Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. L_Oscuro

    Circolo degli Antichi
    11
    Punti
    9.589
    Messaggi
  2. SilentWolf

    Concilio dei Wyrm
    6
    Punti
    7.669
    Messaggi
  3. Ian Morgenvelt

    Moderatore
    5
    Punti
    29.646
    Messaggi
  4. ilmena

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    2.548
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 14/02/2019 in tutte le aree

  1. Convincere Jack che Valterio è un vero mago: 12%
  2. 3 punti
    Non è una classifica, è solo l’ordine con degli ultimi messaggi, e serve a me per non lasciare nessuno indietro, e nel caso scriva qualche castronerie sul vostro pg, correggetemi. @twilightwolf Monaco di mezz’età, contadino, con la speranza di aprire una scuola. @Skull Leader Barbaro Minotauro locandiere. @Ricky Vee paladino forgiatore e mezzo prete @poss2710 ladro, una parte di lui vorrebbe mettere la testa a posto e fare il locandiere, l’altra parte, beh, è un ladro. @Voignar Warlock, aspira ad aprire una scuola di magia, centro di ricerca magico o cosa si può avvicinare. @Kelemvorguerriero che punta ad essere un punto di riferimento per tutta la comunità come guardia. Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo, se ho incluso qualcuno che se ne era andato, ditemelo più forte. Ora, anche se vedete alcuni pg con aspirazioni simili, non voglio che cambiate la vostra idea. Anche per questo ho preferito il pm per il pg: perché non voglio sia legato agli altri la vostra scelta.
  3. Visto il grande successo ottenuto dalla serie televisiva Stranger Things (la quale celebra non solo gli anni '80, ma anche e soprattutto la storia di Dungeons & Dragons), la WotC ha deciso di rilasciare il 1° Maggio 2019 una nuova versione dello Starter Set ad essa interamente dedicata. Per chi di voi non lo sapesse, lo Starter Set è una scatola il cui scopo è quello di fornire il minimo necessario per giocare a D&D (un'avventura, le regole basilari, alcuni personaggi pre-generati e dei dadi), in modo da consentire ai nuovi giocatori di provare la nuova edizione prima di spendere soldi per acquistare i 3 Manuali Base. Fino ad ora la 5a Edizione di D&D aveva a disposizione una sola versione dello Starter Set, quella standard (qui potete trovare la versione americana e qui quella in lingua italiana). A quest'ultima ora se ne aggiunge una seconda, grazie alla quale potremo giocare alla stessa avventura giocata da Mike Wheeler e dai suoi amici nella serie Stranger Things. Su Amazon USA è già possibile pre-ordinare questa nuova versione dello Starter Set al prezzo di 24,99 dollari. Non ci sono ancora informazioni su una eventuale versione in lingua italiana. Ecco le informazioni sul contenuto: Un Dungeons & Dragons tematizzato Stranger Things: imbarcatevi in una emozionante avventura di Dungeons & Dragons, la caccia alla Thessalhydra, "creata" dal personaggio Mike proveniente dall'originale serie Netflix, Stranger Things. Un grande gioco per i nuovi giocatori di Dungeons & Dragons: che i giocatori siano nuovi a D&D o che siano alla ricerca di una nuova avventura, questo Gioco di Ruolo tematizzato Stranger Things include tutto ciò che un gruppo ha bisogno per giocare. Regole dettagliate, supplemento d'avventura e dadi da gioco: l'emozionante supplemento d'avventura e il colorato manuale delle regole contengono un sacco di informazioni su come giocare al gioco, sulla strategia, e consigli ai giocatori sul modo in cui far progredire i personaggi oltre il 5° livello, oltre a 6 dadi poliedrici così che siate pronti al gioco. Schede del personaggio di Stranger Things: giocate come uno dei vostri personaggi preferiti di Stranger Things. Include 2 miniature della Demogorgone: il gioco include 2 miniature della Demogorgone, una che i giocatori possono dipingere e personalizzare. Fonti: https://comicbook.com/gaming/2019/02/13/stranger-things-dungeons-dragons-starter-set/ http://www.enworld.org/forum/content.php?6048-New-Stranger-Things-D-D-Starter-Set-Announced
