Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. What's new in this club
  2. Carmilla Va bene, se dobbiamo ballare, balliamo. giusto un po' di preliminari prima! Agito le mani per evocare compagnia. Eccole, sono delle vere tigri.
  3. Fratello Elias Quando vedo la creatura scattare verso di noi, estraggo immediatamente la spada e mi preparo allo scontro. Calma. Dico rivolto soprattutto a Soryana. @DM @Tutti
  4. Ernestina Fletcher Clarke La situazione finalmente si muove ma nella direzione sbagliata... Santa pazienza che situazione...dico mentre estraggo il flauto dalla sua custodia... poi mi sposto in modo di avere visuale sulla creatura e mormoro alcune arcane parole in rima... @ DM
  5. Soryana Siamo stati scoperti, ci ridurranno in briciole! bisbiglio terrorizzata a chi mi sta accanto. Capitano Atelstan, ho bisogno della sua protezione. Inizio una cantilena che evoca uno spirito con la forma di umanoide in quella che era una armatura pregiata con varie lance che trafiggono il suo corpo.
  6. Ot vi dice che i mephit hanno riferito alla creatura della vostra presenza, di come un elementale abbia portato dei prigionieri lì sotto, di come siano entrati nel tunnel e ne siano usciti poco dopo e ora siano appostati ai lati dell'ingresso del passaggio. Dopo qualche istante la creatura ruggisce furiosamente Intrusi! (sempre tradotto da Ot, ma avevate tutti intuito il senso) e scatta lungo il passaggio verso di voi.
  7. Fratello Elias Direi nessuna. Mi aggancio all'ultima frase di Ernestina. Non riconosco del tutto che creatura sia...e la cosa non mi lascia tranquillo. Fuggire ora non la ritengo una buona opzione, quindi vada per continuare con la storia dei prigionieri. E che Wee Jas ci aiuti. Rivolgo una silenziosa preghiera alla mia dea e resto pronto a reagire in caso di problemi.
  8. Ernestina Fletcher Clarke Ot , direi che si può continuare con la storia di prima noi prigionieri e tu che conduci... Non credo di possa saltare la fenditura con la creatura proprio lì... non possiamo farci scoprire non abbiamo il tempo per gestire dei combattimenti in questo luogo... digli che siamo dei sacrifici per attivare il portale e che ti sei perso... Se qualcuno ha altre idee che le esponga ora...
  9. @Cuppo @Dardan Cosa ne dite? L'altro giorno ti avevo fatto un'aggiunta all'ultimo post non so se l'avevi vista
  10. Ot Possiamo sempre saltare oltre il buco, sennò se avete idee ingegnose e balle da raccontare a quello la posso provare a parlargli, magari ci porta al portale
  11. @Alonewolf87 Fratello Elias è riuscito a riconoscere la creatura con la prova di Conoscenza?
  12. Carmilla Ok, che si fa? Schizziamo via a tutta velocità? Oppure prendiamo la situazione di petto? Temo che un combattimento finirebbe male, almeno qualcuno ci sfuggirebbe e darebbe l'allarme.
  13. Ot vi va presente che la creatura ha ordinato ai mephit di andare da lui. Nel frattempo sentite che la creatura sta parlando ancora con i mephit che l'hanno raggiunta e Ot vi comunica preoccupato che la creatura sta chiedendo loro se è successo qualcosa di strano e se hanno visto passare degli intrusi. @Cuppo
  14. Io aspettavo che il parlante Terran ci dicesse qualcosa prima di prendere decisioni affrettate.
  15. Ernestina Fletcher Clarke Non saprei che la creatura ci abbia visto ?...manteniamo la nostra copertura o ci inventiamo altro?
  16. Fratello Elias Purtroppo non ho la capacità di comprendere la lingua parlata dalla creatura, ma nel frattempo la studio per cercarne di capire la natura. @DM
  17. Decidete di seguire la via della prudenza e arretrate fino alla stanza dei mephit, togliendovi dal corridoio e mettendovi nascosti per sbirciare cosa uscirà dalle profondità. Dopo qualche attimo di attesa vedete dei grandi tentacoli rossastri afferrare la roccia vicino alle uscite e una grossa massa informe ricoperta di fauci e occhi sbucare in zona, studiando attentamente i due corridoi, chiaramente alla ricerca di possibili intrusi. Dopo qualche istante sembra non aver trovato nulla e la sentite ruggire qualcosa nel linguaggio degli elementali della Terra Chi parla il Terran Sentito questo, alcuni dei mephit, che nel frattempo vi stavano studiando curiosi mentre proseguivano nel loro infinito lavoro, iniziano a svolazzare verso il corridoio e la creatura.
  18. Ernestina Fletcher Clarke Concordo , dobbiamo evitare di dare nell'occhio e affrontare uno scontro non è certo la cosa giusta dal fare al momento , torniamo indietro e cerchiamo un altra via per trovare il portale prima che egli incantesimi che ci tengano in vita si esauriscano....
  19. Fratello Elias Visto che sono solo una decina di metri per tornare alla caverna con i mephit indico dietro le nostre spalle per me possiamo anche tornare indietro e sbirciare per vedere cosa esce da lì prima di affrontare l'ignoto.
  20. Carmilla A me piace quando il gioco si fa duro. Però stavolta potrei anche decidere di fare una pausa. Che dite? Ci prepariamo a uno scontro o togliamo il disturbo?
  21. Decidete di provare l'approccio vecchia maniera. Ot si lega una corda in vita e poi con slancio atletico spicca un lungo balzo sopra la spaccatura, superandola agilmente e atterrando con discreta grazia. State per decidere come sfruttare la corda per passare anche voi altri quando un improvviso getto di aria calda risale su per la fenditura, investendovi e facendovi quasi cadere a terra. Poi un basso ruggito risuona dalle profondità e un rumore come di passi cadenzati inizia a farsi sentire, risalendo dal fondo dell'abisso verso di voi.
  22. Carmilla Se uno di noi è abbastanza atletico per saltare di là, poi potrebbe magari prendere una corda e legarci. Pronuncio le ultime parole caricandole di significato. In questo modo potremmo risparmiare risorse. Altrimenti possiamo anche tornare indietro e provare con la porta.
  23.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.