Vai al contenuto

matteo.fauttilli

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    86
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su matteo.fauttilli

  • Compleanno 25/11/1992

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di matteo.fauttilli

Esperto

Esperto (6/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio

Insegne recenti

21

Punti Esperienza

  1. Orynn Murnig (Gnomo Mago) Flashback Do una pacca sulla spalla cicciosa di Redik e in tono solenne gli rispodo: Io te le pulirò finché tu mi coprirai le spalle dai goblin.
  2. Lloyd Arth Ancora ho i sintomi di una risata quando urlo a Bob il da farsi. Bob, inseguilo a nuoto. Ho un'idea! Tanto è rallentato dal peso della cassa, sarà facile raggiungerlo. Corro a tribordo della nave e raccolgo una corda di emergenza appesa alla paratia. Attraverso di nuovo il ponte e intanto preparo un cappio. Tendo l'asola formata dalla corda annodata. Perfetto, nodo rigido e non scorre. Cappio perfetto. Adesso aggiungeremo un po' di western a questo film sui pirati. Scavallo una gamba dalla paratia e faccio roteare il cappio sopra di me e poi lo lascio andare, in direzione del fuggitivo, con l'intento di centrare nell'asola la sua testa e poi tirarlo verso di me.
  3. Grazie ma purtroppo devo declinare l'invito. Avendo fatto male i calcoli, ora mi ritrovo con troppe avventure da seguire X(
  4. Evendur Turami (mago umano) Ascolto quel fiume di parole vomitato dalla bocca dell'elfa rimanendo composto e annuendo all'occorrenza. Sarebbe stata un'ottima mercante se non avesse scelto il cammino religioso. Anche se, in realtà, anche il culto può essere visto alla stregua del lavoro di mercante: dopotutto, entrambi vogliono venderti qualcosa. Dammi del tu, Lilianne. Credo che il lei sia troppo formale per la situazione in cui ci troviamo, specialmente perché siamo tutti sulla stessa... ehm... carovana. Le sorrido tranquillo e poi riprendo a rispondere. Diciamo che non mi interessano particolarmente le arti mediche e biologiche, anche se dispongo di una conoscenza basilare di entrambe. Glisso il riferimento alla religione fatto da Lily sulla conoscenza riguardo i culti. Una storia davvero toccante, annuisco. Sinceramente non sono particolarmente ferrato riguardo la non-morte e le resurrezioni però, e immagino che sia così, probabilmente la divinità che segui ti avrà tenuta in vita per svolgere dei compiti... perché le servi... Scompare il sorriso dal mio volto e mi sento sollevato quando noto che siamo in prossimità degli scavi. Concordo con il mio collega, faccio un cenno in direzione di Vymarrin, avete perlustrato tutto lo scavo e non l'avete trovata oppure non vi siete addentrati più di tanto?
  5. Orynn Murnig (Gnomo Mago) Guardo il dibattito sul cibo e sulle mani zozze. Le osservo. Si vede che non hanno mai visto mangiare un goblin. Un brivido di disgusto mi sale lungo la schiena. "Nessun problema!" dico allegramente. "Se vuole mangiare, lasciatelo mangiare. Gliele pulisco io le mani!" recito alcune parole dal sentore di pulizia "Ecco qua, pronte per ungersi di nuovo!" Entriamo nel negozio e do una gomitata alla chierica. "Shelathan, non aggredirlo. Sei ancora carica di adrenalina per lo scontro con il troll?" poi mi rivolgo al negoziante, tronfio. "Eh sì, siamo gli uccisori di Goblin e di Troll e di... non ricordo come si chiamano... certi pipistrelli che ti succhiano se ti si attaccano..." perdo interesse nella conversazione e mi massaggio il mento cercando di ricordare.
  6. Lloyd Arth (SMiLe) Il mondo flette tutto intorno a me. Le linee che una volta erano dritte e che formavano figure geometriche squadrate, ora sciabordano come le acque che sorreggono la nave. Ormai sono abituato a distinguere cosa sia reale e cosa non lo sia. Tre tizi pirati invadono il nostro ponte e uno di loro cerca di arraffare il nostro bottino mentre gli altri due ridono sguaiatamente. "Yarrr!" esclama uno dei due. Vedo Bob chinarsi e legare una cima dell'ancora alla gamba di uno dei pirati. Bella idea, li mandiamo a dormire coi pesci. Noto che l'altro capo della corda non è stato ancora stato assicurato al parapetto e mi si accende la lampadina. Sento i muscoli della faccia contrarsi. Probabilmente sto sorridendo, come mi capita quando ne prendo troppa. Sgattaiolo a babordo e silente come un ninja afferro il capo del serpente. E io che sono sempre rimasto con il culo sulla poltrona invece di unirmi alle scorribande. E' eccitante! Eseguo un nodo ancorotto che potrebbe, di sicuro, trattenere un palazzo gettato come ancora. "Vai!" grido a Bob alzando un pollice. Ora, riesaminiamo il tutto: Ho dato il via a Bob e lui getterà l'ancora al di là del parapetto, sempre a babordo, così facendo il pirata con la gamba annodata verrà buttato fuori. Poi la corda si tenderà; dato che gli altri due si trovano tra il parapetto e la corda in quel momento, lei si tenderà violentemente sui loro piedi e così cadranno a terra e noi potremo assalirli. Forse la balaustra, o almeno qualche parte, potrebbe rompersi ma fa niente. Non vedo alcun prob... Scoppio a ridere. Quello scemo di Bob ha lasciato il piede nelle spire, Hahaha, sembra di guardare un cartone animato.