  4. @Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence e @Lone Wolf, vi taggo tutti giusto per due note di servizio: 1)Come avrete notato, non sto tirando i check di conoscenze in automatico, da cui se volete interagire con un elemento per sapere se ne sapete o meno qualcosa, dovrete dirmelo voi. 2)Come avrete notato le vostre azioni contano, anzi, vi dirò di più, e forse qualcuno tra voi se ne sarà già accorto e/o ci avrà pensato dato quello che sta succedendo, ma se un giorno mi verrà mai voglia di giocare un certo AP come master, quello che voi farete, beh, verrà ricordato nello stesso e chissà, sulla base degli esiti delle nostre avventure, i vostri eroi potrebbero anche fare un cameo in determinate circostanze... Forse le mie parole sono criptiche per alcuni di voi, ma per alcuni dei giocatori che hanno scelto di imbarcarsi in quest'avvenuta, beh... La cosa è ben diversa... In fondo siamo già stati compagni di sventura in alcune occasioni, non è forse così? Nota di dietro le quinte: Originariamente lo scenario che state attualmente giocando era pensato per essere giocato congiuntamente da più tavoli, da cui ho dovuto effettuare dei rimaneggiamenti per adattarlo ad un tavolo solo e, beh, spero di esserci riuscito... Questa cosa vale esclusivamente per questo scenario, il resto degli scenari che dovremmo in teoria giocare come parte della campagna che vi ho promesso sono pensati per un normale tavolo di giocatori
  5. Se non vedo iniziative scelte a maggioranza, ma solo proposte diverse, non si attuerà niente
  6. Io per Caranthiel non ho avuto dubbi, visto le botte da orbi che volano. Bonus di Competenza raddoppiato a Medicina E kit dell'erborista!
  7. Dovrete avere pazienza. Sono molto lento purtroppo. Solo per scrivere il primo post per il personaggio di Maiden ho impiegato un casino. Poi rileggo un pezzo e magari comincio a fare una modifica qui, una lì... Credo si tratti dell'introduzione più articolata che abbia mai scritto per un personaggio. In pratica è un piccolo racconto. Ma è stata un'ottima occasione per dare spessore alle "troiacce" della ginarchia e sono soddisfatto della cosa. Credo accorperò l'introduzione degli altri personaggi in qualcosa di più semplice, per velocizzare un po'.
  8. L'avventura è ben tarata per 4 PG, ma per mia (poca fin'ora) esperienza by forum, meglio 5 per non rallentare il ritmo. Ok per lo XGTE.
  9. signori io vi abbandono a questo punto, il povero edriust è andato a riempire la pancia di alcuni lupi. spero che abbiano il cagotto per il resto dei loro giorni.
  10. E i nuovi PG sarebbero combattenti che hanno partecipato alle difese del villaggio in altri punti e che non avete incontrato.
  11. Valterio, mezzorco mago (?) Mi avvicino a Ser Giorgiovanni sconsolato: ma che ha il signor Comevipare? Qui non c'è nessun corvo finto parlante. Maggio è vero, e come tutti i corvi veri non sa parlare. Non vedo corvi finti parlanti. Dopo aver mangiato due bocconi, mi rivolgo agli altri compagni: Jack, mi sa che hai esagerato con l'alcool. Maggio è proprio qui sulla mia spalla, come sempre faccio, indicando il mio famiglio, effettivamente integro, addosso a me. Però non lo manderò a esplorare la grotta: se è svenuto sir Giorgiovanni figurati cosa succederà a Maggio. Nossignore
  12. Buongiorno a tutti e grazie per l'opportunità. Mi preparo il PG e mi leggo il necessario per poter cominciare, appena pronto mi inserirò nel gioco! Saluti!
