arpisti. Anche se trovo curioso che Starsong sia qui per attaccare la Gilda di Xanathar e abbia contattato proprio noi, da poco fuggiti da un loro covo.
  3. Emmett Lathrop (gnomo artefice) "A mio dire, e secondo gli indizi raccolti, penso sia arrivato per nave. Potrebbe essere un passeggero sbarcato od un membro di un equipaggio, in tal caso la sua nave dovrebbe essere ancora attraccata e basterà andare alla Capitaneria di Porto e controllare il Registro Portuale con tutte le navi attraccate ed ancora ai moli poco prima dell'inizio degli omicidi. Nel caso invece fosse sbarcato come passeggero, e la sua nave fosse già ripartita, dovremmo andare cercando fra le varie locande che danno alloggio a marinai e viaggiatori." commento propositivo di fronte ai risultati della mia indagine.
  4. Vi ritrovate tutti alla vostra locanda, in Vicolo Teschio di Troll, poco prima di cena. I lavori procedono con solerzia, potete ammirare come la vostra visione comincia a prendere forma, proprio come ve l'aspettavate. Fate il punto della situazione su quanto avete appreso durante la giornata. La cavalla era effettivamente una cavalla. Che parla. Jayden e Loren hanno non poca difficoltà ad affrontare seriamente la cosa, ma effettivamente la cavalla ha detto ai due che un paio di giorni fa ha dato un passaggio ad un elfo del sole e alla mezzorca che gli faceva da guardia del corpo. Non ricorda dove li ha caricati, ma ricorda dove sono scesi: al Portale Spalancato. Parlavano di andare in giro a sopprimere i vari nascondigli della Gilda di Xanathar, e descrivendo i due, capite che l'elfo del sole è Davil Starsong, mentre la mezzorca ricorda a Shelaithan ed Emmett quella incontrata al Portale Spalancato settimane fa, quando si sono scontrati con un Troll. Emmett invece ha scoperto l'identità del pistolero che uccide elfi e mezzelfi. Molto probabilmente si tratta di un Drow, che si fa chiamare Soluun Xibrindas, giunto poco prima del primo omicidio, con una pistola moderna di ottima fattura. Jayla ha invece scoperto che l'ultimo elfo deceduto è stato avvistato l'ultima volta alla Taverna del Teschio di Mulo, in Via della Nave, nel Quartiere del Porto.
  5. @Pyros88 Dall'armigiero @Ian Morgenvelt, @Daimadoshi85 Alla rimessa @Octopus83 Al molo
  6.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.