Jump to content

Hito272

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    224
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

49 Ogre

About Hito272

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 11/26/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Varese
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Fate Core, D&D 3.5

Recent Profile Visitors

979 profile views
  1. Levalis Un accordo? - Chiedo beffardo. Fremo, nel trattenermi dallo sfoderare la spada, poi riprendo il controllo. La mano resta sull'elsa della spada. Cosa chiedi?
  2. Levalis Seguo il gruppo senza particolare partecipazione. In piedi a braccia incrociate, penso a quale sia la cosa migliore da fare, quando la creatura proferisce parola. La degno a malapena di uno sguardo indifferente.
  3. Levalis Freddo e determinato, nonostante lo sforzo e la sorpresa, mi scaglio verso quello, tra i due gemelli, non preso di mira da Khitan, con l'intenzione di afferrarlo e immobilizzarlo. Bloccateli! - Urlo rivolto ai mercanti più vicini.
  4. Levalis Tentenno un brevissimo istante, poi, dopo uno sguardo d'intesa alla compagnia, mi lancio all'inseguimento della donna.
  5. Levalis Un istinto incontrollato mi spinge a parteggiare per l'accusata, ma con un sussulto mi trattengo, aspettando l'evolversi della situazione.
  6. Levalis @Hennet87 Muovo qualche passo in silenzio, poi mi rivolgo al gruppo. Sosteremo a Devarnish per poche ore. Faremo rifornimento di quanto necessario, poi bivaccheremo fuori città, avendo cura di non essere seguiti. Qualcuno di voi ha altre proposte?
  7. Siamo a Devarnish, non ancora nel Ket, ma vicini. Basso profilo, guardiamoci intorno, qualcosa succederà... 😉
  8. Levalis Ho da giorni un brutto presentimento, facilmente percepibile dai compagni con cui ho ormai trascorso diversi giorni fianco a fianco. Mi avvicino al compagno Garet, con noncuranza. @DM @Hennet87
  9. Levalis Lentamente mi riprendo da una notte di sonno ristoratore. Ben conscio che nuove difficoltà ci aspettano, preparo attentamente armi e bagagli, poi per qualche secondo esamino le condizioni deila numerosa compagnia. Il male non aspetta. I nostri piani non cambiano: riprenderemo il cammino verso ovest.
  10. Levalis Rispondo allo sguardo di Khitan con una smorfia di dissenso. Avventato compagno, non posso certo chiederti di rimangiarti la parola... Non resta che sperare che la donna declini la tua offerta.
  11. Levalis Assisto freddamente alla rapida escalation degli eventi: mi accompagna, forse per ottusità, la certezza di aver agito nel modo migliore possibile. Aspetto, curioso e compiaciuto, di sentire cosa ha da dire l'uomo immobilizzato da Gretchen.
  12. @Daimadoshi85 Ci è stata assegnata la missione di portare un catalizzatore magico in un luogo specifico della foresta di Celadon, per fornire aiuto alle forze che avrebbero tentato di strappare la foresta al controllo della strega Althea. Varie creature sono state affrontate e sconfitte, ma, dopo numerosi scontri, un potente sciamano Yuan-Ti ci ha costretto ad una non facile ritirata. Al nostro rientro siamo venuti a conoscenza del buon esito della battaglia: la strega Althea e i suoi alleati sono stati scacciati, ma non sconfitti. Dopo un mese di inattività a Greyhawk, siamo stati ricontattati da Mastro Rigby, nostra vecchia conoscenza da cui già ci era stata comunicata la precedente missione. Il nostro nuovo ruolo in questa guerra è quello di rintracciare un lontano consanguineo di un potente alleato di Althea, Iuz, prima che questi ultimi riescano a farlo: lo riconosceremo da un simbolo maligno sul collo. Siamo dunque diretti nel Ket: ma il viaggio verso questa esotica regione presenta, come prevedibile, i primi ostacoli...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.