Vai al contenuto

twilightwolf

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    797
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su twilightwolf

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 10/08/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Paderno Dugnano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, DnD 4.0, DnD 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Leggere libri fantasy, serie tv

Visitatori recenti del profilo

719 visualizzazioni del profilo
  1. Nel riposo breve io spendo 2 impulsi per tornare full. Poi per me possiamo ripartire. A proposito i tesori con che metodo li dividete? Mi spiego meglio: i soldi immagino si dividano equamente, ma per gli oggetti magici come fate?
  2. twilightwolf

    DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan No, purtroppo mi è sfuggita. Ma so dove è andata. Dico rispondendo a Krang. Sono ancora molto arrabbiato per il fatto che la duergar mi sia sfuggita e mentre parlo col mio compagno stringo i pugni con forza. Sono d'accordo riposiamo un po' e seguiamola, non ci deve sfuggire.
  3. twilightwolf

    DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Durante l'inseguimento della duergar questa mi scaglia addosso una pioggia di minuscole meteore infuocate, ma stavolta sono lesto a evitarle con una rapida capriola. Quando mi rialzo però noto che la sacerdotessa si è allontanata ancora di più e sento flebile la voce di Alfhild che mi chiama. Maledizione!! Non posso continuare così potrei finire in una trappola. Devo torna indietro!! Cacciando un urlo di rabbia verso al direzione dove è scappata la duergar torno indietro alla massima velocità, per aiutare i miei nuovi compagni.
  4. twilightwolf

    Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Vedendo che una sola fiaschetta non è sufficiente afferro la mia e la faccio bere a Valinor, sperando che stavolta riprenda i sensi. Ihsahn sembra avere la nuova arrivata sotto controllo, ma tengo comunque la mia ascia di fianco a me, pronto a correre in suoi aiuto se serva. Descrizione
  5. twilightwolf

    DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Le parole della duergar mi risuonano nella mente mentre caso in ginocchio stordito e con la vista anbebbiata. Poi sento qualcos'altro. Le parole di Alfhild che mi spronano a non arrendermi e una nuova energia penetra nel mio corpo. Lentamente comincio a rialazarmi e a mettete a fuoco la stanza. Ma la duergar è sparita. Il distinto rumore di una porta che sbatte risuona nella stanza. Pieno di rabbia mi dirigo verso la fine della stanza e mi scagliò verso la porta con l'intento di abbatterla. Quella duergar non scapperà.
  6. twilightwolf

    Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Arrivo a malapena con le mani sul bordo del camminamento quando vedo l'ascia del demone calare inesorabilmente sulla testa di Valinor. Vorrei gridare, ma lo sforzo richiesto per la scalata ha prosciugato le mie ultime forze. Posso solo guardare... Ma all'mprovviso un non morto, simile a come eravamo noi appena risvegliati al rifugio, si avventa sul demone con la sua lancia. Il colpo è fatale. Valinor é salvo. Risalivano immediatamente sulle mure e mentre Ihsahn si para di fronte al nuovo arrivato io corro da Valinor e gli faccio bere la sua fiaschetta. Tutti
  7. twilightwolf

    DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan La stregona duergar si rivela ancora un nemico insidioso quando evoca una pioggia di fuoco che colpisce la maggior parte di noi, facendoci cadere a terra. Rialzandomi urlo: Alfhild a te la duergar questo lascialo a me. Nel contempo sferrò un colpo al fianco del mio avversario.
  8. twilightwolf

    Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn @DM, Valinor, Ihsahn
  9. twilightwolf

    Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Peggio dei viandanti che passavano per il mio paese. Almeno con loro riuscivi ad accordarti dopo un po' di urla. Questo è più testardo di un mulo! Calmati Ihsahn, so che sei arrabbiato, ma potrebbe esserci utile in futuro. Cambiando discorso proseguo: E' un ottima idea quella di segnare le pareti! Io ho una pietra focaia e della selce quindi dovrei riuscire ad accenderlo. Dammelo che faccio una prova.
  10. twilightwolf

    DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Un nuovo nemico si unisce al combattimento e prima che possa fare qualcosa un dardo infuocato mi colpisce alla spalla, strappandomi un grido di dolore. Vorrei attaccare subito questo nuovo avversario per evitare ulteriori colpi, ma la presenza del duergar con cui ho ingaggiato battaglia me lo impedisce. Quindi calo su di lui la mi ascia a piena potenza tentando di finirlo in fretta.
  11. twilightwolf

    Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn La mia carica è devastante e l'ascia affonda nel cranio del nemico, ma data la sua natura rimane in piedi a combattere. Però subito dopo il mio colpo arriva quello di Valinor che distrugge lo scheletro. Quindi lo seguo nel suo attaco all'ultimo nemico, calando su di lui spada e scudo.
  12. twilightwolf

    Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Seguo Valinor e Ihsahn sulla scala e una volta in cima alla torre mi butta rapidamente nella mischia, caricando con furore il balestriere non ancora ingaggiato in combattimento.
  13. twilightwolf

    Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Quando Valinor ci mostra l'anello lo fisso un attimo per poi chiedere: Beh immagino possa avere un certo valore. Teniamolo per il momento potrebbe essere utile per uno scambio col mercante. Proseguiamo con quella strada sulla torre? Dico, riferendomi alla torre dove abbiamo ucciso il cavaliere.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.