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pez

Circolo degli Antichi
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pez ha vinto il 13 Marzo 2015

I contenuti di pez hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su pez

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 22/02/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    vimercate
  • GdR preferiti
    d&d
  • Occupazione
    Professore di scienze
  • Interessi
    karate e vita all'aria aperta

Visitatori recenti del profilo

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  1. pez

    Avventura Blocco per One shot

    Purtroppo sono in giro quindi non ho modo di rispondere come si deve, ma intanto vi ringrazio molto per le risposte. Quando avrò modo vi replicherò a dovere
  2. pez

    Avventura Blocco per One shot

    -Come tempo siamo massimo massimo 4 ore. -Userei 3.5 semplicemente perché é quello che conosco meglio -Come numero di giocatori mi pare 3. Se dici che sconsigli un'avventura investigativa cosa proporresti? Mi annoiano un po' quelle stile porte spaccate a calci ma per ora l'idea che ho in mente si può convertire in qualunque modalitá direi
  3. pez

    Avventura Blocco per One shot

    Il problema é che deve essere una oneshot breve, quindi temo di farcire troppo di sottotrame. L'idea era che l'oggetto era giá all'interno,ma in effetti l'assalto degli assassini potrebbe essere una buona sottotrama/evento di disturbo per far scoprire il cattivo
  4. pez

    Avventura Blocco per One shot

    Per tutti quelli che mi conoscono in real Life, chiedo di non visualizzare oltre visto che qui tratterò i dettagli di una futura oneshot. Detto questo: Questa breve One shot che ho in mente avverrá unicamente all'interno di un castello. I personaggi devono scoprire e trovare il cattivo di turno prima che faccia qualcosa di brutto(come al solito). In questo caso il cattivo é un oggetto magico che prenderà possesso di una persona e cercherá di arrivare a possedere il signore del castello così da diventarlo lui stesso. A questo punto, come fanno i personaggi a scoprire il piano malvagio senza che sia il tutto troppo ovvio fin dall'inizio/ troppo impossibile?
  5. pez

    [GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

    dm Spoiler: Trattengo a fatica lo stizzimento per le parole ironiche del guerriero Di certo non più nobile e coraggiosa del potente Auric rispondo con un ampio sorriso dettato dalla necessità A quanto pare gli dei vogliono che ci incontriamo frequentemente. Chissà quali sono i loro obiettivi... E faccio un occhiolino allusivo al campione dell'arena mentre mi accomodo al loro tavolo ignorando gli altri membri. Poggio una mano sull'avambraccio muscoloso del guerriero Sembra che stiate battendo la fiacca. i tuoi muscoli non sono più come la prima volta in cui ci siamo incontrati.. Per vostra fortuna io so come rimediare e la mia mano sale sul braccio, la spalla per poi fermarsi ad accarezzare il collo mentre inizio il discorso atteggiandomi come una bambina Nelle miniere ci sono degli uomini tanto tanto cattivi. Vogliono fare cose tanto brutte alla città. Controllano dei non morti e costituiscono un'alleanza a dir poco unica: Vecna, Erythnull ed Hextor. Oggi andrò a sgridare quelle brutte persone, ma una guardia del corpo potrebbe farmi comodo...sono una debole donna dopotutto e il nostro gruppo non è forte come il tuo... e sbatto le ciglia numerose volte per simulare innocenza Spoiler: stavo pensando che con me c'è l'orco, che è stato asfaltato proprio da auric. Potrebbe complicare le cose?
  6. pez

