Vai al contenuto

Laurence

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    735
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Laurence

  • Compleanno 18/10/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Interessi
    Videogiochi e cartoni
  • Biografia
    Non c'è molto da dire su di me

Visitatori recenti del profilo

3.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Laurence

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

70

Punti Esperienza

  1. Lulu Ringrazio il dottore con un sorriso smagliante e poi mi rivolgo agli altri "La fattoria mi incuriosisce ma temo che qualcosa di strano si celi dietro. Non so come dirvelo ma penso che questo fatto sia collegato alla strana sensazione che ho avuto prima."
  2. Laurence

    [TDG] Alter ego

    Cawley Grimson "E se tutto fosse stato un diversivo?" Rifletto alle parole "Tuttavia, fosse veramente così saremmo di nuovo punto a capo." @Borgart e Ari
  3. Stasera leggo tutto e rispondo. Avuti problemi di linea.
  4. Laurence

    [TDS] Alter ego

    Sto avendo problemi di linea nuovamente scusate (non avevo internet da qualche giorno). In serata leggo tutto.
  5. Laurence

    [TDS] Alter ego

    Ah le ho lette qui le domande. Pensavo fossero da fare in TDG. Pensavo fossero domande con solo Si e No. Allora vanno bene quelle.
  6. Laurence

    [TDG] Alter ego

    Cawley Grimson "Lasciando i convenevoli... pensiamo alle domande. Non so come funziona e non so quante domande si possano fare, l'unica cosa che so è che le domande possono avere una risposta tra il Si e il No. Quindi vi propongo questi quesiti, scegliete voi quelli che ritenete più importanti: -Siete realmente Jobjorn? -Voi o qualcuno che conoscete, anche solo di vista, avete organizzato l'attacco? -Se avete organizzato l'attacco, di mezzo vi è uno Jarl?" Dico fissando gli altri due @tutti
  7. Di solito io quando non ho nulla da scrivere, avviso in tds. Non posso mica aspettare che il GM mi legga nella mente.
  8. Laurence

    [TDG] Alter ego

    Cawley Grimson Che disgusto e fetore. Ma una pulita mai? Aspettiamo che domande facciano questi due idioti. Osservo la scena senza proferir parola.
  9. Louise "Lulu" Winney Fisso l'uomo dritto negli occhi con sguardo penetrante e, inclinando leggermente la testa di lato, dico sorridendo "Buonasera Dr. Merritt, ci siamo semplicemente persi e questo cartello non è d'aiuto. Come chiesto qui dal mio amico, sa dov'è Blackwater Creek? Sa, sono molto stanca e vorrei farmi un bel bagno."
  10. Laurence

    [TDG] Alter ego

    Cawley Grimson "Se posso intromettermi, direi che la priorità sarebbe cercare la signora. Il cadavere non penso scappi."
  11. Laurence

    [TDS] Alter ego

    scusate ho avuto problemi di linea. In serata rispondo.
  12. Laurence

    [TDG] Alter ego

    Cawley Grimson Quindi qui è stato tutto ripulito vero? Chissà se nell'altra stanza è rimasto qualcosa di interessante... Tuttavia non posso permettermi di scherzare con questi due. Sembrano realmente forti. Metto il braccio destro dietro la schiena, all'altezza del busto, facendo un lieve inchino "Non preoccupatevi, sarò lieto di aspettare qui. Se messer Sommerson vorrà rimanere qui con me, sarò in ogni caso deliziato della sua compagnia. Tuttavia vorrei chiedervi se posso esaminare la stanza dove siamo adesso in modo tale da trovare qualche eventuale indizio."
  13. Laurence

    [TDG] Alter ego

    Cawley Grimson "Piacere messer Scagliaroccia e messer Sommerson." Poi vedo il nano allontanarsi ed indagare per i fatti suoi. Beh, è una caratteristica comune dei nani in fin dei conti "Mia madre è una conoscente dello Jarl quindi vorrei darvi il mio aiuto per quanto possibile. Dalle risposte del cadavere abbiamo saputo che: l'attacco non era stato organizzato con Jobjorn né con uno Jarl e il loro obiettivo era unicamente la maschera." Poi mi gratto il mento e rifletto "Tuttavia, dai miei studi, so che questi incantesimi sono molto subdoli perché richiedono domande più specifiche. Quindi non possiamo escludere un eventuale "Si" alle prime due domande dato che i banditi avrebbero potuto stringere un accordo, senza conoscere la vera identità del mandante. Ammesso che ci sia un mandante." Poi fisso Ari Sommerson con espressione seria "Non vi sembra troppo strano che i banditi siano entrati così facilmente? In fondo, in un giorno di festa i controlli non dovrebbero essere più severi?"
×
×
  • Crea nuovo...