Vai al contenuto

twilightwolf

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    974
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di twilightwolf

  1. Randal Sentendo le parole di Ashnor mi dirigo velocemente in suo soccorso. Miros Segue Randal, anche se con un po' di fatica viste le ferite ancora aperte e si mette davanti a lui per proteggerlo dai nemici.
  2. Randal Alkenor I nemici sono rapidamente sconfitti, ma il loro grande numero comincia a insospettirmi. La città era difesa, come hanno fatto a entrarne così tanti e così in profondità? Nel mentre scaglio un altro dardo di ghiaccio verso il goblin più vicino.
  3. Randal Alkenor Ashnor e Naxene sono veloci quanto letali e l'ogre, un bugbear e un goblin cadono così velocemente da non rendersi conto di cosa gli ha colpiti. Girandomi prendo la mira verso l'altro bugbear e un raggio di gelo parte dalla mia mano dritto verso la sua testa.
  4. Sì io posso provare a bloccare con phantasmal force o risata incontenibile di tasha. Questo ci dovrebbe dare almeno due turni per ucciderlo e permetterci di danneggiare qualche altro nemico.
  5. Randal Sono ben sparpagliati, non sarà facile. E anche scaricando tutto sull'ogre non è sicuro che muoia sul colpo. Posso provare a bloccarlo, se volete. Ho un incantesimo adatto per creature come lui.
  6. Randal Finalmente anche l'ultimo nemico cade, ma subito una nuova minaccia si palesa. Ma quanti sono? Possibile che ne siano entrati così tanti in città? Poi mi avvicino a Miros poggiandoli una mano sulla spalla, rilasciando energia positiva e dicendo: In piedi Miros dobbiamo andare. Miros annuisce e si rimette in piedi. Quindi aspetto gli altri prima di dirigermi verso la prossima battaglia.
  7. Randal Alkenor L'assalto dell'ogre cala su Mindartis annullando il suo incantesimo e facendo scomparire i lupi. Devo intervenire subito! Scaglio immediatamente un raggio di gelo verso il nemico mentre la sfera di fuoco comincia a sfrecciare verso di lui. Miros appoggiandosi di peso sul bastone si avvicina a Randal, mettendosi di fronte a lui, pronto a proteggerlo.
  8. Randal Alkenor Questa è stata un'ottima mossa. Osservo compiaciuto il successo del mio incantesimo. La sfera di fuoco brucia fino alla morte i goblin e danneggia il bugbear, sfoltendo i ranghi nemici. Poi arrivò una brutta sorpresa. Un altro ogre?!? Ma quanti mostri ci stanno attaccando? Subito mi giro e lancio un raggio glaciale verso di lui per arrestarne i movimenti. Miros Urlando di dolore mentre si regge la spalla ferita Miros dà prova della sua testardaggine, cercando di colpire comunque il bugbear di fronte a lui con il bastone
  9. Randal Alkenor La situazione sta diventando difficile. Osservo i miei compagni che attaccano l'ogre in massa. Penso che neppure un mostro del genere possa reggere un simile assalto, meglio togliere di mezzo gli altri. Spero che l'albero non si spaventi ma è l'unico incantesimo che possiedo per danneggiare più nemici. Punto la mano verso il gruppo di mostri mentre cantilenò parole arcane e un sfera di fuoco si materializza in mezzo a loro bruciando tutti colo suo calore. Miros Avanza impugnando il bastone e cerca di colpire il goblin più vicino.
  10. Randal Alkenor Ha poco spirito d'osservazione. Penso mentre mi volto verso la nuova ondata di nemici. Ma ha ragione, dobbiamo cercare di catturarne uno vivo per interrogarlo. Decido quindi di ripetere lo stesso incantesimo di prima per tentare di bloccare più nemici possibili. Miros intanto mantiene la posizione, conscio che sarebbe un suicidio caricare un gruppo così numeroso.
  11. Randal Alkenor I nostri incantesimi rallentano l'arrivo dei nemici e i primi di loro cominciano a cadere. Uno dei due bugbear però supera la ragnatela e arriva dall'albero provando ad attaccarlo. E no cervello da gallina non ci riuscirai. Mentre il mio braccio fende l'aria e una pozza di grasso si materializza sotto i piedi del bugbear e del goblin vicini all'albero.
  12. Randal Alkenor Arriviamo rapidamente in piazza che è effettivamente assediata da una banda di goblin e un paio di bugbear. Quello che sembra essere un albero animato ha già cominciato a combattere e gli altri si gettano rapidamente nella mischia. Devo ragionare bene e scegliere l'incantesimo adatto. Nel mentre i miei compagni hanno già lanciato delle magie e una ragntatela si materializza a bloccare il passaggio ai nostri nemici. E' una buona idea, rallentiamogli per dare tempo a tutti di fuggire. Alzo la mano destra che viene circondata da energia azzurrina che si condensa in un raggio che, rapido, attraversa la piazza diretto verso il bugbear più vicino.