  13. Se ti rispondono fai sapere, che scrivo una News sulla questione (ovviamente mi servirebbe avere una qualche dichiarazione ufficiale, come un Tweet dall'account Asmodee, un post sulla pagina Facebook Asmodee o simile). Qualcosa di non relativo alle Ambientazioni ufficiali allora ti piace..... Ovviamente scherzo, lo sai. 😉 Anche secondo me quest'idea è ottima. Ovviamente sarei perfettamente soddisfatto solo se un giorno pubblicassero (cosa che non avverrà mai) un supplemento ufficiale su Stranger Things che consenta di giocare nella Hawkins del nostro mondo contemporaneo, con personaggi simili ai bambini, ai ragazzi e agli adulti della serie televisiva. Insomma, un manuale di genere Fantasy Contemporaneo. 🙂
  14. Allora era illusionismo bello e buono (ti faccio credere di avere due scelte e invece ne hai una sola). Ma il problema erano gli orchi invincibili, non i consigli dati in precedenza. Per la cronaca, il railroad, come molte altre cose, non è sbagliato di per sé, ma solo se lo si impone senza accordarsi. Con dei ragazzi mi è capitato di fare una campagna completamente railroadata per questioni di tempo (avevo 9 mesi prima di trasferirmi) e ci siamo tutti divertiti molto, anche se col loro precedente master avevano avuto un'esperienza orrenda proprio a causa del railroad. La differenza: io gli avevo detto che l'avrei fatto, quell'altro no.
  15. Più isola maledetta di cosi! Colpisce non solo i pg ma anche i giocatori!
  16. Trull Tanner dei Forgiacciaio Il nano cominciava ad avere voglia di... voglia di... voglia di... di cosa? Non lo sapeva. "Seline. La devo uccidere? Prima o poi. Basta non mangiare la mela. Non mi addormenterà." Cominciava a sospettare che... sospettare che... sospettare che... di chi? Non sapeva nemmeno questo. "Celeste... non meriti il bacio del risveglio. Resterai nell'urna per sempre, di questo passo." Non riusciva quasi a distinguere fra i pensieri propri e quelli indotti, estranei. Alcuni gli sembravano genuini, seducenti, quasi logici. Quasi tutti ineluttabili. Comprendeva meglio i propri compagni. Li vedeva nella loro essenza! "Oceiros. Perchè sei venuto a perderti su questi monti? Dovevi continuare! Almeno fino al ritorno di Riccardo! I poveri hanno bisogno di te! I ricchi... i ricchi! Chi li spolpa i ricchi, ora che non ci sei?" Era proprio vero. Quando vide Zhuge emergere da sotto la valanga, vide la verità anche su di lei... lui... lei! "Sei venuta a combattere in vece di tuo padre! Quale nobiltà. Ma state tranquilla... il segreto non uscirà dalle mie labbra. I mongoli non passeranno, nessuno minaccerà la sacra città dei Dragoni di Fuoco. L'imperatore sarà fiero di voi." Vedeva ogni tanto sei dei suoi cugini accanto a sè, canticchiare allegri. Solo grazie a loro, confidando nel loro affetto e nel loro aiuto, riusciva ad andare avanti, ma non poteva resistere ancora a lungo, e d'altra parte neanche loro. Tuttavia, il principe... lui proseguiva. Lui che poteva tornare in ogni istante lontano da quel luogo. Lui restava e proseguiva imperterrito. "Bjorn. Bjorn. Avresti dovuto restare a palazzo. IO... IO... io ho una lettera di Clint. Fa che non sia mai aperta, se cedo. Restituiscigliela. Ti prego." Acconsentì passivamente a fare il turno, quella notte. E si affidò al giudizio di Oceiros sul proseguire o meno a seguire la donna. Da parte sua... avrebbe volentieri passato a colpi di catena ogni centimetro del corpo dello spettro/donna/cannibale. Giusto per vedere se sanguinava, almeno.
  17. Salve a tutti. Come direbbe Bilbo: "Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate" Scherzi a parte, avrei molto piacere di proseguire con l'avventura, raccogliendo la pesante eredità di Beppe. Farò del mio meglio, se vi aggrada.
  18. Salve a tutti, ho creato una Giuramento Sacro per il Paladino ispirato alla canzone dei Nanowar Giorgio Mastrota. Se qualcuno è interessato può dargli un'occhiata https://www.dmsguild.com/m/product/266359 Vorrei un parere sincero sui nuovi Incantesimi e le meccaniche che ho creato basate sulla televendita magica.
  19. 1 punto
    Vedo che siete un pezzo avanti, penso ad un pg al volo e te lo spedisco come riserva, nel caso ci fossero mancamenti improvvisi^^
  20. 1 punto
    @Axel Saint ma quindi possiamo fare le schede?
