Kat Po
Gli elfi erano stati una distrazione dal "comizio" di quelle streghe che avevano l'aspetto di ninfe ed a Kat questo non dispiaceva, specialmente quando la sua sorellina @Plettro confermò che il comandante era stato nell'effettivo amico dei loro genitori.
Si soffermò a domandare se avesse conosciuto anche suo padre...
Ma il pensiero si bloccò appena invitò Astrid a ballare.
Subito, la sorella maggiore si frappose tra l'elfo e la sorellina, guardando Dravicov con sguardo serio. "Comandante Dravicov, se davvero volete invitare a ballare mia sorella, siate almeno certo delle vostre intenzioni!" Kat disse con un lieve accenno di intimidazione nei confronti dell'elfo "Perchè non mi piace che gli uomini le si avvicinino se hanno intenzioni ben diverse dalle buone. O non mi chiamo Kat Po!"
Una cosa era però certa, Ragnar @Ian Morgenvelt aveva già individuato la loro prima preda… Ed era ora di tornare a cacciare.
"Luna @Cronos89…" Kat cominciò sottovoce, avvicinandosi all'altra ninfa "Capisco le tue ragioni, ma ogni giorno in più che perdiamo è un giorno in più che il nostro amico…" Disse accennando a Dorian e allungando lo sguardo verso di lui "O uno di noi viene tormentato da Zaleria nei suoi sogni. Più tempo perdiamo, meno possibilità diamo alla principessa di essere salvata. Chiaramente non voglio mancare di rispetto a te o alla regina Diamante…" Disse non soffermandosi sulle altre ninfe nemmeno per un secondo "Ma è più importante salvare Cyradil."
Con un sorrisetto un pò malefico, Kat continuò il discorso in silvano "E poi, secondo il resoconto di Ragnar, Melaxes è praticamente a portata di arco e alla ricerca di piacevoli compagnie femminili in un bordello. Questa è una situazione in cui il nostro fatto di essere piacevoli all'occhio maschile ci torna ben utile per irretire una trappola. E se la tendiamo prima che Zaleria possa entrare nelle nostre teste stanotte, avremo l'effetto sorpresa."
Lasciando Luna a ragionare sul suo piano, Kat decise di prendere da parte alcune delle altre ragazze "Deborah, Vassilixia, Angelica. Una parola per favore." @Organo84 @shadizar @Von Disse con voce lieve avvicinando le ragazze come a formare un cerchio prima di indicare anche ad Astrid di avvicinarsi. Ora, tutte e cinque le ragazze erano vicine e radunate e la ninfa di mise ad esporre il suo piano.
"Non so quali siano le vostre intenzioni per la serata, ma se siete d'accordo, io intenderei tornare subito a Mylmanor per occuparci di Melaxes. Ho un piano. Un piano che richiede una buona dose di astuzia, arti subdole e, soprattutto, l'elemento sorpresa." In questo modo, Kat descrisse come lei intendesse andare al bordello dove Melaxes si trovava e fare in modo che le fanciulle più belle che lui avesse mai visto attirassero il suo occhio fino a portarlo in un luogo apportato e lì sottometterlo prima che potesse combattere e catturarlo per farsi rivelare i piani e la locazione di Zaleria.
"Ho già accennato a Luna, ma ovviamente non voglio convincervi né tantomeno obbligarvi ad unirvi a me nel fare scattare questa trappola. Ritenevo fosse più saggio parlarvene finchè siamo qui, al sicuro, e ancora indecise sul da farsi… Vi chiedo, per favore, di ragionarci."