Vai al contenuto

Wizard Moon Elf / Mago Elfo della Luna


Messaggio consigliato


5 ore fa, Icy Winter ha scritto:

Dipende se vuoi leggere qualcosa relativa a qualche ambientazione specifica di D&D perchè di romanzi ne hanno fatti sia incentrati sui Forgotten Realm che su Dragonlance e anche su Ravenloaft!

Sono d’accordo, ma mi basterebbe trovare un romanzo interessante in uno dei primi due che hai citato (FR o DL).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, dauli ha scritto:

Sono d’accordo, ma mi basterebbe trovare un romanzo interessante in uno dei primi due che hai citato (FR o DL).

Guarda ti consiglio a mani basse per quanto riguarda DL, le cronache di Dragonlance che è la trilogia cardine di questa bella ambientazione di D&D ossia I Draghi del Crepuscolo d'Autunno - I Draghi della Notte d'Inverno - I Draghi dell'Alba di Primavera, poi se ti piace gli autori hanno continuato a scrivere romanzi inerenti a DL. Per quanto riguarda FR oltre alla buona trilogia degli Elfi Scuri citata da @MrDeath, ti consiglio anche la trilogia delle Terre Perdute che si intreccia con la prima ossia Le Lande di Ghiaccio - Le Lande d'Argento - Le lande di Fuoco, anche in questo caso se il ciclo ti dovesse piacere puoi continuare perchè gli autori hanno continuato a scrivere romanzi inerenti a FR.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...