Vai al contenuto

Nicol Bolas

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    73
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Nicol Bolas

  1. Pardon ho visto. Domanda: quanto sono lontano dalla scaletta? Devo fare prove di nuotare per avvicinarmici?
  2. Ragazzi scusate ma con questa storia del Covid sto facendo dei turni un po' del qatso al lavoro (servizio civile in Croce Verde, yay). Ho visto nell' altra chat che stiamo menando due kuo toa, corretto?
  3. Sott'acqua? Allora penso che sia meglio altro...Tipo una bella piovra 😄 Per la penombra beh, sono un nano quindi ho scurovisione, no?
  4. Ah ok. Comunque ho risposto nell'altra discussione, e c'è uno spoiler tutto per te master 😉
  5. Ulver Dunque, se ho ben capito ci divideremo in due gruppi, giusto? D'accordo. Come? Ci sono delle guardie? Bene. Finalmente vedrò cosa sono in grado di fare queste facce-da-pesce. @DM
  6. Scusate ma sono stato incasinato con il lavoro questa settimana. Comunque ho recuperato i post più recenti nell' altra discussione e da quello che ho capito ci sono guardie da picchiare e ci divideremo in due gruppi, giusto?
  7. Ulver Beh, hanno detto "serve UNA delle tre chiavi". Quindi non credo siano necessarie tutte e tre.
  8. Ulver Rispondo a bassa voce a Samael Non preoccuparti: nel caso gliela faccio tornare io la memoria.
  9. Ulver Oh beh Samael, se davvero pensi che non funzionerebbe, cambierò strategia. Mi fido del tuo giudizio.
  10. Ulver Beh vedo che ci capiamo al volo, Samael. Perché è proprio per elaborare una strategia che ti ho chiesto cosa sapessi sul loro conto. Dunque: gli scudi appiccicosi e la pelle scivolosa direi che sconsigliano l'uso di armi e prese per immobilizzarli. E i fulmini sono pericolosi soprattutto per chi è...poco agile. dico, guardando di sfuggita il Cavaliere Mascherato. Non so come sarà l'ambiente, ma io credo che cercherò di attaccarli dalla distanza; magari succederà come quella volta che ho sterminato una truppa di hobgoblin trasformandomi in ragno gigante e intrappolandoli una ragnatela concludo sorridendo.
  11. Ulver Greybeard Osservo le gemelle, mentre penso a cosa potrei trasformarmi. Un troll dovrebbe essere abbastanza forte da ammazzare qualche kuo-toa..Altrimenti potrei diventare un minotauro. Sai cosa? Quasi quasi chiedo un consiglio al mago. Ehi Samael, che cosa sai di questi Kuo-toa?
  12. Ulver Greybeard AH! Niente furtività? Beh mi fa piacere, perché questo vecchio nano ha tanti pregi, ma non è propriamente silenzioso. In compenso quando si tratta di combattere nessuno si è mai lamentato del mio apporto al gruppo.
  13. Io pensavo al tempio dei kuo-toa. Anche perché attaccare briga con un drago non è una grande idea, di solito.
  14. Ulver Greybeard Se davvero non abbiamo fretta, a me piacerebbe fare la missione dell' artefatto.
  15. Ulver Greybeard Meno male che non intendeva QUEL tipo di lavoretto: ho altri gusti, io. Comunque, di cosa si tratterebbe?
  16. Ulver Greybeard Rido sonoramente alle parole di Laya. AH! Finalmente si parla di cose interessanti! Andremo d'accordo, io e te. Oh diamine, non mi sono presentato: il mio nome è Ulver Greybeard, e come penso abbiate capito appartengo alla nobile ed antica razza dei nani.
  17. Ulver Greybeard Sono d'accordo con te, Samael. Abbiamo un compito da svolgere, per cui muoviamoci.
  18. Ulver Ecco le mie dieci monete..E non temete: non siamo criminali. Non ricorreremo alla magia a meno che non sia assolutamente necessario. E sorrido, tentando di stemperare la tensione.
  19. Ulver Greybeard Come i miei due compagni hanno detto, siamo qui per il lasciapassare. Se possibile però vorrei conoscere anche eventuali restrizioni sul suo utilizzo: ci sono situazioni in cui usare la magia è comunque illegale? E a proposito, ci è stato detto che dobbiamo specificare quali sono i nostri poteri, giusto? Per quanto riguarda me, io padroneggio l'arte della polimorfia e della metamorfosi; sono cioè in grado di trasformarmi in altre creature.
  20. Ulver Greybeard Capisco. Beh, vorrà dire che andrò subito a questa Gilda degli Arcanisti: non sono qui per creare problemi. E soprattutto non voglio finire in prigione solo perché mi sono difeso.
×
×
  • Crea nuovo...