Creazione e Gestione di una Gilda
Questa sezione è destina al Play by Forum. I gruppi che si sono formati nel forum apposito, possono aprire una Gilda per organizzare i contenuti e iniziare a giocare.
Prima di iniziare, vi invitiamo a leggere questa breve guida su come crearle e come gestirle.
Elenco Gilde
Tutte le gilde
-
- Ultima attività
Un gruppo di sopravvissuti dell'Ultima Guerra che ha sconvolto Eberron cerca di rimettere insieme i frammenti della propria vita e ricostruirsene una nuova. Ma cosa avrà in mente il destino per loro? -
- Ultima attività
-
- Ultima attività
6 membri -
- Ultima attività
Gilda per una serie di avventure folk horror giocate con ItO -
- Ultima attività
-
- Ultima attività
Gilda per le avventure ambientate su Eos -
- Ultima attività
Benvenuti a Tuern, un'isola dove hanno sempre governato i draghi e che ora è stata colonizzata da Neverwinter! (immagine della gilda presa su DeviantArt e creata da Predatork)5 membri -
- Ultima attività
Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder -
- Ultima attività
Gilda per il PbF Vento di Sangue. Sistema di gioco D&D 5E -
- Ultima attività
A quel tempo, in maniera sconosciuta al mondo esterno, vi era un grande fermento e segni di rivolta tra le Dwarfholds di Karaz Ankor, l’Impero dei Nani. La leadership del clan dominante era messa in discussione e il nuovo re, Mendri, era stato apertamente accusato di parricidio e di aver usurpato il trono del padre. Mendri aveva un esercito molto forte ed era supportato da molti clan minori che vedevano nel nuovo re la possibilità di elevarsi come prestigio. All’opposizione di Mendri vi erano i clan principali, inclusi quelli che nel passato avevano prodotto le principali casate reali. L’Impero dei Nani si stava indebolendo e i suoi nemici, le orde del Chaos al di la delle World Edge Mountains, erano pronte ad approfittarne per conquistarlo e trovare un passaggio che li conducesse a penetrare nell’Old World. Solo un simbolo di unità avrebbe potuto dare un vantaggio morale ad uno delle due fazioni e evitare una sanguinosa guerra. E questo simbolo venne identificato: la corona di Hargrim Ironhand, eroe della Guerra della Barba combattuta secoli prima contro gli Elfi, era quello che avrebbe unito i Nani E così si decise di inviare alcuni gruppi di intraprendenti figli di Grugni pronti a partire alla ricerca di questo simbolo di salvezza per l’intera razza dei nani e di tutto il mondo antico. -
- Ultima attività
Campagna sandbox per Salvage Union -
- Ultima attività
Nella piccola città di Haanex nella Reanaaria Bay, il mago Veoden riunisce dei giovani per un lavoro semplice: trovare i resti di una meteora che si dice fosse composta di una rara sostanza. Si supponeva fosse un lavoro semplice! -
- Ultima attività
Gilda per i PbF Silenzio e Oscurità e I Regni del Buio. Sistema di Gioco D&D 3E -
- Ultima attività
Club per il PbF Il Lamento della Foresta. Sistema di gioco D&D 5E. -
- Ultima attività
-
- Ultima attività
Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar. -
- Ultima attività
-
- Ultima attività
-
- Ultima attività
-
- Ultima attività
La luna rossa è sorta La dea è morta La dea è morta La luna è rossa del sangue dei morti Sono risorti Sono risorti La luna rossa porta la morte Aprite le porte Aprite le porte -
- Ultima attività
Quinta Edizione; Avventurieri Molto Particolari che intendono debellare gli Orrori di Ravenloft; Steampunk; Gotico; Vittoriano; -
- Ultima attività
-
- Ultima attività
Gilda per il PbF Nuove Reclute, spin-off de La Pietra Eretta. Sistema di gioco D&D 3E. -
- Ultima attività