Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Mi prendo un attimo per pensare al da farsi per il futuro e per fare uno o più post di chiusura di questo PbF
  2. Per me va bene sia iniziare una nuova avventura con i personaggi attuali, sia iniziare una nuova campagna da zero. Vedo che qualcuno preferirebbe iniziare qualcosa di nuovo, per me va benissimo, basta giocare! A questo punto...master, a te l'onore del post conclusivo!
  3. Io sono ugualmente disponibile sia a continuare questa, sia a iniziarne un'altra.
  4. Un nuovo inizio non mi dispiacerebbe, ma io chiaramente sono di parte. Lascio decidere ai veterani
  5. Da parte mia può proseguire, ora bisogna vedere in che direzione. Ma se preferite cambiare personaggi e storia possiamo anche chiuderla qui.
  6. La domanda più che altro era: La campagna è finita o si prosegue?
  7. Io vi lascerei continuare ancora un po' a parlare, ma detto quello direi che sta a te decidere se pensi che il viaggio di Soryana sia giunto al termine o meno (e in caso se vorrai farti un nuovo personaggio al suo posto).
  8. Ernestina Fletcher Clarke Con la certezza che tutto sia andato bene non posso fare a meno di iniziare a suonare , una melodia allegra ma non invadente che riscalda i cuori d tutti coloro che l'ascoltano...
  9. Carmilla Nascondo una lacrimuccia, fingendo di non essermi commossa per la scena. Bene Soryana, ben fatto! Buona nuova vita a te e il cucciolo!
  10. Soryana L'acqua completa il suo effetto e "purifica" mio figlio. Il pianto lascia spazio alla pace tanto cercata in un abbraccio colmo della serenità che da svariati anni non troviamo. Ancora non ci credo che sia andato tutto per il verso giusto. Grazie...grazie a tutti. Grazie a te, Orlox, che senza chiedere nulla in cambio lo hai salvato con i mezzi che avevi. Grazie ,miei compagni di viaggio, che mi avete accompagnato dove non riuscivamo neanche a stare in piedi sostenendomi davanti al giudizio celeste. Adesso posso crescerlo come merita. Ora devo trovare un posto dove potrà essere felice, dove l'ombra di questo passato non lo possa seguire.
  11. Ernestina Fletcher Clarke Sembra che tutto sia andato bene , fin troppo bene , aspetto ad esultate e mi tengo pronta ad agire dovesse accedere qualcosa all'improvviso...
  12. Zodeen Lascio andare un respiro che neanche sapevo di stare trattenendo, e un grosso sorriso appare sul mio viso quando vedo il bambino halfling tornare roseo e sano. Congratulazioni Soryana. Le dico, un po' impacciato. Cosa si dice a una madre il cui bambino è risorto?
  13. Carmilla Osservo la scena, attendendo una reazione di Soryana, prima di sbilanciarmi.
  14. Soryana continua fino a che tutta la dose dell'acqua purificatrice è stata bevuta da suo figlio. Presto l'azione del liquido raggiunge l'apice e vedete dei fili di fumo nero uscire dalla bocca e dalle narici dell'infante insieme ad un ultimo possente grido. Poi cala il silenzio e il bambino crolla addormentato: ma ora la sua pelle ha il colorito di un normale bambino, il suo petto si alza e si abbassa in un normale respiro e il suo cuore batte chiaramente. Sembra che Soryana abbia raggiunto il suo scopo e salvato suo figlio dalla maledizione del vampirismo che lo affliggeva!
  15. Soryana Più gli strilli del mio bambino diventano forti e più le lacrime solcano il mio viso, ma questo non mi ferma. Non posso, non adesso, non con tutto quello che stiamo rischiando. L'acqua fa effetto, il suo corpo sta iniziando a trasformarsi e mentre piango inizio anche io ad urlare...un po' perché non so bene cosa sta succedendo e un po' per la speranza che le cose vadano per il verso giusto. Continuo, cercando di consolarlo e coccolarlo, finché l'ultima goccia non è stata bevuta.
  16. Quando il liquido sacro inizia ad entrare nella bocca del neonato questo inizia a strillare, ma Soryana non gli permette di sottrarsi alla cosa e lo costringe a berlo. Gli strilli del bambino diventano sempre più forti mentre vedete che il suo corpo inizia a brillare di una luce fulgida. La pelle pallida e cinerea dell'infante diventa sempre più bianca e poi inizia a volgere bruscamente al grigio e al nero mentre si sgretola come corteccia che viene bruciata via dal tronco di un albero. Le urla ora raggiungono un apice straziante, lacerando i timpani di tutti i presenti, mentre Soryana tiene saldo suo figlio tra le braccia, mentre si agita e dimena come un ossesso, il suo intero corpo che sembra disintegrarsi e incenerirsi. Ma poi, da sotto il grigio e il nero inizia ad apparire del rosa. Come un serpente che fa la muta il figlio di Soryana cambia completamente aspetto, passando dal grigio cenere al normale colore della pelle di un neonato umano. Gli strilli continuano senza fermarsi, ma è chiaro ora che l'acqua sta purificando il bambino e non lo sta distruggendo.
  17. Ernestina Fletcher Clarke Non c'è molto che possa fare in questo frangente ma rimango pronta per qualsiasi eventualità...sperando dal profondo del cuore che vada tutto bene...
  18. Zodeen Rimango in religioso silenzio, commosso dal ringraziamento e pronto a sostenere Soraya se le cose andassero male. Se dopo tutto questo il suo bambino dovesse effettivamente essere distrutto non so come potrebbe reagire...
  19. Carmilla Rimango col fiato sospeso, trattenendomi dal fare battute inappropriate, vista la tensione palpabile e la gravità della situazione.
  20. Soryana Mi rasserena vedere che mio figlio sta bene e vedo subito da lui mentre rispondo a Orlax. Sì! Per fortuna è andata bene...ora arriva la parte difficile. Siete stati gentili ad accompagnarmi in questo viaggio - dico rivolta ai miei compagni, mentre coccolo mio figlio - vi devo chiedere un ultimo favore: stateci vicini, pronti a tutto...non so cosa potrà accadere. Estraggo la boccetta e la faccio bere fino all'ultima goccia. @DM: Se sembra rifiutarsi di bere la mescolo al mio sangue (con cui lo nutro solitamente).
  21. Quando raggiungete la dimora del vampiro siete accolti dopo poco tempo dai servitori e scortati all'interno, in una grande sala probabilmente un tempo riservata ai balli. Su un grande tavolo coperto da una tovaglia sontuosa si trova una grande cesta di vimini piena di coperte e cuscini, su cui è poggiato il piccolo di Soryana, tutto preso a giocare con uno dei diti di Orlox, cercando di morderlo. Il vampiro vi guarda mentre entrate, scrutando il volto di Soryana L'hai trovata dunque?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.