  21. 1 punto
    @Axel Saint, magari inizia a mandare gli inviti alla Gilda, così intanto ci iscriviamo
  22. Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua direzione "Bel discorso, ma se un altro diavolaccio come costa o quella donnaccia di fiamme dovessero capitare da queste parti, con la fede non si proteggeranno" sputo a terra, ripensando a tutte le avventure vissute fin ora "Villaggi come questo non saranno mai pronti a fronteggiare questi nuovi, strani eventi magici" @dm, tutti
  23. Se è definito come "Azione" è tale, un'Azione. Non è un'azione bonus, nè una reazione nè altro. In 5E ci sono solo Azioni, Azioni bonus e Reazioni sono chiaramente distinte. Essendo Slow nella categoria "Azioni" del mostro è un'Azione e ogni creatura ogni turno ha diritto solo ad un'Azione.
  24. Quando un mostro prende la sua azione, può scegliere tra opzioni nella sezione Azioni del suo blocco stat o usarne una delle azioni disponibili per tutte le creature, come il Dash o Nascondi azione, come descritto nel Manuale del giocatore.... resta poco chiaro, come deve essere considerato l'esempio "slow" nelle azioni? e dove è scritto che azione è quest'ultima, appunto, per inserirla nelle bonus, standard ecc?
  25. To hit della charge ho tirato 20 APO:1D20+14 → 34(20 + 14)#charge roll Critical APO:1D20+14 → 26(12 + 14)#critical roll
  26. Yes! 300 Ho già detto che amo la terra di mezzo?
  27. Io ho dato per scontato che lo avrei fatto sicuramente alla sera. La mattina lo decideremo
  28. e becchiamoci questi danni XD XD aggressione a un onesto cittadino....mi viene quasi voglia di denunciarti sul serio XD
  29. Ser Giorgiovanni Carro
  30. Rothgar Ok! Detto questo, do un colpo secco alla mano con la palla di ferro del mazzafrusto, tenendola ben ferma nella mia mano. Se non succede niente nel mentre, eseguo la stessa operazione anche alle altre.
  31. Daumantas In effetti la "città dove non va tutto bene" porterebbe al borgomastro e al suo motto, ma la teoria dei fantasmi immobili potrebbe indicare il giocattolaio. - rifletto dopo le supposizioni del druido - Io direi di partire dal negozio di bambole e vedere se ne caviamo un ragno dal buco, poi nel caso recarci dal barone
  32. Mi sembra di essere stato chiaro: usiamo scrutare di sera e di mattina e continuiamo a seguire il troll. Poi domani mattina comunicheremo di nuovo con Sarah
  33. A posto. Rifiatarò al prossimo riposo breve.
  34. 1 punto
    Di solito, uno o due giocatori MINIMO spariscono sempre. Nei due pbf che gestisco io, ultimamente e' stata un'ecatombe. Per quanto riguarda la frequenza, onestamente non sono in grado di garantire due post al giorno. Ci sono giorni in cui posso farne anche 5-6, altri giorni in cui invece potrei non riuscire a collegarmi. Cio' che posso garantire e' la costanza, con l'impegno di esserci quotidianamente e di avvertire quando non posso.
  35. 1 punto
    Tutte le creature sono competenti nei propri colpi senz'armi, come spiegato nel capitolo sul combattimento On a hit, an Unarmed Strike deals bludgeoning damage equal to 1 + your Strength modifier. You are proficient with your unarmed strikes.
  36. Come ho suggerito a @L_Oscuro si potrebbe anche pensare di ripartire dall'inizio con una nuova gilda e nuovi giocatori.
