Jump to content

REDDISH-MUSE

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    118
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Orco

About REDDISH-MUSE

  • Rank
    Maestro
  • Birthday July 25

Profile Information

  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons 3.5, Pathfinder
  • Interessi
    Il disegno artistico, specialmente con strumenti tradizionali

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kat Po "Sono d'accordo con l'idea di due gruppi separati, ma conviene approcciarci ad entrambe le situazioni con i sandali di velluto, per così dire." Kat disse senza mezzi termini "Se il gruppo dei diplomatici offendesse la corte o smascherasse il principe e Mordecai senza prove, verreste senza dubbio imprigionati o peggio. Se il gruppo che si muoverà alla ricerca dell'entrata dei sotterranei venisse scoperto, invece, non ci andrebbero tanto leggeri ed immagino una fine ben meno gloriosa. Ci serve un piano, uno veramente buono. E prove. Ma trovare Cyradil è davvero la nostra priorità."
  2. Kat Po Adesso che finalmente il gruppo aveva l'intera piantina della situazione e sapeva chi erano i cattivi, Kat tristemente si rese conto… Che sarebbe probabilmente stata inutile per il resto del viaggio e della caccia. Così decise di concentrarsi semplicemente all'essere pronta ad ogni situazione e a proteggere Astrid.
  3. Kat Po Con la rabbia che le montava in gola in un acido bolo di bile, Kat si morse la lingua per non dirne quattro a quella strega. Il rischio era alto, troppo alto e si sentiva inutile in quella situazione. Cercò di dare manforte, per un pò, ma ormai era chiaro che avrebbero cercato di mercanteggiare e ceduto alle richieste di Nythmeia. Quanto voleva tirarle una freccia in mezzo agli occhi...
  4. Kat Po Per non ripetersi, Kat rimase in disparte ad ascoltare quello che gli altri chiedevano dell'asso di Zaleria, per non dire le richieste di Nythmeia stessa. La presa d'armi del principe Dorian alle richieste della strega fece salire un moto di fierezza in Kat, già pronta con mano all'arco, laddove invece i suoi compagni cercavano di spingere la tiefling a rivelare informazioni in cambio dell'accordo. "... Io non sono d'accordo." Kat disse, fiera "Non mi fido di te, Nythmeia. Tu non ci hai dato motivo di fidarci assolutamente e le tue pretese sono ridicole. Potremmo lasciarti andare incolume, potremmo cedere al tuo ricatto, ma non ci hai dato alcuna garanzia o atto di buona fede per spingerci a tanto e non mi reputo una persona gentile o comprensiva come possono esserlo degli altri." Detto questo, Kat si mise a fianco di Dorian, arco in mano con uno sguardo d'intesa verso il principe... Seppure, almeno per il momento, non dimostrasse di voler essere lei ad iniziare lo scontro.
  5. Kat Po Decidendo di lasciare le parlamentazioni a chi ben più loquace di lei, Kat si limitò ad osservare la loro trappola fallita e a tenere d'occhio l'asso di Zaleria... Così stranamente collaborativo. "Strega opportunista e manipolatrice..." Pensò tra sé e sé, decidendo di non avere a che fare con la questione, ma sapendo che poteva fidarsi degli altri. "Kat..." Fu la solo parola che disse per presentarsi, lasciando poi la parola a tutti gli altri ma tenendo gli occhi ben piantati sulla tiefling... Se avesse provato qualcosa di strano, Kat avrebbe reagito.
  6. Kat Po "Addio effetto sorpresa..." Kat si ritrovò a pensare vedendo come il gruppo ormai si era fatto scoprire dalla tiefling e come ora sembravano tutti orbitare intorno a lei per un motivo o un altro. Più di tutto, fu la delusione, con la D maiuscola... "Malik, andiamo a dare manforte? Che dici?" @Redik
  7. Kat Po "Dannazione!" Kat pensò tra sé e sé, notando finalmente la tiefling che stavano cercando insieme a Shaun @Ghal Maraz… Ma così non andava bene, non erano pronti e non erano tutti insieme. "Vassilixia?" @shadizar Kat chiese avvicinandosi quel tanto che bastava "Non va bene. Dobbiamo raggrupparci. Io vado a prendere gli altri se tu e Malik @Redik iniziate a mettervi in posizione insieme a chi è già dentro. Dorian… Voi siete pronto?"
  8. Kat Po "Da qui non c'è una brutta visuale…" Kat commentò, seduta nel privè, aspettando che la raggiungessero gli altri "Ma c'è fin troppa gente, trovare Nithmeya è come cercare un ago in un pagliaio di aghi. Spero che il piano funzioni." Mormorò sedendosi accanto a Malik @Redik e cercando di aguzzare la vista alla ricerca di corna da Tiefling.
