Jump to content

Nicol Bolas

Ordine del Drago
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Coboldo

About Nicol Bolas

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 02/25/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Viareggio
  • GdR preferiti
    Pathfinder, 3.5, Apocalypse World
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Cinema, musica, gdr

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pardon ho visto. Domanda: quanto sono lontano dalla scaletta? Devo fare prove di nuotare per avvicinarmici?
  2. Ragazzi scusate ma con questa storia del Covid sto facendo dei turni un po' del qatso al lavoro (servizio civile in Croce Verde, yay). Ho visto nell' altra chat che stiamo menando due kuo toa, corretto?
  3. Sott'acqua? Allora penso che sia meglio altro...Tipo una bella piovra 😄 Per la penombra beh, sono un nano quindi ho scurovisione, no?
  4. Ulver Dunque, se ho ben capito ci divideremo in due gruppi, giusto? D'accordo. Come? Ci sono delle guardie? Bene. Finalmente vedrò cosa sono in grado di fare queste facce-da-pesce. @DM
  5. Scusate ma sono stato incasinato con il lavoro questa settimana. Comunque ho recuperato i post più recenti nell' altra discussione e da quello che ho capito ci sono guardie da picchiare e ci divideremo in due gruppi, giusto?
  6. Ulver Beh, hanno detto "serve UNA delle tre chiavi". Quindi non credo siano necessarie tutte e tre.
  7. Ulver Rispondo a bassa voce a Samael Non preoccuparti: nel caso gliela faccio tornare io la memoria.
  8. Ulver Oh beh Samael, se davvero pensi che non funzionerebbe, cambierò strategia. Mi fido del tuo giudizio.
  9. Ulver Beh vedo che ci capiamo al volo, Samael. Perché è proprio per elaborare una strategia che ti ho chiesto cosa sapessi sul loro conto. Dunque: gli scudi appiccicosi e la pelle scivolosa direi che sconsigliano l'uso di armi e prese per immobilizzarli. E i fulmini sono pericolosi soprattutto per chi è...poco agile. dico, guardando di sfuggita il Cavaliere Mascherato. Non so come sarà l'ambiente, ma io credo che cercherò di attaccarli dalla distanza; magari succederà come quella volta che ho sterminato una truppa di hobgoblin trasformandomi in ragno gigante e intrappola
  10. Ulver Greybeard Osservo le gemelle, mentre penso a cosa potrei trasformarmi. Un troll dovrebbe essere abbastanza forte da ammazzare qualche kuo-toa..Altrimenti potrei diventare un minotauro. Sai cosa? Quasi quasi chiedo un consiglio al mago. Ehi Samael, che cosa sai di questi Kuo-toa?
  11. Ulver Greybeard AH! Niente furtività? Beh mi fa piacere, perché questo vecchio nano ha tanti pregi, ma non è propriamente silenzioso. In compenso quando si tratta di combattere nessuno si è mai lamentato del mio apporto al gruppo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.