Jump to content

Icy Winter

Ordine del Drago
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

About Icy Winter

  • Birthday 10/27/2019

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Icy Winter's Achievements

Esperto

Esperto (6/15)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter

Recent Badges

47

Reputation

  1. Credi che snaturerebbero l'ideologia originale che c'era dietro a Dark Sun per un discorso di politicamente corretto che va tanto di moda adesso?
  2. Athas? Magari! Se tirassero fuori anche Aebrynis sarebbe la ciliegina sulla torta!
  3. Onslaught mi incuriosisce parecchio! Speriamo che sia uno skirmish fatto a modo, non mi dispiacerebbe per niente se finalmente la WoC iniziasse ad entrare nel mondo dei wargames fantasy anche a piccoli passi ma in modo serio!
  4. Sinceramente sono rimasto perplesso sulla decisione di far uscire Dragonlance e Spelljammer come ambientazioni retrò di D&D, nel primo caso perchè adesso che gli autori originali hanno ripreso in mano la penna, pensavo che la WoC avrebbe aspettato per includere nell'ambientazione aggiornata anche gli ultimi eventi che saranno descritti nei futuri romanzi, mentre nel secondo caso in base a quale criterio hanno scelto Spelljammer rispetto ad un'altra ambientazione? Non penso che si siano basati sui sondaggi fatti dai giocatori, in quanto già all'epoca quando è uscita era un'ambientazione di nicchia poco conosciuta!
  5. Ciao iTeo13 ti ho scritto in PM!
  6. Leggendo l'articolo che riguarda la Radiant Citadel, mi viene da dire solo una cosa, sai che noia!
  7. Solo a paventare una simile possibilità mi si stanno drizzando i capelli in testa!
  8. Era proprio troppo difficile e complicato far uscire Planescape? Meglio invece tirare fuori una sconosciuta città extraplanare! Mah!
  9. Sapevo di un set di carte di Magic ambientate nei FR! Mah che cosa dire? Sono abbastanza perplesso!
  10. E chiedere troppo se mi aspetto che nel 2022 la Wizard non continui a fare c...... per quanto riguarda D&D? Se proprio si devono sfogare su qualcosa lo facessero su Magic!
  11. Che dire? Krynn ha un posto speciale nel mio cuore, speriamo che questa nuova trilogia scritta dagli stessi creatori di Dragonlance non sia una porcheria commerciale! Incrocio le dita, ma voglio rimanere speranzoso!
  12. Sembra un manuale bello promettente! Il cagnaccio infernale in copertina è molto evocativo!
  13. Date a quest'uomo un pezzo della Crimea o metà della Russia se la cosa lo compiace! Complimenti per quello che stai facendo è un bel lavoraccio non da poco!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.