- What's new in this club
-
Lulu Lamour Ritroviamoci qui, al confine con l'Adel Ring dove ci sono meno guardie. Così possiamo recuperare anche Andimus casomai dovesse fallire e tornare indietro. Poi Lulu cercò una panchina tranquilla dove sedersi a pensare mentre cuciva: e voi che ne pensate? chiese ad Octo e Gruttag, di tutta questa faccenda intendo. Cos'è che ci sfugge?
-
Octo potremmo seguirlo e capire cosa fa in città e chi vede, potrebbero esserci cose interessanti! Penso che alla fine vedrà il suo amico dopo il tramonto, almeno se son vere le dicerie che dicono su di lui concentra la maggior parte delle sue attività alla sera all'imbrunire più che durante le ore di luce. Dieter forse tu sei quello che si è tenuto più in disparte con Lukas potresti provare a seguirlo tu, che ne pensi?
-
Gruttag Il marinaio non capiva molto bene la strategia dei compagni. Aveva capito che volevano infiltrarsi nella casa del tizio che, oltre a controllare la sua fortuna e l'intera città, pareva voler controllare anche forze oscure e forse anche tutto il regno. Fin qua era da incoscienti, ma ancora poteva comprendere che le prospettive di guadagnarci in soldi e reputazione potessero essere allettanti. Molto meno capiva perché volesse andarci proprio Andimus, che aveva quella inopportuna somiglianza con un tizio che, apparentemente, in molti volevano morto.
-
Lulù Lamour Lulù assentì alle parole di Dieter perché anche lei si era accorta che non vi era stata alcuna chimica con lo studente: ci scommetto che quello li preferiva il batacchio, altroché! disse per darsi un contegno. Per quanto riguarda le informazioni a me interesserebbe sapere di cosa parleranno alla riunione di stasera.
-
Inserzioni blog
-
Last Topics
-
Files
-