Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. What's new in this club
  2. Carmilla Di solito apprezzo quando le cose non si svolgono in maniera troppo sbrigativa, ma qui anche se ci avessimo messo la metà, sarebbe stato gradevole. Avanzo verso il palazzo. Venite?
  3. Ad un certo punto, dopo un paio d'ore dallo sfogo più che giustificato di Samael, in mezzo alla totale oscurità che vi circonda brilla brevemente un lampo di luce azzurrina. Dura pochi istanti ed è molto lontano, ma nella situazione in cui vi trovavate spicca più luminoso del sole a mezzogiorno. Non avendo altra indicazione da seguire iniziate a muovervi verso quella direzione, cercando di ricordarvi dove era brevemente comparso quel temporaneo segnale di....qualcosa. Dopo un tempo non meglio precisato che vi muovete in quella direzione iniziate a percepire qualcosa apparire in dista
  4. Samael Mi guardo intorno, anche se sono circondato dalla più competa oscurità, cercando vanamente un indizio, un segno, qualunque cosa che mi faccia capire quale sia la strada giusta...poi mi lascio andare ad un forte urlo... Aaaaaaahhhhh! Non c'è la faccio più, questo maledetto portale è introvabile e l'unica creatura che abbiamo incontrato voleva solo giocare con le nostre paure! E poi buio e freddo ovunque e sempre, quale masochista creatura, seppur semidivina vorrebbe vivere qui?! Questo è un inferno, un luogo di punizione!...vi prego, ditemi che avete un'idea per trovare quest
  5. Dopo esservi ripresi dall'incontro con il kraken, per quanto possibile, decidete di tornare a seguire la direzione che pare portare verso le zone più fredde ed oscure di queste acque senza fondo e senza fine. Dopo almeno altre due o tre ore di "avanzata" con il nero pece che vi circonda da tutti i lati non riuscite più a capire bene se state avanzando, se state viaggiando in circolo, se vi siete persi o che altro. La totale confusione data da questo ambiente è frustrante e il freddo innaturale della zona sta diventando davvero insopportabile.
  6. Pochi non sono, ma ho una buona pool. Allora ne segno 3 per ora, lunedì quando torni in caso fammi sapere se ne servono altri 👍
  7. Ad occhio 3 (non ricordandomi il tuo pool totale mi sembravano potenzialmente tanti, quindi volevo confermare).
  8. con uno scacciare curo di 15d6, quanti danni ci ha fatto in totale 😧 Me ne rimangono 13, diciamo che massimo ne uso 5.
  9. @sani100 per far tornare tutti full ne dovresti usare parecchi di scacciare, tu quanti ne hai a disposizione? Avviso che sarò assente fino al 03 Giugno.
  10. Laya "Invece no... Siete riusciti a capire dove dobbiamo avanzare mentre ero stordita, o continuiamo dritto?" Domando buttando un occhio agli altri @dm
  11. Questa volta il kraken sembra sparire del tutto, visto che passa anche un intero minuto senza che la creatura si palesi nuovamente.
  12. Vedendo il kraken sparire ancora, decido di aumentare la velocità di tutto gruppo. @Alonewolf87
  13. Laya "Secondo me il m.erdone ritorna" Commento invocando di nuovo la mia energia curativa @dm
  14. Carmilla emette un soffio di gelo addosso al kraken, che non pare risentirne minimamente. Intanto Samael cura parte delle sue ferite. Il Kraken intanto svanisce di nuovo completamente dalla vostra percezione.
  15. Samael Ridotto davvero malissimo dopo l'assalto del kraken, tocco la mia cintura scaricando tutto il suo potere curativo sulle mie ferite. Io sono ridotto davvero male, ho bisogno di cure, il bestione mi ha conciato per le feste. In effetti, mentre parlo uno strano alone rosa circonda la mia persona. Ci vuole un attimo per capire che si tratta del mio sangue che si sta mescolando con l'acqua. @Alonewolf87
  16. Carmilla Scuoto la testa. Wow l'ultima volta che ho perso conoscenza in questo modo...ma non divaghiamo. Soffio addosso al mio assalitore, cercando di trasformarlo in polpo surgelato.
  17.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.