  37. Vista la situazione meglio che rimanga con me.
  38. 1 punto
    QUA trovi tutte le uscite tradotte, e quali tradurranno prossimamente
  39. 1 punto
    Si, sono quelli che il "gruppone" sta invocando a gran voce XD
  40. scusate, non ho visto le notifiche, adesso rispondo subito
  41. Se Trull (e io) fossimo in grado di capire cosa hai proposto, forse ti direi di sì. >__< Consideralo astenuto
  42. Zhuge Liang L'ira della montagna Durante il cammino, il gruppo fu sorpreso da una valanga. Anche a causa delle ferite ricevute contro i puzzi, non ancora del tutto guarite, Liang fu travolto dalla bianca massa gelida. Dannazione... pensò, respirando a fatica quasi schiacciato da metri di neve ...mi toccherà ricominciare da capo e reincarnarmi di nuovo... Spero almeno di avere i capelli rossi stavolta, non sono mai stato rosso... Fortunatamente, i suoi compagni lo tirarono fuori prima dell'assideramento. Grazie amici. Ripresero il cammino fermandosi solo la sera. Compagni e doveri Durante la sosta, Liang usò la sua cintura di cura per alleviare le sofferenze sue e dei suoi compagni, in particolare l'elocatrice e la stregona. xDM Celeste Seline Durante la discussione, le sue risposte furono rapide. Non abbiamo prove che abbia provocato lei la valanga, e nonostante fossimo in una situazione di pericolo, non ci ha attaccati. Non dico di fidarci del tutto, ma di essere pronti e cauti sulla via. Passò la sera a parlare con Trull, cercando di scuoterlo dalla sua tristezza, rievocando i loro ricordi di quando erano gli Avercels, gli eroi di Firedrakes. xDM
  43. Seline Il turno notturno di Seline passò in maniera alquanto tranquilla e noiosa, permettendo alla tiefling di continuare ad osservare lo spirito e il nano che, per il momento, pareva essere andato da tutt'altra parte con la sua testa. L'unico intoppo fu il teschio parlante di Oceiros che provocò la sveglia di tutti, anche se la tiefling rassicurò di non aver visto niente di strano e che lo spirito non si è mosso per tutta la durata del suo turno. Quella notte ebbe modo di riflettere attentamente sulla scelta che stavano facendo nel seguire quella creatura così silenziosa, così distante. Iniziava a nutrire seri dubbi sul continuare a seguirla o meno. Quella creatura non mi piace.. E dire che la vogliono tutti seguire, tra cui anche tu! Inizialmente sì, ma adesso inizia ad infastidirmi.. Non è neanche ciò che speravo. Non voglio sapere in cosa speravi. Fatto sta che dobbiamo liberarcene il prima possibile.. Inizia ad infastidirmi. Dovremo parlarne con il gruppo.. Figurarsi se mi daranno ascolto, non danno ascolto neanche all'altra che ha deciso di chiudersi in quella stanza. Piuttosto.. Ha intenzione di lasciarmi fare tutto? Non che sia particolarmente infastidita all'idea di ciò, ma vedere una cosa del genere.. Mi da il voltastomaco. Ma come pensi che possa sentirsi? Dopo ciò che hai fatto.. No! Lasciamo perdere.. Tanto è una discussione a senso unico, lasciale il tempo di riprendersi. Beh puoi comunicarle che il suo adorato nordico se la spassa tranquillamente con mezzelfe dal dubbio valore morale. Detto da te.. Beh mi pare che se la spassi comunque. Non se la spassa.. Sarà semplicemente un'amica. HA! Diamine l'ingenuità.. Viaggio Il giorno dopo riprese il viaggio in mezzo al gelo e alla neve, cercando di proseguire e continuare a seguire quello spirito. Gli occhi scarlatti di Seline continuavano a studiare i suoi movimenti, senza notare niente di particolare, prima di passare l'attenzione su Zhuge e Oceiros e riflettere sulla loro opinione riguardo a quella creatura. Storse leggermente le labbra mentre un brivido le attraversò il corpo, prima di sentire la voce di Celeste e voltarsi ad osservare quella che era una caduta di neve, una valanga che si approssimava verso di loro. La tiefling cercò di muoversi in fretta, mentre la jaculi veniva afferrata da Emercuryadar riuscendo a guadagnare notevolmente in velocità. Gli occhi gialli del rettile osservarono la propria padrona inciampare tra quella neve e voltarsi verso la valanga per essere completamente travolta da questa. Padrona!! Il gelo e il peso della neve iniziò a far intorpidire il corpo della stregona, non riuscendo a muoversi e chiudendosi nei meandri della sua mente, laddove le quattro sembravano cercare una soluzione di fronte a tutto