Vai al contenuto

Icy Winter

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    125
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Icy Winter

  • Compleanno 27/10/2019

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Icy Winter

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

69

Punti Esperienza

  1. Se non ricordo male, in caso correggetemi pure, ma anche per Spelljammer era previsto un cofanetto come per Planescape? Comunque anche io sono della stessa opinione di @Lord Danarc! Questa politica di marketing della WoC di spammare su x manuali tutto quello che potrebbero mettere in un singolo setting di ambientazione, non lo so se pagherà in futuro!
  2. Bella ambientazione quella di Dragonlance, peccato far uscire solo un'avventura che poi sfocia nella Guerra delle Lance piuttosto che un relativo campaign setting!
  3. Guarda ti consiglio a mani basse per quanto riguarda DL, le cronache di Dragonlance che è la trilogia cardine di questa bella ambientazione di D&D ossia I Draghi del Crepuscolo d'Autunno - I Draghi della Notte d'Inverno - I Draghi dell'Alba di Primavera, poi se ti piace gli autori hanno continuato a scrivere romanzi inerenti a DL. Per quanto riguarda FR oltre alla buona trilogia degli Elfi Scuri citata da @MrDeath, ti consiglio anche la trilogia delle Terre Perdute che si intreccia con la prima ossia Le Lande di Ghiaccio - Le Lande d'Argento - Le lande di Fuoco, anche in questo caso se il ciclo ti dovesse piacere puoi continuare perchè gli autori hanno continuato a scrivere romanzi inerenti a FR.
  4. Dipende se vuoi leggere qualcosa relativa a qualche ambientazione specifica di D&D perchè di romanzi ne hanno fatti sia incentrati sui Forgotten Realm che su Dragonlance e anche su Ravenloaft!
  5. Ambientazione intrigante quella di Planescape! Sono proprio curioso di vedere la versione alt-art del suo illustratore storico Tony DiTerlizzi!
  6. Veramente anche io ho letto un articolo nel quale il film malgrado tutto non ha decisamente brillato al cinema a livello di incassi, tant'è che probabilmente non sarebbe stato realizzato un suo possibile sequel!
  7. Sono consapevole che dalla prima uscita di Planescape è passata molto acqua sotto i ponti, aspetterò di vedere qualche altra sua tavola prima di decidere se il suo attuale stile grafico mi piaccia o meno rispetto ai suoi lavori originali di un tempo!
  8. Ma l'immagine della Lady of Pain insieme alla gente che gli sta vicino è opera di Di Terlizzi oppure si tratta di un altro disegnatore? Perchè lo stile grafico usato (mi sembra di stare sfogliando il fumetto di Baldur's Gate) mi lascia decisamente perplesso!
  9. Il titolo mi stuzzica molto,ma purtroppo non masticando l'inglese devo aspettare una sua spero papabile localizzazione in italiano! Ma se non ho capito male il sistema di gioco di Imperium Maledictum è lo stesso di Wraith and Glory (mi riferisco ovviamente alla 2 edizione del gioco) visto che provengono tutti e due da Cubicle7?
  10. Leggendo queste interviste rimango sempre più perplesso, specialmente per quanto riguarda questa nuovo comandamento dopo i 10 ufficiali chiamato inclusività ormai tanto caro alla WoC! Spero proprio di sbagliarmi sul futuro di D&D!
  11. Da appassionato di lore di Warhammer Fantasy e Warhammer 40.000 e non conoscendo i sistemi di gioco che hai citato, secondo la tua esperienza quale sistema è stato o è il migliore per WH40K?
  12. Icy Winter

    altri film di D&D

    The Book of Vile Darkness non l'ho mai visto, mentre invece Wrath of the Dragon God sì, mi accodo alla descrizione di @MattoMatteo sul film, tranne che a mio parere questo "seguito" non è più indecente rispetto al primo, malgrado abbia i suoi limiti e i suoi difetti!
  13. Si sa qualcosa al riguardo di una sua futura localizzazione in italiano?
  14. Se penso a Planescape la prima cosa che mi viene in mente sono proprio i disegni di Tony DiTerlizzi e della la Lady of Pain! Sono contento per l'uscita di quest'altra storica ambientazione di D&D (a dire il vero non ci speravo più che uscisse dopo l'avvento di Ravnica) e spero vivamente che non venga snaturata nella sua nuova incarnazione per la 5 edizione di D&D!
  15. Icy Winter

    Dark Sun è problematico...

    Chissà se prima o poi alla WoC gli verrà in mente che forse fare ambientazioni simil fotocopia in stile My Little Pony alla lunga potrebbe stufare i giocatori!
×
×
  • Crea nuovo...