Vai al contenuto

North

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su North

  • Compleanno 06/04/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Toscana
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Dungeons & Dragons
  • Interessi
    Disegno, GdR, Videogames

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di North

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Morgan Graham Morgan si limitò ad assistere ai discorsi di persone che per lui suonavano fin troppo colte, solitamente non era lui a parlare quando accompagnava la madre a qualche incontro. L’essere poco attento alla conversazione non lo metteva granché a disagio, poiché lui aveva ormai trovato l’obiettivo delle sue segrete indagini. È lui. Lui è il signor Lambart, non devo perderlo di vista.
  2. Morgan Graham All’Officina con Nikolai @Ian Morgenvelt
  3. Morgan Graham All'Officina con Nikolai @Ian Morgenvelt
  4. Morgan Graham All'Officina Aspetto fisico @Ian Morgenvelt @Plettro
  5. Morgan Graham Descrizione fisica Background Voci di corridoio Si dice che egli sia un Ebbro di Sangue, a causa della ferocia che dimostra nelle cacce a cui partecipa. Persone dicono di averlo visto cibarsi di carcasse di bestie, e di cadaveri di cacciatori che falliscono nella caccia. Gira voce che fosse amante ed innamorato di sua madre adottiva, ora deceduta a causa del crollo di due palazzi.
  6. Iris Marsh Iris, da quando la classe ha lasciato Pescalia si è tenuta in disparte, evitando contatti con gli altri ragazzi. I pensieri su quel che era successo fra Ragnar ed Angelica le avevano tenuto il cervello impegnato. Non mostrava più un sorriso, ma costantemente un'espressione Fu quando vide che tutti si stavano dando da fare per il salvataggio della madre di Shaun che rinsavì. C-che sta succedendo?! La madre di Shaun? Come potrei rendermi utile? Non so che fare! Iris iniziò a camminare senza meta e confusa, più che avrebbe voluto avvicinarsi ad uno dei suoi compagni, al vederli scattare per i preparativi si faceva indietro per non volerli intralciare. Al ché decise di andare verso Mamma di Celeste: << S-sono qui!>> disse cercando di farsi sentire, << Non credo che riuscirei a rendermi utile in una missione di salvataggio simile, si parla di giganti! Credo farei meglio ad aspettare qui il vostro ritorno...>> continuò la ninfa mentre con lo sguardo cercava Shaun, e non appena lo vide senza aspettare la risposta della tutrice, corse verso di lui. << Fratello! >> gridò per farsi notare, ed una volta raggiunto: << Fratello, spero non ti arrabbierai con me... Non credo di poter venire... Non saprei che fare per rendermi utile... Ti prego non odiarmi... >> disse Iris, con lo sguardo basso ed aspettando una reazione da Shaun.
  7. Iris Marsh Svegliatasi, la ninfa si stirò la schiena e si preparò per andare a colazione. Ripose il vestito del concerto nel suo zaino, con in viso un'espressione soddisfatta. Si rese presentabile e scese per riunirsi agli altri, ed appena scesa vide un uomo, che parlava con Mamma di Celeste. M-m-ma... Sarà vero? pensò Iris mentre ascoltava i loro discorsi, di cui ebbe conferma dopo che Ragnar e Angelica furono accompagnati dalle guardie all'interno della locanda. Iris avanzò finendo di scendere le scale, e Mamma di Celeste vedendo che tutti gli studenti erano riuniti fece un discorso. Durante il discorso Iris era visibilmente assorta nei suoi pensieri: Ragnar e Angelica... Mi chiedo da quando quei due se la intendano... Forse, sono io quella arrivata dopo... O forse, non ero nemmeno presa in considerazione... Finito il discorso, Iris fece una colazione molto rapida e senza staccare mai lo sguardo dai due incriminati. Ad un certo punto vide Angelica alzarsi ed avviarsi alle camere, al ché Iris si alzò per seguirla. Arrivata davanti alla porta della camera di Angelica, la ninfa bussò e disse: << Angelica, sono Iris, vorrei parlarti. Ti prego, apri la porta... >> Deve sapere... Non si merita questo, nessuna donna si merita questo. Ovvio, a meno che la donna non lo voglia.
  8. Iris Marsh Poco prima di avviarsi in camera, la ninfa venne fermata dal figlio del macellaio che portava con sé un mazzo di fiori. << Questi fiori sono bellissimi. >> disse Iris accettandoli, per poi baciare su una guancia il ragazzo, cercando di metterlo in imbarazzo, in un certo qual modo gli uomini timidi la divertivano. Si fece poi avanti il violinista con cui aveva cantato il pomeriggio per un baciamano, e per una proposta. << Mio caro bardo, se queste sono le tue doti di corteggiamento, ti consiglio di andare a cercare un bordello, magari pagando potrebbero darti... una mano. >> rispose Iris, prendendo poi per il braccio il figlio del macellaio. << Dovresti imparare da questo ragazzone. >> disse Iris rivolta al musico, mentre passava la mano sul petto dell'uomo a cui era abbracciata. Ancora abbracciata al ragazzo, la ninfa si avviò alla camera con esso dicendo: << Tranquillo menestrello, se vorrà potrà raccontarti di tutto quello avremo fatto io e lui. >> facendo poi un occhiolino verso il bardo. Poverino, un po' mi dispiace per lui, ma quel bardo dovrà imparare in qualche modo... Se vuole mirare alto con le donne, deve migliorare... pensò la ninfa, ridendo sotto i baffi. Arrivata alla camera con il figlio del macellaio, si fermò e lasciò il suo braccio. << Caro, mi spiace di averti preso in giro, ma ho fatto questo per dare una lezione a quel violinista, non voglio giacere con te questa notte. >> disse Iris, per poi continuare << Però, una cosa per te voglio farla... >>. La ninfa si avvicinò al ragazzo e gli diede un appassionato bacio sulla bocca, al termine del quale si staccò e sorridendo disse: << Aspetta qua ancora per un po', poi scendi e vai a cercare il menestrello. Racconta di cosa avresti voluto fare con me come se fosse successo, vantatene, fagli provare un po' d'invidia. Ricorda, un uomo che porta dei fiori ad una donna avrà sempre più possibilità di uno che porta la sua presunzione. >>. A quel punto, Iris lasciò sulla porta della camera il ragazzo ed entrò per aspettare le sue compagne prima di dormire.
×
×
  • Crea nuovo...