ciò. Quella creatura.. Non può prenderci in giro in questa maniera. Non dovevamo seguirla.. Se non riusciamo a liberarci o se non ci troveranno.. In mezzo a questa neve. Fa freddo.. Molto freddo.. D-dove è il signor Bjorn e la signorina Celeste..? Loro dovrebbero proteggerci. Lascia stare quel nordico, spero che Celeste si stia dando da fare.. YUNISHA! Seline?.. ... Lascia stare anche lei! Non è in grado di tirare fuori un briciolo di volontà in una situazione del genere.. Tutto per quell'idiota.. Ti stai facendo consumare da un rapporto che era morto già sul nascere. ... Almeno non sono stata così idiota da condurci sotto ad una valanga.. Se non era per me, a quest'ora saresti una sorta di morto vivente che cammina senza uno scopo.. Se non sperare che il proprio adorato uomo torni a dirle quanto la ama. Se non era per te, a quest'ora sarei insieme a lui e non dovrei ascoltarti. E.. e... No.. Non adesso.. Seline, non ora! E' solo la tua immaginazione! Svegliati. La luce tornò a brillare sul corpo della tiefling, riaprendo gli occhi scarlatti e vedendo in maniera totalmente sfocata la propria salvatrice, non riconoscendola ad un primo sguardo, ma lasciandosi prendere in braccio da questa, provando brividi sul corpo e sentendo la stanchezza ancora più pressante. La sciarpa aiutò in parte il corpo della stregona, sentendo il tocco di Bjorn sulla spalla per osservarlo e sussultare un poco, evitando lo sguardo con il nordico. Grazie.. Mormorò semplicemente per poi riprendere il viaggio, cercando di ritrovare le proprie forze e passando dalla stanchezza all'imbarazzo di trovarsi tra le braccia dell'elocatrice, fino a quando non le fece un cenno per capire che era pronta a riprendere il proprio cammino. Campo Al campo Seline fu molto silenziosa, accettando comunque l'idea dei turni stabiliti in precedenza e tornando ad osservare lo spirito, prima di tornare su Bjorn ed osservarlo per qualche istante, studiando il suo volto, prima di commentare. Secondo me dovremo abbandonare l'idea di seguirla e.. Evitare di rischiare qualcosa del genere, non penso sia saggio entrare nella sua mente. Proferì per poi continuare a scaldarsi e riprendersi dalla valanga in cui si è trovata sepolta. Distratta nei suoi modi di fare con la mente ancora rinchiusa in quelle allucinazioni vivide che ha avuto durante l'oscurità dettata dalla neve. Gli altri potranno vederla comportarsi in maniera diversa dal solito, più chiusa in se stessa, leggermente più paranoica nei movimenti, fissando spesso il vuoto.
  44. @Voignar @Karl_Franz ci siete ancora? Non abbandonate anche voi Jamal! Inizio a pensare porti sfiga, altrimenti
  45. Col senno di poi devo ammettere che ho usato questa locuzione in maniera impropria. Forse avrei dovuto intitolare la discussione "Giocatori che gradiscono le imbeccate o ancora più esplicitamente sentirsi dire cosa devono fare", ma non ci ho pensato. Giuro per me sono cose fuori dal mondo. Quando come PG mi succedeva una cosa del genere mi rivolgevo al tempio (ero una laica ma fervida credente) oppure andavo in taverna a Raccogliere Informazioni (ero barda...). Quando io ero (o sono) DM e i PG mi chiedevano cosa fare, io davo sempre la stessa risposta che loro odiavano/odiano: a chi lo stai chiedendo? A intendere che se il PG lo stava chiedendo al cielo, ovviamente non gli rispondeva nessuno. Se invece avessero trovato un PnG, allora avrebbe almeno avuto senso porre domande.
  46. Capitolo 12: Vi ricordo che abbiamo tutti degli Attrezzi da scalatore, che ci forniscono +2 a Scalare.
  47. Solo per questa volta. Abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra. Il party di cuochi prima o poi verrà alla luce, e tu non potrai opporti!
  48. Tiberius Annuisco a Volpe mentre mangio guardandomi attorno e distrattamente il tavolo indicato da Volpe Già ... ma come intendiamo agire? Il respiro si fece per qualche attimo rapido per pii calmarsi. Non doveva toccare l'elsa della spada, non doveva ora... Ci sarà da combattere, ci sarà da divertirsi... Cercò con lo sguardo il vakero prendendo poi un boccale Una volta qualcuno mi ha gettato delle teste mozzate ai piedi. Gli ho detto di stare attento o sarebbe inciampato in troppa foga. Do un sorso Credo che avremo modo di capire chi fa sul serio, non trovi?
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.