  9. Kat Po @shadizar "E' un buon piano, invece di cercare Nithmeya sarebbe lei a venire da noi." Kat commentò prima di alzarsi da dove era seduta "Suggerisco allora, per non perdere tempo, di andare a prendere immediatamente uno dei privè, in modo da non rischiare di perderlo. Malik? @Redik Vieni con me?"
  10. Kat Po Trascinata in quel luogo completamente fuori dalla sua portata dalla loro missione, Kat non si stupì (una volta entrati grazie ai biglietti forniti dall'ambasciatrice) di essere nuovamente trascinata... Stavolta da Malik @Redik fino al bancone. Era una buona posizione alla fine, buona come un'altra per cercare Nythmeia in mezzo a quella marasma... Così almeno da tenerla d'occhio... Se la trovava...
  11. Kat Po @Nilyn "Infatti, Rakayah, non siamo più a scuola… Siamo nel mondo reale, dove la nostra vita e la vita di innocenti è a rischio. Sii seria e concentrati!" Kat disse tenendosi vicino la sorella ed ascoltando le parole dell'ambasciatrice. Un modo per spiccare tra la folla? Una predatrice? Bhe, forse… @Ian Morgenvelt "Ragnar... Non mi piace l'idea che tu sia un'esca." Kat disse corrucciata, non sicura che lo stesso trucco potesse funzionare due volte "E sono d'accordo. Melaxes deve rimanere fuori dall'azione. Ma tu dovrai essere protetto, Ragnar, e tutti noi dovremo trovarci sul posto e pronti." "Milady ambasciatrice, io avrei una domanda…" Kat disse alzando la mano (quasi per abitudine) "Dovremo evitare di, diciamo così, farci notare troppo e quindi evitare più problemi possibile… Vorrei chiedervi consiglio se sappiate di chi dovremo evitare in questo stabilimento. Certamente dovremo evitare il figlio del governatore e il capo delle guardie. Potreste dirci i loro nomi? Descriverceli?"
  12. Kat Po Da un lato, la ninfa felina doveva trattenere molto di quello che sapeva, anche per il bene del gruppo… Ma aveva tutte le intenzioni di prendere prontamente da parte il nano diventato duergar e parlargli una volta che questa storia sarebbe finita… "Ambasciatrice... Kat Po e questa è la mia sorellina, Astrid. Grazie per averci ricevuto…" @Plettro Disse trattenendosi leggermente, occhi puntati come pugnali sull'elfa che accompagnava l'ambasciatrice e che doveva per forza essere Nithmeya. Avevano due scelte ora, tutti loro, o continuare una messinscena o tentare il tutto per tutto… Ma senza conferme, sarebbe stato solo un caso politico molto grave dal quale non si sarebbero potuti districare. Forse Kat poteva avvicinarsi quel che bastava a Melaxes a chiedergli conferma… Non fosse che… La ninfa perse la mascella quando la succube entrò in scena; Rakayah Decanti. Oh no… @Nilyn "Ti ho già detto prima d'ora di non darmi nomignoli o soprannomi!" Kat disse imbarazzata e anche nervosa. E ora…? Non erano al sicuro o all'Istituto e la comparsa della succube, già stata compagna di scuola e rinomata combinaguai, non poteva di certo aiutare la situazione.
  13. Kat Po L'esplosione fu improvvisa e inaspettata quanto terrificante per gli elfi e un grosso problema per Kat e Malik… E Astrid ora che era arrivata… Purtroppo, il primo pensiero di Kat cadde sul fatto che avrebbero dato a loro la colpa, ma al diavolo!!! @Plettro @Redik "Malik! Controlla i feriti, cerchiamo un tempio dove portare i più gravi ora!! Astrid, sto bene, non preoccuparti per me ora e controlla i feriti e le persone più scosse che hanno bisogno di aiuto!" Kat disse perentoria vedendo l'arrivo anche di Deborah e Angelica. Bene. Dovevano vedere insieme cosa era successo e capire ma... Aveva davvero visto quello che pensava prima che accadesse tutto questo casino? @Von @Organo84 Rapida, Kat si avvicinò a Deborah e le sussurrò "Occupati tu dei piccoli, vedi se trovi i genitori o qualcuno che li conosca… Se hai bisogno di aiuto sono vicina…" E non aggiunse altro, avvicinandosi all'elfa che scuoteva l'elfo privo di sensi, le parlò in elfico per sicurezza ed essere certa di farsi capire "Per favore, fammi vedere se posso fare qualcosa…"
  14. Kat Po La ninfa ringraziò la sua buona stella quando Malik @Redik dirottò le attenzioni, assolutamente non volute, del lascivo mezzelfo da lei a Damien… E per quanto avrebbe voluto scusarsi con il mezzo immondo, fu invece contenta di essere, per una volta, difesa come una donzella in difficoltà. "D'accordo… Allora usciamo, andiamo verso il mercato, sì?" Kat gli chiese mentre faceva un cenno di saluto alla sorellina @Plettro "Mi raccomando, riposa e conserva le energie. L'istinto mi dice che potrebbero servire…" Detto questo… Prese la manona del lucertoloide e con uno sguardo particolarmente imbarazzato disse "Bhe... Fai strada allora…"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.