Creazione e Gestione di una Gilda
Questa sezione è destina al Play by Forum. I gruppi che si sono formati nel forum apposito, possono aprire una Gilda per organizzare i contenuti e iniziare a giocare.
Prima di iniziare, vi invitiamo a leggere questa breve guida su come crearle e come gestirle.
Elenco Gilde
Tutte le gilde
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Una raccolta di tutte le mie future campagne, per evitare di intasarmi ancor più di gilde varie! -
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Benvenuti in "Che fatica la vita da goblin"! Qui si celebra la vita caotica e sgangherata dei piccoli esseri più amati (o odiati) di dnd! Tra pasticci, trappole, bottini improbabili e avventure puzzolenti! Essere goblin non è facile… ma di sicuro è divertente! -
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Un gruppo di sopravvissuti dell'Ultima Guerra che ha sconvolto Eberron cerca di rimettere insieme i frammenti della propria vita e ricostruirsene una nuova. Ma cosa avrà in mente il destino per loro? -
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Gilda per la campagna pdf Il futuro di Dawnstar, continuazione del secondo gruppo della campagna il mercante di Dawnstar -
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PbF sull'omonimo modulo -
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Avventura D&D 3.5 -
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Gilda dedicata alla campagna di FATE -
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PbF con regolamento "Il mostro della settimana" porewed by the apocalypse, ambientazione Italiana. -
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Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar. -
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Benvenuti a Duskwall, una città industriale dai molti nomi. Gli Skovlanesi che l'hanno fondata la chiamano Doskvol. I cartografi Akorosiani che l'hanno inserita nelle mappe la chiamano Punta Nord. In questi giorni la maggior parte delle persone la chiamano Duskwall, o semplicemente Dusk. È il gioiello dell'Impero. Affollata, fredda e nebbiosa, è circondata da una barriera elettrificata per proteggersi dagli spettri assetati di vendetta e dagli orrori delle Terre Morte. Dai suoi porti i cacciatori di Leviatani partono alla ricerca del sangue demoniaco che alimenta tutto. Più di 800 anni fa un cataclisma ha infranto il sole e trasformato il mare in inchiostro nero. I demoni, presumibilmente, hanno aperto i Cancelli della Morte, liberando i più potenti tra loro, i leviatani, per distruggere il mondo...Ma il mondo si è adattato e la vostra razza, voi, siete sopravvissuti, raffinando e utilizzando il loro stesso sangue come catalizzatore per creare energia elettroplasmatica. Siete una banda di audaci canaglie in questa città dell'epoca vittoriana, un incrocio tra Venezia, Londra e Praga, infestata dai fantasmi, intrappolati dentro le mura che vi proteggono da ciò che di ben peggio c'è di fuori. -
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4 membri -
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Il Drago del Picco Gugliaghiacciata e le successive avventure, con le classi di Laserllama e una bella manciata di mie homebrew. -
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Gilda per le avventure ambientate su Eos -
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La luna rossa è sorta La dea è morta La dea è morta La luna è rossa del sangue dei morti Sono risorti Sono risorti La luna rossa porta la morte Aprite le porte Aprite le porte -
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Campagna sandbox per Salvage Union (in allestimento). -
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6 membri -
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una grande minaccia sta nascendo nel cuore del Faerum, solo i più audaci possono sperare di vincere e riportare la pace su queste terre -
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Un bagliore arancione ricopre la cima della Torre Lyrandar mentre il sole tramonta nel cielo. In alto, i grandi dirigibili della Casa Lyrandar fluttuano come leviatani circondati da anelli brillanti di energia elementale. In basso, i ponti si incrociano a tutti i livelli della città, collegando le grandi torri di Sharn. I suoni dei bambini che piangono, dei venditori che schiamazzano, dei conducenti di veicoli vlanti che imprecano e degli ippogrifi che stridono si alzano per diventare un frastuono unico che può essere udito solo nella Città delle Torri. -
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Le storie più incredibili iniziano con le missioni più noiose..5 membri -
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Il mondo è ampio e per la maggior parte inesplorato. Antichi segreti e collegamenti inaspettati possono modificare in qualunque momento il corso degli eventi. Tutto è in divenire.7 membri -
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Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E -
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Non è sempre detto che chi ti trovi davanti, sia alla tua portata! Alcune volte sei obbligato a scappare, altre invece ti puoi fermare e decidere di affrontarle. La tua capacità di giudizio ti salverà la vita, ma basterà?