    [GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

    dm Spoiler: Mi sveglio rilassata e riposata ma rimango ancora un po' di tempo nel letto per pigrizia. Decido finalmente di alzarmi perchè mi tornano in mente tutti i miei compiti della giornata e il probabile assalto che dovremo lanciare contro i cultisti e rischio di non fare tutto in tempo. Bene Shantie, oggi devi essere ancora più splendente Mi dico allo specchio mentre mi dò una spazzolata ai capelli e mi pizzico le guance per dare un po' di colore. Quando mi sento pronta scendo nella sala comune della locanda alla ricerca del Trio di Greyhawk
  7. Spiacente, tutte le cavalcature disponibili sono requisite dall'ordine del grifone. Vi sconsiglio di attraversare le montagne in questo periodo, non possiamo sapere quante di quelle creature si trovano tra quei boschi. Se proprio dovete andare verso nord probabilmente farete prima a dirigervi verso Kelvin, prendere lì dei cavalli, dirigervi ancora a sud e poi a ovest verso le cinque contee. Da lì potrete tranquillamente viaggiare verso nord. Ti risponde il soldato che hai interpellato è un viaggio lungo ma senza dubbio più sicuro con i tempi che ci sono. Se avete fretta...augurarvi buona fortuna e fare una preghiera agli immortali sono le uniche cose che posso fare E l'altra guardia aggiunge oppure potete darci una mano a sgominare queste orride creature. Tu sembri forte, con un minimo di addestramento potresti riuscire a portare a casa un paio di orecchie di coboldo...e magari anche la pelle. La ragazza non so...può bendare i feriti...o potrebbe allietare i soldati e sghignazza facendo l'occhiolino al compagno che inizia a ridersela
  8. Ok tieni d'occhi il topic, agli altri non manca molto ;-)

  9. sì, fino alla mattina non fa altro

  10. pez

    [GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

    dm Spoiler: facciamo che vado alla locanda a vedere se c'è posto per la notte così da beccare subito di prima mattina gli avventurieri. Se non c'è posto...boh, vado dal mago. Ezel faccia quello che gli pare
  11. Perchè sono di mostri. Uccidono qualunque uomo incontrino e si nutrono della nostra carne. Specie se di donne e di bambini, perchè è più tenera. ti risponde il soldato Forse avevano finito le scorte e avevano fame ma un'altra guardia si avvicina non dire scemenze! Ne parlavamo l'altra volta: se hanno fame mangiano topi, cani e gatti. Uccidono gli uomini per cattiveria. Forse il loro dio perverso esige un grosso sacrificio per qualche rituale. Altrimenti non avrebbero attaccato così in massa e quello di prima -No no,non capisci niente. Lyn non è una grossa città e gran parte delle persone sono fuggite. Non può essere un rituale. Hai visto quanti coboldi sono morti già nei giorni scorsi e anche oggi sarà stato un massacro -e allora sentiamo, muoiono così in massa perchè hanno fame? Ma non dire scemenze! -Allora cercavano qualcosa, come dice questo qui risponde indicandoti -continuavano a gridare Rumbi Rumbi, o qualcosa del genere -io pensavo che fosse il loro grido di battaglia... Irine, che era stata in disparte fino a quel punto, si avvicina a te Visto che sono morti così tanti coboldi magari riusciamo a oltrepassare le montagne ora, che dici?
  12. pez

