About This Club
Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E
- What's new in this club
-
Soryana Siamo stati scoperti, ci ridurranno in briciole! bisbiglio terrorizzata a chi mi sta accanto. Capitano Atelstan, ho bisogno della sua protezione. Inizio una cantilena che evoca uno spirito con la forma di umanoide in quella che era una armatura pregiata con varie lance che trafiggono il suo corpo.
-
Ot vi dice che i mephit hanno riferito alla creatura della vostra presenza, di come un elementale abbia portato dei prigionieri lì sotto, di come siano entrati nel tunnel e ne siano usciti poco dopo e ora siano appostati ai lati dell'ingresso del passaggio. Dopo qualche istante la creatura ruggisce furiosamente Intrusi! (sempre tradotto da Ot, ma avevate tutti intuito il senso) e scatta lungo il passaggio verso di voi.
-
Fratello Elias Direi nessuna. Mi aggancio all'ultima frase di Ernestina. Non riconosco del tutto che creatura sia...e la cosa non mi lascia tranquillo. Fuggire ora non la ritengo una buona opzione, quindi vada per continuare con la storia dei prigionieri. E che Wee Jas ci aiuti. Rivolgo una silenziosa preghiera alla mia dea e resto pronto a reagire in caso di problemi.
-
Ernestina Fletcher Clarke Ot , direi che si può continuare con la storia di prima noi prigionieri e tu che conduci... Non credo di possa saltare la fenditura con la creatura proprio lì... non possiamo farci scoprire non abbiamo il tempo per gestire dei combattimenti in questo luogo... digli che siamo dei sacrifici per attivare il portale e che ti sei perso... Se qualcuno ha altre idee che le esponga ora...
-
Ot vi va presente che la creatura ha ordinato ai mephit di andare da lui. Nel frattempo sentite che la creatura sta parlando ancora con i mephit che l'hanno raggiunta e Ot vi comunica preoccupato che la creatura sta chiedendo loro se è successo qualcosa di strano e se hanno visto passare degli intrusi. @Cuppo
-
Decidete di seguire la via della prudenza e arretrate fino alla stanza dei mephit, togliendovi dal corridoio e mettendovi nascosti per sbirciare cosa uscirà dalle profondità. Dopo qualche attimo di attesa vedete dei grandi tentacoli rossastri afferrare la roccia vicino alle uscite e una grossa massa informe ricoperta di fauci e occhi sbucare in zona, studiando attentamente i due corridoi, chiaramente alla ricerca di possibili intrusi. Dopo qualche istante sembra non aver trovato nulla e la sentite ruggire qualcosa nel linguaggio degli elementali della Terra Chi parla il Terran Sentito questo, alcuni dei mephit, che nel frattempo vi stavano studiando curiosi mentre proseguivano nel loro infinito lavoro, iniziano a svolazzare verso il corridoio e la creatura.
-
Decidete di provare l'approccio vecchia maniera. Ot si lega una corda in vita e poi con slancio atletico spicca un lungo balzo sopra la spaccatura, superandola agilmente e atterrando con discreta grazia. State per decidere come sfruttare la corda per passare anche voi altri quando un improvviso getto di aria calda risale su per la fenditura, investendovi e facendovi quasi cadere a terra. Poi un basso ruggito risuona dalle profondità e un rumore come di passi cadenzati inizia a farsi sentire, risalendo dal fondo dell'abisso verso di voi.
-
Inserzioni blog
-
Last Topics
-
Files
-