Jump to content

Laurence

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    668
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Laurence

  1. Attendo proposte da Marlon perché non ho idee
  2. Erech Lamiorn Mi avvicino alla signora e la guardo attentamente. Dopodiché esco gli oggetti dalla mia borsa medica e provo a trattare la malattia. Perderò circa 8 ore se dobbiamo fare le cose per bene, nel frattempo voglio che facciate il più assoluto silenzio per non sconcentrarmi. Altrimenti potete cambiare zona. Fisso i presenti con sguardo serio.
  3. Erech Lamiorn Non posso sentire la parola "malato" e rimanere indifferente. "Me ne intendo un po' di medicina ed ho fatto da infermiere durante il mio addestramento militare. Se volete, posso visitare il malato in casa vostra. Quello che chiedo in cambio sono pure e semplici informazioni. In caso contrario, non insisto."
  4. Proverò a scrivere qualche riga dopo allora anche se non ho idea lol
  5. si ma dico cosa dovremmo ancora dirci tra noi due scusa? xD Non è il momento del master?
  6. Non sono stato nominato. Non capisco perché dovrebbe aspettare a me.
  7. Non per male ma... Quando si inizia? xD
  8. Erech Lamiorn Parlo ad alta voce "Noi stiamo qui belli lontani dalla vostra porta se, però, vuole dirci cosa è successo potremmo aiutarla".
  9. Essendo di livello 1, il mio bg è molto semplice. Sono stata cresciuta da un sacerdote di Shelyn che ha visto in me le qualità per diventare Paladina. Ad un certo punto della mia vita ho incontrato il pg di @Cronos89 e affascinata dalle sue doti artistiche, ho perso innumerevoli ore con lui a parlare di arte e musica. Lo strumento che suono nel tempo libero è il violino.
  10. Ennesimo master sparito. La prossima volta non darò fiducia a gente nuova sul forum...
  11. Erech Lamiorn Mi strofino leggermente gli occhi "Possibile?" Grattandomi leggermente la testa, metto la mano sulla spalla di Gotha e dico a bassa voce: "Senti amica... non prendermi per pazzo ma... esiste per caso qualche magia che coinvolga le nuvole? Perché queste non sembrano normali. Non stanno seguendo il vento, ma noi."
  12. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2038713
  13. Praticamente prende i privilegi di un arcanista da un archetipo mentre con l'altro prende sacred summon quando di norma non potrebbe + il talento improved familiar a gratis. E cosa perde? Praticamente nulla se non per il fatto che col pact si è più ristretti in materia di role (col pact) e hai una scuola opposta in più (che è poca roba). Mentre l'exploiter wizard perderebbe solo l'arcane bond e l'arcane school per avere gli exploit che sono molto forti. A che punto giocare un arcanista allora? Comunque faccia come vuole il master. Da quello che ho capito è inesperto e archetipi del genere a mio parere gli potrebbero dare difficoltà maggiorata.
  14. Guarda, ti consiglio di bandire l'archetipo del mago chiamato mago degli exploit e il pact wizard oltre alla scuola della divinazione. Non te ne pentirai perché sta facendo una lamerata.
  15. Erech Lamiorn "Dunque, quanto dista ancora la meta?"
  16. Erech Lamiorn "Sarà come dici ma la faccenda non mi convince... fate come volete." Mi accingo a ripartire col carro.
  17. Erech Lamiorn "Sicuri sia la cosa giusta da fare? Sapete il detto no? Chi non sa nulla vive quanto un Drago".
  18. Va bene, ma tanto va bene qualunque accademia bardica
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.