    [GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

    dm Spoiler: Mi pare che sia una mossa favorevole ad entrambi rispondo accennendo un sorriso all'uomo e appoggiando una mano sul suo braccio muscoloso è un uomo saggio e coscienzioso. Capisco perchè è a capo di questo gruppo di valenti uomini. Attenderò con ansia la sua risposta. e detto questo volto le spalle facendo muovere fluidamente i miei capelli corvini, per poi dirigermi alla porta I miei ringraziamenti concludo quando sono alla porta e facendo un occhiolino all'uomo. Dopo di che esco per tornare dal mago Se non altro sono riuscita a ottenere qualcosa. Spero che gli altri siano stati capaci di fare almeno altrettanto Spoiler: mi porto dietro anche il mio compare e torniamo da dove siamo venuti. O c'era un qualche punto di incontro particolare?
  13. Proseguite verso sud ancora per parecchi minuti, fino a quando Lyn non è che un punto lontano, rosso probabilmente per i fuochi appiccati dai coboldi. O forse dai cavalieri per arginare le creature. Solo un paio di soldati sono con voi e sembra che si interroghino come il resto degli abitanti su cosa ne sarà della città. Passano alcune ore senza che ci siano novità, ore in cui si alternano momenti di disperazione e di silenziosa accettazione tra le persone intorno a te, ma mentre il sole sorge alcuni cavalieri si avvicinano al gruppo di rifugiati. I coboldi sono stati ricacciati indietro annuncia quello che sembra il maggiore in grado ma fino a tempo indeterminato la città di Lyn è inaccessibile ai civili. Trovatevi una sistemazione alternativa per il momento
  14. Con uno sprint che ha dell'incredibile distanzi i coboldi che ti inseguivano e oltrepassando un edificio trovi la fonte del rumore: un piccolo essere rossiccio dalle ali membranose e dalla lunga coda terminante con un pungiglione ha appena ucciso un coboldo mentre un esserino ancora più piccolo ha appena dissanguato a morte un soldato già ferito. Istantaneamente riconosci Zorith, il diavolo delle catene che avevi affrontato insieme a Raspit, Chupo e Lumbie. Entrambi i vostri sguardi tradiscono stupore, a quanto pare nessuno dei due si aspettava di vedere l'altro. Fai per attaccare Zorith, ma lui agilissimo si aggrappa con le sue catene all'imp, il quale spicca il volo allontanandosi da te, verso nord. A nulla serve la tua corsa disperata per inseguirli, evitando quasi per miracolo numerosi gruppetti di coboldi, i due diavoli spariscono nella notte. Zoriiiiiiiiith maledeettoooooo!!!! gridi lanciando più per disperazione che altro un grosso chiodo verso le due figure ormai lontane ahahah! Ci rivedremo umano! Ti urla di rimando il diavolo mentre il chiodo fende l'aria mancandolo di parecchio e la prossima volta non interromperai il mio divertimento! Dopo queste parole ti rendi conto di essere circondato da un'orda di uomini-lucertola e decidi nuovamente di tornare verso la nebbia e raggiungere Irine. Non è un problema riuscire a schivare i dardi scagliati verso di te e le tue gambe lunghe hanno la meglio sugli esserini che cercano invano di inseguirti. Lasciandoti guidare dal rumore del fiume ti butti nella nebbia e ti dirigi verso sud. La nebbia si interrompe dopo non molto e vedi che alcune persone ancora si attardano ai suoi margini, soprattutto anziani. Irine è più avanti, sta ancora camminando e solo quando sei a pochi metri da lei si volta scrutando il tuo volto Ryu, che ti è preso?
  15. Ryu! Che succede? Dove vai? Ryuuuuuuuu!! Irine ti grida dietro mentre corri verso le voci dei coboldi e il combattimento. Andando nella direzione opposta mandi a terra un sacco di umomini e donne che stavano fuggendo dalla città, ma senti che le voci si fanno più vicine quindi continui ad avanzare. Appena esci dalla fitta nebbia vedi che lo scontro è entrato nel vivo. Senza più doversi preoccupare dei civili, tutti i soldati sono stati reclutati per arrestare l'avanzata dei coboldi, che nel frattempo hanno circondato metà del villaggio, apparentemente senza la minima intenzione di fermarsi. A quel punto ti rendi conto che il nome del coboldo viene invocato da diverse direzioni e, nel dubbio, scegli di dirigerti verso le fonti più vicine, alla tua sinistra. Aggiri un edificio seguendo le voci e finalmente trovi la fonte: di fronte a te c'è una mezza dozzina di coboldi che sta infierendo sui cadaveri di due cavalieri e le loro relative cavalcature. Continano a ripetere versi incomprensibil ma tra quelle parole sei sicuro che il nome di Lumbie venga ripetuto più e più volte. Spoiler: ovviamente nessuno di quei coboldi è raspit, chupo nè tantomento lumbie
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