  7. Evendur Turami (mago umano) Ascolto perplesso la fiumana di parole che escono dalla bocca di Lily e mi lascio scappare una risata. Lusingato della proposta ma io non conosco voi e voi non conoscete me, quindi direi che sarebbe un po' azzardato nominarmi vostro leader. Ignoro volutamente la discussione sulla religione. Sarebbe un pessimo inizio affrontare subito questo argomento. L'importante è che abbiate già trovato il vostro metodo. Sono ansioso di assistere alle vostre prodezze e di conoscervi meglio. Sono certo che sarà esilarante.
  8. Evendur Turami (mago umano) Flashback Scrollo le spalle alla domanda della chierica. Di solito nel gruppo c'è sempre un leader, uno che tira le fila, che venga eletto o meno. Ero solo curioso di sapere chi fosse tra di voi. Deve proprio piacergli l'elfico dato che lo usano molto... fortuna per loro che queste guardie sanno a fatica scrivere il loro nome. Ora Guardo i due che ci attendono alla carrozza. Una donna burbera, probabilmente un combattente, e un lucertolone simpatico. Devo osservarli bene, le loro menti potrebbero essere abbastanza deboli. Sì, il mio nome è Evendur. Mi sono unito a questa allegra spedizione per del semplice profitto. Non credo di poterne ricavare qualche conoscenza particolare anche se quel bastone potrebbe rivelarsi interessante non poco. Concludo con una strizzata d'occhio.
  9. Lloyd Arth La vista del fantasma dopotutto era aspettata eppure l'apparizione del fantasma mi fa trasalire lo stesso. A causa dello SMiLe che ho assunto prima della partenza, quel coso traslucido ha preso forme che preferirei dimenticare. Cristo... Certo che non hanno perso tempo le Cagne Sorelle. Sempre questo modus operandi, mai che utilizzino un po' di astuzia o che cambino metodo. Tom, apprezzo la tua risolutezza ma che ne dici di mettere un silenziatore a quel coso? Quei disagiati avranno qualche altro asso nella manica, potete scommetterci. Prendo un altro SMiLe. Non sono abituato a questa situazione. Non potevo tenere il culo su una di quelle poltrone imbottite e comandare la missione da lì? Teniamo gli occhi aperti!
  10. Evendur Turami (Mago umano) Ma quanto ci vuole per dare due informazioni? Sono in attesa fuori. Mi accendo la pipa e passo il tempo a produrre cerchi di fumo. ... Sia ringraziata la Trama, stanno uscendo. Capovolgo la pipa e la picchietto su una roccia e la ripongo. "Io sono Evendur. No, direi di andare direttamente alle rovine. Vi ha detto tutto quello che dovete sapere?" faccio un cenno con il capo e poi squadro il gruppetto. "Vi conoscete già voi? Avete un leader?"
  11. Ho letto i post nel tdg ma, non essendo un prigioniero, credevo ci fosse dell'altro. Sono interessato alla conoscenza perché sono mago, è naturale, ma sono anche un mercenario.
  12. Orynn Murnig (Gnomo Mago) Con tutti quei soldi potrei trovarmi dei nuovi incantesimi anti-goblin... "Signor Volo..." lo guardo negli occhi "noi, gli "Ammazza Goblin e-da-oggi-anche-Troll", saremo più che felici di aiutarla a trovare il suo, ehm, il suo amico."
  13. Orynn Murnig (Gnomo Mago) Torno al tavolo tronfio del salvataggio che abbiamo appena fatto. "I goblin sono belli da combattere ma i troll... uh!... Quanto è soddisfacente quanto diventano polvere! E tu chi sei?" dico notando l'uomo baffuto seduto con i miei compagni. "Volo eh? Piacere, Orynn Murnig. E quindi vorreste proporci una missione, eh? E' una missione segreta? Qualcosa di pericoloso dove dovremo combattere quei tipacci tatuati?" mi sfrego il mento guardandomi intorno "dovremo assoldare anche la mezz'orca per questo compito..." Salgo sullo sgabello portandomi alla sua stessa altezza "Sei venuto nel posto giusto. Hai visto quel troll come lo abbiamo incenerito? E che magistrale controllo degli uccellacci da parte del nostro Thodrak che li ha fatti precipitare in un sonno profondo. Non potrete trovare avventurieri più in forma di noi." Interrompo il monologo e mi guardo febbrilmente le spalle, poi i vestiti, poi le tasche. "Ma... ah eccoti" afferro Nyx che intanto aveva deciso di farsi un giretto sulla veste e lo ripongo sulla spalla. "Anche Nyx è d'accordo. Finché c'è da menar le mani noi siamo sempre la miglior scelta! Vero ragazzi?"
×
×
  • Crea nuovo...