Jump to content

Ji ji

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    39

Ji ji last won the day on September 18 2019

Ji ji had the most liked content!

Community Reputation

847 Dragone

1 Follower

About Ji ji

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 07/12/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    UK
  • GdR preferiti
    Gurps, Polaris
  • Occupazione
    manager
  • Interessi
    scienza, arte e sport

Recent Profile Visitors

2.9k profile views
  1. C'è anche la CdP Crinti Shadow Marauder dell'ambientazione Forgotten Realms. Porta dimensionale può essere castate da un mago (o da uno spellsinger) a livello 7, non 9. Lo stesso vale per i manifester psionici. L'Ardent permette di usare Dimension Door con solo 5 livelli di classe, purché il PG abbia almeno 7 DV. Il talento Fey Legacy del Complete Mage permette di usare Dimension Door come capacità magica, ma si può prendere solo dal livello 9 in poi.
  2. Rido forte ai racconti di John mentre andiamo dall'indovina. Ne ha combinate di divertenti. E poi sono allegro perché recupererò presto i miei pantaloni. Arrivato all'edificio mi spaparanzo sui cuscini. Sarebbe stato meglio arrivare di soppiatto per riposarci un paio di giorni senza ficcanaso. Ma per una notte andrà bene così. Quanto a Kilia, ora ha da fare con i suoi clienti suppongo. Bevo un sorso dalla bottiglia di acquavite che ho arraffato, poi un altro sorso. Poi mi distendo e mi stiracchio, pronto per un bel pisolino, quando vedo il mercante e il foglio che ha in mano. Ah-ah!
  3. Prima di descrivere la cosa aspetto che anche Crees confermi se John viene con noi o fa altro.
  4. "So io dove possiamo stare tranquilli per un paio di giorni. E quando dico tranquilli, intendo spassarcela. Seguitemi!" dico ai miei due compagni. Mi avvio verso la finestra, poi ci ripenso un attimo e mi volto. Guardo il ciccione e la bagascia. Mi passo un dito davanti alla gola, poi lo metto davanti al naso. "Shhhh." Esco sul cornicione e mi avvio verso l'alcova di Kilia.
  5. Bene, è ora di agire. Seguendo la lista delle priorità. Uno, seguire gli amici. Due, afferrare un paio di bottiglie di bumba per il viaggio, quelle più a portata di mano. Tre, pagare le bottiglie. Per l'ultima non c'è tempo, mi sa. Seguo John e Teros su per le scale, guardando quali bottiglie ho preso.
  6. John Milligan, e ben conciato, pure. Ah ah. Ci sarà anche la sua bagnarola, da qualche parte. Mi avvicino al bancone e mi appoggio ad esso di fianco a lui, rivolgendomi all'oste: "ehi tu. Dammi qualcosa di forte, adesso. E porta anche due bicchieri di latte per i ragazzini qui di fianco!" dico indicando John con il pollice.
  7. No problem. Non ho letto le parti di John perché volevo mantenere la sorpresa, le rileggerò più avanti. Ho capito solo ora che l'esplosione alla taverna del Kraken era legata alla sua scena 😄
  8. Rimango con gli occhi da merluzzo a cercare di capire cosa succede, poi scrollo le spalle. Le vie di Teros sono sempre incomprensibili. Starà sentendo le voci dei suoi dei? O è rimbambito? No, non Teros, sarà sicuramente qualcosa che ha senso, e che Mororga non capisce. Quindi faccio ciò che va fatto in queste situazioni. Esco dalla stanza e dico a nessuno in particolare "allora io vado a bere qualcosa alla bettola del Kraken o come si chiama" ed esco in strada. Ci sono un sacco di cose da fare, per esempio trovare dei pantaloni decenti o delle ragazze piene di vita o la Taran Gipoa. Prim
  9. Io consiglio di accostarci la trilogia arturiana di Stephen Lawhead: Taliesin, Merlin e Arthur.
  10. Puoi fare due esempi di gioco? Non ho capito come funzioni lo stile letterario.
  11. Ci sono questi momenti, questo tipo di mattine, che ti fanno riflettere. Ho lasciato la mia tribù che ero un giovane guerriero. Non è comune. E' chi sente gli dei della distruzione che gli urlano nelle orecchie mattina e sera e non si accontenta delle normali spedizioni di guerra, dei normali massacri, dei normali saccheggi. Alcuni devono portare l'abbraccio degli dei più lontano. Mettersi alla prova, combattere gente più straniera, trucidare mostri più possenti o ripugnanti, prendere donne più esotiche. Di solito arriva un momento che questi araldi degli dei tornano alle loro tribù, se n
  12. Ho aggiunto il legame "Teros’ ways are strange and confusing".
  13. Sono d'accordo con Casa sulle tre domande: sì, sì, no. 2 PE 1 PE per Bazza. L'altro legame esplorato è quello con Teros, legame che mi stava spingendo a dare le monete a Oman per comprare il cristallo e stop. Ma qualcosa è andato storto direi. E' un legame che ha ancora molto da dare. Per l'allineamento, chaotic (You eschew a convention of the civilized world), rispondo sì. Andare in giro senza pantaloni con agio. Sono 4 PE più quello iniziale per la mossa estraneo. In totale Moroga ha 5 PE.
  14. Grazie per aver interpretato Mororga mentre ero assente, Marco. Sto avendo alcuni imprevisti e mi scuso per il rallentamento portato nel gioco. Però come dicevo mi piace l'avventura e mi spiacerebbe dover interrompere, quindi mi appello alla vostra pazienza.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.