Vai al contenuto

twilightwolf

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    773
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su twilightwolf

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 10/08/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Paderno Dugnano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, DnD 4.0, DnD 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Leggere libri fantasy, serie tv

Visitatori recenti del profilo

638 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Appena Alfhild arretra dalla porta mi avvicino e mi posiziono di fianco a Krung, pronto ad attaccare eventuali nemici in arrivo.
  2. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn La vista che ho appena uscito dalla torre mi toglie il fiato. In tutti i miei viaggi non mi sono mai spinto così in alto. Sembra tutto così piccolo. Ma il familiare rumore di una balestra che vien ricaricata mi riporta alla realtà. Quando vedo Valinor avvicinarsi rientro in fretta ed esclamo: Aspetta penso ci sia un balestriere sul tetto. O torniamo indietro o dobbiamo procedere con cautela.
  3. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Quando Krang si mette a scassinare la serratura rimango stupito. Non pensavo ne fosse in grado! Ci tornerà sicuramente utile. Una volta finito gli faccio un cenno di ringraziamento ed entro insieme agli altri. Mentre Alfhild va a ispezionare la porta a sinistra mi avvicino con Girion a quella di fronte a noi e appoggio l'orecchio per vedere se sento qualcosa.
  4. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Quando Valinor tenta di acchiappare quella strana lucertola resto fermo al mio posto, conscio che con la mia armatura e lo scudo sarebbe difficile per me riuscire ad afferrarla. Appena la uccide non faccio una piega visto che per tutta la vita ho osservato e aiutato mio padre a uccidere gli animali che allevavamo quando giungeva il momento, ma recito una breve preghiera per la lucertola. Poi avvicinandomi dico: Esco un momento per vedere se vedo quella campana poi possiamo proseguire per di qua o tornare giù, a voi la scelta. E mi avvio per l'arco.
  5. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Saluto il nano e gli schiavi quando se ne vanno e annuisce a Krang, consegandoli i gambali. Concordo. Potremmo dividerci in due gruppi e tentare un attacco da entrambe le porte. Per l'altra c'è una possibilità che sia aperta, i duergar non dovrebbero sapere che avete ucciso tutti nell'altra fortezza, no? Krang tu potresti andare con... No è vero quei due si odiano! Sarà meglio cambiare idea. Alfhild mentre io andrò con Girion.
  6. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Una volta finito qui propongo di proseguire. Finiamo di vedere cosa ci riserva questa torre e poi vedremo sé tornare indietro. Chissà magari salendo ancora riusciremo a vedere dove si trova quella campana.
  7. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Aspetterò per il momento. Qualcuno potrebbe averne più bisogno. Rispondo a Krung. Io posso continuare subito, ma se qualcuno ha bisogno di riposare dovremmo poterci permettere 5 minuti. Non è saggio entrare in battaglia con dei compagni esausti. Quindi giro per la sala osservando i cadaveri dei nemici per vedere se hanno qualcosa di utile. Il campione ha combattuto bene. Potrei dire che è stato un onore combattere con lui se non fosse che era uno sporco schiavista senza rispetto per la vita altrui.
  8. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Controllando lo scudo del nemico ne constato l'ottima fattura e decido di sostituirlo al mio, riponendolo sulla schiena. Prova anche la chiave del mercante. Poi se non si apre andremo al piano superiore.
  9. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Ihsahn ha ragione, stavolta hai fatto davvero un buon lavoro. Dico dando una pacca sulla spalla a Valinor. Poi mi chino e stendo il braccio per aiutare Ihsahn a salire e dopo vado a controllare lo scudo del soldato mentre dico: Meglio salire per il momento. È rischioso scalare la parete, potremmo rimanere bloccati giù. E poi questo posto sarà anche un labirinto, ma dubito che non ci siano strade che colleghino ogni suo edificio a un'altro. Dobbiamo solo trovarle. Questo posto mi sta facendo impazzire! Non ci tornerò mai piu una volta trovata quella campana!
  10. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan Quasi tutti i miei compagni abbandonano il combattimento, chi per inseguire i nemici chi per andare a rassicurare gli schiavi. Rimaniamo solo io e Grugno a combattere col nano grigio superstite. Come se fosse un problema. E' tempo di finirla! Caricando il colpo con tutte le mie forze calo l'ascia sul volto del duergar deciso a spaccargli quel brutto muso in due.
  11. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Impreco sottovoce quando il soldato riesce a bloccare la mia lancia, ma Valinor riesce ad approfittare del momento per allontanarsi. Ottima mossa! Ora la via è spianata. Quindi alzando l'ascia fin sopra la testa carico il nemico con tutte le forze.
  12. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Daurin Durante il viaggio informo gli altri della visione ottenuta attraverso i miei poteri, confermando le parole di Gelon. Infatti Aggrimosh è sempre stato visto come un eroe dagli altri giganti e possederne il teschio è un grande onore e sicuramente creature superstiziose come gli orchi lo credevano dotato di poteri magici, ma non è così è "solamente" un importante manufatto storico. Una volta arrivati a Trunau andiamo immediatamente da Halgra, comunicandoli le scoperte: Floki ha ragione e inoltre gli orchi potrebbero volersi riprendere il teschio. Esso appartiene a voi, ma se posso suggerire un'idea penso che se abbiamo i mezzi potremmo usarlo come esca per un imboscata. Sono restio a danneggiare un manufatto di tale importanza, ma come detto non mi appartiene e la situazione attuale non permette azzardi inutili. Dico con tono calmo e pacato, non volendo assolutamente sembrare inopportuno, ma sottolineando un punto di vista che molti hanno finora escluso.
  13. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn Sembra che le recenti "disavventure" abbiano messo un po' di sale in quella zucca. Dico a Vallino con tono scherzoso. Comunque hai ragione stremo più attenti la prossima volta. Poi stappo la mia fiaschetta e bevo un sorso veloce mentre annuisco alla proposta di Ihsahn.
  14. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Ilikan L'ultimo colpo sul campione di Grimmerzul è preciso e letale e apre una grossa ferita sul ventre del mio avversario. All'improvviso però il duergar comincia a crescere raddoppiando di stazza e superandomi in altezza. Il suo attacco non tarda ad arrivare e grazie a una maggiore forza derivatali dalla nuova taglia non riesco a deviare il colpo che mi apre una ferita alla spalla. Ma il momento di gloria del duergar dura poco: assalito dagli attacchi dei miei compagni muore prima che io possa attaccarlo nuovamente. Dopo averli dato un'ultima occhiata mi gira verso uno dei due nemici rimanenti e lo attacco con tutte le mie forze.
  15. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Kevhorn L'ultimo attacco manca totalmente di precisione: alzando l'ascia sopra la spalla per caricare il colpo apro ancor di più la ferita al fianco che mi mozza il respiro per il dolore. Abbassando l'ascia per la mancanza di forze la testa sbatte violentemente contro lo scudo del nemico e la vista mi si offusca. Sentendo Valinor arrivare mi rinnovo di speranza, sapendo che contro noi tre il non morto avrà vita breve e mi lancio nuovamente alla carica ignorando il dolore e cercando di colpire nonostante i danni alla vista.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.