Vai al contenuto

Shagrat

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    1.913
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Shagrat ha vinto il 23 Ottobre 2014

I contenuti di Shagrat hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Shagrat

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 12/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Caste S. Pietro Terme (BO)
  • GdR preferiti
    Lupo Solitario, Vampire, Chtulhu.
  • Occupazione
    Cuoco
  • Interessi
    Musica, cucina e giochi di Ruolo
  1. Cerco Miniature di d&d in blocco

    Se cerchi ancora, ho la lista completa del lotto
  2. Cerco un gruppo di gioco tra Imola e Bologna. Non disdegno D&D Next ma vorrei cambiare gdr, buttandomi su alcune vecchie glorie come Vampire La Masquerade, Cyberpunk o Il richiamo di Chtulhu. Mi piacerebbe anche giocare al nuovo Lupo solitario, a Sine Requie o a 7th Sea! Contattatemi al mio indirizzo email alberto.agresta@libero.it DAIDAIDAI!
  3. Cerco Miniature di d&d in blocco

    Io ho qualcosa, devi darmi un paio di settimane però per l'elenco, perchè non sono a casa. Ho un blocco bello sostanzioso, parliamo di 150-200 mins, la maggior parte di aberration. Appena riesco ti faccio un elenco completo
  4. Salve a voi, amanti del gdr! Voglio presentarvi un server di nwn dedicato interamente al gioco di ruolo, ambientato nel Faerun. Oltre a mantenere le classiche meccaniche di nwn, il server ha numerose personalizzazioni (hak, script, ecc) che lo rendono più fedele possibile al cartaceo. Il server è aperto h24 e gira su una macchina dedicata. Il tutto è ben gestito da uno staff numeroso e preparato e vanta una grande community che in più occasioni ha toccato picchi di 40 giocatori online. Lo shard è un action/full gdr, un'ottima combinazione che sa valorizzare il gdr senza trascurare l'adrenalina dei combattimenti. Al momento il server è in manutenzione per l'aggiornamento finale ma riaprirà a breve con tante novità! Nuove abilità e nuovi incantesimi, rigorosamente presi dai manuali: da scalare, volare e artista della fuga fino ad incantesimi come miracolo, stupro mentale e teletrasporto. Aggiunti tutti i domini clericali presenti nei manuali. Un nuovo sistema di identità in incognito e di impronte che permetteranno di sfruttare al massimo il talento Seguire Tracce. Un inedito metodo di creazione oggetti che migliora con la pratica, con la possibilità di estrarre le materie prime da alberi, vene minerarie, piante e animali. Tante nuove razze giocabili: stirpiplanari, mostruosi, razze del sottosuolo e numerosi archetipi da guadagnarsi in gdr! Nuove classi, come il Crociato Oscuro, e classi di prestigio, come il Cavaliere dalla trama e l'Occhio di Gruumsh. Un innovativo sistema di gioco di fazione per facilitare gli intrighi politici e l'aggregazione tra pg. E tanto, tanto, TANTO altro ancora! Venite a trovarci sul forum dedicato! LINK: PS: Se siete inclini a seminare panico e terrore tra i deboli e gli oppressi, la fazione malvagia è ben lieta di accogliervi, meglio se baniti!
  5. DnD 3e [Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

    Jhaelfil Dm e Naenre
  6. DnD 3e [Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

    Se vogliamo sbarazzarci di quei nani potremmo attirarli con l'inganno fuori dalle grotte e darli in pasto ai guerrieri. Vedo poche altre alternative: Camuffarci e infiltrarci nel loro accampamento, dialogare con loro oppure chiedere supporto ai guerrieri li fuori, che entrino anche loro. Che cosa sai fare? Puoi assumere la loro forma e parlare la loro lingua? Io posso fare lo la prima delle due cose.
  7. DnD 3e [Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

    Jhaelfil Ak Molv Ghigno ad Alya, beffardo senza nessuna risposta alla sue parole.
  8. DnD 3e [Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

    Più che una strategia, penso semplicemente che bisogna raggirare in qualche modo questi stupidi. E' una possibilità da prendere in valida considerazione, dobbiamo valutare le nostre capacità di dialogo e le nostre magie illusorie. Attendo qualche attimo, guardando i due che propongono la fuga. Come vedi Naenre, nonostante le mie idee e le continue mancanze di rispetto, sono l'unico che è al tuo fianco fino alla fine. Lasciamo questi vili al loro destino e pensiamo ad un piano per raggiungere i nostri obiettivi. Guardo fisso negli occhi Naenre mentre dico queste parole. E diamoci una mossa, i nani non rimarranno li per sempre. A proposito... allungo la mano verso Iz. Se avete intenzione di andarvene dateci il corno, a noi sarà utile.
  9. DnD 3e [Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

    Potrei assumere le sembianze di un nano, ma di sicuro non conosco la loro lingua, sarebbe inutile. Piuttosto, potremmo cercare delle vie diplomatiche. Per quanto difficili, abbiamo paradossalmente più speranze di successo. Guardo poi tutti. Siete consapevoli che senza quegli oggetti non arriveremo vivi a Ched Nazad?
  10. DnD 3e [Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

    Faccio una nube di oscurità e vado via di corsa.
  11. DnD 3e [Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)

    Ritirata completa verso est, cercando riparo dietro una colonna.
×