Vai al contenuto

twilightwolf

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    904
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

85 Gigante

Informazioni su twilightwolf

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 10/08/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Paderno Dugnano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, DnD 4.0, DnD 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Leggere libri fantasy, serie tv

Visitatori recenti del profilo

1.111 visualizzazioni del profilo
  1. Tharivol (mago mezzelfo) Corrin potrebbe aver bisogno d'aiuto. E non intendo starmene sulla strada dove posso venire colpito dai goblin nascosti tra gli alberi. Seguo Corrin tra gli alberi, tenendomi a distanza e cercando i goblin su cui ci aveva messo in guardia.
  2. Roshi Dopo aver ringraziato Galegal per le cure mi congedo e d esco dalla sala. Quindi raggiungo la mia tenda e recupero i miei attrezzi per poi cercare qualcuno che sappia dirmi se ci sono indicazioni sulle costruzioni personali.
  3. Sicuramente potrò aiutare per la costruzione della locanda, ma al momento quel che voglio costruire non potrà essere collegato ad essa: io vorrei costruire un tempio dove insegnare le arti marziali. Un luogo del genere non può stare di fianco a una locanda con gente ubriaca e che urla a ogni ora del giorno!
  4. Roshi Dopo essere andato con gli altri a scaricare l'orco nella Sala mi unisco a Bors per cercare un medico. Vengo con te. Nonostante le cure di Remes la ferita è ancora grave, preferisco farla vedere.
  5. Roshi Ok allora, portiamocelo dietro e torniamo al campo. Dopo aver fatto rapporto vedremo se seguire anche l'altra serie di orme. La magia di Remes ha guarito parte della ferita, ma il dolore è ancora forte e mi muovo lentamente, cercando di non fare sforzi inutili.
  6. Tharivol (mezzelfo mago) Il turno di guardia passa senza problemi. Una volta in viaggio proseguiamo per 6 ore prima di trovare il primo problema: una coppia di goblin sulla strada. Non faccio in tempo a proferire parola che Gamlir si tuffa all'attacco e subito abbatte un goblin. Che testa calda! Lanciarsi all'attacco così senza un piano! Penso mentre le mani, pregne di potere arcano, si muovono dai fianchi fino al centro del petto, compiendo un arco e andando a formare una barriera a mia difesa. Poi mi rivolgo verso gli alberi, cercando i goblin da cui ci ha avvisati Bling.
  7. Tharivol Nairo (Mezzelfo necromante) Vengo svegliato quando giunge il mio turno di guardia. Niente incubi stavolta. Sarebbe bello poter continuare a dormire, ma non si può avere tutto. Quindi mi alzo e dopo aver controllato il pugnale che porto alla cintura e il mio libro degli incantesimi mi siedo vicino al fuoco, in una buona posizione da cui osservare l'area circostante.
  8. Tharivol Nairo (Mezzelfo necromante) Scortare un carro di provviste. Partire dal basso è un conto, ma qui si toccano le profondità degli inferi. Non avrei mai immaginato che le mie ricerche si sarebbero prolungate così a lungo. Anni e anni di studi nel buio della biblioteca per leggere i libri nel reparto proibito, sperando che nessuno mi scoprisse e ora eccomi qui a fare da scorta a un carro. I miei compagni sembrano sinceri e divertenti, ma per quel poco che ho scoperto di loro potrebbero nascere dei problemi. Il druido probabilmente non sarebbe d'accordo col mio fine perciò dovrò continuare a tenere un basso profilo. Con gli arpisti è iniziata questa farsa, ma temo che dovrà continuare. Mi servono soldi e risorse per proseguire le mie ricerche e loro offrono entrambi; inoltre missioni come questa mi permetterebbero di accrescere il mio potere e ottenere altri aiuti. Chissà magari incontrerò qualche spirito affine. Per il momento dovrò sopportare. E' solo verso sera che il mio dilemma inferiore si conclude e finalmente scambio qualche parola con gli altri. Ma la discussione sui turni di guardia non mi entusiasma particolarmente. Per me è uguale, sono abituato a dormire poco. Ma Corrin ha ragione, meglio fare turni di due. Avremo più possibilità di rilevare eventuali pericoli e l'attesa sarà meno noiosa. Tanto finchè non sarò solo non potrò proseguire i miei studi. TUTTI
  9. Scusate ma in questi giorni sono più impegnato del previsto. Penso che domani sera dovrei riuscire a postare.
  10. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1850648 La mia scheda. La parte delle meccaniche di gioco è finita in mattinata scrivo personalità e background
  11. Nel senso per avere informazioni sui non morti (cosa sono, abilità...) uso religione o arcano?
  12. Avrei due domande da farvi: 1) in questa edizione cosa si usa per identificare i non morti, religione o arcano? Mi serve per un nuovo pg sempre qui sul forum e prima qualcuno me lo dice prima lo finisco che aspettano solo me. 2) Come cavolo si fa quella o nel nome di bors da computer?!?
  13. Roshi Sì grazie, se puoi fare qualcosa te ne sarei grato. Dico, rivolto a Remes. Non penso parlerà. Dico per chiunque mi ascolti, rivolto all'interrogatorio dell'orco. Una sconfitta in battaglia è già un disonore, ma dare informazioni sul clan, se ne ha uno, per molti orchi è peggio della morte. Poi rivolgendomi a Vinder dico. Può darsi, ma penso sia meglio tenerlo prigioniero. Se tornasse da altri orchi potrebbero attaccarci per vendetta. Sta attento a non ucciderlo Bors.
  14. Per identificare i non morti cosa si usa nella quinta edizione? Religione o arcano?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.