Jump to content

About This Club

"E' un posto dannato, mio signore. Maledetto, dicono, una sorgente di streghe e altre follie. Un calice di corruzione. maledetto da un sole morto. Dicono che non mancherà molto prima che le stelle siano allineate e l'interno settore si a distrutto dai Demoni. Certo, questo lo si racconta di molti posti: ma in questo caso, mio Signore, i Tarocchi indicano che accadrà qui"
  1. What's new in this club
  2. 3 609 874.m41 4.35 @Victor @Omar @Dop e Gorald
  3. 3 609 874.m41 4.33 @Victor @Dop e Gorald @Omar
  4. Nuadap Dop @ con chi e' a portata di voce quando annunciano la pausa
  5. Omar L'inaspettata pausa nella presentazione offriva il tempo per metablizzare le informazioni raccolte. Ma, Omar sospettava, era anche una finestra temporale che poteva essere usata per i più svariati scopi. Restare in quella sala non aveva comunque senso. Con Vic misteriosamente sparito, Omar decise che avrebbe provato a rintracciare le guardie del corpo di Rubio. Forse si poteva capire di più di quel che gli era successo.
  6. 3 609 874.m41 4.27 @No Vic Mentre Victor si avvicinava dal palco venne annunciato che la prova della Vedova sarebbe avvenuta nel pomeriggio I vari partecipanti all'asta con delusione iniziarono ad andarsene e anche Marshrek salutò il gruppo di accoliti
  7. Victor ĽArbitrator fece poi un lungo giro attorno alla stanza, soffermandosi ad ammirare i pezzi con aria incuriosita. Quando passò vicino a Omar, gli sussurrò, veloce: "Forse vado a cacciarmi in un guaio. Se scompaio, indagate Nonesuch". Poi uscì dalla stanza, con molta calma.
  8.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.