Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Seven Sinners: i Sette Peccati Capitali per D&D 5E e AD&D 1E

Cosa succederebbe se i Sette Peccati Capitali fossero entità viventi che possono minacciare il vostro mondo di gioco?

Read more...

Uno Sguardo a Dungeon Crawl Classics Edizione Italiana

Dungeon Crawl Classics offre un ritorno alla Old School e alla pura Sword & Sorcery in un mondo di magie oscure dove la morte è sempre dietro l'angolo...del corridoio di un dungeon.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #9: Programmazione ad Incontri

Eccovi il nono articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl : Parte 7 - Scheda del DM

Un'utile scheda per i DM realizzata per aiutarli a tenere traccia degli esagoni da percorrere, degli incontri e di molti altri elementi importante durante un hexcrawl.

Read more...

Spunti di trama "Serpentini": Fazioni Ribelli - Parte 2

Continuiamo la nostra serie di agganci di trama basati sulle fazioni di Eversink.

Read more...

Giocatore cerca Gruppo - Imola/Bologna

Shagrat
 Share

Recommended Posts

Cerco un gruppo di gioco tra Imola e Bologna. Non disdegno D&D Next ma vorrei cambiare gdr, buttandomi su alcune vecchie glorie come Vampire La Masquerade, Cyberpunk o Il richiamo di Chtulhu. Mi piacerebbe anche giocare al nuovo Lupo solitario, a Sine Requie o a 7th Sea!

Contattatemi al mio indirizzo email
alberto.agresta@libero.it
DAIDAIDAI!

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Similar Content

• By lorecam
      Cerco giocatori e/o master per mettere insieme un gruppo di giocatori di ruolo tra Ivrea e Chivasso. Contattatemi per maggiori informazioni. 
      Questa è la mia mail: lorecam2001@hotmail.com

• By the_lord
      Ho 23 anni e sono un novellino, ho qualche base in Plathfinder e quasi niente in DND ma sto cercando un gruppo per imparare e giocare veramente, essendo automunito non ho problemi ha fare spostamenti nella zona di rimini,
    • By lepracauno
      Ciao a tutti!
      Da inizio anno mi sono trasferito a Mantova e starei cercando un gruppo con cui giocare di ruolo.
      Gioco da diversi anni, almeno una quindicina, e ho provato diversi gdr.
      Ammetto che mi piacerebbe poter provare l'unico anello di cui ho i manuali ma non ho ancora trovato un gruppo con cui testarlo.
      Sono anche master e se in caso sarei anche disposto a farlo io ma preferirei non giocare a D&D/Pathfinder perché non amo tantissimo lo stile di questi gdr.
      Un salutone a tutti!
      Andrea "Lepracauno" Alemanno
    • By Hene
      Ciao! Siamo due/tre giocatori tra i 24 e i 28 anni della zona di Rovereto. Stiamo cercando nuove persone con cui ricominciare a giocare, possibilmente della zona di Rovereto o al massimo di Trento! Siamo potenzialmente interessati sia ad unirci ad un gruppo preesistente sia a formarne uno nuovo, e all'occorrenza uno di noi ha esperienza come master.  Non abbiamo particolari preferenze sul sistema di gioco, conosciamo pathfinder, dnd 3.5, savage world, un po' gurps, ma siamo aperti anche a provare qualcosa di nuovo! Tendiamo a dare più importanza a ruolare e sviluppare il proprio personaggio e che all'ottimizzazione ossessiva del pg, e ci piacerebbe trovare qualcuno con un modo di giocare simile al nostro.
      Se siete interessati rispondetemi pure qui o con messaggio privato!
    • By Alchaest
      Salve a tutti cerco un gruppo a cui unirmi nella zona di modena,ho esperienza con vari GDR tra cui(D&D3.5,Pathfinder, ecc...) sono aperto a qualsiasi gioco e sono disponibile a qualsiasi giorno tranne la domenica.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.