Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Octo decise di chiedere a Gideon qualcosa mentre mi porta all'angolo Gideon ma eri tu in quell'appartamento con Adolphus Kuftos? Sai questo odore di aglio è così forte che lo sento ora come in quella stanza dove l'ho trovato sventrato. Ma sei ancora... umano o sei diventato altro?
  2. Andimus Così finiva. In un vecchio deposito. Con strana gente incappucciata. Gli altri avevano dato il via, ma cosa poteva fare lui? Non aveva armi a distanza. Non era bravo a prendere la mira. Aveva sempre e solo fatto lavori di fatica... Impugnando il coltellaccio come un pugnale, uscì dal suo nascondiglio urlando come un pazzo, mirabdo direttamente al cuore del mago!
  3. Maus L acchiapparatti non attese oltre. Il gesto coraggioso di Octo aveva rallentato il rituale e non andava sprecato. Roteado la fioda sul capo acaglio’ un ciottolo verso l officiante che brandiva il pugnale Azione Bs fionda 48 , vantaggio e +20 se sono a meta’ del raggio della fionda
  4. Dieter Approfittando della sua vicinanza al circolo dei cospiratori e della libertà di movimento che gli derivava dal fatto di non avere ostacoli lungo il breve percorso, Dieter balzò fuori dal suo nascondiglio, un ringhio urlato sulle labbra, mentre mulinava la spada e si scagliava contro quei mostri travestiti da ricchi e pasciuti agnelli.
  5. Gruttag Il nano non attese oltre. Il gesto di Teugen era fin troppo esplicito, ma l'unica possibilità che il barcaiolo vedeva per fermarlo era di spaventarlo o sorprenderlo, al punto da interrompere i suoi intenti ed evitare il colpo fatale per la ragazza. Una cassa di bottiglie che vadano in frantumi sarebbe forse stata una distrazione sufficiente a fermare l'insano gesto. Spinse con tutte le sue forze.
  6. Lulù Piano di sopra Lulù prese una bottiglia di liquore e rovesciò il contenuto giù per il buco del soffitto di modo che colasse giù e creasse disturbo. Se era fortunata avrebbe beccato il Teugen, e magari qualcuno si sarebbe staccato dal gruppo per venire a controllare. Ancora non sapeva cosa avrebbe fatto in quel caso ma non poteva aspettare che uccidessero la ragazza prima di agire.
  7. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - pomeriggio [sereno - metà primavera] Nessuno pareva essersi accorto del movimento di Octo che aveva interrotto una linea del pentacolo tracciato con la polvere bianca Gideon sorrise al mago: emanava un forte odore di aglio "Starai lì nell'angolo con me" e delicatamente lo spinse in un angolo "Johannes voi andate avanti" Teugen annuì La fanciulla era ancora a terra e singhiozzava. Johannes di nuovo sollevò il pugnale pronto a calarlo su di lei. @all Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EXGr3yrYqOJKuIGoW-dfrHABmtibp1hlG5K6BUr88nOELQ?e=cJlNJW
  8. Lulù Lamour La ragazza trattenne il respiro guardando Octo che si avvicinava al Teugen; lo dava per spacciato e non riusciva a credere a quanta fortuna avesse avuto a non venir a trattenuto subito e ammazzato come sacrificio. Guardò poi le bottiglie che aveva trattenuto e pensò che, all'occorrenza, avrebbe potuto tirarle contro il pentagramma per cancellarlo.
  9. Octo l'arrivo al centro del disegno del rituale è più facile del previsto, ho l'intenzione di sabotare il rituale interrompendo la striscia bianca del disegno, sfrutto l'arrivo di Gideon che prova a prendermi, provo con poco impegno ad allontanarmi, ma con un movimento di piedi provo a spostare la polvere bianca quel tanto che basta per separare una o più linee. Non c'è bisogno di usare la forza, so ascoltare le cose che mi vengono dette, non sono mica un moccioso! dico stizzito quando Gideon è vicino Ditemi dove devo andare?