  13. Randal Alkenor Seguo rapidamente Memour e Eldain verso la fonte delle grida. Beh non rapidamente come Eldain. Ecco cosa perdo a passare tutto il tempo in biblioteca. Penso mentre guardo con una punta di invidia Eldain sfrecciare sui tetti. Dietro di me Miros continua a bofonchiare scuse all'halfling e promette un giro di birre nella sua locanda per farsi perdonare. Buon vecchio Miros, si scalda facilmente.
  14. Randal Alkenor Possibile che data la situazione qualcuno possa fare scherzi del genere?!? Volgo quindi il mio sguardo dall'halfling al resto della città, facendo anche qualche passo in avanti, per cercare di capire e quel che ha detto è vero. Devo mantenere la calma; se è uno scherzo non ha senso arrabbiarsi. Peccato che Miros non sia del mio avviso. Come?! Ci stai prendendo in giro?! Parla!! Sbraita, facendosi avanti con sguardo minaccioso. Immagine pg
  15. Randal Alkenor Siamo arrivato da pochi giorni a Goldenfield e in breve tempo l'enormità del nostro compito mi è parsa soverchiante. Avrei dovuto riflettere meglio prima di accettare. Sembra una missione troppo complessa per un novellino come me. Però se mi ci hanno assegnato vuol dire che secondo i superiori ho le abilità necessarie per superarla. Raramente si sbagliano. Così da un paio di giorni cerco di nascondere l'incertezza dietro la vivacità e cercando di capire cosa può aver scatenato la furia dei giganti. Fortunatamente c'è la presenza di Miros a mettermi di buon umore anche se da sempre esagera col vino. Da ormai tutta la serata sorseggio dalla mia coppa a piccoli sorsi in un disperato tentativo di mantenere la sobrietà. Lui non sembra avere questi problemi e infatti dopo 5 calici svuotati è ancora completamente sobrio. Ma i nostri festeggiamenti sono presti interrotti. Un grido di allarme proveniente da fuori ci spingi a interrompere la cena e a correre fuori. Non è chiara la situazione e sono visibilmente spaventato, quindi cerco di calmarmi con lenti respiri. E' ora. Si comincia.
  16. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2011200 Ho completato la scheda con il background. Questo pomeriggio cerco un immagine e poi completo con la descrizione @Ottaviano se vuoi inserire qualche dettaglio della storia del mio pg nell'avventura ti vorrei dare due suggerimenti come aggancio: il tratto Researcher del background e la "lettera di un collega morto con una domanda di cui non conosco la risposta " che fa' parte dell'equipaggiamento datomi dal background. Il dio del tempio dove ho studiato non l'ho inserito perchè non conosco le divinità presenti nell'avventura, sei libero di sceglierlo tu se t'interessa.
  17. @Ottaviano Manca la storia del pg e la sua descrizione, ma metto comunque la scheda così puoi vedere se ho fatto errori. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2011200
  18. Infatti anch'io penso che essendo di livello 5 ne avrei avuto il tempo; no perchè di background vorrei usare quello del saggio e tra i suggerimenti c'è quello di farlo alchimista, ma non ti da competenza! E' assurdo!
  19. Oggi vi consegno la scheda, ma devo ancora sistemare due cose e ho bisogno di fare due domande: è possibile, secondo le regole quindi pagando e investendo tempo, acquisire competenze in altri strumenti? Mi spiego meglio vorrei avere competenza nel set da alchimista perchè vorrei interpretare il mago come un ricercatore in quel campo, ma i background che lo danno non c'entrano nulla col mio pg.
  20. @Ottaviano bene perchè mi sono sbagliato e oggi non sarei riuscito a finirla. Comunque io farò un multiclasse chierico/mago. Avrò un solo livello da chierico quindi non potrò essere un gran curatore, diciamo che posso coprirlo come ruolo secondario.
  21. Grazie per avermi fatto partecipare. Io credo di riuscire a finire la scheda oggi, ma devi ancora decidere bene cosa fare
  22. Se ho letto bene mi sembra siate in cerca di un quarto giocatore. Nel caso mi piacerebbe propormi.
  23. @Dardan probabile non si connette da un po'
  24. Guarda che ho postato mercoledì sera, sto aspettando perchè sto parlando solo col master.
×
×
  • Crea nuovo...