Jump to content

ilprincipedario

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About ilprincipedario

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 09/09/2020

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

97 profile views
  1. Date un'occhiata alla partita di cui parlo nella stessa sezione dove hai postato. Se ti interessa, puoi scrivermi lì o in privato.
  2. Marcuz, credo tu non abbia capito la mia frase: ho scritto che se guardate nella sezione generale, anziché in quella delle partite via chat (è lì che hai postato), troverai la mia partita con le indicazioni. Leggila e poi torna a scrivermi se ti sembra interessante.
  3. Non capisco cosa sia questo stato.

  4. A quale gioco vorreste giocare? Quanti siete? Vi potrebbe interessare una partita a Rappan Athuk con un paio di altri giocatori? Se cercate nella sezione normale e non in quella per giocare via chat, ho una partita in corso ambientata nel dungeon delle tombe Rappan Athuk.
  5. Se vi interessa una partita 5 edizione, qui c'è il nostro Open Table di Rappan Athuk.
  6. Sarò laconico, perché sono sicuro che presto su questo forum l'articolo Don't prep plots sarà tradotto. In caso contrario, puoi leggere tutto quello che c'è scritto qui https://thealexandrian.net/gamemastery-101 E' roba che ti rende robusto. Il mio consiglio è non creare trame, ma situazioni, ovvero ambienti o luoghi in cui qualcuno fa qualcosa sistematicamente e non in quella singola occasione. Un covo di pirati, dove si preparano razzie, si dividono bottini, ci si ammazza. Se giochi a Dnd, poi, la cosa migliore da fare è creare dei dungeon da esplorare e dei motivi per farlo.
  7. Volevo farvi i complimenti per la scelta di questa serie di articoli. Io ero tra quelli che nel sondaggio avevano suggerito di aggiornare la conoscenza riguardo al GdR nella provincialissima Italia proprio utilizzando quanto di meglio si legge sui blog americani. Bravi bravi!
  8. Caro Vaire, puoi trovarela descrizione del mio Open table per dnd quinta edizione in qualche post più in basso. Valuta se sei interessato.
  9. Caro GolanTrevize, sono interessato alla tua partita. Gli orari mi sembrano più che compatibili con il mio bioritmo. Volevo sapere se per "interpretazione" intendi proprio fare le voci, parlare in prima persona, o semplicemente prendere decisioni in base al carattere e alle motivazioni del proprio personaggio. Se hai bisogno di qualche informazione riguardo a me, posso dirti che mi chiamo Dario, sono nel range di età indicato da te, solitamente arbitro le partite anziché fare il giocatore e attualmente conduco una partita Open Table ambientata a Rappan Athuk. MI unirei al vostro
  10. Carissimi, mi chiamo Dario e arbitro una partita di D & D quinta edizione ambientata nella regione di Rappan Athuk, il leggendario dungeon delle tombe dove pare che si annidi il culto del principe dei demoni Orcus. Si tratta di una partita open table, cioè i personaggi e i giocatori si alternano e non esistono gruppi fissi. Alla fine della singola sessione il gruppo esce dal dungeon. Utilizziamo solo i manuali base con qualche limitazione che poi inserirò. La mortalità è piuttosto alta, soprattutto all'inizio, quando cioè si commettono errori di valutazione sulla difficoltà di un
  11. Carissimi, mi sono iscritto da poco al forum di DL, anche se è già da un po' che leggo il sito e osservo gli aggiornamenti. Mi è sembrato doveroso passare qui per presentarmi, sebbene la sezione del forum che frequenterò di più sarà quella per la ricerca di giocatori. Mi chiamo Dario.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.