  10. Gruttag Il nano fremeva, attendendo il momento giusto e sperando di riuscire a intuire quale fosse. Come il pescatore che deve capire quando recuperare la lenza o tirar su la rete. La reazione di Octo al gesto di quel tale Gideon avrebbe chiarito il tutto. Forse.
  11. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - pomeriggio [sereno - metà primavera] Tutti si voltarono ad osservare Octo che scendeva le scale e parlava: una volta che il mago fu giunto al centro della stella e stava facendo un profondo inchino, l'uomo alto accanto a Teugen lo osservò e disse "E' vero è un mago. Prendiamolo, poi decideremo. Ora è più importante il rituale" Teugen annuì dicendo "Va bene, Gideon" Gideon, l'uomo alto fece per afferrare Octo per un polso @all Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EXGr3yrYqOJKuIGoW-dfrHABmtibp1hlG5K6BUr88nOELQ?e=cJlNJW
  12. Andimus Il servo osservò la donna uscire dal sacco, e provò una stranissima sensazione. Era forse... invidia? Be', dopotutto quella donna stava per terminare le sue sofferenze, mentre quelle di Andimus stavano appena per cominciare. Notò infatti gli scambi di occhiate tra i compagni, e capì che sarebbe presto intervenuti. Poi Octo li tradì tutti, e non gliene fece una colpa. Anzi, buon per lui che ci aveva pensato prima di tutti! Stava per abbassare il coltellaccio e uscire per arrendersi, ma vide gli altri pronti all'azione. Oh... È un diversivo... Si ritrovò a pensare, rassegnato. Impugnò più stretto l'arma, e si preparò all'azione. Morire fianco a fianco con i compagni era un buon modo di morire.
  13. Maus La mossa di Octo spiazzo' tutti. Non che il gruppo si fosse presentato con un piano strategico dettagliato ma di sicuro introdusse altra incertezza alla gia incerta situazione. L acchiapparatti estrasse la fionda ed inseri una pietra nella pezzuola. Che i cultisti la bevessero o meno, di certo ormai il tempo delle mezze misure era giunto al termine.
  14. Gruttag Il nano poggiò le mani a una delle casse impilate, quella che gli sembrava più instabile, pronto a tentare di rovesciarla verso il consesso di togati e interrompere la cerimonia. L'applauso di Octo lo sorprese e lo fermò in quella posa. Se solo avesse visto il pugnale calare verso la donna avrebbe tentato il tutto per tutto con la cassa.
  15. Dieter Dieter, vedendo comparire Octo, si trovò a imprecare mentalmente contro tutti gli dèi che conosceva, ma poi, forse, con un flebile filo di speranza, decise di rimanere ancora in silenzio. Se il mago non li stava improvvisamente tradendo, allora quella poteva essere la distrazione di cui necessitavano. Smise di respirare senza accorgersene e strinse ancora più salda l'arma.
  16. Octo Dal piano superiore inizio a battere le mani lentamente, con battiti decisi, con applausi che risuonano nella tensione del casolare. Poi, con un gesto ampio e solenne, mi affaccio, inclino il capo e mi inchino profondamente verso il mago e il suo cerchio arcano. Straordinario! Maestoso! Non ho mai assistito a un rituale tanto grandioso in tutta la mia vita! Finalmente ti vedo, o grande maestro delle arti oscure. Da tempo seguo le tracce del tuo potere… e oggi i miei passi mi hanno condotto qui, davanti a te. avanzo di alcuni passi fino al limitare del rituale Non sono venuto a ostacolarti. Anzi! Sono qui per offrirti ciò che nessun altro oserebbe dare: la mia anima, la mia fedeltà, la mia volontà di piegarmi al tuo volere. Io sono solo un apprendista, è vero. Ma ho sete di conoscenza, bramo di imparare dalle tue tenebre, di essere plasmato dalla tua saggezza. Non desidero oppormi a te… desidero servirti. Guarda quella vittima: è debole, inutile. Io invece sono pronto a dimostrarti che posso valere più di lei. Sacrificami, se vuoi. Oppure rendimi il tuo discepolo. In entrambi i casi, il mio sangue e la mia dedizione ti porteranno più vantaggi del suo. Concludo con un altro inchino profondo, mantenendo lo sguardo fisso su di lui, pronto a ricevere la sua attenzione. errore
  17. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - pomeriggio [sereno - metà primavera] Serrata la porta alle sue spalle Teugen fece disporre i presenti ai vertici della stella accanto ai candelabri accesi a a otto punte mentre l'amico di Teugen sollevava come un fuscello il sacco e lo depositava al centro di questa. I presenti iniziarono un canto macro con parole non comprensibili Teugen lo raggiunse e tagliò con un pugnale la tela rivelandone il contenuto: una donna bionda sui venticinque anni legata mani e piedi ed imbavagliata. Teugen sollevò il pugnale mentre il ritmo del canto aumentava. @all Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EXGr3yrYqOJKuIGoW-dfrHABmtibp1hlG5K6BUr88nOELQ?e=cJlNJW
  18. Octo la tensione sale e l'arrivo di questo sacco che si muove fa pensare ad un sacrifico da fare a chi sa quale demone. Lo stregone rimane interdetto da come gli eventi stanno evolvendo.
