Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XII e Parte XIII

Oggi inizieremo a dettagliare gli insediamenti dell'Isola di Piall. Robert Conley ci guida nel suo processo creativo, includendo le sue ispirazioni e il modo in cui realizza le mappe.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Ironsworn Starforged, Wayfarers of the Farwood

Vediamo quali sono le novità in ambito GdR attive su Kickstaster in questi giorni.

Read more...

In arrivo un crossover tra Eberron e Ravenloft?

Questo connubio tra due amatissime ambientazioni è davvero possibile?

Read more...

Anteprima di Avventure nei Forgotten Realms

Avete mai avuto il folle desiderio di mischiare due passioni come Magic the Gathering e Dungeons & Dragons? Ecco un set di carte che potrebbe fare al caso vostro.

Read more...
By Ahrua

Progettazione Avanzata Basata sui Nodi - Parte 4: La Seconda Traccia

Oggi The Alexandrian ci offre dei consigli su come meglio sfruttare la compresenza di più linee narrative per organizzare più facilmente la gestione dei nodi.

Read more...

[TdS] Topic di Servizio

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E si ora il circo può iniziare a vendere i biglietti! Tra mezzi draghi, forgiati, gnomi del caos, lesser aasimar e forse 2 umani... Beh c è l'imbarazzo della scelta!  Incredibile primo party dove

magari!! io sono prontissimo...appena mi fornite tutto ciò che vi ho chiesto per me si può partire subito! io la prox settimana sono assolutamente libero e senza impegni (sarei al lavoro ma e sol

Caspita @Celebris77hai fatto un trattato su Bahamut che un chierico con religione +20 si sogna la notte! Roba che ti devo regalare un livello da chierico solo per questo! 😂🎊😂

@twilightwolf @Dardan @Kalieuros @Valheru @Celebris77 @Zenelly23

Mandatemi descrizione pg e immagine così vi inserisco nella HoF a similitudine di quanto già fatto per Celebris77. 

Nella giornata di oggi invierò privatamente le informazioni di cui ognuno di voi è a conoscenza, una volta completato il bg e il carattere inviatemeli sempre in forma privata indicandomi  se volete rendere pubblico il bg del vostro personaggio o meno. 

Le schede, una volta complete in ogni loro parte, inviatemele privatamente poi le inserirò io nella sezione apposita. 

Edited by Thares
47 minuti fa, Zenelly23 ha scritto:

Va bene, cerco di avere tutto pronto per domani/venerdì max

Non c è fretta... Ora vi invio le informazioni sull'ambientazione. Se volete informazioni particolareggiate su un determinato argomento mandatemi le domande privatamente. 

Direi che non appena ho immagini, descrizioni, bg, carattere e schede controllate... Beh per me si può partire indipendentemente che sia prima o dopo ferragosto... Dipende da voi.

Io ho già tutto bello che pronto. 

• Like 2

Ecco con l'ingresso in gilda di Von (Kalieuros non ha accettato l'invito in gilda ed è scomparso) il party è al completo ora non appena sceglierà il suo pg potremo iniziare a muovere i primi passi. @twilightwolf @Zenelly23 ho visto i vostri pg e vanno bene mandatemi immagini descrizioni e bg con carattere e vi inserisco in HoF. Per @Von appena scegli classe e razza ti invio le notizie relative all'ambientazione in base alla tua scelta e come gli altri se mi fornisci i suddetti dati possiamo dichiarare l'inizio dell'avventura. 

• Like 1
1 ora fa, Valheru ha scritto:

Benvenuto Von! Che pg hai scelto?

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

4 minuti fa, Von ha scritto:

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

• Like 1
  • Haha 1
39 minuti fa, Celebris77 ha scritto:

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

Fidati, dopo che spendi 5 ore a organizzare spell ed equipaggiamento del tuo Conjurer alchimista ti viene voglia di giocare picchiatore! 

Edited by Zenelly23
  • Like 1
  • Haha 1

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.