Jump to content

Laurence

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    722
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

68 Ogre

About Laurence

  • Rank
    Antico
  • Birthday 10/18/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Interessi
    Videogiochi e cartoni
  • Biografia
    Non c'è molto da dire su di me

Recent Profile Visitors

1,659 profile views
  1. Cawley Grimson Quindi qui è stato tutto ripulito vero? Chissà se nell'altra stanza è rimasto qualcosa di interessante... Tuttavia non posso permettermi di scherzare con questi due. Sembrano realmente forti. Metto il braccio destro dietro la schiena, all'altezza del busto, facendo un lieve inchino "Non preoccupatevi, sarò lieto di aspettare qui. Se messer Sommerson vorrà rimanere qui con me, sarò in ogni caso deliziato della sua compagnia. Tuttavia vorrei chiedervi se posso esaminare la stanza dove siamo adesso in modo tale da trovare qualche eventuale indizio."
  2. Cawley Grimson "Piacere messer Scagliaroccia e messer Sommerson." Poi vedo il nano allontanarsi ed indagare per i fatti suoi. Beh, è una caratteristica comune dei nani in fin dei conti "Mia madre è una conoscente dello Jarl quindi vorrei darvi il mio aiuto per quanto possibile. Dalle risposte del cadavere abbiamo saputo che: l'attacco non era stato organizzato con Jobjorn né con uno Jarl e il loro obiettivo era unicamente la maschera." Poi mi gratto il mento e rifletto "Tuttavia, dai miei studi, so che questi incantesimi sono molto subdoli perché richiedono domande più specifiche. Quindi non possiamo escludere un eventuale "Si" alle prime due domande dato che i banditi avrebbero potuto stringere un accordo, senza conoscere la vera identità del mandante. Ammesso che ci sia un mandante." Poi fisso Ari Sommerson con espressione seria "Non vi sembra troppo strano che i banditi siano entrati così facilmente? In fondo, in un giorno di festa i controlli non dovrebbero essere più severi?"
  3. Louise "Lulu" Winney Per un momento un brivido mi percorre lungo la schiena. "Nemmeno io ma ho sentito uno strano rumore. Voi?"
  4. Cawley Grimson Dunque le mie accuse erano infondate. Probabilmente Tonber è il classico Jarl che non tiene conto della vita altrui e ci considera tutti moscerini. Tuttavia, non c'è lui dietro a tutto ciò. Poi fisso la scena molto stranito dai comportamenti di Vandrad. Senza proferir parola alcuna, lo guardo mentre se ne va. Successivamente Borgart si rivolge a me e agli altri. E io che volevo semplicemente rubare quella maschera... che dovrei immischiarmi nei loro casini? "Probabilmente è molto stanco per la faccenda successa oggi. Uno Jarl ha molto da tenere in conto. Inoltre, sebbene lo Jarl conosca mia madre, non posso dire di conoscerlo bene come voi... qual è il vostro cognome illustre Borgart? Non vorrei mancarvi di rispetto."
  5. @Ron Swanson sparito di nuovo?
  6. Fate vobis, a me va bene tutto. Ci stava giusto una lamentela per il timeskip senza che il master scrivesse qualcosa (magari poteva far incontrare qualcosa) ma per il resto mi va bene.
  7. Cawley Grimson Per fortuna la mia posizione è salva... o almeno sembra così. Sentendo le parole di Borgart comincio a pensare ad una risposta ma non ne vengo assolutamente a capo. Per prima cosa perché mai le guardie erano così distratte? Che siano state pagate? Che gli aggressori abbiano preso tutto sottogamba? Pensiamo... innanzitutto secondo quale base lo jarl aveva capito che avevamo un traditore tra di noi? Ma cosa più importante, perché mai Tonber ha pugnalato il bandito che avevo fatto arrendere? Se dietro tutto vi fosse Tonber, ciò spiegherebbe perché le guardie fossero lascive e perché lui abbia fatto fuori un bandito che ha urlato la resa. Se la mia tesi fosse corretta, probabilmente sarebbe stato interrogato e avrebbe parlato troppo. Tuttavia, ho bisogno di prove. Magari è innocente... magari no... e ovviamente accusare così un nobile non è una cosa molto intelligente. Mi gratto il mento osservando la scena.
  8. per non togliere troppo spazio agli altri visto che i ritmi di un pbf sono quel che sono, per me il saparietto si potrebbe chiudere se nessun altro ha nulla da obiettare.
  9. Beh, di solito nelle regole di un buon pbf i giocatori non dovrebbero far così xD
  10. Cawley Grimson Gli consegno l'arma e dico "Non so cosa sia successo. Ricordo solo che mi stavo divertendo alla festa e poi... mi ritrovo con quest'arma in mano!"
  11. Ragazzi scusate ma non è che potete fare i salti temporali così a caso dicendo che siete già giunti in appartamenti etc. Quello spetta al master, per ora voi siete ancora lì.
  12. Louise "Lulu" Winney Inarco un sopracciglio Perché mai Sean si è intestardito così?! Insomma, ho tolto del tempo al mio altro lavoro solo per poi sentirmi dire "Partiamo domani"?! Insomma no, questo non lo accetto. "Ho io le chiavi e guido io, cosi' ha stabilito il capo. Punto. Andiamo." Il mio classico tono calmo si era leggermente alterato in qualcosa di più scocciato.
  13. Cawley Grimson Alzo le mani e dico "Perché c'è del sangue? Che cosa sta succedendo?!" Quanto odio questi nobili
  14. Cawley Grimson "Alla fine siete voi coloro che hanno orchestrato tutto ciò. Avete ucciso il bandito perché pensavate avrebbe parlato troppo... mio caro Jarl Tonber di Glidhom"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.