  19. Maus Sotto Erano nel posto giusto...l arrivo di una dozzina di persone, inclusi i i brutti ceffi che conoscevano bene arrivarono ed iniziarono a prepararsi. L acchiapparatti inizio' a studiare lo spazio per capire se vi fossero vantaggi strategici da poter sfruttare.
  20. Dieter Sotto Dieter restava in silenzio, misurando persino i suoi stessi respiri e catturando ogni cambiamento nella scena con gli occhi affamati di chi sapeva essere a un bivio tra sopravvivenza e morte. Colse i gesti di Gruttag e rispose con un cenno leggero del capo: il contenuto del sacco e il momento in cui esso sarebbe stato scoperto potevano risultare il discrimine sul destino di tutti loro.
  21. Gruttag Capire quando intervenire, come farlo e soprattutto se potevano sopravvivere a tutto questo, diventava ogni minuto più difficile. Fece cenno a Dieter, indicando i propri occhi e poi il sacco che si agitava. Pensieri del nano (solo per chi legge nella mente) Si augurò che nel sacco ci fosse una bestia. Perché se ci fosse stato un umano o un nano, non avrebbe consentito che il sacrificio avesse luogo, e la battaglia avrebbe avuto inizio.
  22. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - pomeriggio [sereno - metà primavera] I partecipanti indossarono degli abiti lunghi rossi ricoperti di rune e un cappuccio a punta che celava completamente il viso Solo Teugen e l'uomo mago con lui non indossarono il cappuccio. Nel frattempo un'altro carro arrivò fuori dal magazzino @Lulù Due uomini scesero dal carro scaricando un grosso sacco che trasportarono in due Si udì bussare alla porta e l'amico di Teugen andò ad aprirla: qualcuno gli passò un grosso sacco che l'uomo sollevò e portò all'interno appoggiandolo nei pressi di Teugen Il sacco si muoveva come se contenesse una bestia Intanto si udiva il rumore del carro che si allontanava @all Ho messo le guardie e il sacco https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EXGr3yrYqOJKuIGoW-dfrHABmtibp1hlG5K6BUr88nOELQ?e=cJlNJW
  23. Andimus Siamo tutti... condannati... I pensieri di Andimus oramai andavano a senso unico. Osservò con rassegnazione i presenti prepararsi al rituale che avrebbe, inevitabilmente, portato alla loro morte...
  24. Octo con Lulù al piano di sopra l'apprendista rimase a guardare la scena e ad ascoltare quello che doveva essere un rituale proibito
  25. Gruttag Di sotto Il nano si pentì di non aver preso dalle casse molte più bottiglie. E anche di non aver bevuto prima di quel momento, almeno non avrebbe avuto quella penosa sensazione di non essere il pescatore che aveva steso la rete, ma il pesciolino che si era infilato in un buco per scoprire che era la tana di un'anguilla! Gli avversari erano tanti, troppi per intervenire e bloccarli tutti. L'unica speranza era trovare il momento adatto... per fare cosa, era ancora da stabilire.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.